Oggi è 28/04/2024, 17:23
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 82 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
[2020/21] Houston Rockets @ Boston Celtics #49 
Autore Messaggio
Hall of fame

Iscritto il: 24/02/2021, 23:08
Messaggi: 2979
Messaggio Re: [2020/21] Houston Rockets @ Boston Celtics #49
mister3.2 ha scritto:
Più volte e da più parti sento sminuire chi segna punti a 5 centimetri dal canestro (ricordo le critiche a Perkins da parte di Dan Peterson che commentava una partita dei Celtics), voglio ricordare che 2 punti messi a 5 centimetri dal canestro sono uguali a 2 punti messi da 6 metri dal canestro con la differenza che ci sono più probabilità da metterli da 5 centimetri che da 6 metri. Aggiungo magari Robert Williams ne mettesse 30 ad allacciata anche se ad 1 centimetro dal canestro, avremmo fatto bingo. Ciao Gioia.


Che poi, se invece schiacciano a canestro, come spesso fa il nostro Timelord, ci ritornano entusiasti, nemmeno avessero segnato dallo spogliatoio! Mah, hai ragione Mister 3.2, valli a capire!?!?

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!


03/04/2021, 19:59
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10642
Località: Macerata
Messaggio Re: [2020/21] Houston Rockets @ Boston Celtics #49
No no ragazzi a noi spesso e volentieri mancano proprio i punti appoggiati a 2mm dal canestro, sia perchè ne sbagliamo troppi ( ho ancora negli occhi gli errori incredibili negli ultimi due anni di Tatum, fuoriclasse assoluto capace di segnare da centrocampo e allo stesso tempo sbagliare un sottamano, cosa offensiva solo a pensarla per uno come lui) sia perchè ci giochiamo poco in questo modo.
E sono i punti che fanno fieno.
E che danno sostanza alla partita.
:bowdown:


03/04/2021, 20:22
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17865
Messaggio Re: [2020/21] Houston Rockets @ Boston Celtics #49
mister3.2 ha scritto:
Aggiungo magari Robert Williams ne mettesse 30 ad allacciata anche se ad 1 centimetro dal canestro, avremmo fatto bingo.
Ciao Gioia.

Vamos Salvo :irishsh:
Dai, faccio il parco e mi accontento di 20 :D
Dove devo firmare?

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


03/04/2021, 21:04
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: [2020/21] Houston Rockets @ Boston Celtics #49
ho guardato la partita nel pomeriggio...
qualche lampo di luce c'è stato.
Smart sontuoso, Fournier ha dato dei segnali di ottimismo, Rob Williams III inizia a fare prestazioni impressionanti,
i Rockets però sono proprio poca cosa...

Avery Bradley di altro colore vestito non mi va giù (Olynyk non ci faccio caso) ma per Avery mi si stringe il cuore

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




03/04/2021, 21:11
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 24/02/2017, 11:47
Messaggi: 447
Località: Giffoni Valle Piana (Salerno)
Messaggio Re: [2020/21] Houston Rockets @ Boston Celtics #49
Vista nel pomeriggio
Mi accodo ai vostri giudizi prudenti e positivi.
Robert Williams diventa sempre più decisivo nei due lati del campo. Anche in difesa riesce ad intimidire di più rispetto al passato. In attacco è diventato anche un ottimo passatore, evidentemente fa quelle altezze si vede meglio il gioco...
Senza esaltarci troppo, perché Houston era in formato porte aperte, l'obiettivo rimangono i PO nella migliore posizione possibile...


03/04/2021, 22:39
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 24/02/2021, 23:08
Messaggi: 2979
Messaggio Re: [2020/21] Houston Rockets @ Boston Celtics #49
Nella prossima partita contro Charlotte non affronteremo Gordon Hayward: si è infatti procurato una distorsione alla caviglia che lo terrà fuori campo pare per quattro settimane. Giusto perché noi ci riteniamo habitué della sfiga, a Charlotte, oltre a Gordon, dovrebbero mancare LaMelo Ball e Malik Monk.
Personalmente l'assenza di Gordon a me spiace, anzitutto per lui, perché neppur lontano da Boston la disdetta dà tregua a questo ragazzo, ma anche per Stevens e per i nostri ragazzi che, sono certo, avrebbero avuto piacere di ritrovarlo al Garden e giocarci ancora una volta assieme seppur da avversari. E, permettetemi, dispiace anche per me perché Gordon è sempre stato un bel giocatore e un costruttore di bel gioco e perciò un bel vedere. E arrivando al Garden avrebbe magari provato un po' di nostalgia, non da farlo tornare, cosa probabilmente impossibile, ma abbastanza da ricordargli le emozioni vissute e il cuore "verde" che certo ha battuto a lungo anche in lui. E sarebbe carino se a fine partita fossero andati insieme a bersi una birra.

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!


04/04/2021, 0:04
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: [2020/21] Houston Rockets @ Boston Celtics #49
... appena ha sentito aria di New England...

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




04/04/2021, 7:29
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 82 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: