Oggi è 28/04/2024, 1:39
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 174 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo
[2020/21] Golden State Warriors @ Boston Celtics #57 
Autore Messaggio
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2020/21] Golden State Warriors @ Boston Celtics #57
pagliardo ha scritto:
posso capire l'antipatia sia chiaro, certi toni o certi giudizi sommari su di lui non solo non li condivido, ma mi infastidiscono pure pensa te. ;)

Beh Massimo, ma lascia fare. Ognuno può pensarla come vuole, se qualcuno non riesce a dividere la parte giocatore da quella giullare (passatemi il termine), non puoi farci nulla, è un suo diritto farlo. Su Harden o Westbrook spesso ho confuso aspetti diversi del loro essere giocatori, facendomi sminuire le loro doti.

Ci sta tutto, siamo nella sfera delle opinioni personali. Anche chi ha scritto che non sopporta Curry, ha scritto che ne riconosce lo straordinario talento, non ci incartiamo su una cosa del genere.


18/04/2021, 21:22
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: [2020/21] Golden State Warriors @ Boston Celtics #57
MarcUs ha scritto:

giocava in un college "minore" ed è arrivato alla 7 per quello ... al college era già tutto quello che vedi adesso (comprese le faccette da rompergli il muso) quindi che non fosse tecnicamente dotato fin da subito (e quindi predestinato) è forse la cosa più divertente della giornata... :lol: :lol: :lol:
dai paglia fai meno lo sborone (con una R sola) :lol3 :lol3 :lol3



ma di cosa parliamo marcus?

è andato alla 7, predestinato in che senso?vuoi dirmi che ad inizio carriera o anche dopo uno due anni si pensava potesse diventare questo?quello che stiamo vedendo in sti anni?non mi pare proprio.quindi eviterei sarcasmo inappropriato.

anzi gli dicevano ma dove vuoi che vada con quel fisico e solo un buon tiro.

poi i problemi alle caviglie, per un paio d'anni.

invece questo ha lavorato come un pazzo sul suo tiro, sui suoi fondamentali ed è diventato quello che è.

costruito una dinastia, lui una 7, klay una 11, green 35.

chapeau steph.magari fossi stato un celtic, ma magari....


18/04/2021, 21:22
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6964
Messaggio Re: [2020/21] Golden State Warriors @ Boston Celtics #57
deep ha scritto:
:offoffoff:

@MarcUs ti ha proprio colpito sta cosa dello "sborone". Sappi che in Romagna, Nik ed i suoi amici usano anche con la doppia e tripla R, per dare più enfasi allo status di "sborrronaggine". Anzi forse Nik no, perché è nella parte buona di Rimini, ma nell'entroterra, diciamo nella parte più rurale, lo fanno.


mi ha colpito?
NO!
fin qui non è arrivata ...

:offoffoff:

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




18/04/2021, 21:26
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2020/21] Golden State Warriors @ Boston Celtics #57
MarcUs ha scritto:
mi ha colpito?
NO!
fin qui non è arrivata ...

:offoffoff:

:lol3


18/04/2021, 21:27
Profilo WWW
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3557
Messaggio Re: [2020/21] Golden State Warriors @ Boston Celtics #57
E niente!
Avrei voluto postare una foto di Tatum per rallegrare gli animi
:irish_drink:

Ma non ne sono capace....

Immagine


18/04/2021, 21:30
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6964
Messaggio Re: [2020/21] Golden State Warriors @ Boston Celtics #57
pagliardo ha scritto:
curry oltre ad essere un fenomeno, è un gran compagno di squadra e ragazzo intelligente.in campo.
lo ha sempre dimostrato nella sua carriera.quando contava, tutto fuori che un accentratore...è bello da vedere in campo, è ciò che rende questo sport spettacolare ed emozionante.

giudicate un uomo e un campione sulla base di quattro mossette esultanze post canestro.
per favore.

posso capire l'antipatia sia chiaro, certi toni o certi giudizi sommari su di lui non solo non li condivido, ma mi infastidiscono pure pensa te. ;)



io credo sia un ragazzo in gamba, super in gamba e super dotato (e super allenato, e super istruito e super)
intelligente già è un'affermazione che non so, mi sembra inappropriata e, per scrivere, il fatto che infastidisca con i suoi atteggiamenti un tre - quattro dei più apprezzati* frequentatori di questo forum mi fa pensare che non si comporti bene bene bene
(apprezzati * non meno di te, amico mio, Nik , amico mio, e deep , amico mio)

sai che io lo vedo un poco come Valentino Rossi

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




18/04/2021, 21:31
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 24/02/2021, 23:08
Messaggi: 2978
Messaggio Re: [2020/21] Golden State Warriors @ Boston Celtics #57
Mi pare (poi magari sbaglio) che stiamo andando off topic.

Viva PP11, viva Kemba, viva Jabari, viva FRIGO, oggi dopo la Win mi sento Smart e vi auguro un buon Kornet!!!

TAAAAA - TUUM!!!

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!


18/04/2021, 21:45
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 24/02/2021, 23:08
Messaggi: 2978
Messaggio Re: [2020/21] Golden State Warriors @ Boston Celtics #57
Per riportare un po' di spirito sportivo e per scusarmi di essere stato un po' drastico, vi trascrivo un articolo da Boston.com.

Jayson Tatum and Steph Curry share ‘mutual respect’ following high-scoring performances
Tatum put up 44 points in the win while Curry scored 47 points himself.

By Conor Roche, Weekend Sports Producer, April 18, 2021 | 9:15 AM

Jayson Tatum and Steph Curry put on a duel for the ages Saturday night.
The two stars traded buckets for much of the evening, with Tatum scoring 44 points and Curry finishing with 47 of his own. While Curry had the higher point total, it wasn’t enough for his Warriors, as they fell to the Celtics 119-114.
Once the final buzzer sounded after the 48-minute duel that needed every second to decide Saturday’s game, both stars shared an embrace.
“Just mutual respect,” Tatum said of the moment he had with Curry after the game. “Obviously two big performances. I was glad that we got the win, but obviously, he’s one of the all-time greats. Just to earn his respect and get a win on the same night … it was a good night.”
Tatum received some defensive assignments on Curry Saturday, but realized the Warriors’ sharpshooter wasn’t going to be stopped. Curry shot 15-of-27 from the field and 11-0f-19 from 3-point territory.
“My competitive side just trying to do everything in my power to help my team win the game, clearly he was doing the same,” Tatum said. “He was hitting some incredible shots that, in the moment, you got to tip your cap.”
On the other side, Curry practically felt the same way about Tatum, who went 16-0f-25 from the field and 5-of-9 from 3-point range in the win.
“I just told him he’s super tough, man,” Curry said. “You can tell the game has slowed down for him, just in the way he picks and chooses his spots and how he kind of manages the game. He’s shooting the ball a lot better from the perimeter, but when that game slows down, I don’t know if it’s four or five years in, whatever he is, that’s when you become lethal. With your skill set, his size, their system features him, so he’s a supreme talent. Supreme talent.”
Tatum’s most important points arguably didn’t come in the fourth quarter. With the team trailing by 16 late in the first half, Tatum scored eight points as part of a Celtics 10-0 run, including making a deep mid-range shot in which he was double-teamed at the buzzer.
“He was amazing again,” Celtics head coach Brad Stevens said of Tatum’s run before the half. “We weren’t perfect early on, we looked like we were moving in mud a little, but then he went to a different level. He was unbelievable.”
While praising his own star, Stevens also had to show some respect for the night’s other star.
“The smallest part of me enjoys it,” Stevens said of coaching against Curry. “I just hate competing against him. But man, do I love watching him. He is as fun to watch as any player because of his creativity, his mastery of shooting and you just never feel good when you’re an opponent.”
Stevens’s counterpart, Steve Kerr, felt the same way watching both players.
“First of all, I’m in awe of what I watched tonight,” Kerr said. “From a skill level and level of competition, it felt like a playoff game out there. Both teams were just gassed and competed like crazy, and just incredible shot-making, particularly from Steph and Jayson. So what a basketball game. It hurts to lose, but I told the team I feel like they got better tonight.”
Saturday’s game is just the most recent performance in which Tatum’s shown his potential as an elite scorer. In nine games in April, Tatum’s averaging 29.3 points per game, shooting 52.3 percent from the field and 42.9 percent from deep. He also scored a career-high earlier in the month, putting up 53 points in a win against the Timberwolves
The Celtics have been better as a result of Tatum’s play, holding an 8-1 record in April.
Celtics guard Marcus Smart has enjoyed playing with Tatum over this stretch.
“It’s incredible,” Smart said. “It’s a good feeling to see. It’s a good feeling to be a part of. Just to see his development and see him continue to ascend into a great player, it’s definitely been a pleasure to be a part of.”
Tatum, Smart, and the Celtics look to extend their winning streak to seven when they host the Bulls on Monday.

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!


18/04/2021, 22:25
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6964
Messaggio Re: [2020/21] Golden State Warriors @ Boston Celtics #57
deep ha scritto:
pagliardo ha scritto:
posso capire l'antipatia sia chiaro, certi toni o certi giudizi sommari su di lui non solo non li condivido, ma mi infastidiscono pure pensa te. ;)

Beh Massimo, ma lascia fare. Ognuno può pensarla come vuole, se qualcuno non riesce a dividere la parte giocatore da quella giullare (passatemi il termine), non puoi farci nulla, è un suo diritto farlo. Su Harden o Westbrook spesso ho confuso aspetti diversi del loro essere giocatori, facendomi sminuire le loro doti.

Ci sta tutto, siamo nella sfera delle opinioni personali. Anche chi ha scritto che non sopporta Curry, ha scritto che ne riconosce lo straordinario talento, non ci incartiamo su una cosa del genere.


che il giocatore sia IMMENSO non ne parliamo neanche... :hf:
stavamo parlando della sua simpatia nelle pause di gioco (per molti di noi contano pure quelle)
e del fatto che il suo talento fosse già distinguibile a Davidson (secondo me sì .... e se giocava per Duke, Kentucky o UCLA usciva 1 il suo anno)... solo questo

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




18/04/2021, 22:29
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6964
Messaggio Re: [2020/21] Golden State Warriors @ Boston Celtics #57
Sirio grazie .. lo avevo letto... molto interessante
speriamo che Tatum abbia sempre come modelli Bryant e Curry, (non Pierce...?)

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




18/04/2021, 22:35
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6964
Messaggio Re: [2020/21] Golden State Warriors @ Boston Celtics #57
pagliardo ha scritto:
MarcUs ha scritto:

giocava in un college "minore" ed è arrivato alla 7 per quello ... al college era già tutto quello che vedi adesso (comprese le faccette da rompergli il muso) quindi che non fosse tecnicamente dotato fin da subito (e quindi predestinato) è forse la cosa più divertente della giornata... :lol: :lol: :lol:
dai paglia fai meno lo sborone (con una R sola) :lol3 :lol3 :lol3



ma di cosa parliamo marcus?

è andato alla 7, predestinato in che senso?vuoi dirmi che ad inizio carriera o anche dopo uno due anni si pensava potesse diventare questo?quello che stiamo vedendo in sti anni?non mi pare proprio.quindi eviterei sarcasmo inappropriato.

anzi gli dicevano ma dove vuoi che vada con quel fisico e solo un buon tiro.

poi i problemi alle caviglie, per un paio d'anni.

invece questo ha lavorato come un pazzo sul suo tiro, sui suoi fondamentali ed è diventato quello che è.

costruito una dinastia, lui una 7, klay una 11, green 35.

chapeau steph.magari fossi stato un celtic, ma magari....


Primo anno di Curry ai Warriors, stagione 2009-10:

80 partite giocate di cui 77 da titolare, 36 minuti di media a partita, 17,5 punti di media, 6 assist e 4,5 rimbalzi, tirando sopra l'88,5% i liberi, 44% da tre, 46% complessivo ...

Tu come lo definisci un giocatore così? al suo primo anno?

giusto per darti un paragone, Magic Johnson il suo primo anno (1980) era 77 partite di cui 72 da titolare, 36 minuti di media a partita per 18 punti, 7 assist, 7 rimbalzi, con 81% ai liberi, 52% al tiro e 22% da tre ...

Curry il secondo anno ha poi ancora migliorato
il terzo invece si è fermato per infortunio
il quarto era già oltre i 22 punti a partita (magari molti si sono accorti di lui solo a quel punto...)

Dai Massimo, il sarcasmo è tuo!!!!
non mio.
ciao

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




18/04/2021, 22:44
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 24/02/2021, 23:08
Messaggi: 2978
Messaggio Re: [2020/21] Golden State Warriors @ Boston Celtics #57
Saremo pure in crescita e fortissimi ma siamo a rischio di TILT.

Da pochi minuti è uscito l'aggiornamento del bollettino infortuni:

Jaylen Brown (illness, non-COVID) - QUESTIONABLE
Evan Fournier (Health & Safety Protocols) - OUT
Jayson Tatum (left ankle impingement) - PROBABLE
Kemba Walker (illness, non-COVID) - QUESTIONABLE
Robert Williams (left knee soreness) - OUT

Poi, verosimilmente, la situazione migliorerà. Però al momento pare inquietante.
Ipotesi di quintetto attuale: Pritchard, Smart, Langford, Ojeleye, Thompson. Sesto uomo: Parker.

Chiamiamoli, a denti stretti, postumi della vittoria.

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!


19/04/2021, 0:15
Profilo
Rookie

Iscritto il: 23/10/2017, 0:20
Messaggi: 68
Messaggio Re: [2020/21] Golden State Warriors @ Boston Celtics #57
Finita di vedere ora ... onestamente partita molto emozionante ... lo direi anche se avessimo perso ... il duello tra i due fenomeni emozione nell'emozione ... avercene sempre 2 così che si scambiano "cortesie cestistiche" ;)

Sembra solo a me o abbiamo attivato la modalità "quando siamo in fiducia dovete tirare fuori il fucile altrimenti non ci scansiamo"??? Diciamo che sono molto più sereno di un mesetto fa ... :dd:

E tutto questo senza contare gli INNUMEREVOLI problemi di salute di quest'anno ... non c'è partita in cui non ne abbiamo 3 o 4 fuori e ... non di quelli scarsi eh ... :(
Senza Jaylen, Evan e Robert cosa saranno mancati??? 45 punti minimo e una 15ina di rimbalzi???

Ribadisco ... partita da vedere e rivedere!!!

E adesso pronti per andare ad affrontare da avversario il "CRUCCO DI MAMMA" (so già che partirà la lacrimuccia) :bowdown: :bowdown: :bowdown:


19/04/2021, 0:56
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: [2020/21] Golden State Warriors @ Boston Celtics #57
kaateo ha scritto:
E adesso pronti per andare ad affrontare da avversario il "CRUCCO DI MAMMA" (so già che partirà la lacrimuccia) :bowdown: :bowdown: :bowdown:

Ti confesso che qualcosa più di una lacrimuccia mi viene ogni volta che vedo Robert Williams e Tristan Thompson prendere la palla on "Top Of The Key" (l'area in punta sopra la linea del tiro libero) e voltarsi a cercare un hand-off, senza segnare di uno sguardo il canestro, con l'avversario a 3 metri buoni dentro l'area.
In quel momento il basket muore.
D'altro canto, quando Robert Williams o Tristan Thompson tirano, siamo al "gratta e vinci" e anche qui... il basket muore.
Da un punto di vista meramente tecnico sono pochi i lunghi migliori di Theis e per le capacità di lettura della difesa, direi che anche tatticamente si è dimostrato un grande giocatore, per cui si... :bowdown:
Sarà un caso ma quando Tristan Thompson porta i blocchi Seal di Theis gli fischiano fallo in attacco.


19/04/2021, 10:54
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 21/04/2013, 1:10
Messaggi: 7966
Località: Vicenza
Messaggio Re: [2020/21] Golden State Warriors @ Boston Celtics #57
Gran partita, non oso immaginare con il Garden pieno di spettatori che razza di bolgia sarebbe venuta fuori, tra l'andamento del match e il duello epico tra Tatum e Curry. Speriamo di tornare presto a riempire palazzetti e stadi perché lo sport privo del pubblico non ha quasi senso.

Sui nostri..credo che Fournier e Jabari, una volta inseriti nel nostro sistema al 100%, saranno delle grandi aggiunte dal pino. ;)

Anche se è un avversario, menzione particolare e massimo rispetto per Toscano-Anderson di Golden State che si è lanciato senza paura per recuperare il pallone finendo addosso ai refertisti a bordocampo e rischiando di farsi male: questa è la NBA che vogliamo, fatta di gente senza paura e non di figurine che poi si sciolgono davanti alle prime difficoltà.

Go C's! :dbl_sham

-----------------------------------------------

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008


19/04/2021, 10:59
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 174 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: