Oggi è 28/03/2024, 23:46
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 174 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12
[2020/21] Golden State Warriors @ Boston Celtics #57 
Autore Messaggio
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: [2020/21] Golden State Warriors @ Boston Celtics #57
Sirio Ouzmann ha scritto:
Saremo pure in crescita e fortissimi ma siamo a rischio di TILT.

Da pochi minuti è uscito l'aggiornamento del bollettino infortuni:

Jaylen Brown (illness, non-COVID) - QUESTIONABLE
Evan Fournier (Health & Safety Protocols) - OUT
Jayson Tatum (left ankle impingement) - PROBABLE
Kemba Walker (illness, non-COVID) - QUESTIONABLE
Robert Williams (left knee soreness) - OUT

Poi, verosimilmente, la situazione migliorerà. Però al momento pare inquietante.
Ipotesi di quintetto attuale: Pritchard, Smart, Langford, Ojeleye, Thompson. Sesto uomo: Parker.

Chiamiamoli, a denti stretti, postumi della vittoria.

Accidenti... rischiamo il Branca Branca Branca... Leon Leon Leon...
Speriamo bene.
A loro mancherà Zach LaVine... mica uno qualsiasi.


19/04/2021, 11:00
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10448
Località: Macerata
Messaggio Re: [2020/21] Golden State Warriors @ Boston Celtics #57
Amici aspettiamo che venga aperta la sezione sulla partita con i Bulls per parlare di questa partita altrimenti si fa confusione con gli argomenti.
Grazie :irish_drink:


19/04/2021, 11:09
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: [2020/21] Golden State Warriors @ Boston Celtics #57
ClutchPlayer ha scritto:
Anche se è un avversario, menzione particolare e massimo rispetto per Toscano-Anderson di Golden State che si è lanciato senza paura per recuperare il pallone finendo addosso ai refertisti a bordocampo e rischiando di farsi male: questa è la NBA che vogliamo, fatta di gente senza paura e non di figurine che poi si sciolgono davanti alle prime difficoltà.

Ciao Clutch, condivido in pieno i tuoi pensieri.
In particolare la menzione per Toscano-Anderson, che è un giocatore che potrebbe vestire la nostra maglia, già solo per lo spirito che lo caratterizza.
Storia molto particolare la sua, perché dopo il college si è fatto le ossa nel campionato messicano e a 27 anni gioca in NBA... come se non ci fosse un domani.
Idolo assoluto per me.
Quel tuffo in molti non l'avrebbero mai preso, in considerazione del fatto che se ti fai male, rischi i tuoi soldi e la tua carriera.
Già solo per questo motivo quel tuffo merita il premio di migliore azione di basket della stagione, più di qualsiasi schiacciata, assist o tiro allo scadere.


19/04/2021, 11:13
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: [2020/21] Golden State Warriors @ Boston Celtics #57
ilcrispo ha scritto:
Amici aspettiamo che venga aperta la sezione sulla partita con i Bulls per parlare di questa partita altrimenti si fa confusione con gli argomenti.
Grazie :irish_drink:

Hai ragione Ale... è solo l'attesa che ci divora... ;)


19/04/2021, 11:14
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 21/04/2013, 1:10
Messaggi: 7966
Località: Vicenza
Messaggio Re: [2020/21] Golden State Warriors @ Boston Celtics #57
Maravich ha scritto:
ClutchPlayer ha scritto:
Anche se è un avversario, menzione particolare e massimo rispetto per Toscano-Anderson di Golden State che si è lanciato senza paura per recuperare il pallone finendo addosso ai refertisti a bordocampo e rischiando di farsi male: questa è la NBA che vogliamo, fatta di gente senza paura e non di figurine che poi si sciolgono davanti alle prime difficoltà.

Ciao Clutch, condivido in pieno i tuoi pensieri.
In particolare la menzione per Toscano-Anderson, che è un giocatore che potrebbe vestire la nostra maglia, già solo per lo spirito che lo caratterizza.
Storia molto particolare la sua, perché dopo il college si è fatto le ossa nel campionato messicano e a 27 anni gioca in NBA... come se non ci fosse un domani.
Idolo assoluto per me.
Quel tuffo in molti non l'avrebbero mai preso, in considerazione del fatto che se ti fai male, rischi i tuoi soldi e la tua carriera.
Già solo per questo motivo quel tuffo merita il premio di migliore azione di basket della stagione, più di qualsiasi schiacciata, assist o tiro allo scadere.

Concordo pienamente Coach.
Tra l'altro non conoscevo in maniera approfondita la storia di questo giocatore e ti ringrazio per avermi informato di ciò: ho sempre avuto un enorme rispetto per chi ha fatto la gavetta conquistando con il sudore ogni minima cosa.
Se poi ti lanci senza paura per una palla vagante con me hai fatto bingo.. 8-)

Scommetto che, tra i nostri, il prossimo a volare per recuperare una palla sporca potrebbe essere Pritchard.. :tifo: :metal

Venghino signori, venghino.. :flex

-----------------------------------------------

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008


19/04/2021, 11:34
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2020/21] Golden State Warriors @ Boston Celtics #57
ClutchPlayer ha scritto:
Scommetto che, tra i nostri, il prossimo a volare per recuperare una palla sporca potrebbe essere Pritchard.. :tifo: :metal

Io voto Smart. ;)


19/04/2021, 11:48
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17832
Messaggio Re: [2020/21] Golden State Warriors @ Boston Celtics #57
deep ha scritto:
ClutchPlayer ha scritto:
Scommetto che, tra i nostri, il prossimo a volare per recuperare una palla sporca potrebbe essere Pritchard.. :tifo: :metal

Io voto Smart. ;)

Io spero sarà la Carmen. Dovesse finire per rompersi, sarebbe il male minore :fischio:

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


19/04/2021, 11:57
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: [2020/21] Golden State Warriors @ Boston Celtics #57
MarcUs ha scritto:

Tu come lo definisci un giocatore così? al suo primo anno?

giusto per darti un paragone, Magic Johnson il suo primo anno (1980) era 77 partite di cui 72 da titolare, 36 minuti di media a partita per 18 punti, 7 assist, 7 rimbalzi, con 81% ai liberi, 52% al tiro e 22% da tre ...

Curry il secondo anno ha poi ancora migliorato
il terzo invece si è fermato per infortunio
il quarto era già oltre i 22 punti a partita (magari molti si sono accorti di lui solo a quel punto...)

Dai Massimo, il sarcasmo è tuo!!!!
non mio.
ciao



caro marcus è andato oltre ogni più rosea aspettativa la sua carriera.ed è merito suo, perchè ha lavorato tanto(a differenza dei melo e cousins...)

e la cosa mi pare evidente, visto che certi suoi fondamentali sfiorano la perfezione.
figurati, io curry l'ho adorato dal suo primo momento perchè è proprio il prototipo della guardia play che mi esalta.

comunque concludendo la discussione, ripeto che non discuto l'antipatia personale.

sono intervenuto laddove lo si discuteva come giocatore, l'ha persa lui la partita, il gioco di GS non è bello, il tiro da tre rovina questo sport... insomma i soliti tormentoni.

steph curry è uno dei motivi per cui questo sport è tanto bello.gs era uno spettacolo per gli occhi, talento, intelligenza qi cestistico a pacchi e spirito di sacrificio reciproco.

aggiungo poi e chiudo che se accetto l'antipatia, ecco fatico a comprendere il senso di giudizi come fighetta non da celtics(3 volte campione, mvp della lega, senza elemosine, ma a casa sua) o giudicarlo come uomo di poco conto, giudicarlo umanamente, disgustoso, spregevole, cito proprio le parole esatte... per 4 mossette post canestro.

fine.pace e bene.sai che mi diverto a discutere con te, spero di farlo live presto. :irish_drink:


19/04/2021, 12:54
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: [2020/21] Golden State Warriors @ Boston Celtics #57
:irish_drink:

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




19/04/2021, 17:37
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 174 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: