Oggi è 19/04/2024, 20:51
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 174 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo
[2020/21] Boston Celtics @ Los Angeles Lakers #56 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6936
Messaggio Re: [2020/21] Boston Celtics @ Los Angeles Lakers #56
JohnBagley ha scritto:
Il titolo sara' tutto dedicato a Jaylen,questo e' poco ma sicuro,ma per rimettere in campo i titolari,non credo che Brad Stevens l'abbia presa con applomb british :mrgreen:
I playoff si avvicinano e le rotazioni si restringono.....cosi' come le opportunita' di dimostrare qualcosa....


Ho adorato quella mossa.
Li ha scossi nel profondo.
"Ehi siete entrati in campo sopra di 25 e adesso mi tocca rimettere dentro i titolari sul + 5 per portarla a casa..."
Stevens GIGANTE

Brown ha così completato una partita stratosferica da 40 punti con 17-20 al tiro e 9 rimbalzi...

poi mi piace da impazzire Romeo, ha un modo di tenere l'avversario in difesa che inizia a produrre in me stati di vera estasi... e queste cose al college non le faceva...

Wagner non lo crocifiggerei ... il tedesco, tra l'altro, non appena è uscito dal rettangolo di gioco è rimaso in piedi tra gli scouting, senza avvicinare la zona coaching staff ... quasi temesse anche solo di incrociare lo sguardo di Stevens, sa bene che ha mancato un'occasione ma insomma l'ho rivista, era proprio una convergenza di fattori controproducenti. Lui ha cannato due iniziative offensive e una difensiva. ma aveva anche dato due stoppate e preso un paio di rimbalzi nel traffico, oltre che uno sfondamento riuscito e uno mancato ...

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




16/04/2021, 10:29
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 01/07/2019, 16:46
Messaggi: 629
Località: Mira
Messaggio Re: [2020/21] Boston Celtics @ Los Angeles Lakers #56
Leprecano ha scritto:
amarchetto71 ha scritto:
W.... Ma quasi buttata via con le riserve
Notte a tutti

Notte a tutti??? Emh... pensavo che ora ci si dicesse buon proseguimento di giornata :-?


:lol3


16/04/2021, 10:30
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10563
Località: Macerata
Messaggio Re: [2020/21] Boston Celtics @ Los Angeles Lakers #56
Battere i loakers da sempre goduria e soddisfazione particolari, vincere contro di loro ci da ( a tutti) grande carica e grande convinzione dei nostri mezzi: badate bene, non importa le ( pesantissime ) assenze che avevano stanotte i loakers, sono esattamente problemi loro, sanno benissimo che se prende il raffreddore a LeBron o a Davis sono spacciati. Sono affari loro, le ( pesantissime) assenze non debbono togliere niente al merito della vittoria di stanotte.
Perchè vincere in trasferta tre partite contro squadre quali Denver, Portland e LA, perdonatemi l'ardore, ma dovrà pure significare qualcosa no?
E stiamo sempre a criticare quanto siamo brutti e quanto siamo scarsi, eppure onestamente è stato anche giusto farlo, ma adesso pero' crechiamo tutti di credere in questa squadra, in questi ragazzi a cui le vittorie non gliele regala proprio nessuno, anzi se le debbono sudare.
Non saremo i migliori, non saremo i piu forti.
MA SIAMO I CELTICS!
E SANTODDIO A NOI NON DEVE FAR PAURA NESSUNO !


:heart


16/04/2021, 10:33
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 20/03/2012, 2:15
Messaggi: 3233
Località: Milano
Messaggio Re: [2020/21] Boston Celtics @ Los Angeles Lakers #56
MarcUs ha scritto:
non ho seguito la partita dal forum perchè proprio non riuscivo a tenere aperta la finestra ...
ma a leggere le ultime due pagine di commenti sembra di aver perso di venti
o abbiamo visto partite differenti o devo farmi una cura di negativismo cosmico...


Io sono contento della win non perché sono i lakers (anche perché da questa versione non avrei accettato una sconfitta) ma perché conferma il pensiero che abbiamo avuto tutti noi tempo fa e cioè che sarebbe bastata una streak di win per ritrovare la fiducia.

Non sono contento e potrei essere un pessimista cosmico ( :lol: ) ma prendendo un parziale di 22-2 nell'ultimo quarto rischi di perdere una partita già vinta oltre che di fare una figuraccia, e tutto perché non si è visto un minimo di determinazione da parte delle terze linee (l'unico punto è stato di Edwards con un floater da otto metri :nono )


Detto questo non è per niente scontato entrare a 1.40 dalla fine sopra solamente di 5, dopo almeno un quarto d'ora in panchina, con tutta l'inerzia da parte della squadra che gioca in casa e comunque vincerla in ciabatte. Complimenti a Brown, ieri uomo in missione


16/04/2021, 10:45
Profilo
Star

Iscritto il: 22/03/2017, 1:03
Messaggi: 512
Messaggio Re: [2020/21] Boston Celtics @ Los Angeles Lakers #56
Bene la vittoria.
Benissimo la nuova classifica.
Molto bene la nuova fiducia che si avverte in squadra
E la prospettiva di playoff all'altezza del rango.

L unica cosa,una sconfitta stasera sarebbe stata vicina all'inaccettabile.
Non si possono definire le assenze dei lakers pesanti ma fondamentali.
Qui saremmo i primi a sorvolare su una sconfitta in caso di assenza di brown,tatum,smart.

Infine Romeo,qui pronti a incensarlo,spero di fare lo stesso errore su smart come dice giustamente deep..ma a parte la buona volontà in difesa..cos è che avete visto di importante?..beh effettivamente non perde palloni..in 17 minuti un tiro..


16/04/2021, 12:06
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3542
Messaggio Re: [2020/21] Boston Celtics @ Los Angeles Lakers #56
Buongiorno! :irishsh:
Scusate se nom ho salutato in diretta ma ho guardato la partita in religioso silenzio per "scaramanzia".
La vittoria sui Lakers è sempre una goduria.


Ottima prova da parte della squadra (senza entrare nello specifico delle terze linee che se sono terze ci sarà un motivo), ovviamente oltre ad un Brown versione super, mi sento di sottolineare la prestazione di Thompson.
Secondo me, ha fatto una partita utile e concreta, soprattutto il suo rientro in campo ad un certo punto ha messo un po' la museruola a Harrell che mi sembrava un po' "arrogante" a rimbalzo offensivo.

Se proprio devo trovare una nota negativa alla prestazione (sempre tralasciando le terze linee), ho avuto l'impressione che la squadra a volte sia affetta dall'ignota malattia che affliggeva Zelig.
In un paio di frangenti stavamo avendo un'ottima circolazione di palla, i Lakers hanno cominciato a sparacchiare con 20 secondi sul cronometro per rientrare dello svantaggio e per non so quale motivo invece di mantenere il nostro gioco e ritmo in attacco, abbiamo cominciato ad emularli.

Ma dopo una W contro di loro, è un dettaglio
:clap2 :heart


16/04/2021, 12:21
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: [2020/21] Boston Celtics @ Los Angeles Lakers #56
Buongiorno a tutti, stamattina ho guardato 3° e 4° quarto.
Stanotte l'intervallo mi ha steso... è l'età.
Alcune osservazioni che mi sono segnato:
- Troppe palle perse.
- Quando in transizione diamo la palla dentro a Thompson o se la portiamo attaccando il ferro, poi le soluzioni semplici si trovano con continuità.
- Quando giochiamo a "un passaggio e un tiro" siamo poco efficaci e legati mani e piedi alle percentuali di tiro. Non subiamo falli, gli avversari non si stancano in difesa e non tiriamo tiri liberi.
- Rispetto a un mese fa ora i giocatori senza palla non sono più delle statue di gesso ma sfruttando gli spazi concessi dagli aiuti difensivi, tagliano e ricevono.
- Il numero degli assist in partita è un indicatore importante in costante miglioramento.
- Brown era "in the zone" nella sua terra natia
- Langford progredisce e non svacca... presente in difesa e preciso in attacco. Ha atteso che la partita arrivasse a lui, senza cedere all'istinto di strafare, cosa che sarebbe stato legittimo attendersi.
La partita non è arrivata a lui perché c'era Brown che ne aveva preso possesso e lui è stato perfetto.
- I Lakers rimangono una ottima compagine, Horton-Tucker, nonostante le ripetute infrazioni di passi non fischiate (avrà imparato da LeBron) è un ottimo giocatore; Caruso, Kuzma e Caldwell-Pope da soli... poco, ma con i titolari in campo diventano molto più efficaci. Gasol super. Non capisco il perché di Drummond ma si sa che a LA la chimica di squadra non è la prima cosa che guardano.


16/04/2021, 13:37
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: [2020/21] Boston Celtics @ Los Angeles Lakers #56
Green Kornet sempre meglio, è ufficialmente il terzo lungo.
Solida partita di Grant che mi pare molto più "presente" e consapevole in campo.
Pritchard è un rookie per modo di dire... aldilà dell'età anagrafica (meno giovane di Tatum), sta in campo come un veterano.
Che bella cosa battere i Lakers a casa loro.
Peccato non ci fosse il pubblico... ;)


16/04/2021, 13:45
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 22/12/2019, 23:45
Messaggi: 658
Località: Milano
Messaggio Re: [2020/21] Boston Celtics @ Los Angeles Lakers #56
Quest'estate bisognerà fare una bella pulizia del fondo panca


16/04/2021, 14:12
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2020/21] Boston Celtics @ Los Angeles Lakers #56
Maravich ha scritto:
Peccato non ci fosse il pubblico... ;)

Ma lo sai che è strano? Avevano sbandierato da giorni che contro di noi ci sarebbe stato il pubblico, per la prima volta in stagione, ma forse hanno avuto un ripensamento dettato dalle direttive sanitarie oppure hanno capito che sarebbe arrivata una sconfitta ed hanno rinviato a data da destinarsi.


16/04/2021, 14:48
Profilo WWW
Hall of fame

Iscritto il: 24/02/2021, 23:08
Messaggi: 2972
Messaggio Re: [2020/21] Boston Celtics @ Los Angeles Lakers #56
deep ha scritto:
Maravich ha scritto:
Peccato non ci fosse il pubblico... ;)

Ma lo sai che è strano? Avevano sbandierato da giorni che contro di noi ci sarebbe stato il pubblico, per la prima volta in stagione, ma forse hanno avuto un ripensamento dettato dalle direttive sanitarie oppure hanno capito che sarebbe arrivata una sconfitta ed hanno rinviato a data da destinarsi.


C'erano, c'erano. Hanno perfino applaudito il ritorno di A.D. nel riscaldamento prepartita. Poi però hanno succhiato fiele dal drago Brown che più che Jaylen sembrava il reverendo James nei Blues Brothers!!!

Servizio CBS: https://www.youtube.com/watch?v=MABD3Cl8Ees

Comunque sia, professionisti dinanzi a quali togliersi tanto di cappello. Anche in questo a Boston siamo degni rivali...

Mi spiace molto per l'assenza di Davis e di Lebron, è sempre un piacere vederli giocare e per i nostri sono un super sprone in più, però è stato impagabile vederli saltare in piedi alla loro rimonta finale e poi vederli riaccomodarsi sulle rispettive sedie. No, per loro non era proprio serata, era la serata di Jaylen. E neppure era la prima. Ricordo le parole di elogio di Lebron a proposito di Jaylen prima dell'All star Game: "E' uno dei giocatori più sottovalutati".

Coach Stevens: "Jaylen was just unreal tonight".

Jaylen Brown: “I just wanted to come out and be aggressive. Celtics-Lakers matchup is a matchup that kids dream about being on the floor”.

E ora da warriors pensiamo ai Warriors e a Steph Curry.

Let's go Celtics!

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!


16/04/2021, 15:32
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 24/02/2021, 23:08
Messaggi: 2972
Messaggio Re: [2020/21] Boston Celtics @ Los Angeles Lakers #56
Un'ultima cosa. Siamo tutti abbagliati dalla maiuscola prova di Jaylen. Bravo, bravissimo!

Non posso però non dare un'occhiata al nostro secondo miglior realizzatore e con sorpresa scoprire che, con 15 punti in soli 20 minuti giocati, risponde al nome di Payton Pritchard, una certezza più che una promessa.
A leggere poi più a fondo le statistiche, scopri che, sempre in soli 20 minuti giocati, si è pure incamerato 7 rimbalzi (secondo nostro miglior rimbalzista della gara alle spalle dell'invasato Jaylen ma prima persino di un combattente in giornata come Tristan) e ha distribuito ancora 3 assist.
Più di tutto mi restano però in mente, al di là dei suoi tiri da 3 e delle sue formidabili accelerazioni, alcune difese davvero caparbie e una decisa entrata a canestro in faccia ad un noto intimidatore sia di stazza che di atletismo come Montrezl Harrell. Bravo, bravissimo!!!

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!


16/04/2021, 16:13
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: [2020/21] Boston Celtics @ Los Angeles Lakers #56
Sirio Ouzmann ha scritto:
Un'ultima cosa. Siamo tutti abbagliati dalla maiuscola prova di Jaylen. Bravo, bravissimo!

Non posso però non dare un'occhiata al nostro secondo miglior realizzatore e con sorpresa scoprire che, con 15 punti in soli 20 minuti giocati, risponde al nome di Payton Pritchard, una certezza più che una promessa.
A leggere poi più a fondo le statistiche, scopri che, sempre in soli 20 minuti giocati, si è pure incamerato 7 rimbalzi (secondo nostro miglior rimbalzista della gara alle spalle dell'invasato Jaylen ma prima persino di un combattente in giornata come Tristan) e ha distribuito ancora 3 assist.
Più di tutto mi restano però in mente, al di là dei suoi tiri da 3 e delle sue formidabili accelerazioni, alcune difese davvero caparbie e una decisa entrata a canestro in faccia ad un noto intimidatore sia di stazza che di atletismo come Montrezl Harrell. Bravo, bravissimo!!!

Bravo Sirio.
Fai bene a rimarcare le statistiche di PP11 perché di fatto, osservando la partita, si percepisce chiaramente che ha giocato bene ma non quanto bene.
E questo se si vuole è un ulteriore segnale positivo, poiché non è un mangia palloni e in genere non esaspera gli 1c1, anche se si è preso una tripla in transizione che mi ha fatto salire la bile.
Gioca con dei principi solidi e ha fiducia nei propri mezzi come è giusto che sia quando passi le tue giornate ad allenarti anche nel tempo libero tra un allenamento e l'altro.
Per fortuna Teague non gli ha portato via minutaggio.
Fisicamente è un torello che non ha paura di giocare con il contatto fisico, anche contro giocatori molto più grandi di lui, come ieri Harrell (un giocatore che si nutre di autostima).
Prima o poi lo vedremo protagonista dei Pick and Roll, che oggi viceversa sono prevalentemente riservati a Walker, Tatum e Brown.
Può migliorare molto secondo me nell'interpretazione del ritmo partita e nella capacità di imporlo ai compagni.
Da questo punto di vista purtroppo non ha vicino grandissimi esempi dai quali imparare.


16/04/2021, 17:52
Profilo
MVP

Iscritto il: 06/04/2020, 16:36
Messaggi: 972
Messaggio Re: [2020/21] Boston Celtics @ Los Angeles Lakers #56
Bella vittoria anche se a loro mancavano i 3 più forti.
Battere i Lakers dà sempre soddisfazione.
Siamo in fiducia, rispetto a un mese fà la differenza è netta.
Ora il calendario è favorevole, si può arrivare tra le prime 4.
Una delle migliori prestazion di Brown, bene anche Pritchard. (con quest'ultimo in campo, anche se ha meno talento di Kemba, la squadra mi sembra giri meglio)


16/04/2021, 18:44
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 06/11/2018, 6:32
Messaggi: 2263
Località: Faenza
Messaggio Re: [2020/21] Boston Celtics @ Los Angeles Lakers #56
Quando si tratta dei Lacustri non farei mai garbage, avrei lasciato sempre il miglior quintetto, gli avrei dato 40 punti di scarto e avrei lasciato i loro tifosi a piangere che gli mancava questo e poi codesto e pure quello.

Ho perso il conto, dove siamo arrivati, alla zuppa imperiale?


16/04/2021, 19:01
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 174 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: