Oggi è 19/04/2024, 5:05
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 101 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7
[2020/21] Boston Celtics @ Portland TrailBrazers #55 
Autore Messaggio
A legend

Iscritto il: 21/04/2013, 0:05
Messaggi: 1251
Località: Perugia
Messaggio Re: [2020/21] Boston Celtics @ Portland TrailBrazers #55
pagliardo ha scritto:
tripletta di w, hattrick, red sox, bruins e celtics. :irish_drink:

leggevo una statistica che penso racconti tutto della nostra stagione.

dovremmo avere avuto fino ad un paio di partite fa, il sedicesimo rating difensivo nella lega, quando negli anni appena passati invece siamo stati sempre al top.parlo di top 3, top 5.

P.S: il problema per squadre come portland e anche nuggets, è che ai po si difende...

Dajeeeeee c***oooooo :fdr :fdr

:offoffoff: e per i Red Sox sono 7 di fila (ieri sera a Minneapolis che è una delle squadre più accreditate) e primo posto nell'American League . Non durerà ma per il momento godoooooo. Scusate l'O.T. ma non ho resistito al post di Paglia :irish_drink:


14/04/2021, 11:51
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 21/04/2013, 1:10
Messaggi: 7966
Località: Vicenza
Messaggio Re: [2020/21] Boston Celtics @ Portland TrailBrazers #55
Vittoria non semplice, per nulla scontata, in un'arena dove tornare col sorriso non è roba da tutti i giorni.

A Portland abbiamo spesso faticato.

:metal :ola: :dbl_sham

-----------------------------------------------

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008


14/04/2021, 13:24
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 24/02/2021, 23:08
Messaggi: 2972
Messaggio Re: [2020/21] Boston Celtics @ Portland TrailBrazers #55
Sono distrutto dalla nottataccia!!! E ne ho fatto solo fino a metà partita!! Pensate che m***a mi sarei ridotto se l'avessi fatta tutta... (O.T.)

Il parallelo con Minnesota ci sta tutto con la differenza che Portland è di tutt'altro livello. Il fatto è che, quando troviamo squadre che amano sparare a ripetizione (lo stesso sarà con Nets, Hawks e compagnia cantante), noi non abbiamo ancora imparato ad imporre la nostra difesa. Se riuscissimo a tenerli intorno ai 100 punti, probabilmente alzeremmo di molto le possibilità di nostra vittoria. Se non ci riusciamo e però riusciamo a farli faticare, ci tocca giocarcela punto a punto: può andarci bene con l'ultimo tiro o l'ultima invenzione cavata fuori dal cappello, ma può anche andarci male. Non mi pare comunque il caso di rischiare. Se poi ci adeguiamo al loro gioco, verosimilmente usciamo rullati. E non mi pare proprio il caso.

Comunque grazie ai Suns che hanno battuto Miami e ai Lakers che hanno battuto gli Hornets, siamo tornati quinti in classifica, preceduti dagli Hawks che però devono vedersela coi Bucks mentre noi ce la vedremo coi Lakers. Mirare al quarto posto dunque non pare più utopia. E, essendo io notoriamente incontentabile, chissà, magari potremmo pure far meglio.

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!


14/04/2021, 14:09
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: [2020/21] Boston Celtics @ Portland TrailBrazers #55
Sirio Ouzmann ha scritto:
Sono distrutto dalla nottataccia!!! E ne ho fatto solo fino a metà partita!! Pensate che m***a mi sarei ridotto se l'avessi fatta tutta... (O.T.)

Il parallelo con Minnesota ci sta tutto con la differenza che Portland è di tutt'altro livello. Il fatto è che, quando troviamo squadre che amano sparare a ripetizione (lo stesso sarà con Nets, Hawks e compagnia cantante), noi non abbiamo ancora imparato ad imporre la nostra difesa. Se riuscissimo a tenerli intorno ai 100 punti, probabilmente alzeremmo di molto le possibilità di nostra vittoria. Se non ci riusciamo e però riusciamo a farli faticare, ci tocca giocarcela punto a punto: può andarci bene con l'ultimo tiro o l'ultima invenzione cavata fuori dal cappello, ma può anche andarci male. Non mi pare comunque il caso di rischiare. Se poi ci adeguiamo al loro gioco, verosimilmente usciamo rullati. E non mi pare proprio il caso.

Comunque grazie ai Suns che hanno battuto Miami e ai Lakers che hanno battuto gli Hornets, siamo tornati quinti in classifica, preceduti dagli Hawks che però devono vedersela coi Bucks mentre noi ce la vedremo coi Lakers. Mirare al quarto posto dunque non pare più utopia. E, essendo io notoriamente incontentabile, chissà, magari potremmo pure far meglio.


John Karalis:

Brad Stevens: “We will not prioritize our seed over our players health… we’ll land where we land”

Questo mi piace molto e se fossi un giocatore dei Celtics sarei felice di essere allenato da una persona che ha le priorità ben chiare.
In effetti non starei a badare più di tanto al seed.
Ritrovare la nostra difesa e un migliore equilibrio tra le soluzioni in attacco ci potrà rendere in grado di competere contro tutti.


14/04/2021, 16:02
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10563
Località: Macerata
Messaggio Re: [2020/21] Boston Celtics @ Portland TrailBrazers #55
Mi sono visto tutto il secondo tempo.....non è stata una passeggiata di salute.
Sugli ultimi tiri liberi di Smart, se l'avessi vista in diretta......PANICO TOTALE, azzeramento della salivazione, lingua felpata, battiti cardiaci pari a quelli di un picchio martellatore al lavoro !
Meno male che si è avuta la lucidità di sacrificare l'ultimo tiro libero per mettere in difficoltà Portland sul rimbalzo.
:irishsh:


14/04/2021, 16:30
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2020/21] Boston Celtics @ Portland TrailBrazers #55
Maravich ha scritto:
John Karalis:

Brad Stevens: “We will not prioritize our seed over our players health… we’ll land where we land”

Questo mi piace molto e se fossi un giocatore dei Celtics sarei felice di essere allenato da una persona che ha le priorità ben chiare.
In effetti non starei a badare più di tanto al seed.
Ritrovare la nostra difesa e un migliore equilibrio tra le soluzioni in attacco ci potrà rendere in grado di competere contro tutti.

Sarei anche d'accordo se non fosse per quel PlayIn, cosa che rischia di cambiare i valori. Pensa se ti vai a giocare quelle partite e per un mal di pancia ti ritrovi senza Tatum e Brown, in due partite potresti perdere tutto e maledire non essere arrivato in sesta posizione. Visto che le posizioni sono così compresse, eviterei se possibile settima ed ottava posizione, poi se non ci riusciamo, va bene lo stesso.


14/04/2021, 18:01
Profilo WWW
Hall of fame

Iscritto il: 24/02/2021, 23:08
Messaggi: 2972
Messaggio Re: [2020/21] Boston Celtics @ Portland TrailBrazers #55
deep ha scritto:
Maravich ha scritto:
John Karalis:

Brad Stevens: “We will not prioritize our seed over our players health… we’ll land where we land”

Questo mi piace molto e se fossi un giocatore dei Celtics sarei felice di essere allenato da una persona che ha le priorità ben chiare.
In effetti non starei a badare più di tanto al seed.
Ritrovare la nostra difesa e un migliore equilibrio tra le soluzioni in attacco ci potrà rendere in grado di competere contro tutti.

Sarei anche d'accordo se non fosse per quel PlayIn, cosa che rischia di cambiare i valori. Pensa se ti vai a giocare quelle partite e per un mal di pancia ti ritrovi senza Tatum e Brown, in due partite potresti perdere tutto e maledire non essere arrivato in sesta posizione. Visto che le posizioni sono così compresse, eviterei se possibile settima ed ottava posizione, poi se non ci riusciamo, va bene lo stesso.


Vabbé però, visto che mancano una ventina di partite e che siamo in crescita di condizione, di amalgama e di spirito e soprattutto cominciamo ad avere tutti gli uomini a disposizione, non è possibile provare, nel giusto tentativo di non giocarci la salute e incorrere in stupidi o malaugurati infortuni che possono pregiudicarci i P.O., a portarci in una posizione un poco più conveniente? Non mi pare azzardo, mi pare logica di senso in linea con le abituali fini di R.S. delle squadre di Stevens, magari raggiungendo il giusto rapporto tra vinte e perse che compete alla forza di questa squadra.

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!


14/04/2021, 18:19
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 24/10/2019, 18:11
Messaggi: 587
Località: Vercelli
Messaggio Re: [2020/21] Boston Celtics @ Portland TrailBrazers #55
Per me l'obbiettivo dovrebbe essere arrivare 4°...

per giocare in casa il primo turno (per quanto vale quest'anno)
per non giocare al primo turno contro una delle 3 squadre favorite al momento... poi dopo vai a rompere le scatole a qualcuno... :armati:


14/04/2021, 18:23
Profilo
MVP

Iscritto il: 06/04/2020, 16:36
Messaggi: 972
Messaggio Re: [2020/21] Boston Celtics @ Portland TrailBrazers #55
Bella vittoria, molto sofferta ma era preventivabile perchè hanno tanto talento offensivo.
Bena il quintetto, meno la panca.
Tatum mi sembra tornato allo stato di forma pre Covid.


14/04/2021, 19:03
Profilo
A legend

Iscritto il: 21/04/2013, 0:05
Messaggi: 1251
Località: Perugia
Messaggio Re: [2020/21] Boston Celtics @ Portland TrailBrazers #55
deep ha scritto:
Maravich ha scritto:
John Karalis:

Brad Stevens: “We will not prioritize our seed over our players health… we’ll land where we land”

Questo mi piace molto e se fossi un giocatore dei Celtics sarei felice di essere allenato da una persona che ha le priorità ben chiare.
In effetti non starei a badare più di tanto al seed.
Ritrovare la nostra difesa e un migliore equilibrio tra le soluzioni in attacco ci potrà rendere in grado di competere contro tutti.

Sarei anche d'accordo se non fosse per quel PlayIn, cosa che rischia di cambiare i valori. Pensa se ti vai a giocare quelle partite e per un mal di pancia ti ritrovi senza Tatum e Brown, in due partite potresti perdere tutto e maledire non essere arrivato in sesta posizione. Visto che le posizioni sono così compresse, eviterei se possibile settima ed ottava posizione, poi se non ci riusciamo, va bene lo stesso.

Infatti non scherzerei con il fuoco.
Il PlayIn va evitato come la peste per mille buoni motivi.
E siamo nella condizione di farlo tranquillamente. I valori che esprimiamo sono nettamente sopra il settimo posto.
Non scherziamo con il fuoco please... :dbl_sham


14/04/2021, 22:04
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 06/11/2018, 6:32
Messaggi: 2263
Località: Faenza
Messaggio Re: [2020/21] Boston Celtics @ Portland TrailBrazers #55
In una partita vinta di un punto salta agli occhi qualcosa di strano che porterebbe a far dire che questa partita l'hanno vinta i panchinari, o meglio gli uomini di rotazione o meglio ancora che il contributo della nostra panchina sia stato superiore a quella dell'avversario.

La valutazione +/- recita questo:

Powell 9 Brown -2
Lillard 2 Tatum -1
McCollum 13 Smart 4
Covington 0 kemba 3
Nurkic 19 Timelord -5

Bench
Melo -7 Thompson 6
Kanter -18 Granito 5
Jones -13 Pritchard -1
Little -10 Langford -4

Le nostre rotazioni sono state più equilibrate? I nostri panchinari hanno difeso meglio? Ad esempio un Kanter a -18 non è quasi la conferma che con lui in campo si banchetta? Con Nurkic (+19) in campo altra musica.


14/04/2021, 22:13
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 101 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: