Oggi è 28/04/2024, 8:44
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 174 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo
[2020/21] Golden State Warriors @ Boston Celtics #57 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10642
Località: Macerata
Messaggio Re: [2020/21] Golden State Warriors @ Boston Celtics #57
Beantown ha scritto:
ilcrispo ha scritto:
La partita non l'ho ancora vista....ma la sveglia l'avevo messa...solo che nel pomeriggio sono uscito in bicicletta e pedala pedala ho fatto 62km ( e da me le pianure quasi non esistono)...praticamente verso le 22.30 sono andato in coma vegetativo e mi sono svegliato praticamente adesso.
Oggi sono un concentrato di acido lattico!!!
Ho letto i vostri commenti e mi sono rasserena, malgrado qualche zona d'ombra mi sembra che abbiamo cominciato a vapore il nostro potenziale.
Da quanti anni non tornavamo da una trasferta ad Ovest con questi scalpi?
:doc:

Urca un altro pedalatore. Io ieri 40 km...ma in pianura


Per correttezza di informazione, bicicletta assistita Bianchi T Tronic Front. assistita si ma c'è sempre da pedalare eh !! ;)


18/04/2021, 11:58
Profilo
A legend

Iscritto il: 22/05/2012, 3:29
Messaggi: 1594
Località: Nik - Rimini
Messaggio Re: [2020/21] Golden State Warriors @ Boston Celtics #57
Per correttezza dico che giocavamo in casa!
Comunque a parte tutto, mi sembra che la truppa punti forte al quarto posto. Mi fa piacere si siano svegliati, e' una stagione sull'altalena, possiamo battere e perdere con tutti, la cosa e' un male, ma pensando ai PO anche un bene.
Tatum ha finalmente capito cosa vuol dire prendersi la squadra sulle spalle, incarnando il famoso go to guy.
Va bene cosi, la cosa che mi fa maggiormente piacere in tutto questo e' che mi sembra Stevens abbia ripreso le redini della matassa, cosa sulla quale a Febbraio avevo piu' di un dubbio.
Vediamo un po', e' una stagione imprevedibile.
Mancano 15 partite e i PO mi sembrano abbastanza probabili.


18/04/2021, 12:10
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 21/11/2020, 22:21
Messaggi: 576
Messaggio Re: [2020/21] Golden State Warriors @ Boston Celtics #57
Settimana piena ed orari incompatibili, mi sto tenendo aggiornato tramite voi.

Mi fa piacere vedere che finalmente il buon Kemba ha deciso di cominciare a smentire chi lo vorrebbe tradare, ma da qui a rimproverare chi fa notare il suo rapporto contratto-resa-sistema di gioco bhè, mi fa sorridere. Kemba è dei nostri e finchè rimane professionale lo tifiamo a prescindere dei ragionamenti pro-Celtics, che comprendono anche critiche e ragionamenti su trade e roster. Per il resto, fa piacere. Poi se decide di ergersi a pedina fondamentale di una corsa all'anello non è che ci dispiace, anzi, ma il suo contratto non è per una settimana buona a stagione. Qualcuno più su notava che lo vede meno scanzonato e sorridente e più incazzato, benissimo, era ora e fa piacere, forse forse anche lui non era sul pezzo fino in fondo. Detto ciò, vai Kemba.
Per il resto ho visto solo gli HL ed oltre ad un Tatum celestiale noto un gran Pritchard, questo ci darà grosse soddisfazioni.

La menzione d'onore va a Curry. Mai visto un pagliaccio più irritante sul parquet. Smorfie passettini prese in giro, quanto ho goduto che la partita è girata dopo la sua tripla pazzesca su fallo di Grant e scenetta/presa per c**o a seguire. Quanto ho goduto! Questo fa sembrare Lebron simpatico, ed in effetti Lebron son riuscito a tifarlo solo contro Golden State. Vai Steph continua così, sfotti benissimo!


18/04/2021, 12:22
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17862
Messaggio Re: [2020/21] Golden State Warriors @ Boston Celtics #57
Tatum77 ha scritto:
La menzione d'onore va a Curry. Mai visto un pagliaccio più irritante sul parquet. Smorfie passettini prese in giro, quanto ho goduto che la partita è girata dopo la sua tripla pazzesca su fallo di Grant e scenetta/presa per c**o a seguire. Quanto ho goduto! Questo fa sembrare Lebron simpatico, ed in effetti Lebron son riuscito a tifarlo solo contro Golden State. Vai Steph continua così, sfotti benissimo!

La mia opinione su di lui è nota, quindi non posso che quotare.
Giocatore fenomenale quanto penoso istrione.

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


18/04/2021, 12:39
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: [2020/21] Golden State Warriors @ Boston Celtics #57
MarcUs ha scritto:
Ultima cosa per coach Maravich !
Ero quasi tentato da entrare nel forum in diretta quando ho letto che hai scritto p rabbit

ma chi diavolo è?

Nel pre-partita venivano intervistati dalla ABC i giocatori dei Celtics in merito ai soprannomi che si sono dati e quello che più mi ha colpito è stato P RABBIT attribuito e anche gradito da Payton Pritchard.
L'associazione con un coniglio non so da dove arrivi ma posso farmi qualche idea.
Di sicuro in campo non è timoroso come un coniglio, visto che non si crea grandi problemi a sfidare i lunghi vicino a canestro.
Se è vero che Kemba Walker ha giocato una gran bella partita, dimostrando livelli di competitività e una fiducia in sé stesso che finora erano decisamente sopiti, l'upgrade dei Celtics sta dipendendo molto da P Rabbit, che sta disputando una stagione da rookie encomiabile.
Solido e concreto sin dall'inizio, sta pure migliorando in termini di letture delle situazioni.
È un giocatore cui si va con fiducia e in prospettiva una futura stella.


18/04/2021, 12:40
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: [2020/21] Golden State Warriors @ Boston Celtics #57
Gioia CELTICS ha scritto:
Tatum77 ha scritto:
La menzione d'onore va a Curry. Mai visto un pagliaccio più irritante sul parquet. Smorfie passettini prese in giro, quanto ho goduto che la partita è girata dopo la sua tripla pazzesca su fallo di Grant e scenetta/presa per c**o a seguire. Quanto ho goduto! Questo fa sembrare Lebron simpatico, ed in effetti Lebron son riuscito a tifarlo solo contro Golden State. Vai Steph continua così, sfotti benissimo!

La mia opinione su di lui è nota, quindi non posso che quotare.
Giocatore fenomenale quanto penoso istrione.

Anche a me non è simpatico ma riconosco il suo valore come realizzatore.
Accentrando così tanto su di sé il gioco ha fatto uscire dalla partita Kent Bazemore che inizialmente era una spina nel fianco.
Con Curry in panchina I Warriors non sono andati sotto, dimostrando delle capacità individuali non indifferenti.
Io ho ammirato Jordan Poole, per il quale nutro molta simpatia, e anche Toscano-Anderson, un giocatore che vorrei sempre in campo con me.
Ad un certo punto raddoppiavamo Curry con tutti, giocando una sorta di triangolo e due che non ha impedito a Curry di continuare a segnare ma che qualche errore lo ha provocato.
La cosa orrenda è stata la sua scarsa capacità di coinvolgere i compagni di squadra in quel frangente.
Per il tiro da 10 metri a 13 secondi dalla fine sul -5 mi avrebbe dato fastidio fossi stato uno dei suoi compagni di squadra completamente libero.
Ha voluto giocare da solo e ha perso, come quasi sempre avviene in questo gioco.
Diceva bene Van Gundy in telecronaca, asserendo che Curry è il giocatore che più di ogni altro ha cambiato il basket negli ultimi anni, (magari non negli ultimi 40 come diceva lui) e a mio parere non in meglio da un punto di vista estetico.
Purtroppo Curry e il tiro da 3 piacciono molto ad una larga parte del pubblico e la NBA davanti a questo gradimento non si tira indietro.
Gli americani, popolo pragmatico per eccellenza e dai gusti semplici, d'altronde solo a loro può piacere il wrestling.


18/04/2021, 13:00
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: [2020/21] Golden State Warriors @ Boston Celtics #57
Gioia CELTICS ha scritto:
Tatum77 ha scritto:
La menzione d'onore va a Curry. Mai visto un pagliaccio più irritante sul parquet. Smorfie passettini prese in giro, quanto ho goduto che la partita è girata dopo la sua tripla pazzesca su fallo di Grant e scenetta/presa per c**o a seguire. Quanto ho goduto! Questo fa sembrare Lebron simpatico, ed in effetti Lebron son riuscito a tifarlo solo contro Golden State. Vai Steph continua così, sfotti benissimo!

La mia opinione su di lui è nota, quindi non posso che quotare.
Giocatore fenomenale quanto penoso istrione.



a me fa impazzire, ma veramente.è stato bello vedere la sfida tra lui e tatum, la partita nella partita.

è sempre una questione di prospettive, amavamo KG che stalkerava calderon, per dirne una e tutto il mondo lo odiava.

francamente uno come steph è poesia in movimento, indi gli perdono la sborronaggine(che peraltro è ampiamente diffusa)


18/04/2021, 13:02
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: [2020/21] Golden State Warriors @ Boston Celtics #57
Lucaceltics ha scritto:
Concordo con te Pagliardo sull’età però purtroppo in NBA se prendi il massimo salariale devi rendere come tale, altrimenti fai fatica e sei compromesso da quel contratto per gli anni a venire.

I Jays ci danno però tranquillità per il prossimo decennio.

Kemba io penso che continui a non essere molto funzionale ai due, però finché fa canestro e ci mette la garra è ovviamente un super giocatore.

Comunque il terzo su cui costruire è Timelord :heart



a parte che tatum sto anno è all'ultimo anno del contratto da rookie...quidi prede meno di 10 milioni di dollari.

non potete certo pretendere che ne metta 40 a partita e con quelle percentuali. :irish_drink:

kemba meglio gioca, meglio è per noi, perchè lo si recupera e vale sia per il campo che per un'eventuale valore sul mercato.

migliore sarà la nostra rimanente stagione, per lui e le seconde e terze linee, i giovani vari, più valore avranno i nostri asset in vista di un eventuale all in, incastro estivo.

ecco che in due settimane gli scenari cambiano in modo deciso, e vorrei anche ricordare dove sono toronto e miami, visto che ne abbiamo parlato tutta estate no?

ultima cosa per me timelord non è sicuramente il terzo big su cui puntare, dipende sempre dalle cifre che dovremo dargli dopo la fine del contratto da rookie(non ci saranno soldi, che saranno spesi per i due J e per il terzo big eventuale sostituto di kemba...)


18/04/2021, 13:13
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: [2020/21] Golden State Warriors @ Boston Celtics #57
Cita:
La cosa orrenda è stata la sua scarsa capacità di coinvolgere i compagni di squadra in quel frangente.



orrenda.

e stiamo parlando di steph curry, un giocatore che abbina un talento cestistico immane e capacità di tiro uniche nella storia, ad un ottima regia, perchè è intelligente e ha lavorato tanto su se stesso e sulle sue skill.ottimo passatore, altrochè....


steph curry è poesia in movimento.lo ripeto.lunga vita a steph.


18/04/2021, 13:20
Profilo
Starter

Iscritto il: 06/10/2018, 14:50
Messaggi: 209
Messaggio Re: [2020/21] Golden State Warriors @ Boston Celtics #57
Ho visto la gara,è stato divertente forse la gara dell’anno..tatum dominante,fa un po’ quello che vuole in campo commuovente Jabari..arrivato poche ore prima e subito un ottimo impatto


18/04/2021, 13:21
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: [2020/21] Golden State Warriors @ Boston Celtics #57
Celtics82 ha scritto:
Per correttezza dico che giocavamo in casa!
Comunque a parte tutto, mi sembra che la truppa punti forte al quarto posto. Mi fa piacere si siano svegliati, e' una stagione sull'altalena, possiamo battere e perdere con tutti, la cosa e' un male, ma pensando ai PO anche un bene.
Tatum ha finalmente capito cosa vuol dire prendersi la squadra sulle spalle, incarnando il famoso go to guy.
Va bene cosi, la cosa che mi fa maggiormente piacere in tutto questo e' che mi sembra Stevens abbia ripreso le redini della matassa, cosa sulla quale a Febbraio avevo piu' di un dubbio.
Vediamo un po', e' una stagione imprevedibile.
Mancano 15 partite e i PO mi sembrano abbastanza probabili.

Sfrutto il tuo post per riagganciarmi a delle riflessioni che a mio parere sono importanti da prendere in considerazione e che già in passato mi hanno portato a delle convinzioni personali.
Ci mancano troppe informazioni, conoscenza, cultura e consapevolezza della realtà e delle singole situazioni per poter criticare e contestare Brad Stevens e Danny Ainge.
Siamo tifosi e in questo siamo insuperabili essendo Celtics.
Possiamo legittimamente interrogarci sui PERCHÉ di certe scelte, sulla qualità del gioco, ecc. ma la piena comprensione per noi è davvero difficile pensare di conseguirla.
Consiglio sempre moderazione nei giudizi.
Io per esempio, pur avendo compreso la ragione della rinuncia a Theis avevo espresso dubbi sulla possibilità di rimpiazzarlo nel breve ed ecco che spunta Kornet, lontano da essere Theis oggi ma chiaro segnale di un'esigenza avvertita.
Ho più volte espresso dubbi sulla capacità di Stevens nel relazionarsi con giocatori dalla forte personalità (visto che parecchie stelle se ne sono andate) ma lungi da me esprimere certezze, sono troppe le incognite che impediscono di averne.
Razionalmente possiamo "solo" tifare e sostenere la squadra.
Il pessimismo di cui mi sono reso colpevole in passato l'ho superato con la giusta rassegnazione del tifoso e come ha giustamente ricordato Daniele, tifare significa nutrire la speranza.
Oggi la speranza è che la squadra continui a progredire come ha fatto fino ad oggi.
Non stiamo giocando il basket tipico della regular season, questi sono playoffs anticipati.
Ben vengano rotazioni lunghe e load management dal mio punto di vista.


18/04/2021, 13:31
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: [2020/21] Golden State Warriors @ Boston Celtics #57
pagliardo ha scritto:
Cita:
La cosa orrenda è stata la sua scarsa capacità di coinvolgere i compagni di squadra in quel frangente.



orrenda.

e stiamo parlando di steph curry, un giocatore che abbina un talento cestistico immane e capacità di tiro uniche nella storia, ad un ottima regia, perchè è intelligente e ha lavorato tanto su se stesso e sulle sue skill.ottimo passatore, altrochè....


steph curry è poesia in movimento.lo ripeto.lunga vita a steph.


Orribile in effetti a mio personalissimo giudizio.
La partita ha voluto vincerla da solo e l'ha persa lui.
Trovo che le sue doti tecniche siano incontestabili.
Ieri viceversa, da un punto di vista tattico è stato quanto meno esecrabile.
Che Curry poi possa piacere, è fuori discussione.


18/04/2021, 13:40
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: [2020/21] Golden State Warriors @ Boston Celtics #57
ma per forza, con che compagni giocava....poi in una serata di grazia per lui, lo cavalchi.si cavalca da solo e fa bene.
da solo innestava parziali paurosi.

cioè lui 11 su 19 da tre, i compagni 6 su 21, e mi tocca leggere che l'ha persa lui, pur capendo e condividendo il concetto che da solo non la vinci eh...

poi insomma pur capendo e condividendo il discorso sul tiro da tre, se parliamo di puri fondamentali, nel caso di curry penso che siamo al top in quasi ogni skill offensiva.

e si preferisco vedere curry che i lunghi manovali degli anni '80. :mrgreen:

e poi si è uno sborrone, ma cavolo s'è sbattuto, è uno che ha lavorato tanto sul suo talento e sui suoi punti forti.solo che rispetto, ripeto eccessi a parte(che non solo solo suoi)

ci si lamenta della nba come di una lega fisica, ecco che curry spariglia le carte. :metal

un'altra cosa coach, rassegnati a rotazioni sempre più corte d'ora in poi, specie ai po. ;)


18/04/2021, 14:04
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17862
Messaggio Re: [2020/21] Golden State Warriors @ Boston Celtics #57
pagliardo ha scritto:
Gioia CELTICS ha scritto:
Tatum77 ha scritto:
'enzione d'onore va a Curry. Mai visto un pagliaccio più irritante sul parquet. Smorfie passettini prese in giro, quanto ho goduto che la partita è girata dopo la sua tripla pazzesca su fallo di Grant e scenetta/presa per c**o a seguire. Quanto ho goduto! Questo fa sembrare Lebron simpatico, ed in effetti Lebron son riuscito a tifarlo solo contro Golden State. Vai Steph continua così, sfotti benissimo!

La mia opinione su di lui è nota, quindi non posso che quotare.
Giocatore fenomenale quanto penoso istrione.



a me fa impazzire, ma veramente.è stato bello vedere la sfida tra lui e tatum, la partita nella partita.

è sempre una questione di prospettive, amavamo KG che stalkerava calderon, per dirne una e tutto il mondo lo odiava.

francamente uno come steph è poesia in movimento, indi gli perdono la sborronaggine(che peraltro è ampiamente diffusa)

A me fa venire la nausea. Insopportabile. Certi atteggiamenti sono quanto più lontano possibile dalla mia personale idea di CELTIC.
Il Trash talking è una roba (che non amo particolarmente per altro) il ringhiare a muso duro in faccia ad un avversario è una roba, i balletti da cabaret sono tutt'altro, e non c'entra la maglia, lo facesse Brown mi farebbe la stessa pena (grazie a Dio pare che il peso specifico della materia grigia sia ben diverso).

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


18/04/2021, 14:33
Profilo
A legend

Iscritto il: 21/04/2013, 0:05
Messaggi: 1254
Località: Perugia
Messaggio Re: [2020/21] Golden State Warriors @ Boston Celtics #57
deep ha scritto:
Sirio Ouzmann ha scritto:
Quarto quarto li abbiamo tenuti a 25 e abbiamo vinto. Ma, c***o, è così difficile da capire? Perchè dobbiamo metterci sempre almeno due tempi per capirlo?

No, non è così difficile.

Tutti i titoli sono per il nostro Tatum, partitona sublime, ma non dimentichiamo anche Kemba che ha giocato una partita molto convincente e messo il canestro della vittoria, forzato sì, ma i grandi campioni sanno fare queste giocate. Troppo spesso criticato, ogni tanto un complimento lo possiamo anche fare al nostro Kemba.

:+1: :+1:

PS: dare a Cesare quello che è di Cesare... Nel senso che Kemba è più di quello che si è visto fino a due settimane fa... speriamo che per i prossimi due mesi metta in campo tutto il suo potenziale.

PS2: 'sta partita me la rivedo tutta la settimana (non era facile per niente, soprattutto senza JB).


18/04/2021, 14:38
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 174 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: