Oggi è 29/03/2024, 15:50
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 108 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8
[2020/21] Oklahoma City Thunder @ Boston CELTICS #62 
Autore Messaggio
A legend

Iscritto il: 21/04/2013, 0:05
Messaggi: 1245
Località: Perugia
Messaggio Re: [2020/21] Oklahoma City Thunder @ Boston CELTICS #62
A guardare la classifica se non l'avessimo buttata in vacca in una quantità notevole di partite (a lot of si direbbe in inglese che la mia insegnante Marisa delle medie ci traduceva in molto e che io estenderei in troppe...) saremmo lì lì nelle primissime posizioni... e non venitemi a dire che le suddette partite a vacca erano missioni impossibili...

:irish_drink:


28/04/2021, 19:17
Profilo
Sixth Man

Iscritto il: 18/06/2017, 9:58
Messaggi: 170
Messaggio Re: [2020/21] Oklahoma City Thunder @ Boston CELTICS #62
deep ha scritto:
Cristiano ha scritto:
E per chiudere questo simpatico siparietto, aggiungerei che se per te il metro di valutazione di un giocatore sono i centimetri, i chili ed i muscoli, abbiamo sicuramente un diverso approccio ed una diversa concezione di questo sport. Scherzando ovviamente

No no, non è il mio metro di giudizio. Anzi ho difeso il tuo diritto al dissenso e di non volerlo in quintetto.

Pace ed amore. :heart

Hei Deep, devo aver sbagliato manipolazione, perché la mia seconda risposta era ancora indirizzata all’amico Sirio, non a te.

Pace e amore, sempre :heart


28/04/2021, 19:51
Profilo
Sixth Man

Iscritto il: 18/06/2017, 9:58
Messaggi: 170
Messaggio Re: [2020/21] Oklahoma City Thunder @ Boston CELTICS #62
giovannino ha scritto:
A guardare la classifica se non l'avessimo buttata in vacca in una quantità notevole di partite (a lot of si direbbe in inglese che la mia insegnante Marisa delle medie ci traduceva in molto e che io estenderei in troppe...) saremmo lì lì nelle primissime posizioni... e non venitemi a dire che le suddette partite a vacca erano missioni impossibili...

:irish_drink:

Si sono d’accordo con te. Però la mia esperienza (ahimè ) di basket giocato e guardato mi porta a dire che ci sono anni così ed anni così. A prescindere da...tutto il resto, certi anni vanno anche i tiri da 3 di Javale McGee o Clint Capela, in altri anni si sbaglia o anche le entrate in terzo tempo di Steph Curry. A mio avviso questo è un anno storto, potremo anche arrivare al secondo turno di PO..ma è un annata storta.


28/04/2021, 19:56
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 108 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ilcrispo, MarcUs e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron