Oggi è 28/04/2024, 23:40
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 126 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo
vs Toronto 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8160
Località: Pordenone
Messaggio vs Toronto
Ultima partita della stagione con Toronto in RS al TD Garden,loro hanno recuperato il Mago da un paio di partite. Dobbiamo vincere per andare a Chicago più tranquilli; ovviamente con Chicago sarà in btb... :P .Intanto nella notte si sono giocate due partite. OKC vince a Dallas grazie a Durant che ne ha messi 28, 16 per Green e 15 per Westbrook; per i Mavs 25 di Marion, 19 di Terry e 14+18reb di Chandler. Sacramento batte Denver a cui non bastano i 26 di Melo e i 17 di Nene; per i californiani 27+12ast di Evans e 20 di Cousins.


07/01/2011, 14:06
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17536
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: vs Toronto
Eh si', tra poco piu' di 2 ore torniamo in scena al Garden per l'ultimo incontro con i raptors (2-1 per ora con quell'1 che ancora brucia...): stavolta ci sara' bargnani, ma non ancora KG, l'importante sara' solo portarla a casa, non importa come e se, ovviamente, non sara' una gran partita come quella di ieri, basta assicurarsi la W, anche perche' domani ci aspettano a Chicago per il 10'btb stagionale (ho rifatto bene i conti) e il 2' settimanale :shock: Let's go Celtics! :heart :heart :heart PS. Nota per chi redige la sezione calendario: la partita vinta 105-101 del 29-10-2010 sui knicks l'abbiamo giocata al Garden, mentre ho visto che c'e' scritto at New york.

-----------------------------------------------

Immagine


07/01/2011, 23:51
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8160
Località: Pordenone
Messaggio Re: vs Toronto
oggi mi è capitato di leggere un commento su la gazzettadellosport.it, dove c'era scritto che Rondo non è un campione perchè tira male o anzi non tira; e hanno anche detto che fa solo così tanti assist perchè ha i big 3.... beh io penso che chi a detto cosi non capisce niente di basket :fdr


08/01/2011, 2:23
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7019
Messaggio Re: vs Toronto
salve raga
avete visto il DAN in conferenza stampa????
credo che a 75 anni fare il coach sia troppo faticoso
nonostante sia un gufo della banda gufatta devo a lui l'amore per questo sport (anche se lo seguivo da prima; storiche sfide tra varese e milano)
mi sa che lo perdiamo se continua

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


08/01/2011, 2:33
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17536
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: vs Toronto
Rondo_9 ha scritto:
oggi mi è capitato di leggere un commento su la gazzettadellosport.it, dove c'era scritto che Rondo non è un campione perchè tira male o anzi non tira; e hanno anche detto che fa solo così tanti assist perchè ha i big 3.... beh io penso che chi a detto cosi non capisce niente di basket :fdr

Una volta la compravo pure per esser fesso, ma da 10 anni ho smesso e non mi leggo neanche la versione online... a quanto pare ho fatto la scelta giusta... (oltretutto nella partita con SA ha pure segnato degli ottimi jumper...) ;) Intanto ci siamo! Let's go Celtics! :heart :heart :heart

-----------------------------------------------

Immagine


08/01/2011, 2:34
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: vs Toronto
Ciao a tutti, belli (noi) :heart :heart :heart :heart e brutti (loro)!

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


08/01/2011, 2:35
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8160
Località: Pordenone
Messaggio Re: vs Toronto
comunque in attesa di Boston-Toronto buon inizio 13-30 per Washington contro NJ; Chicago di 30-28.


08/01/2011, 2:37
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17536
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: vs Toronto
rajondivivre ha scritto:
salve raga
avete visto il DAN in conferenza stampa????
credo che a 75 anni fare il coach sia troppo faticoso
nonostante sia un gufo della banda gufatta devo a lui l'amore per questo sport (anche se lo seguivo da prima; storiche sfide tra varese e milano)
mi sa che lo perdiamo se continua

Non l'ho visto (non seguo da 20 anni il campionato italiano, dal furto che subi' l'Enichem di Bucci), condivido il tuo pensiero, infatti lui lo rispetto, il buffonatta no... ma perche' lo dai per spacciato? Era cosi'contento di tornare ad allenare...

-----------------------------------------------

Immagine


08/01/2011, 2:39
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8160
Località: Pordenone
Messaggio Re: vs Toronto
pensate se Dan porta lo scudetto a Milano??? molto difficile perchè c'e Siena io credo che arrivi alle final4!!!!! :lol3


08/01/2011, 2:42
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8160
Località: Pordenone
Messaggio Re: vs Toronto
inizio con PP for 2!!


08/01/2011, 2:43
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8160
Località: Pordenone
Messaggio Re: vs Toronto
Ray for 3!!!


08/01/2011, 2:45
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: vs Toronto
James-everGreen ha scritto:
Rondo_9 ha scritto:
oggi mi è capitato di leggere un commento su la gazzettadellosport.it, dove c'era scritto che Rondo non è un campione perchè tira male o anzi non tira; e hanno anche detto che fa solo così tanti assist perchè ha i big 3.... beh io penso che chi a detto cosi non capisce niente di basket :fdr

Una volta la compravo pure per esser fesso, ma da 10 anni ho smesso e non mi leggo neanche la versione online... a quanto pare ho fatto la scelta giusta... (oltretutto nella partita con SA ha pure segnato degli ottimi jumper...) ;) Intanto ci siamo! Let's go Celtics! :heart :heart :heart


Io ho ricevuto una serie di mail da un amico che sosteneva che.
1) I C's non sono una grande squadra
2) RR vale poco (e citava l'articolo della rosea)
3) La NBA vale poco, la partita era noiosissima
4) Aveva contato solo 4-5 assist VERi, perché dare la palla a gente come Ray o il Capitano è troppo facile

Liberi di commentare, se credete....

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


08/01/2011, 2:52
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: vs Toronto
Rondo_9 ha scritto:
pensate se Dan porta lo scudetto a Milano??? molto difficile perchè c'e Siena io credo che arrivi alle final4!!!!! :lol3

Da tifoso dell'AJ e di Dan :doc: :doc: :doc: DA SEMPRE, me lo auguro eccome! :ola: :ola: :ola: :ola:

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


08/01/2011, 2:54
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8160
Località: Pordenone
Messaggio Re: vs Toronto
questa sera RR prenderà una pausa... vedo bene PP


08/01/2011, 2:54
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7019
Messaggio Re: vs Toronto
James-everGreen ha scritto:
rajondivivre ha scritto:
salve raga
avete visto il DAN in conferenza stampa????
credo che a 75 anni fare il coach sia troppo faticoso
nonostante sia un gufo della banda gufatta devo a lui l'amore per questo sport (anche se lo seguivo da prima; storiche sfide tra varese e milano)
mi sa che lo perdiamo se continua

Non l'ho visto (non seguo da 20 anni il campionato italiano, dal furto che subi' l'Enichem di Bucci), condivido il tuo pensiero, infatti lui lo rispetto, il buffonatta no... ma perche' lo dai per spacciato? Era cosi'contento di tornare ad allenare...



era stravolto, senza energia, completamente svuotato
lo stress della panchina dopo 25 anni e soprattutto a 75 anni deve essere duro da sopportare

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


08/01/2011, 2:58
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 126 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: