Oggi è 18/04/2024, 22:41
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 278 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19  Prossimo
[2020/21] Boston Celtics @ Denver Nuggets #54 
Autore Messaggio
Star
Avatar utente

Iscritto il: 22/12/2019, 23:45
Messaggi: 658
Località: Milano
Messaggio Re: [2020/21] Boston Celtics @ Denver Nuggets #54
Secondo me siete ingenerosi nei confronti di Flavio: a me non è mai piaciuto piu di tanto però è un professionista molto preparato ed appassionato.

Purtroppo la direzione di Sky tende molto a riempire i propri contenuti con tante cose superflue extra sportive , lo vediamo anche nel calcio, nei motori ecc.

Alla fine tranquillo deve tenere la filosofia dell'azienda non necessariamente perché la condivida ma perché non spetta a lui decidere


12/04/2021, 9:49
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3542
Messaggio Re: [2020/21] Boston Celtics @ Denver Nuggets #54
MarcUs ha scritto:
troppo belli per essere veri,
fine terzo quarto e tutto l'ultimo quarto come mai quest'anno per la rogna che abbiamo messo in difesa
e la fluidità in attacco ...
Jokic è fantastico ma credo che come dice Marcello sia un poco a corrente alternata la staffetta Thompson-Williams III e Granito
Romeo super

a loro mancava Jamal Murray che è un super giocatore ...
a noi mancava Fournier ...


Io credo che Jokic sia forte e come quasi tutti sia a corrente alternata.
Abbiamo scoperto che anche James arrivato a 37 va a corrente alternata.
Sta avendo una stagione da MVP, Denver è quarta ad Ovest e nelle ultime 10 ne hanno vinte 8 prima di perdere contro di noi.

Non so se una prestazione "sottotono" (se così si può definire) da parte sua contro di noi, possa svalutarlo così tanto.
Quando è stato in campo fino a fine 3/4 mi pare abbia giocato molto bene.
Non so se sia da imputare a lui il fatto che Porter Jr abbia pensato di essere in un videogioco con le munizioni infinite e si sia trasformato nell'Harden di Houston tirando con un bel 1-12 da 3 e che la panchina di Denver abbia mollato gli ormeggi ed aperto i boccaporti.

Lo stanno cavalcando dall'inizio dell'anno, uno spezzone di partita "no" ci può stare.

Perdono contro di noi e lui diventa un giocatore che va bene per la RS e non per i PO....
Cavolo Jokic ha raggiunto (insieme a tutta Denver) le finali di conference lo scorso anno sbattendo fuori Utah ed i favoriti Clippers e perdendo solo coi futuri campioni...

Secondo me dobbiamo rendere merito ai nostri che hanno saputo tenere duro e colpire duro e bene quando si è presentata l'opportunità.

La speranza è che sia un punto di svolta per noi, anche perché a menoria mia è da parecchio che non ci rendevamo protagonisti di una rimonta di questo tipo.


12/04/2021, 10:02
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: [2020/21] Boston Celtics @ Denver Nuggets #54
Zafferano ha scritto:
Secondo me siete ingenerosi nei confronti di Flavio: a me non è mai piaciuto piu di tanto però è un professionista molto preparato ed appassionato.

Purtroppo la direzione di Sky tende molto a riempire i propri contenuti con tante cose superflue extra sportive , lo vediamo anche nel calcio, nei motori ecc.
46
Alla fine tranquillo deve tenere la filosofia dell'azienda non necessariamente perché la condivida ma perché non spetta a lui decidere

In effetti è più che plausibile.
Da amici mi capitò di assistere ad una telecronaca NBA con Mamoli e Crespi.
Aldilà delle simpatie personali, non mi dispiacquero.
Detto questo non rinuncerei mai a Gorman & Scal.
Grande viceversa non lo conoscevo fino a settimana scorsa quando se ne è uscito con un commento inopportuno, prevenuto sulle scarse capacità dei giocatori europei di passare la palla... dove osservando i lunghi di oggi, forse è vero il contrario.


12/04/2021, 10:15
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: [2020/21] Boston Celtics @ Denver Nuggets #54
Matteo81X ha scritto:
MarcUs ha scritto:
troppo belli per essere veri,
fine terzo quarto e tutto l'ultimo quarto come mai quest'anno per la rogna che abbiamo messo in difesa
e la fluidità in attacco ...
Jokic è fantastico ma credo che come dice Marcello sia un poco a corrente alternata la staffetta Thompson-Williams III e Granito
Romeo super

a loro mancava Jamal Murray che è un super giocatore ...
a noi mancava Fournier ...


Io credo che Jokic sia forte e come quasi tutti sia a corrente alternata.
Abbiamo scoperto che anche James arrivato a 37 va a corrente alternata.
Sta avendo una stagione da MVP, Denver è quarta ad Ovest e nelle ultime 10 ne hanno vinte 8 prima di perdere contro di noi.

Non so se una prestazione "sottotono" (se così si può definire) da parte sua contro di noi, possa svalutarlo così tanto.
Quando è stato in campo fino a fine 3/4 mi pare abbia giocato molto bene.
Non so se sia da imputare a lui il fatto che Porter Jr abbia pensato di essere in un videogioco con le munizioni infinite e si sia trasformato nell'Harden di Houston tirando con un bel 1-12 da 3 e che la panchina di Denver abbia mollato gli ormeggi ed aperto i boccaporti.

Lo stanno cavalcando dall'inizio dell'anno, uno spezzone di partita "no" ci può stare.

Perdono contro di noi e lui diventa un giocatore che va bene per la RS e non per i PO....
Cavolo Jokic ha raggiunto (insieme a tutta Denver) le finali di conference lo scorso anno sbattendo fuori Utah ed i favoriti Clippers e perdendo solo coi futuri campioni...

Sono d'accordo con te.
Con Murray e Fournier in campo forse la partita avrebbe potuto prendere sviluppi differenti.
Certo è che senza Jokić in campo il rendimento dei Nuggets è molto differente.
Solitamente a Jokić vengono concessi 15 minuti in panchina... ieri 17, tenendo conto del garbage time, direi che ci siamo.
Bravi noi a sfruttare molto bene la sua assenza dal campo.


12/04/2021, 10:25
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6614
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2020/21] Boston Celtics @ Denver Nuggets #54
Boh io non so cosa non vi convinca di Jokic, per me è un giocatore stratosferico ed il fit perfetto per i J's con la sua capacità innata di innescare i compagni.

Io non avrei dubbi ad andare all in su di lui e credo non ci sia altro giocatore nella lega che gli preferirei da portare in verde.

Questione di gusti evidentemente, c'è chi si entusiasma per la Cerezo e chi per la Saint :lol3


12/04/2021, 10:37
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: [2020/21] Boston Celtics @ Denver Nuggets #54
Zio Trifoglio ha scritto:
Boh io non so cosa non vi convinca di Jokic, per me è un giocatore stratosferico ed il fit perfetto per i J's con la sua capacità innata di innescare i compagni.

Io non avrei dubbi ad andare all in su di lui e credo non ci sia altro giocatore nella lega che gli preferirei da portare in verde.

Questione di gusti evidentemente, c'è chi si entusiasma per la Cerezo e chi per la Saint :lol3

Io la penso come te.


12/04/2021, 10:40
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3542
Messaggio Re: [2020/21] Boston Celtics @ Denver Nuggets #54
Zio Trifoglio ha scritto:
Boh io non so cosa non vi convinca di Jokic, per me è un giocatore stratosferico ed il fit perfetto per i J's con la sua capacità innata di innescare i compagni.

Io non avrei dubbi ad andare all in su di lui e credo non ci sia altro giocatore nella lega che gli preferirei da portare in verde.

Questione di gusti evidentemente, c'è chi si entusiasma per la Cerezo e chi per la Saint :lol3


Zio ho paura che Jokic porti via troppo spazio dietro al :fear: .
Lo vedo bello piazzato ed ingombrante


12/04/2021, 10:40
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6614
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2020/21] Boston Celtics @ Denver Nuggets #54
Matteo81X ha scritto:
Zio ho paura che Jokic porti via troppo spazio dietro al :fear: .


Vista l'aria che tira ultimamente, abbiamo contattato dei sedicenti artigiani della qualità ed abbiamo ordinato il :fear: modello Hummer Limousine.

Contiamo di aver risolto i problemi di spazio :lol3


12/04/2021, 10:44
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: [2020/21] Boston Celtics @ Denver Nuggets #54
Langford e Fournier potrebbero davvero aiutarci a svoltare.
Romeo mi è piaciuto molto.
Si è irrobustito molto nella parte superiore del corpo e questo è un ottimo risultato perché ne aumenta le potenzialità in difesa (e si è visto) e in attacco.
Di la, molto bene Campazzo e non solo ieri sera.
La prevenzione verso i giocatori bassi è davvero molto più alta di loro e storicamente ingiustificata.


12/04/2021, 10:49
Profilo
Connesso
Starter
Avatar utente

Iscritto il: 04/07/2016, 17:45
Messaggi: 327
Località: Lucca
Messaggio Re: [2020/21] Boston Celtics @ Denver Nuggets #54
Zafferano ha scritto:
Secondo me siete ingenerosi nei confronti di Flavio: a me non è mai piaciuto piu di tanto però è un professionista molto preparato ed appassionato.

Purtroppo la direzione di Sky tende molto a riempire i propri contenuti con tante cose superflue extra sportive , lo vediamo anche nel calcio, nei motori ecc.

Alla fine tranquillo deve tenere la filosofia dell'azienda non necessariamente perché la condivida ma perché non spetta a lui decidere

Condivido in pieno.
E comunque, anche grazie a Tranquillo (oltre a Buffa e al buon Francica Nava ai tempi di TMC) che il movimento basket in TV è cresciuto.
Detto questo, ultimo quarto dei Celtics super e vittoria che darà sicuramente morale per il proseguio!

-----------------------------------------------

Io non credo nelle statistiche. Ci sono troppi fattori che non possono essere misurati. Non si può misurare il cuore di un giocatore di pallacanestro.


12/04/2021, 10:52
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3542
Messaggio Re: [2020/21] Boston Celtics @ Denver Nuggets #54
Maravich ha scritto:
Langford e Fournier potrebbero davvero aiutarci a svoltare.
Romeo mi è piaciuto molto.
Si è irrobustito molto nella parte superiore del corpo e questo è un ottimo risultato perché ne aumenta le potenzialità in difesa (e si è visto) e in attacco.
Di la, molto bene Campazzo e non solo ieri sera.
La prevenzione verso i giocatori bassi è davvero molto più alta di loro e storicamente ingiustificata.


Come ho già scritto ieri sera: Romeo è una gran bella sorpresa!!
Ora per non scatenare un "ve l'avevo detto!" di Daniele, specifico che non sono rimasto tanto sorpreso dalle qualità, ma dall'immediatezza con cui le ha messe in mostra.
Alla fine esperienza quasi zero e fermo da un sacco di tempo, ma pronti via si è dimostrato sul pezzo.


12/04/2021, 10:58
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3542
Messaggio Re: [2020/21] Boston Celtics @ Denver Nuggets #54
Zio Trifoglio ha scritto:
Matteo81X ha scritto:
Zio ho paura che Jokic porti via troppo spazio dietro al :fear: .


Vista l'aria che tira ultimamente, abbiamo contattato dei sedicenti artigiani della qualità ed abbiamo ordinato il :fear: modello Hummer Limousine.

Contiamo di aver risolto i problemi di spazio :lol3


Zio ma viste le "guest star" che oramai stazionano dietro al divano non sarebbe meglio uno di quei divani rossi a forma di cuore? :lol:


12/04/2021, 10:59
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 01/07/2019, 16:46
Messaggi: 629
Località: Mira
Messaggio Re: [2020/21] Boston Celtics @ Denver Nuggets #54
Io farei un plauso alle difese di Grant Williams su Joker e quelle di Romeo Langford


12/04/2021, 11:06
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 22/12/2019, 23:45
Messaggi: 658
Località: Milano
Messaggio Re: [2020/21] Boston Celtics @ Denver Nuggets #54
pidiggi ha scritto:
Zafferano ha scritto:
Secondo me siete ingenerosi nei confronti di Flavio: a me non è mai piaciuto piu di tanto però è un professionista molto preparato ed appassionato.

Purtroppo la direzione di Sky tende molto a riempire i propri contenuti con tante cose superflue extra sportive , lo vediamo anche nel calcio, nei motori ecc.

Alla fine tranquillo deve tenere la filosofia dell'azienda non necessariamente perché la condivida ma perché non spetta a lui decidere

Condivido in pieno.
E comunque, anche grazie a Tranquillo (oltre a Buffa e al buon Francica Nava ai tempi di TMC) che il movimento basket in TV è cresciuto.
Detto questo, ultimo quarto dei Celtics super e vittoria che darà sicuramente morale per il proseguio!



Da fonti interne Sky so che la NBA è diventata il secondo prodotto Sky sport Italia x importanza (dopo il calcio).

È vero che il prodotto è un po' troppo italiano populista però funziona molto bene e porta tanti nuovi appassionati.

X Romeo Langford non posso che dire finalmente! Ci serve come il pane uno come lui


12/04/2021, 11:29
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2020/21] Boston Celtics @ Denver Nuggets #54
Zafferano ha scritto:
Secondo me siete ingenerosi nei confronti di Flavio: a me non è mai piaciuto piu di tanto però è un professionista molto preparato ed appassionato.

Purtroppo la direzione di Sky tende molto a riempire i propri contenuti con tante cose superflue extra sportive , lo vediamo anche nel calcio, nei motori ecc.

Alla fine tranquillo deve tenere la filosofia dell'azienda non necessariamente perché la condivida ma perché non spetta a lui decidere

Anche secondo me, poi per carità ognuno la veda come vuole.

Personalmente, anche complice il fatto di averlo incontrato un paio di volte ed averne constatato le doti umane, molto simpatico e disponibile, ha una preparazione incredibile, si vede che vive e respira basket, al quale dedica tanto del suo tempo. Spesso le aziende sportive decidono linee editoriali e di comportamento che possono non piacere nei modi, e a me non piace l'enfasi che spesso si mette in certe circostanze, ma avercene di persone capaci di raccontare lo sport come lui. Per dirvi, sono grato che esista un canale NBA con molti contenuti in italiano, ma grato grato.

Sono troppo legato a Mike, ma di certo non ho nessuna difficoltà ad ascoltare Tranquillo e soci, ed anzi spesso lo faccio (quasi mai coi Celtics), anche solo per nuovi spunti di riflessione che sicuramente persone preparate come Flavio e la redazione NBA di SKY danno.

Scusate per ... :offoffoff:


12/04/2021, 11:50
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 278 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron