Oggi è 29/03/2024, 8:16
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 184 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13
[2020/21] Boston CELTICS @ Charlotte Hornets #61 
Autore Messaggio
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3541
Messaggio Re: [2020/21] Boston CELTICS @ Charlotte Hornets #61
Gioia CELTICS ha scritto:
https://youtu.be/vJRmjtAszjE
Andiamo al secondo 50.
Va bene la condizione, il fiato, il covid etc etc, ma si può mai entrare in campo con questo atteggiamento?!

Cioè, io capisco tutto, la forma.....il fiato......il covid.......mia nonna sua zia etc, ma a tutto c'è un limite.


Quello è stato un momento di "braccino corto" :lol:


26/04/2021, 20:09
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17832
Messaggio Re: [2020/21] Boston CELTICS @ Charlotte Hornets #61
Hai voglia a parlare di fiato che manca, io ho visto più scazzo ieri che postumi da covid. Fosse stata l'unica partita o giù di lì, potrei capire, ma facendo la conta ieri in diretta, mi ricordo che ne è uscita una lista squallidamente lunga.
Temo che a questa squadra, più che la condizione, manchi qualcos'altro, e non esiste lacuna peggiore.

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


26/04/2021, 20:18
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 03/05/2010, 19:39
Messaggi: 2863
Località: Piacenza
Messaggio Re: [2020/21] Boston CELTICS @ Charlotte Hornets #61
Gioia CELTICS ha scritto:
Hai voglia a parlare di fiato che manca, io ho visto più scazzo ieri che postumi da covid. Fosse stata l'unica partita o giù di lì, potrei capire, ma facendo la conta ieri in diretta, mi ricordo che ne è uscita una lista squallidamente lunga.
Temo che a questa squadra, più che la condizione, manchi qualcos'altro, e non esiste lacuna peggiore.


è vero, ieri sera siamo stati indolenti e abbiamo avuto 3-4 occasioni per riaprirla salvo poi di nuovo impigrirci.
detto questo se Tatum, Brown e Kemba sono in serata più anonima o svagata, si suppone ci sia un supporting cast che da una mano.
quello che dico io è che il supporting cast ha una condizione atletica diciamo approssimativa.
uno di questi, il nostro sesto uomo, recupera dal COVID e non deve semplicemente andare al lavoro (cosa che non è facile per un tubo di questi tempi dove chi lavora regolarmente si fa un mazzo quadrato) ma deve giocare nella lega professionistica più iperatletica del mondo.

per questo faccio fatica a tollerare completamente la narrativa "altro che postumi COVID, questo è scazzo".

l'uno non esclude l'altro.


26/04/2021, 22:04
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17832
Messaggio Re: [2020/21] Boston CELTICS @ Charlotte Hornets #61
Mondo Cane ha scritto:
Gioia CELTICS ha scritto:
Hai voglia a parlare di fiato che manca, io ho visto più scazzo ieri che postumi da covid. Fosse stata l'unica partita o giù di lì, potrei capire, ma facendo la conta ieri in diretta, mi ricordo che ne è uscita una lista squallidamente lunga.
Temo che a questa squadra, più che la condizione, manchi qualcos'altro, e non esiste lacuna peggiore.


è vero, ieri sera siamo stati indolenti e abbiamo avuto 3-4 occasioni per riaprirla salvo poi di nuovo impigrirci.
detto questo se Tatum, Brown e Kemba sono in serata più anonima o svagata, si suppone ci sia un supporting cast che da una mano.
quello che dico io è che il supporting cast ha una condizione atletica diciamo approssimativa.
uno di questi, il nostro sesto uomo, recupera dal COVID e non deve semplicemente andare al lavoro (cosa che non è facile per un tubo di questi tempi dove chi lavora regolarmente si fa un mazzo quadrato) ma deve giocare nella lega professionistica più iperatletica del mondo.

per questo faccio fatica a tollerare completamente la narrativa "altro che postumi COVID, questo è scazzo".

l'uno non esclude l'altro.

Sono d'accordo, una situazione non esclude l'altra.
Fournier lo stiamo vedendo (e leggendo) ora, nel recente passato è stata la volta di Tatum (che magari qualche strascico lo accusa ancora oggi) nessuno nega che si tratti di difficoltà reali, ci mancherebbe.
Tant'è vero che NON ho scritto "altro che postumi questo è scazzo", ma invece ...... "ho visto più scazzo ieri che postumi da covid", e l'ho scritto perché l'atteggiamento sbagliato lo abbiamo avuto tutti, e dalla palla a due.

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


27/04/2021, 15:14
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 184 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: