Oggi è 20/04/2024, 5:09
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 87 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
[2020/21] Charlotte Hornets @ Boston CELTICS #63 
Autore Messaggio
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3542
Messaggio Re: [2020/21] Charlotte Hornets @ Boston CELTICS #63
cedric ha scritto:
Stevens non è scemo del tutto... madoò che spettacolo, credo che l'abbia detto Phil Jackson

Stevens, he's not completely stupid


No no!
Lo ha detto proprio Stevens!
Stevens è uno di quelli che parlano in terza persona... :lol:

Quando appare a certe persone dice cose di questo tipo
"Stevens non è scemo del tutto"
"Stevens non fa giocare Romeo perché ha deluso"
"Stevens ha fatto giocare due lunghi perché facevamo schifo"

E poi una volta è apparso anche Lino Banfi che ha detto
"Calma e Gesso.... Tombele non è un fesso"

ALAZATE LE ZINTURRE


29/04/2021, 20:46
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2020/21] Charlotte Hornets @ Boston CELTICS #63
Stefano ha scritto:
Deep li ho letti....compresi i tuoi su Langford.
Non per questo devo cambiare idea: per me ha deluso.
Stevens non è scemo del tutto....se pochi minuti un motivo ci sarà.
Visto che molti, soprattutto te, continui a ripetere che non capisco i messaggi altrui o non voglio vedere la realtà su squadra e giocatori...ti dico chiaramente che forse sei te che devi guardare maggiormente la realtà dei fatti e non solo da tifoso accanito e accecato.

Stefano caro, noi non ci capiamo... questo è un fatto. :D

Prima di tutto permettimi di soprassedere su Stevens non è scemo del tutto, perché boh... mi cascano le braccia...

Comunque sia tu continui a non capirmi. Ormai sono mesi che ti dico una ed una sola cosa, cioè che non discuto le tue tesi, sei padronissimo di pensare quello che vuoi, ma non spacciarli come fatti. Ancora una volta se ritieni che Stevens sia deluso da Romeo, è un tuo pensiero (stra)legittimo. Fin qui penso che ci siamo no?

Quando però scrivi: "Stà di fatto che quando Stevens lo ha impiegato ha fatto male", stai dicendo una bestialità che non sai e la spacci come fatto, ma non lo è perché si tratta di un'opinione, mi segui ancora? Togli lo "Sta di fatto che quando..." con "Per me quando..." e ci posso stare, lo trovo ingiusto, ma almeno non stai spacciando una verità assoluta.

Stefano era l'anno scorso e facevamo questi stessi discorsi, possibile che siamo ancora qui? Non voglio convincerti che Romeo sia niente di diverso dalla pippa cosmica che pensi sia, ma la mia e la tua sono solo opinioni, quindi possiamo fermarci a quelle, lasciando stare fatti e verità?

Ora dimmi cosa non ti suona in questo ragionamento, così forse una volta per tutte mi permetti di decifrare la tua scatola nera.


29/04/2021, 20:51
Profilo WWW
MVP

Iscritto il: 06/04/2020, 16:36
Messaggi: 972
Messaggio Re: [2020/21] Charlotte Hornets @ Boston CELTICS #63
Deep ti faccio una domanda...giuro senza polemica.
Perché Stevens nelle ultime partite stà dando meno minuti al giocatore in questione?
Io penso che Brad non sia autolesionista...fà giocare I migliori.


29/04/2021, 21:25
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3542
Messaggio Re: [2020/21] Charlotte Hornets @ Boston CELTICS #63
Io lo so perché io lo so perché!!
:doc:

Perché Stevens non è scemo del tutto!

Ho vinto qualche cosa?
Ho vinto qualche cosa!
Niente?
Niente!
:r2d2:


29/04/2021, 21:45
Profilo
Star

Iscritto il: 22/03/2017, 1:03
Messaggi: 512
Messaggio Re: [2020/21] Charlotte Hornets @ Boston CELTICS #63
Per pura pigrizia suddivido il mio intervento in 4 punti.

1) a me langford non piace. E ce l ho un po' con deep perché mi ero fidato di lui a riguardo.
Però c è da ammettere una cosa,che questo forum è intriso di mie valutazioni che si sono rivelate errate.
Da smart ai progressi di brown fino al pulsante da premere per i playoff.Ed ho ammesso di aver sbagliato.Quindi speriamo di essere in errore pure stavolta

2) per me tale Stefano provoca,supportato però dalle vostre reazioni

3) al tempo stesso non c è poi nulla di male a fare interventi che hanno il sapore di sentenze frettolose e poco giustificate. Ognuno di noi ci casca nel farle,chi più chi meno.Basta ignorarle se non le ritenete meritevoli di considerazione. A volte pare che desideriate questo forum come un quadro che non deve avere sbavature..

4) per me al completo e in forma fisica possiamo fare dei playoff incredibili.

5) il punto 4 me lo concedete perché io sono romano e romanista e stasera ho motivi di sofferenza che stanno prevaricando.


30/04/2021, 0:37
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2020/21] Charlotte Hornets @ Boston CELTICS #63
Stefano ha scritto:
Deep ti faccio una domanda...giuro senza polemica.
Perché Stevens nelle ultime partite stà dando meno minuti al giocatore in questione?
Io penso che Brad non sia autolesionista...fà giocare I migliori.

Niente Stefano, ci ho provato, ma lo fai apposta e non ci sto a più a giocare con te, mi sono stancato.

Lunga vita e prosperità.


30/04/2021, 1:02
Profilo WWW
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3542
Messaggio Re: [2020/21] Charlotte Hornets @ Boston CELTICS #63
deep ha scritto:
In Romeo ci credo ... chi non ci crede è un ladro o una spia [semi cit.]


Veramente Ojeleye ha detto una cosa del genere?
:lol3


30/04/2021, 7:43
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2020/21] Charlotte Hornets @ Boston CELTICS #63
Matteo81X ha scritto:
Veramente Ojeleye ha detto una cosa del genere?
:lol3

:lol:


30/04/2021, 13:11
Profilo WWW
Hall of fame

Iscritto il: 06/11/2018, 6:32
Messaggi: 2264
Località: Faenza
Messaggio Re: [2020/21] Charlotte Hornets @ Boston CELTICS #63
deep ha scritto:
Matteo81X ha scritto:
Veramente Ojeleye ha detto una cosa del genere?
:lol3

:lol:

:lol:
anche tu boss l'hai afferrata oggi pomeriggio? tutta la mattina a sbruciacchiare quei quattro neuroni, finchè non ho notato la parentesi quadra
alimortè Matteo :lol:


30/04/2021, 13:49
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2020/21] Charlotte Hornets @ Boston CELTICS #63
cedric ha scritto:
anche tu boss l'hai afferrata oggi pomeriggio? tutta la mattina a sbruciacchiare quei quattro neuroni, finchè non ho notato la parentesi quadra
alimortè Matteo :lol:

Matteo è sagace, mai banale. :clap2


30/04/2021, 13:52
Profilo WWW
Hall of fame

Iscritto il: 24/02/2021, 23:08
Messaggi: 2973
Messaggio Re: [2020/21] Charlotte Hornets @ Boston CELTICS #63
Unselfish ha scritto:
Uomotigre ha scritto:
Comunque al di là di tutto puo essere benissimo che il coach possa aver temporaneamente accantonato a mo di stimolo-punizione langford perché lo ha deluso nella metà campo avversaria..le dichiarazioni pubbliche degli allenatori possono essere tranquillamente il contrario di ciò che avviene tra le mura degli spogliatoi..

Mmmmm secondo me Langford nella metà campo avversaria sarà deludente ancora per un bel po', nel senso che lo aspetta tanto lavoro in palestra. Anzi, se devo essere sincero mi ha stupito che comunque gli sia stato un buono spazio per un po' di partite, cosa che da parte di Stevens non è scontata.
Per come la vedo offensivamente sta giocando un basket che non gli appartiene e quindi non mi viene da storcere il naso alle sue prestazioni offensive. Anzi, apprezzo il fatto che accetti di applicarsi in difesa e non aver smania di prendersi troppi tiri per evitare di uscire con un tabellino scarno, cosa che certe serate mi piacerebbe se lo facesse anche qualcun altro. Dai Romeo, lavora duro e vedrai che le cose si mettono per il verso giusto.


Premessa: non è un invito a cambiare thread, né un rimprovero di Off Topic

E' che davvero queste discussioni mi piacerebbe trovarle e leggerle tutte insieme nel thread di Romeo, come in quello degli altri giocatori quelle che riguardano loro. Mi piacerebbe trovarle tutte assieme e vedere anche come cambiano nel tempo, mi auguro negli anni, le domande e le ipotesi di risposte che ci diamo su di loro. Sarebbero quasi dei thread enciclopedici. Invece sparsi qua e là, nei commenti a questa o quella partita, in cui ha giocato o magari neppure ha giocato, si perdono, come fossero riflessioni fuggevoli, quasi estemporanee, neppur tanto fondate. Poi capita un thread come quello di Theis, che uno va a rileggerselo proprio mentre se ne sta andando, e dici: "Tutto qui? e tutto quello che avevamo detto su di lui, sulla sua utilità, sulla sua concretezza, sul suo valore non superficiale ma profondo?" Volatilizzato.
Ecco, mi spiace. E vorrei trovare una soluzione. Per Theis sarà tardi. Magari per Romeo no, E chi verrà, sarà (quasi) fortunato. Pensiamoci, Deep. Pensiamoci tutti.

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!


30/04/2021, 23:52
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2020/21] Charlotte Hornets @ Boston CELTICS #63
Sirio Ouzmann ha scritto:
Unselfish ha scritto:
Uomotigre ha scritto:
Comunque al di là di tutto puo essere benissimo che il coach possa aver temporaneamente accantonato a mo di stimolo-punizione langford perché lo ha deluso nella metà campo avversaria..le dichiarazioni pubbliche degli allenatori possono essere tranquillamente il contrario di ciò che avviene tra le mura degli spogliatoi..

Mmmmm secondo me Langford nella metà campo avversaria sarà deludente ancora per un bel po', nel senso che lo aspetta tanto lavoro in palestra. Anzi, se devo essere sincero mi ha stupito che comunque gli sia stato un buono spazio per un po' di partite, cosa che da parte di Stevens non è scontata.
Per come la vedo offensivamente sta giocando un basket che non gli appartiene e quindi non mi viene da storcere il naso alle sue prestazioni offensive. Anzi, apprezzo il fatto che accetti di applicarsi in difesa e non aver smania di prendersi troppi tiri per evitare di uscire con un tabellino scarno, cosa che certe serate mi piacerebbe se lo facesse anche qualcun altro. Dai Romeo, lavora duro e vedrai che le cose si mettono per il verso giusto.


Premessa: non è un invito a cambiare thread, né un rimprovero di Off Topic

E' che davvero queste discussioni mi piacerebbe trovarle e leggerle tutte insieme nel thread di Romeo, come in quello degli altri giocatori quelle che riguardano loro. Mi piacerebbe trovarle tutte assieme e vedere anche come cambiano nel tempo, mi auguro negli anni, le domande e le ipotesi di risposte che ci diamo su di loro. Sarebbero quasi dei thread enciclopedici. Invece sparsi qua e là, nei commenti a questa o quella partita, in cui ha giocato o magari neppure ha giocato, si perdono, come fossero riflessioni fuggevoli, quasi estemporanee, neppur tanto fondate. Poi capita un thread come quello di Theis, che uno va a rileggerselo proprio mentre se ne sta andando, e dici: "Tutto qui? e tutto quello che avevamo detto su di lui, sulla sua utilità, sulla sua concretezza, sul suo valore non superficiale ma profondo?" Volatilizzato.
Ecco, mi spiace. E vorrei trovare una soluzione. Per Theis sarà tardi. Magari per Romeo no, E chi verrà, sarà (quasi) fortunato. Pensiamoci, Deep. Pensiamoci tutti.

Mi sembra sensato.


30/04/2021, 23:55
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 87 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron