Oggi è 16/04/2024, 6:37
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 174 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo
[2020/21] Boston Celtics @ Los Angeles Lakers #56 
Autore Messaggio
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2020/21] Boston Celtics @ Los Angeles Lakers #56
forvergreen73 ha scritto:
Mi spiace boss, ma questa volta nn condivido. Romeo, Grant, Payton e Kornet sono riserve che giocano con regolarità, le terze linee tutte insieme, nn hanno mai giocato, è comprensibile naufragare. Nn c'era un ragazzo di quel quintetto che sapeva attaccare. Per me la bocciatura va a chi ha schierato il quintetto, nn agli interpreti.
Loro nn mollavano e si era capito.

Non devi dispiacerti, la pensiamo in maniera diversa. Se a 5/6 minuti sul +22 non puoi metterli in campo perché si prenderanno un parziale del genere sul muso, beh bisogna rivedere l'atteggiamento di qualcuno. Perché va bene possono anche sbagliare in attacco, ma in difesa non devi fargli passare la metà campo, devi far vedere a compagni ed allenatori che ci si può fidare di te. Ora Stevens prima di ridare la fiducia a quei cinque ... eh forse sarà il prossimo anno.

Ma alla fine pensiamo alla vittoria va, il resto è mancia. :metal


16/04/2021, 6:40
Profilo WWW
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 20/03/2012, 2:15
Messaggi: 3233
Località: Milano
Messaggio Re: [2020/21] Boston Celtics @ Los Angeles Lakers #56
Brad non ha sbagliato nulla, sul +27 non rischi nessun titolare e cerchi di fare giocare chi gioca di meno. Vogel non va di Garbage quando lo fa Stevens - evidentemente conoscendo la pochezza delle nostre terze linee - e stava avendo persino ragione. Anzi l'ha avuta.

Mo Wagner, Nesmith, Carsen, Ojelele e Waters davvero indecenti, non basterebbero i 2000 pushups e 2000 suicides di Coach Carter

Sono contento ma per l'incazzatura che mi è salita non riesco neanche a godermi a pieno la w


16/04/2021, 6:45
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 01/07/2019, 16:46
Messaggi: 629
Località: Mira
Messaggio Re: [2020/21] Boston Celtics @ Los Angeles Lakers #56
forvergreen73 ha scritto:
Spettacolo osceno negli ultimi 8 minuti, rimediato dai titolarissimi.
Brad ha sbagliato di grosso.
Payton Pritchard Romeo Langford Grant Williams e Kornet andavano tenuti in campo.

:+1:

E aggiungo a sto punto anche Tako era meglio di Wagner


16/04/2021, 6:46
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6934
Messaggio Re: [2020/21] Boston Celtics @ Los Angeles Lakers #56
sarà meglio concentrarsi su altri aspetti della partita
il finale non era che una possibilità per quei ragazzi

non era "la" possibilità ma qualcuno ha steccato indubbiamente

ABBIAMO VINTO
ANIMO

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




16/04/2021, 6:49
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6934
Messaggio Re: [2020/21] Boston Celtics @ Los Angeles Lakers #56
Atlanta ha perso dai Bucks e adesso siamo appaiati al quarto seed
ANIMO

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




16/04/2021, 6:52
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8145
Località: Pordenone
Messaggio Re: [2020/21] Boston Celtics @ Los Angeles Lakers #56
Win :heart :heart


16/04/2021, 6:59
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6934
Messaggio Re: [2020/21] Boston Celtics @ Los Angeles Lakers #56
non ho seguito la partita dal forum perchè proprio non riuscivo a tenere aperta la finestra ...
ma a leggere le ultime due pagine di commenti sembra di aver perso di venti
o abbiamo visto partite differenti o devo farmi una cura di negativismo cosmico...

per me è INCREDIBILE :cc:

dopo questa partita non possono esistere aggettivi così trancianti

il titolo non potrebbe che essere
JAYLEN BROWN SUPERBO :bowdown:

ma non solo: abbiamo vinto una gara con Tatum meno produttivo del solito e in cui abbiamo 6 giocatori in doppia cifra, Kornet ha dato una grande conferma, Grant Williams e Langford si sono confermati due mastini difensivi rognosi

Sono entusiasta :banana

Wagner e Nesmith avranno altre chance prestissimo uno come Stevens non butta via niente di valore...

torniamo nel New England con una striscia aperta di vittorie, siamo nelle prime 4 a est e dobbiamo insistere così
un saluto ai lakers :fuck_you:

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




16/04/2021, 7:02
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 03/07/2017, 22:50
Messaggi: 4007
Località: Perugia
Messaggio Re: [2020/21] Boston Celtics @ Los Angeles Lakers #56
Quei 5’ sono comunque serviti a Stevens per capire su chi fare affidamento. Tra Pritchard, Granito, Romeo e Kornet rispetto alle terze linee si è visto esserci un abisso in questo momento. I 5 bocciati dovranno sudare 7camicie per riavere minuti quando un pochino conta

Ps Kornet poco appariscente però caspita, per me meglio del previsto.


16/04/2021, 7:08
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6934
Messaggio Re: [2020/21] Boston Celtics @ Los Angeles Lakers #56
Sono d'accordo con te Lepre... però non mi sento di bocciare nessuno, ad esempio Wagner oggi voleva strafare e l'ha pagata...
non dimentichiamo che era una prima scelta dei lakers....
dopo la chiamata per l'infrazione di passi è andato in confusione

lo spettacolo in quei 5 minuti non è stato piacevole ma la partita era un'altra

le risposte di Romeo, Grant, Pritchard, Kornet, anche di Thompson in quintetto, sono tutte molto positive e mi basta e mi avanza

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




16/04/2021, 7:20
Profilo
History of team

Iscritto il: 17/04/2012, 21:50
Messaggi: 6221
Località: salerno
Messaggio Re: [2020/21] Boston Celtics @ Los Angeles Lakers #56
MarcUs ha scritto:
non ho seguito la partita dal forum perchè proprio non riuscivo a tenere aperta la finestra ...
ma a leggere le ultime due pagine sembra di aver perso di venti
o abbiamo visto partite differenti o devo farmi una cura di negativismo cosmico...

per me è INCREDIBILE :cc:

il titolo potrebbe essere
JAYLEN BROWN SUPERBO :bowdown:
ma abbiamo vinto una gara con Tatum meno produttivo del solito in cui abbiamo 6 giocatori in doppia cifra, Kornet ha dato una grande conferma, Grant Williams e Langford sono due mastini difensivi rognosi

Sono entusiasta :banana

Wagner e Nesmith avranno altre chance prestissimo uno come Stevens non butta via niente di valore

torniamo nel New England con una striscia aperta di vittorie, siamo nelle prime 4 a est e dobbiamo insistere così
un saluto ai lakers :fuck_you:

Il titolo sara' tutto dedicato a Jaylen,questo e' poco ma sicuro,ma per rimettere in campo i titolari,non credo che Brad Stevens l'abbia presa con applomb british :mrgreen:
I playoff si avvicinano e le rotazioni si restringono.....cosi' come le opportunita' di dimostrare qualcosa....


16/04/2021, 7:58
Profilo
A legend

Iscritto il: 22/05/2012, 3:29
Messaggi: 1583
Località: Nik - Rimini
Messaggio Re: [2020/21] Boston Celtics @ Los Angeles Lakers #56
Poi non dite che non l'avevo detto :lol3
Scherzi a parte, questo viaggetto a Ovest e' andato molto bene, abbiamo dato segnali ottimi, anche Stevens (era ora).
Dopo l'ennesima onda, mi sento molto piu' vicino ai PO di quanto non pensassi; mancano 16 partite, calendario abbordabilissimo.
Ma oggi godiamoci la vittoria sui Lakers, che al di là dei loro cerotti, fa sempre bene.

Saluti e baci


16/04/2021, 8:06
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 24/10/2019, 18:11
Messaggi: 586
Località: Vercelli
Messaggio Re: [2020/21] Boston Celtics @ Los Angeles Lakers #56
va bene tutto, ma alla fine vittoria doveva essere... dai che ci siamo per sto quarto piazzamento...

peccato che portland e dallas abbiano perso qualche colpo, altrimenti i giallastri sarebbero ben piu in basso in classifica...

trasferta ad ovest che ci ha dato ottime risposte, quelle che cercavamo!


16/04/2021, 8:55
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6601
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2020/21] Boston Celtics @ Los Angeles Lakers #56
GRANDISSIMI

GRANDISSIMI

GRANDISSIMI


16/04/2021, 9:49
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6934
Messaggio Re: [2020/21] Boston Celtics @ Los Angeles Lakers #56
NIK
Niiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii-K
"calendario abbordabilissimo" evoca già stermini di galletti, galli, galline, pulcini e uova embrionali.
:chc: :fdr

:chc: :fdr

:chc: :fdr

:chc: :fdr

:chc: :fdr

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




16/04/2021, 9:54
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6934
Messaggio Re: [2020/21] Boston Celtics @ Los Angeles Lakers #56
deep ha scritto:
Per questo incontro, sentito da tutti noi, ci sarà un'apertura completamente diversa dal solito e mi affiderò alle parole di un caro amico.

Metto subito le mani avanti, non sono tifoso dei Lakers, non potrei mai esserlo per tutto il glamour che gira intorno a quella franchigia, ma non sono nemmeno tifoso dei Celtics, diciamo che grazie a te amico caro [n.d.r. parla con me, Deep] sono diventato certamente un simpatizzante. Fatta questa doverosa premessa non faccio fatica a constatare che questa partita è il sale ed il pepe delle rivalità sportive, attenzione, non in NBA, ma nello sport. Certo i campanilismi regionali o locali sono anche più sentiti, non lo metto in dubbio, ma se chiedi a qualcuno del quartiere San Lorenzo lui sicuramente conoscerà Celtics o Lakers, magari entrambi, o magari qualche giocatore che ha vestito ora l'una ora l'altra maglia. La rivalità è secondo me ai massimi livelli non tanto per i trentatre titoli in due [n.d.r. sono trantaquattro ora], i diciotto MVP, i dodici scontri in finale, non è solo per questo, ma per l'odio garbato che vi contraddistingue. Mi piace molto vedere Matteo [n.d.s amico e tifoso Lakers] e te avere approcci così diversi e che fanno parte del DNA di quello in cui tifate. Matteo sbruffone e sopra le righe certo che i Lakers brilleranno in un modo o nell'altro perché ci sono le stelle, e tu con la tua ostinata ostentazione nella forza della squadra, nel lavoro, quasi senza citare i tuoi giocatori, viene prima il team. Ecco questo è il sale di questa rivalità, quello che da quando guardo questo bellissimo sport mi ha colpito ed ho imparato ad amare: la contrapposizione di due filosofie, non necessariamente sbagliate o giuste a prescindere, come ami sempre ripetermi con quel gatto ed il suo padrone che ormai hanno sfracellato i maroni, anche perché hai ragione. Amo questa rivalità, vorrei che un anno sì e l'altro pure ci fossero Celtics e Lakers in finale, perché semplicemente sarebbe miglio così per quanto è profonda questa rivalità, radicata nel tessuto sociale, ma in veritità perché potrei gustarmi lo show nello show, due tifoserie così rivali che non sanno in realtà di alimentarsi a vicenda, per sempre. Chi augura un annientamento dell'avversario, in realtà mente, perché chiunque di quegli schieramenti vuole arrivare ad un scontro diretto e allora sì demolire tutto, lasciando solo macerie. Ecco, se in questa occasione non auguro a nessuno di vincere, mi siederò ed osserverò con beato interesse. Siccome la neutralità non appartiene a questo mondo, sai che sarò un po' più vicino a te su quel divano virtuale, ma non dirlo a Matteo che poi ci resta male.

Queste sono parole che mi scrisse Ale in occasione di una sfida passata e che ora voglio condividere con tutti voi. Mi viene un magone a non pensarlo più qui con me, ma una bella vittoria scaccerà tutti i fantasmi. Appuntamento alle 4:00 di questa notte.


continuano ad emozionarmi le parole di questa persona così speciale

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




16/04/2021, 10:03
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 174 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: