Oggi è 29/03/2024, 11:10
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 99 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
[2020/21] Phoenix Suns @ Boston Celtics #59 
Autore Messaggio
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio [2020/21] Phoenix Suns @ Boston Celtics #59
Ci stiamo avvicinando a grandi passi verso la fine di questa stagione regolare. Mancano una manciata di partite al termine e le posizioni in classifica sono ancora piuttosto fluide. Proprio per questo i nostri ragazzi dovrebbero portare a casa il maggior numero di vittorie possibili per non incappare in quel mini torneo prima dell'inizio dei playoff, che porta con sé più di un'incognita.

Quindi se l'imperativo è vincere, questa sera il compito dei nostri sarà piuttosto complicato perché si presenta al Garden una squadra ostica e dal rendimento piuttosto solido, i Phoenix Suns. Dismessi i panni della Cenerentola ed eterna incompiuta, la stagione che stanno giocando gli uomini al comando di Monty Williams ha quasi dell'incredibile, arrivando a questa partita con un record di 42-16, che vale il secondo ad Ovest. La grandissima crescita di questa squadra, oltre alla maturazione di alcuni giovani a roster, passa anche dall'arrivo di veterani come Chris Paul, vero padrone dei destini dei Suns, ma anche del "nostro" Crowder ad esempio. Booker è la stella più luminosa e Paul il grande direttore d'orchestra, ma c'è tanta qualità diffusa in questa squadra. Ayton viaggia in doppia doppia di media, Mikal Bridges sta sbocciando tenendo le medie più alte in carriera, stessa cosa dicasi per Cameron Johnson. Oltre a Saric e Payne, che completano le rotazioni, troviamo poi una serie di giocatori non sempre impiegati, ma che a turno danno il loro contributo, come Craig, Carter, Kaminsky, Moore. Giocatori che stasera potranno tornare utili, visto il back-to-back dopo la vittoriosa partita a Philadelphia, ma non Saric e il nostro ex Nader, che non dovrebbero essere della partita per problemi fisici.

I Celtics sono incappati in una sconfitta contro Chicago che a voler essere buoni era evitabile. Niente di drammatico, ma qualche assenza di troppo ed una serata non certo delle migliori, hanno interrotto quella striscia di vittorie che recitava 6 successi e stava portando i nostri verso zone tranquille della classifica. Ora invece, complici le vittorie dei nostri avversari, ci ritroviamo nelle sabbie di un sesto posto ad un passo da quel PlayIn tanto pericoloso, vero terreno minato. Stasera per affrontare i Suns bisognerà contare su una prestazione di livello, anche se il richiamo dell'infermeria per noi gioca un ruolo importante, come sbagliarsi quest'anno.
Jaylen Brown (left shoulder bursitis) - DOUBTFUL
Evan Fournier (Health & Safety Protocols) - OUT
Jayson Tatum (left ankle impingement) - QUESTIONABLE
Kemba Walker (illness, non-COVID) - PROBABLE
Robert Williams (left knee soreness) - OUT
Chiaro che la partita deve essere affrontata in maniera gagliarda dai nostri, che non potranno permettersi passaggi a vuoto o prestazioni troppo sotto tono (penso al 3/17 di Tatum contro i Bulls, senza voler additare il ragazzo di colpe particolari). Va messo in campo un fiero spirito combattivo che possa ostacolare quello che è uno dei migliori attacchi stagionali, grazie in particolare alla nostra difesa, che nelle ultime settimane è tornata a mordere ed è tornata in TOP10 nel rendimento complessivo.

Palla a due alle 1:00 di questa notte, giusto il tempo di far saltare due pop-corn.


22/04/2021, 9:33
Profilo WWW
Hall of fame

Iscritto il: 06/11/2018, 6:32
Messaggi: 2137
Località: Faenza
Messaggio Re: [2020/21] Phoenix Suns @ Boston Celtics #59
deep ha scritto:
Evan Fournier (Health & Safety Protocols) - OUT
.


questo sta facendo una vera quarantena come si faceva una volta: quaranta giorni ELAMADO' :o :cry:


22/04/2021, 10:55
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6524
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2020/21] Phoenix Suns @ Boston Celtics #59
Ottima presentazione di Daniele che sottolinea una grande verità: affrontiamo una squadra solidissima ennesimamente incerottati e pieni di assenze tra cui il nostro centro titolare ed il nostro sesto uomo di lusso.

So che sembra che io stia ciurlando nel manico, ma se ci pensate non è troppo lontano dal vero quello che ho scritto...


22/04/2021, 12:59
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 03/05/2010, 19:39
Messaggi: 2863
Località: Piacenza
Messaggio Re: [2020/21] Phoenix Suns @ Boston Celtics #59
Zio Trifoglio ha scritto:
Ottima presentazione di Daniele che sottolinea una grande verità: affrontiamo una squadra solidissima ennesimamente incerottati e pieni di assenze tra cui il nostro centro titolare ed il nostro sesto uomo di lusso.

So che sembra che io stia ciurlando nel manico, ma se ci pensate non è troppo lontano dal vero quello che ho scritto...


onestamente vorrei pure io lanciare una volata da qui a fine stagione per migliorare il nostro ranking, ma veramente l'unica cosa che conta è la salute arrivati ai Playoff.
Non è un roster da titolo, ma c***o, i due Jays, Smart, Timelord, Kemba, Fournier e Jabari è un roster da ECF se sani.

aspettiamo la salute.


22/04/2021, 15:10
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6895
Messaggio Re: [2020/21] Phoenix Suns @ Boston Celtics #59
Grande come sempre deep
:clap2 :clap2 :clap2

i Suns sono reduci da una bella vittoria a Philadelphia e stanno giocando un basket di squadra con Chris Paul che ne è il direttore d'orchestra ma che sa essere all'occorrenza anche il solista che esegue assolo celestiali (che dannato giocatore che è)
ultimo quarto fantastico da 39-37
Chris Paul cattedratico emerito della pallacanestro e spero che quest'anno gli diano il premio di MVP

Ecco, per dire*: meglio lui o Curry?

Contro i Sixers ha guidato i suoi per punti realizzati con 28, tirando un efficiente 10 su 17 dal campo e cinque triple a segno con 8 assist.
Devin Booker meno realizzatore del solito si è fermato a 18 punti ma da giocatore intelligente qual'è ha servito 7 assist e tirato "solo" 14 volte (con 6 canestri e 0-3 da tre) senza intestardirsi... Ha messo però tutti i punti decisivi a fine a partita e con Paul ha guidato offensivamente la sua squadra
Ha portato il suo pure il buon Cameron Johnson terzo anno da NCU.

Alla fine hanno vinto nonostante abbiano segnato solo 15 su 42 da dietro la linea dei tre punti. Hanno però avuto una invidiabile mira ai liberi, sono andati via oltre il 90,0%, con 19 su 21.
Uno dei due errori è stato l'ultimo tirato che è stato sbagliato da Paul con meno di 1 secondo da giocare...
I Suns sono tendenzialmente Paul dipendenti e se riuscissimo a limitarlo nella morsa di Smart e Pritchard e Langford... avremmo molte probabilità di vittoria.
I Suns a ovest sono secondi dietro i Jazz.

Bridges (Mikael questo) aveva bisogno di un altro generale a passargli la palla per sbocciare anche in NBA per il giocatore poliedrico che aveva a suo tempo dimostrato di essere a Villanova con il generale Brunson a condurre le azioni.

Crowder, l'ho scritto anche di recente, maledico ogni giorno quel giorno che lo abbiamo lasciato...195 cm di utilità da spendere su qualunque cosa

I Suns sono favoriti anche se giochiamo con la squadra al completo e loro sono back to back...
Vediamo che accade, bisogna ripartire dopo la pessima chiusura di partita con i Bulls

quindi : GO CELTICS GO!!!
.
.
.
*pure per provocare ma con serenità ...

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




22/04/2021, 16:45
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6895
Messaggio Re: [2020/21] Phoenix Suns @ Boston Celtics #59
Mondo Cane ha scritto:
Zio Trifoglio ha scritto:
Ottima presentazione di Daniele che sottolinea una grande verità: affrontiamo una squadra solidissima ennesimamente incerottati e pieni di assenze tra cui il nostro centro titolare ed il nostro sesto uomo di lusso.

So che sembra che io stia ciurlando nel manico, ma se ci pensate non è troppo lontano dal vero quello che ho scritto...


onestamente vorrei pure io lanciare una volata da qui a fine stagione per migliorare il nostro ranking, ma veramente l'unica cosa che conta è la salute arrivati ai Playoff.
Non è un roster da titolo, ma c***o, i due Jays, Smart, Timelord, Kemba, Fournier e Jabari è un roster da ECF se sani.

aspettiamo la salute.


SE SMART E I JAYS SONO IN PALLA IO SENTO DI GIOCARMELA CON CHIUNQUE :metal

chi la pensa sempre e comunque diversamente :nono
fortunatamente è nei miei IGNORE :lol3

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




22/04/2021, 17:05
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10470
Località: Macerata
Messaggio Re: [2020/21] Phoenix Suns @ Boston Celtics #59
Ottima fotografia del match che ci attende stanotte Boss !!!
Numeri alla mano i Suns sono la squadra che dopo i Jazz stanno viaggiando meglio, soprattutto con una invidiabile continuità di risultati ed è la qualità che fondamentalmente è mancata a noi.
Mi attendo di affrontare una squadra in salute le cui sorti passano inevitabilmente ( beati loro) dalle straordinarie mani ci Chris Paul: per giocarci la vittoria dovremo asfissiare lui e evitare assolutamente di perderci dietro le nostre solite disattenzioni e cali di concentrazione.
Bisogna partire forte, da subito.
Saranno favoriti, ma non ci fanno certamente paura.

:metal


22/04/2021, 17:31
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 24/02/2021, 23:08
Messaggi: 2961
Messaggio Re: [2020/21] Phoenix Suns @ Boston Celtics #59
Situazione infortunati a circa due ore fa:

Jaylen Brown (left shoulder bursitis) - DOUBTFUL
Evan Fournier (Health & Safety Protocols) - OUT
Jayson Tatum - AVAILABLE
Kemba Walker - AVAILABLE
Robert Williams (left knee soreness) - OUT

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!


22/04/2021, 20:26
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6895
Messaggio Re: [2020/21] Phoenix Suns @ Boston Celtics #59
@ChrisForsberg_
Danny Ainge on @Toucherandrich says Evan Fournier could return to game action "maybe this weekend.” Will hinge on how he responds as he ramps up.

Added, "Rob [Williams] is not too far away."

Ainge remains hopeful team will have full health before end of regular season.

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




22/04/2021, 20:54
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 24/02/2021, 23:08
Messaggi: 2961
Messaggio Re: [2020/21] Phoenix Suns @ Boston Celtics #59
Aggiornamento infortunati 12 minuti fa

Brad Stevens says, while Jaylen Brown is going to test his knee out tonight at the arena, Brown is "likely out" tonight against Phoenix.

Evan Fournier is likely to play "sometime this weekend," according to Brad Stevens.

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!


22/04/2021, 23:32
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 24/02/2021, 23:08
Messaggi: 2961
Messaggio Re: [2020/21] Phoenix Suns @ Boston Celtics #59
Purtroppo, oltre Evan e a Timelord, anche Jaylen stanotte non sarà della partita.

10 minuti fa l'ultimo aggiornamento:

Jaylen Brown (left shoulder bursitis) - OUT
Evan Fournier (Health & Safety Protocols) - OUT
Robert Williams (left knee soreness) - OUT

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!


23/04/2021, 0:09
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: [2020/21] Phoenix Suns @ Boston Celtics #59
Sirio Ouzmann ha scritto:
Purtroppo, oltre Evan e a Timelord, anche Jaylen stanotte non sarà della partita.

10 minuti fa l'ultimo aggiornamento:

Jaylen Brown (left shoulder bursitis) - OUT
Evan Fournier (Health & Safety Protocols) - OUT
Robert Williams (left knee soreness) - OUT


E per regolamento interno ci viene imposto di tirare solo con la mano sinistra... altrimenti sarebbe troppo facile e noi tifosi ci annoieremmo.
Invece così il nostro fegato si irrobustisce...
Manca solo una terna arbitrale di quelle giuste... di quelle che non fischierebbero passi manco a nostro Signore sulle acque con il pallone Nivea


23/04/2021, 0:45
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 24/02/2021, 23:08
Messaggi: 2961
Messaggio Re: [2020/21] Phoenix Suns @ Boston Celtics #59
Hi! Here we are in TD Garden! Tonight we're celebrating PRIDE!

(rullìo di tamburi)

So tonight CELTICS starters are:

(rullìo di tamburi)

KEMBA (applauso) - MARCUS (applauso) - ROMEO (applauso) - JAYSON (applauso) - TRISTAN (OVAZIONE)!!!

LEEET'S
GOOOOOO
CELTICS!!!!!!!!

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!


23/04/2021, 0:52
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: [2020/21] Phoenix Suns @ Boston Celtics #59
Sirio Ouzmann ha scritto:
Hi! Here we are in TD Garden! Tonight we're celebrating PRIDE!

(rullìo di tamburi)

So tonight CELTICS starters are:

(rullìo di tamburi)

KEMBA (applauso) - MARCUS (applauso) - ROMEO (applauso) - JAYSON (applauso) - TRISTAN (OVAZIONE)!!!

LEEET'S
GOOOOOO
CELTICS!!!!!!!!



:clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2

:heart :heart :heart :heart :heart


23/04/2021, 0:57
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6895
Messaggio Re: [2020/21] Phoenix Suns @ Boston Celtics #59
:clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




23/04/2021, 0:58
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 99 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: