Oggi è 29/04/2024, 1:24
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 89 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
boston celtics vs detroit pistons 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17536
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: boston celtics vs detroit pistons
GreenBezeq ha scritto:
James-everGreen ha scritto:
monroe per il 78-80, Shaq fa 0/2 ai tl e monroe ancora 78-82. KG per il 80-82 e TO a 1'24". Alla ripresa Paul Pierce for 2!!! 82-82 e mcgrady sbaglia a 1' e RAY ALLEN FOR 2!!! 84-82 :clap2 :clap2 :clap2 poi stuckey sbaglia e KG rimbalzo e subisce fallo 1/2 ai tl 85-82. a 16" TO Sbaglia gordon e bocha fa fallo su Davis 1/2 86-82 e IT'S ALL OVER pistons :fuck_you: :fuck_you: :fuck_you: 32-9 e sapete tutti il motivo del mio ritardo nel scriverlo :mrgreen:

Hai mai pensato di darti all'Atletica Leggera? :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana
No, l'ho praticata solo a scuola quando ci facevano fare le gare allo stadio (ho preferito praticare altri sport come calcio, basket e soprattutto tennis (ho fatto molti tornei ed ero un fan accanito di J.McEnroe). Comunque mi tengo in forma, mi scarico almeno un po' dei fiumi di adrenalina che accumulo durante la partita e infine il rito va continuato (come la tua citazione modificata di Weah) perche' quest'anno ha portato decisamente bene... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
;) PS Il resto dell'adrenalina lo sto scaricando facendo BANG insieme al telecronista di Dallas... da quando ho cominciato a guardarla su Sky (61-64) a ora 82-71 c'e' stato un bel miglioramento... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

-----------------------------------------------

Immagine


20/01/2011, 5:45
Profilo
Star

Iscritto il: 30/10/2010, 11:03
Messaggi: 565
Messaggio Re: boston celtics vs detroit pistons
Importantissimo averla portata a casa, a tratti brutti Celtics ma sempre indomabili.
Molto bene Shaq, mi è parso molto meno "appesantito" della settimana scorsa e vederlo guizzare come un'alice sulle palle vaganti mi ha lasciato basito!
Adesso staremo a vedere con Utah che non arriverà certo contenta dei suoi ultimi risultati, speriamo in un Rondo al 100%
Ciao a tutti


20/01/2011, 5:56
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17536
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: boston celtics vs detroit pistons
vecchioceltics ha scritto:
Importantissimo averla portata a casa, a tratti brutti Celtics ma sempre indomabili.
Molto bene Shaq, mi è parso molto meno "appesantito" della settimana scorsa e vederlo guizzare come un'alice sulle palle vaganti mi ha lasciato basito!
Adesso staremo a vedere con Utah che non arriverà certo contenta dei suoi ultimi risultati, speriamo in un Rondo al 100%
Ciao a tutti
Nella differita su Sky (che mi sono visto 3 volte) della partita con Orlando ho sentito che Shaq ha dichiarato che sta mangiando molto bene ultimamente (molta insalata e vegetali) e per questo si sentiva piu' in forma: i telecronisti diffidavano, ma mi sa che e' proprio vero... :clap2 :clap2 :clap2 PS Intanto e' finita a Dallas 109-100 e le L (proprio come per miami) diventan, per i ladri di anelli (a cui dedico il mio 800' msg :mrgreen: ), 13... d'altra parte i Mavs venivano da 5 L e quale miglior "squadra" per tornare alla W :banana :banana :banana :ola: :ola: :ola:

-----------------------------------------------

Immagine


20/01/2011, 6:28
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: boston celtics vs detroit pistons
rajondivivre ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:
http://sports.espn.go.com/boston/nba/news/story?id=6038354

Questa è carina


credevo ti riferissi a qualche tifosa dei nostri
invece era solo phil barba bianca jackson

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


20/01/2011, 7:26
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17536
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: boston celtics vs detroit pistons
GreenBezeq ha scritto:
rajondivivre ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:
http://sports.espn.go.com/boston/nba/news/story?id=6038354

Questa è carina


credevo ti riferissi a qualche tifosa dei nostri
invece era solo phil barba bianca jackson

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Questa volta sto anch'io con rajon... :mrgreen: Ps mi sono appena visto i servizi di Espn e rigustato le immagini e anche qui nel rullo dei sottotitoli mi arriva l'intervista di barba e capelli bianchi... che p...e, ma pensasse un po' ad arrivarci lui in finale, perche' non e' affatto scontato che succeda quest'anno... inoltre giorni fa aveva gia' commentato la situazione infortuni di Dallas e stanotte l'hanno ringraziato... :mrgreen: Ps Green se volevi sottolineare che ci teme piu' di miami, gia' lo sapevo (ecco perche' l'anno scorso ordino' prima a gasol di provocare Perkins per fargli dare il 7' tecnico e poi, fallito questo tentativo, al killer bynum di stroncarcelo...)

-----------------------------------------------

Immagine


20/01/2011, 10:01
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 03/05/2010, 19:39
Messaggi: 2863
Località: Piacenza
Messaggio Re: boston celtics vs detroit pistons
vedo che in molti di voi lo stanno già sottolineando e io mi accodo. altra grande performance di shaq. ci sta facendo vincere un sacco di partite bruttine (di recente, vedi quella con i bobcats). alla fine saranno vittorie pesantissime per stabilire il record finale.
di conseguenza, ancora prima di lamentarmi per JON (altre quattro settimane in cantina), ringrazio il buon danny ainge per averci portato the big diesel, nonostante lo scetticismo, peraltro lecito, di alcuni.
next stop...utah jazz at the garden. ossia rondo vs. williams.

:dbl_sham LET'S GO CELTICS !!! :dbl_sham


20/01/2011, 10:27
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: boston celtics vs detroit pistons
James-everGreen ha scritto:
Questa volta sto anch'io con rajon... :mrgreen: Ps mi sono appena visto i servizi di Espn e rigustato le immagini e anche qui nel rullo dei sottotitoli mi arriva l'intervista di barba e capelli bianchi... che p...e, ma pensasse un po' ad arrivarci lui in finale, perche' non e' affatto scontato che succeda quest'anno... inoltre giorni fa aveva gia' commentato la situazione infortuni di Dallas e stanotte l'hanno ringraziato... :mrgreen: Ps Green se volevi sottolineare che ci teme piu' di miami, gia' lo sapevo (ecco perche' l'anno scorso ordino' prima a gasol di provocare Perkins per fargli dare il 7' tecnico e poi, fallito questo tentativo, al killer bynum di stroncarcelo...)


Veramente mi devo essere espresso in modo inappropriato. Considerata la tarda :oops: :oops: :oops: ora, spero mi perdonerete... :roll: :roll: :roll: . In realtà, volevo sottolineare il puerile tentativo del Mourinho dei Ladri di cercare in questo ridicolo modo di risvegliare l'orgoglio dei Tre Sfigatos. Questo nell'ultimo, disperato, tentativo di provocare una reazione in quella che EGLI vede come la sola squadra che possa sbarrarci l'accesso alle Finali. Certo che Jacko 2 comincia davvero ad invecchiare: qualcuno dovrebbe fargli presente che il Copyright degli attributi è di esclusiva pertinenza bostoniana.
http://www.youtube.com/watch?v=PRalnTbk ... re=related.
Qualora non lo rammentasse, si chiama Pride, ma i suoi quaqquaraqua forse lo ricordano come Ubuntu
http://www.youtube.com/watch?v=UOi6e3m8m8I&feature=fvw
:heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


20/01/2011, 10:46
Profilo
A legend

Iscritto il: 13/03/2010, 14:25
Messaggi: 1148
Messaggio Re: boston celtics vs detroit pistons
Tra Inter e Celtics ormai sono abituato a soffrire e vi giuro che guardare gli highlights è stato come averal vista live :lol:
Solito Ray Allen che toglie le castagne dal fuoco ed uno Shaq veramente carico che ci ha dato la scossa per vincerla..Pierce è sempre Pierce, mentre Rondo sfiora addirittura la tripla doppia in una serata non tanto positiva...quanto amo questa squadra :heart

-----------------------------------------------

Like Kevin Garnett "Anything is possible!!!"


20/01/2011, 13:32
Profilo
Sixth Man

Iscritto il: 13/03/2010, 5:13
Messaggi: 171
Messaggio Re: boston celtics vs detroit pistons
svegliatomi più contento per la nostra vittoria...e consapevole che nello sport vittorie non meritate conpensano le sconfitte immeritate
nell'arco di un campionato,mi domando perchè dover arrivare alla fine a dover giocare e realizzare come sappiamo.
Mi conforta la prova di orgoglio e carattere indispensabile per vincere quando conta,nn siamo in gran forma in questo momento.
Con utah si fa il giro di boa,metà campionato che solo nelle ultime 20 partite potrà darci un vero quadro dei play off.
Mi spingo oltre dicendo che ci saranno grandi sorprese.
goooooooo celtiiiiiiiiiiics.


20/01/2011, 15:10
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 27/10/2010, 19:45
Messaggi: 465
Località: Cagliari
Messaggio Re: boston celtics vs detroit pistons
Altra vittoria soffertissima perchè giocata sul filo....solo che daie e daie qualcuna la si perde.....


20/01/2011, 19:04
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8160
Località: Pordenone
Messaggio Re: boston celtics vs detroit pistons
Che vittoria sofferta ottenuto grazie ad un super Shaq e PP :clap2 RR sottotono ma è normale non può giocare sempre a livelli altissimi. I 76ers stavano per fare il colpaccio vincendo ad Orlando peccato. Dallas rialza la testa contro i fakers :fuck_you: la prossima con Utah sempre al Garden sarà dura visto anche perchè loro hanno perso con NJ. Un ovazione per i Clippers :clap2 :clap2 :clap2 ancora vittoriosi questa volta con Minnesota... Griffin non fa la solita doppia-doppia :o :mrgreen: abbiamo scoperto che è umano o forse ancora no!!!!!! :shock:


20/01/2011, 21:51
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17536
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: boston celtics vs detroit pistons
GreenBezeq ha scritto:
James-everGreen ha scritto:
Questa volta sto anch'io con rajon... :mrgreen: Ps mi sono appena visto i servizi di Espn e rigustato le immagini e anche qui nel rullo dei sottotitoli mi arriva l'intervista di barba e capelli bianchi... che p...e, ma pensasse un po' ad arrivarci lui in finale, perche' non e' affatto scontato che succeda quest'anno... inoltre giorni fa aveva gia' commentato la situazione infortuni di Dallas e stanotte l'hanno ringraziato... :mrgreen: Ps Green se volevi sottolineare che ci teme piu' di miami, gia' lo sapevo (ecco perche' l'anno scorso ordino' prima a gasol di provocare Perkins per fargli dare il 7' tecnico e poi, fallito questo tentativo, al killer bynum di stroncarcelo...)


Veramente mi devo essere espresso in modo inappropriato. Considerata la tarda :oops: :oops: :oops: ora, spero mi perdonerete... :roll: :roll: :roll: . In realtà, volevo sottolineare il puerile tentativo del Mourinho dei Ladri di cercare in questo ridicolo modo di risvegliare l'orgoglio dei Tre Sfigatos. Questo nell'ultimo, disperato, tentativo di provocare una reazione in quella che EGLI vede come la sola squadra che possa sbarrarci l'accesso alle Finali. Certo che Jacko 2 comincia davvero ad invecchiare: qualcuno dovrebbe fargli presente che il Copyright degli attributi è di esclusiva pertinenza bostoniana.
http://www.youtube.com/watch?v=PRalnTbk ... re=related.
Qualora non lo rammentasse, si chiama Pride, ma i suoi quaqquaraqua forse lo ricordano come Ubuntu
http://www.youtube.com/watch?v=UOi6e3m8m8I&feature=fvw
:heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart
Si' e' vero, sapevo anch'io (tranquillo li cita spesso...) dei suoi famigerati giochini psicologici, ma tanto, per me, son tutte c...ate, non certo la psicologia, in quella eccelle Rivers, ma solo con i giocatori, quanto aver creato il "mito" del manipolatore delle menti di tutti... l'unica ragione dei suoi "successi" sono stati l'accoppiata: talenti individuali+favori arbitrali, fa pure rima... Comunque ribadisco che invece che cercare di pilotare chi arrivera' in finale per l'Est, gli converrebbe pensare a come fare a vincere l'ovest (quest'anno sara' molto piu' dura dell'anno scorso...). PS Comunque Green non ti preoccupare, non ce l'avevo certo con te, ma quando lo sento parlare di noi, mi scattano certi flashback...
:x :x :x

-----------------------------------------------

Immagine


21/01/2011, 13:33
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: boston celtics vs detroit pistons
James-everGreen ha scritto:
Si' e' vero, sapevo anch'io (tranquillo li cita spesso...) dei suoi famigerati giochini psicologici, ma tanto, per me, son tutte c...ate, non certo la psicologia, in quella eccelle Rivers, ma solo con i giocatori, quanto aver creato il "mito" del manipolatore delle menti di tutti... l'unica ragione dei suoi "successi" sono stati l'accoppiata: talenti individuali+favori arbitrali, fa pure rima... Comunque ribadisco che invece che cercare di pilotare chi arrivera' in finale per l'Est, gli converrebbe pensare a come fare a vincere l'ovest (quest'anno sara' molto piu' dura dell'anno scorso...). PS Comunque Green non ti preoccupare, non ce l'avevo certo con te, ma quando lo sento parlare di noi, mi scattano certi flashback...
:x :x :x

A me compaiono tic nervosi (movimenti scomposti, risatine isteriche, eruzioni cutanee improvvise, conati di vomito...). Pensi che sia una forma di allergia? :banana :banana :banana :banana :banana
In effetti, quest'anno sono pervaso da un dubbio amletico: meglio vincere la finale con San Antonio (che non ne ha mai persa una), aggiungendo un'altra pagina gloriosa alla nostra leggenda, oppure asfaltare 4-0 i cialtroni, minimizzando implicitamente la portata del 18° trionfo (vinceremmo contro il nulla...), ma godendo come mai prima d'ora della sodomizzazione dei Ladri d'Anelli? :ugeek: :ugeek: :ugeek: :ugeek: :ugeek: :ugeek: :ugeek:

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


21/01/2011, 16:08
Profilo
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:11
Messaggi: 171
Località: Torino
Messaggio Re: boston celtics vs detroit pistons
GreenBezeq ha scritto:
James-everGreen ha scritto:
Si' e' vero, sapevo anch'io (tranquillo li cita spesso...) dei suoi famigerati giochini psicologici, ma tanto, per me, son tutte c...ate, non certo la psicologia, in quella eccelle Rivers, ma solo con i giocatori, quanto aver creato il "mito" del manipolatore delle menti di tutti... l'unica ragione dei suoi "successi" sono stati l'accoppiata: talenti individuali+favori arbitrali, fa pure rima... Comunque ribadisco che invece che cercare di pilotare chi arrivera' in finale per l'Est, gli converrebbe pensare a come fare a vincere l'ovest (quest'anno sara' molto piu' dura dell'anno scorso...). PS Comunque Green non ti preoccupare, non ce l'avevo certo con te, ma quando lo sento parlare di noi, mi scattano certi flashback...
:x :x :x

A me compaiono tic nervosi (movimenti scomposti, risatine isteriche, eruzioni cutanee improvvise, conati di vomito...). Pensi che sia una forma di allergia? :banana :banana :banana :banana :banana
In effetti, quest'anno sono pervaso da un dubbio amletico: meglio vincere la finale con San Antonio (che non ne ha mai persa una), aggiungendo un'altra pagina gloriosa alla nostra leggenda, oppure asfaltare 4-0 i cialtroni, minimizzando implicitamente la portata del 18° trionfo (vinceremmo contro il nulla...), ma godendo come mai prima d'ora della sodomizzazione dei Ladri d'Anelli? :ugeek: :ugeek: :ugeek: :ugeek: :ugeek: :ugeek: :ugeek:


La seconda senza dubbio....

-----------------------------------------------

http://www.facebook.com/group.php?gid=4 ... =ts&v=info


21/01/2011, 20:52
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 89 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron