Oggi è 29/04/2024, 6:50
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 123 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Boston Celtics vs Orlando magic 
Autore Messaggio
A legend

Iscritto il: 13/03/2010, 14:25
Messaggi: 1148
Messaggio Re: Boston Celtics vs Orlando magic
Non ho guardato la partita, ma mi sono bastati gli highlights per farmi battere il cuore all'impazzata :lol: :heart
Ho esultato come non so cosa al canestro+fallo di Pierce e alla rubata di KG, come se stessi seguendo la partita in diretta :D
Vittoria di un'importanza stratosferica, non solo per la classifica, ma anche per il morale di questi ragazzi che nelle settimane precedenti era stato messo a dura prova, soprattutto per l'infortunio occorso a Garnett...KG, nonostante non sia al 100%, subito dominante con 18 punti, 8 rimbalzi e 2 rubate in 31 minuti...partita stupenda di Ray Allen: 26 punti con 8/11 dal campo, 3/4 da tre e 7/7 ai liberi..Rondo infila la sua classica doppia-doppia (10 punti e 13 assist), mentre dalla panchina torna a partire un ottimo Davis da 15 punti e 2 stoppate...che squadra ragazzi!!!

Ora prendiamoci la rivincita anche sui Pistons..forza Celtics!!! :clap2

-----------------------------------------------

Like Kevin Garnett "Anything is possible!!!"


18/01/2011, 13:30
Profilo
Sixth Man

Iscritto il: 13/03/2010, 5:13
Messaggi: 171
Messaggio Re: Boston Celtics vs Orlando magic
la faccia di vankuly che perde nn ha prezzo....
dopo che ad howard hanno fischiato falli a favore solo perchè esisteva la reazione dei ragazzi è stata da celtiiics.
ora spero in un recupero collettivo e nella voglia di prenderci la posizione che ci spetta ad est.
detroit vista ieri è in palla bisogna vincerla tutti assieme per consolidare questo straordinario gruppo.
gooooooo celtiiiiiiics


18/01/2011, 17:33
Profilo
MVP

Iscritto il: 07/01/2011, 21:48
Messaggi: 899
Messaggio Re: Boston Celtics vs Orlando magic
ho visto gli ultimi due tempi in differita . dura ma alla fine bella come tutte quelle sofferte.grande ed infallibile allen come contro san antonio . inimitabile ed inarrivabile il suo stile d' esecuzione.
buon vantaggio abbiamo ripreso ad est sulle rivali ma nella nba in una settimana può cambiare tutto . ( vedi miami che ci ha sorpassati dopo lungo inseguimento salvo perdere tre di fila ) certo meglio essere davanti comunque .
ciao a tutti


18/01/2011, 18:54
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 27/10/2010, 19:45
Messaggi: 465
Località: Cagliari
Messaggio Re: Boston Celtics vs Orlando magic
Finito di vederla adesso...una sofferenza immensa.
Grandissimi!! :heart :heart
Una vittoria strameritata contro una squadra che fa del tiro da 3 la sua unica vera risorsa...basta vedere i punti fatti nel pitturato...distrutti!
E poi i soliti bastardissimi arbitraggi di me....è veramente ora di piantarla!! :fdr


18/01/2011, 19:37
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8160
Località: Pordenone
Messaggio Re: Boston Celtics vs Orlando magic
Grande vittoria bene KG al rientro e alla fine PP ha fatto capire chi comanda :fuck_you: :fuck_you: :fuck_you: :fuck_you: :fuck_you: :fuck_you: :fuck_you: .... avete visto Griffin :o :o :o 47+14reb semplicemente fantastico :clap2 :clap2 :clap2 . Ora rivincita sui Pistons!!!!! Let'go Celtics


18/01/2011, 21:52
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17536
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: Boston Celtics vs Orlando magic
James-everGreen ha scritto:
Sono quelle che preferisco: contro tutto e contro tutti!!! E quest'anno ne abbiamo collezionate diverse... 31-9 e tutti ad almeno 3 L di distanza... Ps Preferisco 1000 volte aver perso con houston e vinto stanotte!!! :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola:

Stavo guardando le classifiche e mi sono accorto che le L dalla 2' sono 4... quindi mi correggo... :mrgreen: Forse ho trovato la causa: miami-atlanta 89-93 e 4' L consecutiva per gli overrated... :fuck_you: :fuck_you: :fuck_you:

-----------------------------------------------

Immagine


19/01/2011, 6:09
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7019
Messaggio Re: Boston Celtics vs Orlando magic
rientra il prescelto e riesce a cambiare la storia: ad affondare nell'oceano non è atlantide ma miami

:lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola:

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


19/01/2011, 6:14
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7019
Messaggio Re: Boston Celtics vs Orlando magic
ciao james mi hai battuto sul tempo
snche io stavo dando la buona notizia cioè il ritorno in campo di LBJ: auhauhauhauaha
è uno spasso vedere LBJ portare palla per 23 secondi e poi scaricare sul povero compagno di turno la patata bollente auauabbauhauh

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


19/01/2011, 6:18
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7019
Messaggio Re: Boston Celtics vs Orlando magic
ah già adesso diranno che mancava bosh e che quindi mancava un pezzo dei big
vabbè la prossima la perderanno al completo :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


19/01/2011, 6:23
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17536
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: Boston Celtics vs Orlando magic
rajondivivre ha scritto:
ciao james mi hai battuto sul tempo
snche io stavo dando la buona notizia cioè il ritorno in campo di LBJ: auhauhauhauaha
è uno spasso vedere LBJ portare palla per 23 secondi e poi scaricare sul povero compagno di turno la patata bollente auauabbauhauh

Ciao rajon, non capisco proprio perche' con quel "soprannome" che gli hanno dato faccia l'opposto: quello vero si prendeva le colpe degli altri, mentre lui da' loro le sue... :lol: :lol: :lol: PS Da notare anche bulls-bobcats 82-83

-----------------------------------------------

Immagine


19/01/2011, 6:23
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17536
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: Boston Celtics vs Orlando magic
rajondivivre ha scritto:
ah già adesso diranno che mancava bosh e che quindi mancava un pezzo dei big
vabbè la prossima la perderanno al completo :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana

E poi mi pare anche giusto: mica avevamo firmato un contratto in esclusiva con gli infortuni... :mrgreen:

-----------------------------------------------

Immagine


19/01/2011, 6:26
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7019
Messaggio Re: Boston Celtics vs Orlando magic
James-everGreen ha scritto:
rajondivivre ha scritto:
ciao james mi hai battuto sul tempo
snche io stavo dando la buona notizia cioè il ritorno in campo di LBJ: auhauhauhauaha
è uno spasso vedere LBJ portare palla per 23 secondi e poi scaricare sul povero compagno di turno la patata bollente auauabbauhauh

Ciao rajon, non capisco proprio perche' con quel "soprannome" che gli hanno dato faccia l'opposto: quello vero si prendeva le colpe degli altri, mentre lui da' loro le sue... :lol: :lol: :lol: PS Da notare anche bulls-bobcats 82-83


beh questo è facile da spiegare
scegli oggi scegli domani è evidente che il prescelto di dopodomani sarà uno scarto delle prime scelte auahuahuahuah
porello .... che poi lui ci mette anche tanto impegno facendo svolazzare il borotalco all'inizio..... auhauhuabahauh
io gli suggerirei comunque di cambiare rituale; ad esempio potrebbe non cambiare piu le mutande alla prima vittoria... credo che troverebbe dopo due o tre gare la strada piu sgombra verso il canestro auahuhauahau
:lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :banana :banana :banana :banana :banana :ola: :ola: :ola: :ola:

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


19/01/2011, 6:32
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7019
Messaggio Re: Boston Celtics vs Orlando magic
domsni sempre all'1 e 30 detroit.... prepariamoci ad un'altra gara tirata

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


19/01/2011, 6:36
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17536
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: Boston Celtics vs Orlando magic
rajondivivre ha scritto:

beh questo è facile da spiegare
scegli oggi scegli domani è evidente che il prescelto di dopodomani sarà uno scarto delle prime scelte auahuahuahuah
porello .... che poi lui ci mette anche tanto impegno facendo svolazzare il borotalco all'inizio..... auhauhuabahauh
io gli suggerirei comunque di cambiare rituale; ad esempio potrebbe non cambiare piu le mutande alla prima vittoria... credo che troverebbe dopo due o tre gare la strada piu sgombra verso il canestro auahuhauahau
:lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :banana :banana :banana :banana :banana :ola: :ola: :ola: :ola:

:lol: :lol: :lol: PS effettivamente deve avere origini indiane (nel senso di pellerosse) in quanto e' molto bravo nei segnali di fumo... :mrgreen: quello di stanotte lo traduco io: aiuto sto rischiando per l'8' anno consecutivo di rimanere con le dita sgombre... :lol: :lol: :lol:

-----------------------------------------------

Immagine


19/01/2011, 6:42
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17536
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: Boston Celtics vs Orlando magic
rajondivivre ha scritto:
domsni sempre all'1 e 30 detroit.... prepariamoci ad un'altra gara tirata

Oh finalmente vedo che hai imparato bene gli orari... :mrgreen: PS comunque bella come quella di ieri non potra' certo essere (ieri sera ovviamente me la sono rigustata tutta su Sky con il commento di tranquillo e mamoli), l'importante sara' portarla a casa per mantenere le giuste distanze... :mrgreen:

-----------------------------------------------

Immagine


19/01/2011, 6:47
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 123 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: