Oggi è 29/04/2024, 7:54
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 108 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
at Chicago 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17536
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: at Chicago
85-76 a 2'16" e TO, ormai solo un miracolo potrebbe riaprire la partita.

-----------------------------------------------

Immagine


09/01/2011, 5:28
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: at Chicago
James-everGreen ha scritto:
rajondivivre ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:
Per una volta, i grigi sbagliano pro nobis: quello su Big Baby non era sfondamento


purtroppo se dovessimo perdere non avremo l'alibi di un atbitraggio scandaloso
il fatto è che stiamo giocando forse la peggiore partita dell'anno (per merito di chicago soprattutto)

Quello un po' me l'aspettavo, oltretutto ultimamente tiravamo con oltre il 60% e prima o poi una serataccia, oltretutto in btb ci sta...

Vi quoto entrambi al 100%. Mi preoccupa poco la carenza ai rimbalzi. oggi abbiamo giocato senza lunghi, è un fatto incontrovertibile: Shaq è uno zombie, Erden ha giocato pochissimo e JON non può respirare che gli affibbiano un fallo...

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


09/01/2011, 5:29
Profilo
Water boy

Iscritto il: 04/01/2011, 15:51
Messaggi: 9
Messaggio Re: at Chicago
pura curiosità.. ma non vi pare che davis prenda un po troppi tiri?? almeno stasera


09/01/2011, 5:32
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7019
Messaggio Re: at Chicago
i numeri parlano chiaro non credo ci sia nulla da aggiungere
spero che quello di rondo non sia un complesso di inferiorità nei confronti di rose: perde regolarmente il confronto
strabattuti ai rimbalzi e a loro amncava noah: i nostri erano ancora a boston

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


09/01/2011, 5:33
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: at Chicago
lenny ha scritto:
pura curiosità.. ma non vi pare che davis prenda un po troppi tiri?? almeno stasera

Pierce e Allen avevano tirato i remi in barca, Hara era in panchina con Nate e Daniels. Wafer gioca pochissimo, Rondo è shotfobico (bel neologismo, vero? :doc: :doc: :doc: ), dei centri si è già detto... Chi restava? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


09/01/2011, 5:35
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17536
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: at Chicago
Finale 90-79, ci abbiamo provato nel 3'q, ma poi non abbiamo avuto l'energie e la lucidita' necessaria nel 4'q. 28-8 il record con 10 btb e tanti infortuni, io l'avrei firmato, molte altre squadre senza tutto cio' han fatto peggio... Let's go Celtics! :heart :heart :heart

-----------------------------------------------

Immagine


09/01/2011, 5:35
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7019
Messaggio Re: at Chicago
lenny ha scritto:
pura curiosità.. ma non vi pare che davis prenda un po troppi tiri?? almeno stasera


non è il numero che conta: il fatto è che ne ha presi troppi forzati cosa che non è da lui
ma tutti hanno forzato i tiri perchè la difesa di chicago stasera ha fatto piu del suo dovere

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


09/01/2011, 5:36
Profilo
Star

Iscritto il: 30/10/2010, 11:03
Messaggi: 565
Messaggio Re: at Chicago
Persa senza tante recriminiazioni, secondo me più determinate Boozer su Devis che Rose su Rondo. Con Kg sarebbe stata un'altra partita ma non si può certo lamentarsi per questo (loro senza Noah). Spero che Chicago giochi contro Miami come contro di noi ...


09/01/2011, 5:38
Profilo
Water boy

Iscritto il: 04/01/2011, 15:51
Messaggi: 9
Messaggio Re: at Chicago
GreenBezeq ha scritto:
lenny ha scritto:
pura curiosità.. ma non vi pare che davis prenda un po troppi tiri?? almeno stasera

Pierce e Allen avevano tirato i remi in barca, Hara era in panchina con Nate e Daniels. Wafer gioca pochissimo, Rondo è shotfobico (bel neologismo, vero? :doc: :doc: :doc: ), dei centri si è già detto... Chi restava? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ah ok chiedevo perchè non ho visto la partita ma solo le statistiche adesso..grazie


09/01/2011, 5:39
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: at Chicago
rajondivivre ha scritto:
i numeri parlano chiaro non credo ci sia nulla da aggiungere
spero che quello di rondo non sia un complesso di inferiorità nei confronti di rose: perde regolarmente il confronto
strabattuti ai rimbalzi e a loro amncava noah: i nostri erano ancora a boston

A Boston non mi pare fosse andata così, ma forse ricordo male. Se gioca Noah, Boozer in parte si ridimensiona, perché i due sono complementari come posizione, ma non come tabellino (nel senso che sono entrambi egoisti e si pestano un po' i piedi). Certo che Shaq è irriconoscibile rispetto a 3 settimane fa. Si muove come un'elefantessa gravida e ubriaca di saké mentre corre (bendata) all'interno di una cristalleria di Boemia :shock: :shock: :shock:

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


09/01/2011, 5:41
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7019
Messaggio Re: at Chicago
ero andato a leggere le statistiche ma dopo i primi numeri mi sono vergognato ed ho chiuso la pagina

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


09/01/2011, 5:41
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: at Chicago
Beh serata davvero storta per noi che non riusciamo mai a giocare come sappiamo. Forse 17 tiri a Davis mi sembrano un po' troppi, neanche KG se ne prende così tanti e soprattutto tiri molto forzati cascando indietro da 5-6 metri. Mi è sembrato che Rondo insistesse troppo su di lui specie nei momenti finali. C'è anche da dire che Chicago ha difeso davvero bene, mi ricorda molto noi del 2008 per vitalità e voglia di difendere. Ovvio che loro hanno meno talento della nostra squadra che ha vinto nel 2008, ma sono davvero una bella realtà.

Inizio seriamente e preoccuparmi della nostra consistenza a rimbalzo. Chicago non è una portaerei (almeno non stasera) e soccombere di 20 rimbalzi o giù di lì, è un vero delitto. Penso che Shaq sia un buon compagno per KG, ma un pessimo compagno per Davis che a rimbalzo va sotto per fisico e Shaq per mobilità.

Ogni sconfitta mi lascia male, ma è naturale che ogni tanto si perda. I B2B sono sempre pericolosi per noi, se poi i nostri avversari sono convinti, cattivi, atletici e con una bella difesa si fa ancora più dura.

Alla prossima.


09/01/2011, 5:41
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7019
Messaggio Re: at Chicago
deep ha scritto:
Beh serata davvero storta per noi che non riusciamo mai a giocare come sappiamo. Forse 17 tiri a Davis mi sembrano un po' troppi, neanche KG se ne prende così tanti e soprattutto tiri molto forzati cascando indietro da 5-6 metri. Mi è sembrato che Rondo insistesse troppo su di lui specie nei momenti finali. C'è anche da dire che Chicago ha difeso davvero bene, mi ricorda molto noi del 2008 per vitalità e voglia di difendere. Ovvio che loro hanno meno talento della nostra squadra che ha vinto nel 2008, ma sono davvero una bella realtà.

Inizio seriamente e preoccuparmi della nostra consistenza a rimbalzo. Chicago non è una portaerei (almeno non stasera) e soccombere di 20 rimbalzi o giù di lì, è un vero delitto. Penso che Shaq sia un buon compagno per KG, ma un pessimo compagno per Davis che a rimbalzo va sotto per fisico e Shaq per mobilità.

Ogni sconfitta mi lascia male, ma è naturale che ogni tanto si perda. I B2B sono sempre pericolosi per noi, se poi i nostri avversari sono convinti, cattivi, atletici e con una bella difesa si fa ancora più dura.

Alla prossima.


aggiungerei solo la fatica fatta da rondo contro rose
GreenBezeq ha scritto:
rajondivivre ha scritto:
i numeri parlano chiaro non credo ci sia nulla da aggiungere
spero che quello di rondo non sia un complesso di inferiorità nei confronti di rose: perde regolarmente il confronto
strabattuti ai rimbalzi e a loro amncava noah: i nostri erano ancora a boston

A Boston non mi pare fosse andata così, ma forse ricordo male. Se gioca Noah, Boozer in parte si ridimensiona, perché i due sono complementari come posizione, ma non come tabellino (nel senso che sono entrambi egoisti e si pestano un po' i piedi). Certo che Shaq è irriconoscibile rispetto a 3 settimane fa. Si muove come un'elefantessa gravida e ubriaca di saké mentre corre (bendata) all'interno di una cristalleria di Boemia :shock: :shock: :shock:


:lol3 :lol3 :lol3 rende bene l'idea :lol3 :lol3 :lol3 :lol3

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


09/01/2011, 5:51
Profilo
A legend
Avatar utente

Iscritto il: 15/03/2010, 16:41
Messaggi: 1993
Messaggio Re: at Chicago
Il problema dei rimbalzi è cronico e senza KG una mezza tragedia per quanto riguarda RR non credo che sia intimitido da Rose che si ne ha fatti 36 ma con solo 2 assist e io continuo a credere che un play che prende tanti tiri e fa girare poco la palla sia meno utile di quanto possa sembrare.
Comunque voglio fare i complimenti ai Bulls e al loro allenatore, uno che conosciamo bene e ha esportato la difesa Celtica a Chigago.


09/01/2011, 12:54
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 03/05/2010, 19:39
Messaggi: 2863
Località: Piacenza
Messaggio Re: at Chicago
buongiorno a tutti. dopo un periodo di assenza torno a farmi vivo da queste parti. non mi sento di aggiungere molto alle vostre analisi su ieri notte. in effetti a rimbalzo il problema torna a sussistere. shaq è poco brillante ultimamente (forse solo da letterman lo è stato :) :) ) e l'assenza di KG ci penalizza e tanto. però, ad ogni modo, voglio pensare che questo è un problema tutto sommato dimensionato.
che shaq non avesse 82 partite nelle gambe era evidente, e di quelle che avrebbe giocato non era destinato a brillare in tutte. non dimentichiamo però che stanno recuperando in primis KG e in secundis (mica pizza e fichi), perk.
salvo altri intoppi, a breve, avremmo possibilità di accoppiate di lunghe invidiabili. di sicuro sappiamo che KG+perk funziona, così pure KG+shaq e KG+baby, lasciando l'ipotesi shaq+baby come situazione residuale.
in ogni caso, è ancora una volta la scoperta dell'acqua calda. c'è solo un grosso punto di domanda, ed è la salute. se la dea bendata ci assistesse nel momento del bisogno, sappiamo perfettamente che le soluzioni sia difensive sia offensive non ci mancano e come ha detto qualche tempo fa il guru del giornalismo sportivo bostoniano, bob ryan:" se quest'anno boston non vede almeno un paio di parate ci sarebbe da considerarla comunque un'annata negativa".


09/01/2011, 13:47
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 108 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: