Oggi è 29/03/2024, 11:30
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 108 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
[2020/21] Oklahoma City Thunder @ Boston CELTICS #62 
Autore Messaggio
Star
Avatar utente

Iscritto il: 22/12/2019, 23:45
Messaggi: 658
Località: Milano
Messaggio Re: [2020/21] Oklahoma City Thunder @ Boston CELTICS #62
Come si fa a perdere con gli Oklahoma city tankers?


28/04/2021, 12:55
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 24/02/2017, 11:47
Messaggi: 447
Località: Giffoni Valle Piana (Salerno)
Messaggio Re: [2020/21] Oklahoma City Thunder @ Boston CELTICS #62
Gioia CELTICS ha scritto:
deep ha scritto:
Anche se a noi mancheranno due/tre titolari, non è in discussione che ci siano tutte le possibilità di far bene e vincere senza troppi patemi. Ma, c'è sempre un ma nella vita....

.....e quel ma, con i CELTICS di quest'anno si materializza sempre. Immancabilmente.
OKC era in BtB, arrivava da una roba come 13-14 sconfitte consecutive :shock: e schierava questo quintetto:
Bazley, M.Brown, L.Dort, Maledon, Pokusevsky :o.
Per aver ragione di questa squadra, piuttosto modesta, probabilmente stanca, e presumibilmente senza grosse motivazioni, ci siamo affidati soprattutto al tiro da fuori, provato una volta su due (delle 97 conclusioni totali, 49 sono arrivate da dietro l'arco) e centrato il 22% delle volte (e anche per oggi, capiremo che non era serata, ..domani).
Tutta la mia ammirazione (dico sul serio eh, non fraintendetemi) agli amici che continuano a seguire le dirette.


:+1:


28/04/2021, 13:32
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 24/02/2017, 11:47
Messaggi: 447
Località: Giffoni Valle Piana (Salerno)
Messaggio Re: [2020/21] Oklahoma City Thunder @ Boston CELTICS #62
:D
Zafferano ha scritto:
Come si fa a perdere con gli Oklahoma city tankers?


28/04/2021, 13:37
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3542
Messaggio Re: [2020/21] Oklahoma City Thunder @ Boston CELTICS #62
Zafferano ha scritto:
Come si fa a perdere con gli Oklahoma city tankers?


Sì beh, io eviterei di fare certe domande....

Non vorrei mai che i giocatori la leggessero e si sentissero in obbligo di bissare la prestazione per farti vedere ancora come si fa
:lol3


28/04/2021, 13:43
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 24/02/2017, 11:47
Messaggi: 447
Località: Giffoni Valle Piana (Salerno)
Messaggio Re: [2020/21] Oklahoma City Thunder @ Boston CELTICS #62
Amici nn l'ho vista in diretta e ancora non ho avuto il coraggio di guardarla.
La cosa mi fa star male, perchè anche nelle peggiori annate cercavo di trarre qualcosa di positivo, semmai nella speranza di veder crescere un talento, oppure una scommessa vinta su 15 a roster...
Oggi invece ho perso anche la curiosità di vedere la prestazione di PP, perchè stiamo gettando al vento sapienti anni di scelte e ricostruzione (pensavamo noi, che fino a tre anni fa prendevamo per i fondelli i Loakers)...
Intanto con l'odiato Lebron e Davis, loro hanno rivinto un anello prima di noi e forse con la squadra che abbiamo, rispetto alle altre che ci sono nell'Est, non si sa neanche se riusciremo a fare una Finale nei prossimi 3 anni...
La depressione è totale, anche se in momenti come questi dovremo ancora di più stare vicino alla squadra...
:heart :heart :heart :heart :heart


28/04/2021, 13:56
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2020/21] Oklahoma City Thunder @ Boston CELTICS #62
ilcrispo ha scritto:
Matteo81X ha scritto:
ilcrispo ha scritto:
Quando si gioca la prossima ?


Già questa notte alla 1:30!

Ale, che faccio? Apro?
BtB?

"Capovaro....riposso andare?"
:lol3


Dai si Matteo riprovaci, dobbiamo sfatare questo tabu, non per la sconfitta, ma perchè la tua prima apertura doveva essere onorata da una prestazione da Celtics.
Vedrai che stanotte andrà meglio.......SPERO !!! :cc:

"VADI CONTESSSA, MA UN POCHINO PIU' A SINISTRA !" (CIT.)

- Allora ragioniere che fa, batti?
- Ma che fa, mi da del tu?
- No, no, dicevo: batti lei?
- Ah congiuntivo...


28/04/2021, 14:05
Profilo WWW
Hall of fame

Iscritto il: 24/02/2021, 23:08
Messaggi: 2961
Messaggio Re: [2020/21] Oklahoma City Thunder @ Boston CELTICS #62
Mi stupisce un poco il limitato utilizzo di Semi e di Jabari. Se non sbaglio ciò era avvenuto anche nella precedente sconfitta. Qualcuno è in possesso di notizie o informazioni, non illazioni, provenienti dal settore tecnico?

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!


28/04/2021, 14:47
Profilo
Sixth Man

Iscritto il: 18/06/2017, 9:58
Messaggi: 170
Messaggio Re: [2020/21] Oklahoma City Thunder @ Boston CELTICS #62
Sirio Ouzmann ha scritto:
Mi stupisce un poco il limitato utilizzo di Semi e di Jabari. Se non sbaglio ciò era avvenuto anche nella precedente sconfitta. Qualcuno è in possesso di notizie o informazioni, non illazioni, provenienti dal settore tecnico?

Io no Sirio. Però, puramente scherzando, sia ben inteso, porrei la prima parte della tuo commento in modo diverso : mi stupisce un po’ l’eccessivo utilizzo di Semi...


28/04/2021, 15:13
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 24/02/2021, 23:08
Messaggi: 2961
Messaggio Re: [2020/21] Oklahoma City Thunder @ Boston CELTICS #62
Cristiano ha scritto:
Sirio Ouzmann ha scritto:
Mi stupisce un poco il limitato utilizzo di Semi e di Jabari. Se non sbaglio ciò era avvenuto anche nella precedente sconfitta. Qualcuno è in possesso di notizie o informazioni, non illazioni, provenienti dal settore tecnico?

Io no Sirio. Però, puramente scherzando, sia ben inteso, porrei la prima parte della tuo commento in modo diverso : mi stupisce un po’ l’eccessivo utilizzo di Semi...


Divertito labiale di Semi, 198 centimetri per 110 chili di muscoli: "Vieni tu al mio posto. Oltre ad essere più bravo, hai persino più fiato e più lingua per leccar bene il parquet fino a renderlo scintillante. Così potrò scherzare un poco io alle tue spalle". Puramente scherzando, sia ben inteso.
Poi chiediti perché usi il condizionale "Porrei" se invece lo poni. Poniti questa domanda e trovati risposta. Sempre puramente scherzando, sia ben inteso.

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!


28/04/2021, 15:50
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2020/21] Oklahoma City Thunder @ Boston CELTICS #62
Sirio Ouzmann ha scritto:
Divertito labiale di Semi, 198 centimetri per 110 chili di muscoli: "Vieni tu al mio posto. Oltre ad essere più bravo, hai persino più fiato e più lingua per leccar bene il parquet fino a renderlo scintillante. Così potrò scherzare un poco io alle tue spalle". Puramente scherzando, sia ben inteso.
Poi chiediti perché usi il condizionale "Porrei" se invece lo poni. Poniti questa domanda e trovati risposta. Sempre puramente scherzando, sia ben inteso.

Questo mi ricorda Abdul-Jabbar nell'areo più pazzo del mondo, te lo ricordi? :D

Beh che a Cristiano non piaccia ci sta, Semi è al massimo un ottimo mestierante ed in una squadra con velleità non solo non partirebbe in quintetto, ma non sarebbe nemmeno tra i primi cambi. Noi siamo però in una situazione particolare a livello di infortuni e con un assetto particolare a livello tecnico. Abbandonata l'idea del secondo lungo, si cerca un figura come la sua, ecco perché i Semi ed i Grant che magari altrove giocherebbero il giusto, da noi hanno spazio.

Pace ed amore. :heart


28/04/2021, 16:19
Profilo WWW
Sixth Man

Iscritto il: 18/06/2017, 9:58
Messaggi: 170
Messaggio Re: [2020/21] Oklahoma City Thunder @ Boston CELTICS #62
Sirio Ouzmann ha scritto:
Cristiano ha scritto:
Sirio Ouzmann ha scritto:
Mi stupisce un poco il limitato utilizzo di Semi e di Jabari. Se non sbaglio ciò era avvenuto anche nella precedente sconfitta. Qualcuno è in possesso di notizie o informazioni, non illazioni, provenienti dal settore tecnico?

Io no Sirio. Però, puramente scherzando, sia ben inteso, porrei la prima parte della tuo commento in modo diverso : mi stupisce un po’ l’eccessivo utilizzo di Semi...


Divertito labiale di Semi, 198 centimetri per 110 chili di muscoli: "Vieni tu al mio posto. Oltre ad essere più bravo, hai persino più fiato e più lingua per leccar bene il parquet fino a renderlo scintillante. Così potrò scherzare un poco io alle tue spalle". Puramente scherzando, sia ben inteso.
Poi chiediti perché usi il condizionale "Porrei" se invece lo poni. Poniti questa domanda e trovati risposta. Sempre puramente scherzando, sia ben inteso.

Come molti miei precedenti post stanno a confermare, mi sto « battendo » su questo sito per l’Inter delle parole « ti spiego » perché qui siamo tutti amici, tifosi della stessa squadra e nessuno dovrebbe « spiegare » niente a nessuno, ma solo esporre la sua opinione che può essere giusta o sbagliata come quella di chiunque altro. Siccome però qui non si tratta di basket ma di sintassi italiana, allora Sirio ti spiego una cosa. la mia frase, qualora tu non l’avessi capito avrebbe dovuto esser esposta nel seguente modo (che ho evitato in quanto prolisso) : se io fossi stato al tuo posto avrei posto (o porrei) la domanda...! Nel caso il tuo livello scolastico massimo raggiunto non ti avesse permesso di apprenderlo si chiama « consecutio temporum « . Tutto ciò scherzando, ovviamente. Tornando al basket, motivo per il quale siamo qui, direi che se a te va bene di avere nei Boston Celtics Oleyele in quintetto, nessuno potrà obiettarti niente. Per me, se entra come 9o uomo è già troppo.


28/04/2021, 17:27
Profilo
Sixth Man

Iscritto il: 18/06/2017, 9:58
Messaggi: 170
Messaggio Re: [2020/21] Oklahoma City Thunder @ Boston CELTICS #62
deep ha scritto:
Sirio Ouzmann ha scritto:
Divertito labiale di Semi, 198 centimetri per 110 chili di muscoli: "Vieni tu al mio posto. Oltre ad essere più bravo, hai persino più fiato e più lingua per leccar bene il parquet fino a renderlo scintillante. Così potrò scherzare un poco io alle tue spalle". Puramente scherzando, sia ben inteso.
Poi chiediti perché usi il condizionale "Porrei" se invece lo poni. Poniti questa domanda e trovati risposta. Sempre puramente scherzando, sia ben inteso.

Questo mi ricorda Abdul-Jabbar nell'areo più pazzo del mondo, te lo ricordi? :D

Beh che a Cristiano non piaccia ci sta, Semi è al massimo un ottimo mestierante ed in una squadra con velleità non solo non partirebbe in quintetto, ma non sarebbe nemmeno tra i primi cambi. Noi siamo però in una situazione particolare a livello di infortuni e con un assetto particolare a livello tecnico. Abbandonata l'idea del secondo lungo, si cerca un figura come la sua, ecco perché i Semi ed i Grant che magari altrove giocherebbero il giusto, da noi hanno spazio.

Pace ed amore. :heart

E per chiudere questo simpatico siparietto, aggiungerei che se per te il metro di valutazione di un giocatore sono i centimetri, i chili ed i muscoli, abbiamo sicuramente un diverso approccio ed una diversa concezione di questo sport. Scherzando ovviamente


28/04/2021, 17:39
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6524
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2020/21] Oklahoma City Thunder @ Boston CELTICS #62
deep ha scritto:
Questo mi ricorda Abdul-Jabbar nell'areo più pazzo del mondo, te lo ricordi


https://www.youtube.com/watch?v=bZ3OFpG5d3g


28/04/2021, 17:46
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3542
Messaggio Re: [2020/21] Oklahoma City Thunder @ Boston CELTICS #62
Zio Trifoglio ha scritto:
deep ha scritto:
Questo mi ricorda Abdul-Jabbar nell'areo più pazzo del mondo, te lo ricordi


https://www.youtube.com/watch?v=bZ3OFpG5d3g


https://youtu.be/gE0Tes0NU20

In lingua originale è anche meglio :lol:
Walton and Lanier
:lol3


28/04/2021, 17:52
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2020/21] Oklahoma City Thunder @ Boston CELTICS #62
Cristiano ha scritto:
E per chiudere questo simpatico siparietto, aggiungerei che se per te il metro di valutazione di un giocatore sono i centimetri, i chili ed i muscoli, abbiamo sicuramente un diverso approccio ed una diversa concezione di questo sport. Scherzando ovviamente

No no, non è il mio metro di giudizio. Anzi ho difeso il tuo diritto al dissenso e di non volerlo in quintetto.

Pace ed amore. :heart


28/04/2021, 18:14
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 108 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: