Oggi è 20/04/2024, 2:38
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 278 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19
[2020/21] Boston Celtics @ Denver Nuggets #54 
Autore Messaggio
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3542
Messaggio Re: [2020/21] Boston Celtics @ Denver Nuggets #54
Zio Trifoglio ha scritto:
MarcUs ha scritto:
... che voglia adesso di massacrare i lakers
tenerli a 8 punti per ogni quarto e chiuderla 160 a 32


sai che quando vedo giallo mi viene voglia di massacro... :armati:


Di Cadelbosco Sopra sono famosi i semafori tifosi della Ternana :lol:


12/04/2021, 20:43
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6620
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2020/21] Boston Celtics @ Denver Nuggets #54
Mondo Cane ha scritto:
non è un maschio alfa.
e lo dico con cognizione di causa.


...ehm...e su cosa si fonderebbe codesta tua sapienza nel campo di maschi dominanti...? :lol3

Joke(r) a part, se non ti va bene lui, allora chi prenderesti per fare il trio delle meraviglie?

io tecnicamente non vedrei nessuno di più adatto per giocare coi J's, ma dimmi, tu chi porteresti a Boston?


12/04/2021, 20:47
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 03/05/2010, 19:39
Messaggi: 2863
Località: Piacenza
Messaggio Re: [2020/21] Boston Celtics @ Denver Nuggets #54
MarcUs ha scritto:
Marcello carissimo ma c'è un giocatore nella NBA attuale più retrò? uno più fuori dagli schemi e per questo affascinante? uno più di modernariato come certe lampade est-europa (e so familiarmente di cosa parlo!)?
con pure la pancetta, un filino, quel livello che ti domandi : mi metto a dieta? salto due pasti? ma chi-se-ne-frega?, e poi le braccia flosce e il naso lungo e affusolato con lo sguardo triste triste del serbo quando è triste (che è tristissimo)

io lo trovo irresistibile sempre e fin quando protesta e fa il piagnuccolone ( qui la doppia c è voluta per accentuare l'effetto gne gne)

Per vederlo in malia (e maglia) Celtics darei qualunque cosa .


rispondo a te a allo Zio.

tutto vero quello che dite, ma per me è un moderno Grant Hill o Penny Hardaway (occhio che entrambi li adoravo da ragazzino), ma non è il pezzo mancante.
per intenderci è un giocatore dai fondamentali spettacolari, che fa battere il cuore, ma ahimè non quello che ci serve.

se per assurdo si potesse scambiare un chris paul con walker, ve lo spiego poi come cambia la musica anche con l'accoppiata Williams e Thompson in mezzo.


12/04/2021, 21:48
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2020/21] Boston Celtics @ Denver Nuggets #54
MarcUs ha scritto:
Comunicazione di servizio ai moderatori:

il mio problema è che se un utente quota chi hai in IGNORE
finisci con leggere chi hai in IGNORE
su questo non si riesce ad intervenire, vero?

No.


12/04/2021, 22:23
Profilo WWW
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4158
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: [2020/21] Boston Celtics @ Denver Nuggets #54
deep ha scritto:
MarcUs ha scritto:
Comunicazione di servizio ai moderatori:

il mio problema è che se un utente quota chi hai in IGNORE
finisci con leggere chi hai in IGNORE
su questo non si riesce ad intervenire, vero?

No.


Scusa Daniele ma è no, no?, no!

https://www.youtube.com/watch?v=qcvwNMLYiC8


13/04/2021, 13:26
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2020/21] Boston Celtics @ Denver Nuggets #54
mister3.2 ha scritto:
Scusa Daniele ma è no, no?, no!

https://www.youtube.com/watch?v=qcvwNMLYiC8

:D

Si tratta dell'ultimo, quello definitivo, NO!


13/04/2021, 16:20
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/06/2012, 1:39
Messaggi: 6281
Località: Bonate Sopra (BG)
Messaggio Re: [2020/21] Boston Celtics @ Denver Nuggets #54
MarcUs ha scritto:
mi rendo conto deep che ho un poco esasperato il concetto,
ho pensato adesso adesso che l'ultima volta che l'ho ascoltato è stato durante la settima di finale a Los Angeles, anno 2010...
A metà dell'ultimo quarto perdo la connessione con TNT, qualche minuto di vero panico, passo a Sky con la Rojadirecta... Avevo ancora il PC fisso. A quel punto il mio già scarso apprezzamento per Tranquillo (sommato alla tensione) ha assunto il carattere del più vile disprezzo, non dimentico l'esaltazione che dava dei lakers e il nessun riguardo per i Celtics, quelle stridule urla "kooobiiiiiiiiiiiii ... Braiand.... ragazzi giocata mortifera del mamba nero..." incurante che avesse pure fatto infrazione di passi in partenza, sfondamento, doppia in palleggio e ancora passi ... ce le ho ancora nelle orecchie...(orecchie di tifoso, intendiamoci, ma pur sempre orecchie).
Una volta, stalkerando su Lakersland, ho letto che, a giudizio di quasi tutti, Tranquillo, in quelle Finals, parteggiava spudoratamente per i Celtics.

-----------------------------------------------

Immagine


15/04/2021, 22:06
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6936
Messaggio Re: [2020/21] Boston Celtics @ Denver Nuggets #54
BOSTON ha scritto:
MarcUs ha scritto:
mi rendo conto deep che ho un poco esasperato il concetto,
ho pensato adesso adesso che l'ultima volta che l'ho ascoltato è stato durante la settima di finale a Los Angeles, anno 2010...
A metà dell'ultimo quarto perdo la connessione con TNT, qualche minuto di vero panico, passo a Sky con la Rojadirecta... Avevo ancora il PC fisso. A quel punto il mio già scarso apprezzamento per Tranquillo (sommato alla tensione) ha assunto il carattere del più vile disprezzo, non dimentico l'esaltazione che dava dei lakers e il nessun riguardo per i Celtics, quelle stridule urla "kooobiiiiiiiiiiiii ... Braiand.... ragazzi giocata mortifera del mamba nero..." incurante che avesse pure fatto infrazione di passi in partenza, sfondamento, doppia in palleggio e ancora passi ... ce le ho ancora nelle orecchie...(orecchie di tifoso, intendiamoci, ma pur sempre orecchie).
Una volta, stalkerando su Lakersland, ho letto che, a giudizio di quasi tutti, Tranquillo, in quelle Finals, parteggiava spudoratamente per i Celtics.


ma si sa che i tifosi lakers sono tifosi dei lakers

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




16/04/2021, 20:35
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 278 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: