Oggi è 19/04/2024, 19:40
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 174 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 12  Prossimo
[2020/21] Boston Celtics @ Los Angeles Lakers #56 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6936
Messaggio [2020/21] Boston Celtics @ Los Angeles Lakers #56
Stanotte ci sono i lakers, alle 4.00 in punto ora italiana... possibile che ancora non ci sia qualcuno che abbia aperto?

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




15/04/2021, 19:30
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10563
Località: Macerata
Messaggio Re: [2020/21] Boston Celtics @ Los Angeles Lakers #56
MarcUs ha scritto:
Stanotte ci sono i lakers, alle 4.00 in punto ora italiana... possibile che ancora non ci sia qualcuno che abbia aperto?


Abbi fede Fratello !


15/04/2021, 19:40
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17836
Messaggio Re: [2020/21] Boston Celtics @ Los Angeles Lakers #56
MarcUs ha scritto:
Stanotte ci sono i lakers, alle 4.00 in punto ora italiana... possibile che ancora non ci sia qualcuno che abbia aperto?

Ma non l'hai appena fatto? :D

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


15/04/2021, 19:42
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio [2020/21] Boston Celtics @ Los Angeles Lakers #56
Per questo incontro, sentito da tutti noi, ci sarà un'apertura completamente diversa dal solito e mi affiderò alle parole di un caro amico.

Metto subito le mani avanti, non sono tifoso dei Lakers, non potrei mai esserlo per tutto il glamour che gira intorno a quella franchigia, ma non sono nemmeno tifoso dei Celtics, diciamo che grazie a te amico caro [n.d.r. parla con me, Deep] sono diventato certamente un simpatizzante. Fatta questa doverosa premessa non faccio fatica a constatare che questa partita è il sale ed il pepe delle rivalità sportive, attenzione, non in NBA, ma nello sport. Certo i campanilismi regionali o locali sono anche più sentiti, non lo metto in dubbio, ma se chiedi a qualcuno del quartiere San Lorenzo lui sicuramente conoscerà Celtics o Lakers, magari entrambi, o magari qualche giocatore che ha vestito ora l'una ora l'altra maglia. La rivalità è secondo me ai massimi livelli non tanto per i trentatre titoli in due [n.d.r. sono trantaquattro ora], i diciotto MVP, i dodici scontri in finale, non è solo per questo, ma per l'odio garbato che vi contraddistingue. Mi piace molto vedere Matteo [n.d.s amico e tifoso Lakers] e te avere approcci così diversi e che fanno parte del DNA di quello in cui tifate. Matteo sbruffone e sopra le righe certo che i Lakers brilleranno in un modo o nell'altro perché ci sono le stelle, e tu con la tua ostinata ostentazione nella forza della squadra, nel lavoro, quasi senza citare i tuoi giocatori, viene prima il team. Ecco questo è il sale di questa rivalità, quello che da quando guardo questo bellissimo sport mi ha colpito ed ho imparato ad amare: la contrapposizione di due filosofie, non necessariamente sbagliate o giuste a prescindere, come ami sempre ripetermi con quel gatto ed il suo padrone che ormai hanno sfracellato i maroni, anche perché hai ragione. Amo questa rivalità, vorrei che un anno sì e l'altro pure ci fossero Celtics e Lakers in finale, perché semplicemente sarebbe miglio così per quanto è profonda questa rivalità, radicata nel tessuto sociale, ma in veritità perché potrei gustarmi lo show nello show, due tifoserie così rivali che non sanno in realtà di alimentarsi a vicenda, per sempre. Chi augura un annientamento dell'avversario, in realtà mente, perché chiunque di quegli schieramenti vuole arrivare ad un scontro diretto e allora sì demolire tutto, lasciando solo macerie. Ecco, se in questa occasione non auguro a nessuno di vincere, mi siederò ed osserverò con beato interesse. Siccome la neutralità non appartiene a questo mondo, sai che sarò un po' più vicino a te su quel divano virtuale, ma non dirlo a Matteo che poi ci resta male.

Queste sono parole che mi scrisse Ale in occasione di una sfida passata e che ora voglio condividere con tutti voi. Mi viene un magone a non pensarlo più qui con me, ma una bella vittoria scaccerà tutti i fantasmi. Appuntamento alle 4:00 di questa notte.


15/04/2021, 19:43
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10563
Località: Macerata
Messaggio Re: [2020/21] Boston Celtics @ Los Angeles Lakers #56
Onore a te mitico Alessandro ed anche a te meraviglioso Boss Deep !!!
:heart


15/04/2021, 19:45
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10563
Località: Macerata
Messaggio Re: [2020/21] Boston Celtics @ Los Angeles Lakers #56
La Madre di tutte le Battaglie, la Santa Crociata per la Gerusalemme Liberata, L’Angelo della Redenzione che respinge il Demonio, San Giorgio che schiaccia la testa del Drago, Dio che apre le acque per salvare il Suo Popolo dagli oppressori egizi, il Processo di Norimberga, Frodo che annienta Sauron, Ulisse che acceca Ciclope, Perseo che uccide l’orrida Medusa siccome Teseo fece scempio delle cani del feroce Minotauro, Luke Skywalker che ruba la vita al malvagio Darth Vader !!
Insomma l’eterna lotta tra il Bene ed il Male !
Eterna similitudine della vita, la luce che penetra la coltre fosca delle tenebre !
Questo significa la sfida tra i Celtics ed i lakers, la lotta eterna tra la tradizione dell’orgoglio Celtico e le spire diaboliche del mostro losangelino !
Li abbiamo affrontati da sempre, anche quando vestivano ben altri colori come donne di malaffare!
Li abbiamo battutti da sempre, non sempre, ma abbastanza per poter vantare su di loro la superiorità che solo gli Eletti hanno sulle altre forme di vita !
E stanotte profaneremo il loro tempio, la casa del peccato!
Non altre parole mi sento di spendere per eccitare gli animi celtici, non servono altre parole per prepararci al dolcissimo sapore della vittoria, stanotte è la notte, affrontiamoli con famelico ardore, come Azog il Profanatore !


15/04/2021, 19:46
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2020/21] Boston Celtics @ Los Angeles Lakers #56
ilcrispo ha scritto:
La Madre di tutte le Battaglie, la Santa Crociata per la Gerusalemme Liberata, L’Angelo della Redenzione che respinge il Demonio, San Giorgio che schiaccia la testa del Drago, Dio che apre le acque per salvare il Suo Popolo dagli oppressori egizi, il Processo di Norimberga, Frodo che annienta Sauron, Ulisse che acceca Ciclope, Perseo che uccide l’orrida Medusa siccome Teseo fece scempio delle cani del feroce Minotauro, Luke Skywalker che ruba la vita al malvagio Darth Vader !!
Insomma l’eterna lotta tra il Bene ed il Male !
Eterna similitudine della vita, la luce che penetra la coltre fosca delle tenebre !
Questo significa la sfida tra i Celtics ed i lakers, la lotta eterna tra la tradizione dell’orgoglio Celtico e le spire diaboliche del mostro losangelino !
Li abbiamo affrontati da sempre, anche quando vestivano ben altri colori come donne di malaffare!
Li abbiamo battutti da sempre, non sempre, ma abbastanza per poter vantare su di loro la superiorità che solo gli Eletti hanno sulle altre forme di vita !
E stanotte profaneremo il loro tempio, la casa del peccato!
Non altre parole mi sento di spendere per eccitare gli animi celtici, non servono altre parole per prepararci al dolcissimo sapore della vittoria, stanotte è la notte, affrontiamoli con famelico ardore, come Azog il Profanatore !

Galvanizzante come sempre, bravo fratello. :clap2

Però quello in grassetto no, non è così, il nerd che batte in me non può tacere. :dv: :luke:


15/04/2021, 20:05
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6620
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2020/21] Boston Celtics @ Los Angeles Lakers #56
Complimenti a Daniele che ha voluto condividere con noi un momento così intimo e profondo e che ha saputo rendere così alta, dal punto di vista umano, la presentazione di una volgare partita di pallacanestro e complimenti anche al nostro Crispo, Gran Ciambellano dell'epica Celtica.

E complimenti anche a MarcUs che mi ha fatto ridere con l'apertura più inconsapevole di sempre.

Insomma, per noi è una partita speciale e si vede.

Lascio al mio fratello Rock l'onore e l'onere di annunciare la guest star per il :fear: avendola convocata personalmente.


15/04/2021, 20:11
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17836
Messaggio Re: [2020/21] Boston Celtics @ Los Angeles Lakers #56
deep ha scritto:
Per questo incontro, sentito da tutti noi, ci sarà un'apertura completamente diversa dal solito e mi affiderò alle parole di un caro amico.

Metto subito le mani avanti, non sono tifoso dei Lakers, non potrei mai esserlo per tutto il glamour che gira intorno a quella franchigia, ma non sono nemmeno tifoso dei Celtics, diciamo che grazie a te amico caro [n.d.r. parla con me, Deep] sono diventato certamente un simpatizzante. Fatta questa doverosa premessa non faccio fatica a constatare che questa partita è il sale ed il pepe delle rivalità sportive, attenzione, non in NBA, ma nello sport. Certo i campanilismi regionali o locali sono anche più sentiti, non lo metto in dubbio, ma se chiedi a qualcuno del quartiere San Lorenzo lui sicuramente conoscerà Celtics o Lakers, magari entrambi, o magari qualche giocatore che ha vestito ora l'una ora l'altra maglia. La rivalità è secondo me ai massimi livelli non tanto per i trentatre titoli in due [n.d.r. sono trantaquattro ora], i diciotto MVP, i dodici scontri in finale, non è solo per questo, ma per l'odio garbato che vi contraddistingue. Mi piace molto vedere Matteo [n.d.s amico e tifoso Lakers] e te avere approcci così diversi e che fanno parte del DNA di quello in cui tifate. Matteo sbruffone e sopra le righe certo che i Lakers brilleranno in un modo o nell'altro perché ci sono le stelle, e tu con la tua ostinata ostentazione nella forza della squadra, nel lavoro, quasi senza citare i tuoi giocatori, viene prima il team. Ecco questo è il sale di questa rivalità, quello che da quando guardo questo bellissimo sport mi ha colpito ed ho imparato ad amare: la contrapposizione di due filosofie, non necessariamente sbagliate o giuste a prescindere, come ami sempre ripetermi con quel gatto ed il suo padrone che ormai hanno sfracellato i maroni, anche perché hai ragione. Amo questa rivalità, vorrei che un anno sì e l'altro pure ci fossero Celtics e Lakers in finale, perché semplicemente sarebbe miglio così per quanto è profonda questa rivalità, radicata nel tessuto sociale, ma in veritità perché potrei gustarmi lo show nello show, due tifoserie così rivali che non sanno in realtà di alimentarsi a vicenda, per sempre. Chi augura un annientamento dell'avversario, in realtà mente, perché chiunque di quegli schieramenti vuole arrivare ad un scontro diretto e allora sì demolire tutto, lasciando solo macerie. Ecco, se in questa occasione non auguro a nessuno di vincere, mi siederò ed osserverò con beato interesse. Siccome la neutralità non appartiene a questo mondo, sai che sarò un po' più vicino a te su quel divano virtuale, ma non dirlo a Matteo che poi ci resta male.

Queste sono parole che mi scrisse Ale in occasione di una sfida passata e che ora voglio condividere con tutti voi. Mi viene un magone a non pensarlo più qui con me, ma una bella vittoria scaccerà tutti i fantasmi. Appuntamento alle 4:00 di questa notte.

Avevo capito dopo le prime righe che fosse un suo messaggio, e non ti nascondo che un po' di pelle d'oca è venuta anche a me.
E allora goditela Ale, e che vinca il.... migliore

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


15/04/2021, 20:22
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17836
Messaggio Re: [2020/21] Boston Celtics @ Los Angeles Lakers #56
Zio Trifoglio ha scritto:

Lascio al mio fratello Rock l'onore e l'onere di annunciare la guest star per il :fear: avendola convocata personalmente.

Per una partita da battaglia, per una guerra sportiva come questa, la superospite di sta sera non poteva essere che la signorina Ileana Carisio, in arte, RAMBA :banana
.....
.........
............. c'è ancora tanto posto qui dentro, cioè, volevo dire lì dietro, cioè non in quel senso dietro, anche se insomma, immagino ci sarebbe, ......ok dai, ci siamo capiti! Venite! ..... :roll: vabbè...... non se ne esce :D

:fear:

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


15/04/2021, 20:29
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: [2020/21] Boston Celtics @ Los Angeles Lakers #56
i lakers, ma sapete che l'anno scorso... casualità ha voluto che le due sfide coi lakers coincidessero con due serate galanti piuttosto interessati, perdute tutte e due, mi ricordo che il crispo sacramentava per la sua serata con sta tipa, serata social, che gli aveva precluso la visione di celtics lakers, e ricordo che gli scrissi che a me era andata meglio, quella stessa sera...senza scendere in dettagli piccanti, ma era andata proprio alla grande. :lol3

peccato crispo che poi sta tipa mi ha rovinato la salute, ziobillyy. :ignr: :lol:

morale, fanculo le donne, fanculo i lakers, let's go celtics. :lol3


15/04/2021, 20:57
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 24/02/2021, 23:08
Messaggi: 2972
Messaggio Re: [2020/21] Boston Celtics @ Los Angeles Lakers #56
MarcUs ha scritto:
Stanotte ci sono i lakers, alle 4.00 in punto ora italiana... possibile che ancora non ci sia qualcuno che abbia aperto?


Sai com'è, a volte noi Celtics, soprattutto con "alcuni", giochiamo - e sottolineo giochiamo perché siamo tutt'altro - a fare gli snob, quelli che fingono di non pensarci, d'aver sorvolato, di non averci fatto caso. Ah, i Lakers, ah già! I Lakers? E chi sono 'sti Lakers?
Poi, sarà che ci hanno appena fatto il regalino di battere Charlotte, sarà che paiono assenti sia L.B.J. che A.D., e che pertanto sono un po' meno succulento bocconcino da divorare, sarà pure che abbiamo pure qualche recente alloro su cui riposare, assolutamente non dormire, sta di fatto che passeggiamo verso la loro arena fischiettando allegramente, roteando il bastone e sollevando la bombetta ad ogni losangelino che incontriamo.
Però, appena dentro, sentiremo i sudori dei tanti loro e dei tanti nostri che hanno calcato il parquet e cominceremo a pensarci e prepararci. E quando, alle h. 4, l'orario prediletto dei vampiri e dei programmatori e, purtroppo degli irriducibili vecchietti bisognosi di un minimo di ore di sonno, caleremo nell'arena nella bolgia dei loro tifosi che, guarda che caso, proprio per quest'occasione torneranno ad affollare gli spalti, saremo pronti per la battaglia. Un doveroso e rispettoso pensiero a Kobe e alla sua famiglia, magari anche ad Elgin Baylor, e poi ci getteremo nella mischia.

E che vinca il migliore.
Che, tanto lo sappiamo, non possiamo essere che noi! Tutti d'accordo, vero?

LEEEET'S GOOOOOO CELTICS!!!

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!


15/04/2021, 21:05
Profilo
A legend

Iscritto il: 21/04/2013, 0:05
Messaggi: 1251
Località: Perugia
Messaggio Re: [2020/21] Boston Celtics @ Los Angeles Lakers #56
Legione celtica avanti senza fermarsi :armati: :armati: :armati:
Let's go C's :heart :heart


15/04/2021, 21:27
Profilo
MVP

Iscritto il: 06/04/2020, 16:36
Messaggi: 972
Messaggio Re: [2020/21] Boston Celtics @ Los Angeles Lakers #56
Siamo in crescita.
I problemi non sono spariti di colpo ma rispetto a qualche settimana fà stiamo meglio.
Loto senza le stelle...partita di vincere al di là della storica rivalità.


15/04/2021, 21:42
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 03/07/2017, 22:50
Messaggi: 4007
Località: Perugia
Messaggio Re: [2020/21] Boston Celtics @ Los Angeles Lakers #56
Bellissimo messaggio quello di Ale :(

Si godrà questo spettacolo dal cielo anche se come da lui detto... speriamo in tempi brevi di ritrovare questa sfida anche in finale :dbl_sham


15/04/2021, 22:09
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 174 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 12  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron