Oggi è 27/04/2024, 5:51
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 87 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
[2020/21] Charlotte Hornets @ Boston CELTICS #63 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10629
Località: Macerata
Messaggio Re: [2020/21] Charlotte Hornets @ Boston CELTICS #63
Come faccio sempre...ho.deciso di stare in silenzio per u a sorta di mia protesta bei confronti della squadra dopo una o più prestazioni brutte....ovvio non è che i ragazzi non ci dormono la notte se mi arrabbio io, però vedo che in genere porta bene. ...quindi se serve lo rifaccio !!!
Buona notte a tutti amici!
:hu:


29/04/2021, 4:00
Profilo
A legend
Avatar utente

Iscritto il: 19/06/2017, 23:19
Messaggi: 1037
Località: Salento
Messaggio Re: [2020/21] Charlotte Hornets @ Boston CELTICS #63
35 Tatum, 38 Brown...Ma stasera menzione speciale per Nesmith: gran partita in difesa, tanta energia, career high (15 punti) con doppia doppia sfiorata (9 r).

Ce ne aspettiamo altre :irishsh:

Inutile dire che la W è importantissima..

Buonanotte :irish_drink:


29/04/2021, 4:02
Profilo
History of team

Iscritto il: 17/04/2012, 21:50
Messaggi: 6222
Località: salerno
Messaggio Re: [2020/21] Charlotte Hornets @ Boston CELTICS #63
E vittoria fu :ola:
Sono riuscito a comunicare solo ora,nel retrodivano visti i risultati di questi giorni l'atmosfera era leggermente elettrica......,
I Jay's mettono a referto 73 pti :o
Il prescelto da Brad Stevens di serata aka Aaron Nesmith non delude il coach che oltre ai numeri buoni mette tanta sostanza presenza ed energia sul parquet nei 31 minuti concessi....
Mistero delle rotazioni di Brad Stevens .....Romeo dopo varie apparizioni anche in quintetto e' andato via via scomparendo,ma fisicamente tutto ok? :boh:
Vittoria importante che ci dà un po' di ossigeno.
33-30 il record aggiornato.....Godiamoci sta win che,vista l'annata, del doman' non v'e' certezza....


29/04/2021, 4:07
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3555
Messaggio Re: [2020/21] Charlotte Hornets @ Boston CELTICS #63
Dai dai dai
:clap2


29/04/2021, 9:06
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 20/03/2012, 2:15
Messaggi: 3233
Località: Milano
Messaggio Re: [2020/21] Charlotte Hornets @ Boston CELTICS #63
Non mi ero spaventato troppo della L contro OKC, o meglio, è stata bruttissima, son d'accordo, ma questa squadra senza tre starter come Tatum Kemba Williams e un Fournier ancora in recupero sinceramente non ha e non avrebbe molto da dire, spero la pensiate come me.

Volevo parlare dell'uscita Mike premettendo che non mi ha trovato mai in disaccordo nelle sue rare uscite e credo sia arrivata la prima volta. Un leader, a mio modo di vedere, viene forgiato dall'esperienza e dai risultati, ma deve avere una base caratteriale adeguata per esserlo: non si può dare colpa a qualcuno (sicuramente non era quello che intendeva) se semplicemente non lo è.
Le cose che fa Brown fuori dal campo lo definiscono e la leadership che ricerca la esprimerà in campo, quando arriverà ad acquisirla del tutto.
Tatum non è già il leader silenzioso di questa squadra? Quante volte grazie ai suoi parziali in qualsiasi quarto siamo rientrati in partita, quante volte ha preso tiri importanti e quante volte li ha sbagliati? È importante questo passaggio, è importante che Tatum sbagli i tiri importanti perché non esiste modo di allenare questo particolare fondamentale se non passando dagli errori.

Hanno 23/24 anni. Eddai

In sostanza sarei stato quasi d'accordo con "brown e tatum non sono dei leader"
ma sono completamente contrario al "non penso che lo diventeranno mai"


29/04/2021, 9:58
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2020/21] Charlotte Hornets @ Boston CELTICS #63
Sench9 ha scritto:
Non mi ero spaventato troppo della L contro OKC, o meglio, è stata bruttissima, son d'accordo, ma questa squadra senza tre starter come Tatum Kemba Williams e un Fournier ancora in recupero sinceramente non ha e non avrebbe molto da dire, spero la pensiate come me.

Volevo parlare dell'uscita Mike premettendo che non mi ha trovato mai in disaccordo nelle sue rare uscite e credo sia arrivata la prima volta. Un leader, a mio modo di vedere, viene forgiato dall'esperienza e dai risultati, ma deve avere una base caratteriale adeguata per esserlo: non si può dare colpa a qualcuno (sicuramente non era quello che intendeva) se semplicemente non lo è.
Le cose che fa Brown fuori dal campo lo definiscono e la leadership che ricerca la esprimerà in campo, quando arriverà ad acquisirla del tutto.
Tatum non è già il leader silenzioso di questa squadra? Quante volte grazie ai suoi parziali in qualsiasi quarto siamo rientrati in partita, quante volte ha preso tiri importanti e quante volte li ha sbagliati? È importante questo passaggio, è importante che Tatum sbagli i tiri importanti perché non esiste modo di allenare questo particolare fondamentale se non passando dagli errori.

Hanno 23/24 anni. Eddai

In sostanza sarei stato quasi d'accordo con "brown e tatum non sono dei leader"
ma sono completamente contrario al "non penso che lo diventeranno mai"

Faccio sempre troppe cose mentre guardo le partite e questo discorso me lo sono perso, mi faresti un resoconto veloce? Cioè Mike ha detto che Tatum e Brown non sono leader e non lo diventeranno mai? Fortina (o fontina?) come affermazione.


29/04/2021, 10:55
Profilo WWW
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3555
Messaggio Re: [2020/21] Charlotte Hornets @ Boston CELTICS #63
E con questa....
Se siete da accordo, archiviamo questa W e preparo l'apertura della prossima :lol:


29/04/2021, 12:58
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 20/03/2012, 2:15
Messaggi: 3233
Località: Milano
Messaggio Re: [2020/21] Charlotte Hornets @ Boston CELTICS #63
deep ha scritto:
Faccio sempre troppe cose mentre guardo le partite e questo discorso me lo sono perso, mi faresti un resoconto veloce? Cioè Mike ha detto che Tatum e Brown non sono leader e non lo diventeranno mai? Fortina (o fontina?) come affermazione.


Radio locale al 98.5

Riporto esattamente la domanda e risposta

- "Can these two guys be the leaders of the team moving forward?"
- "I don't think so"

Aggiungendo altre cose del tipo che questa squadra avrebbe bisogno di un 28-30 enne per guidarli che si prenda tutte le responsabilità del caso, sarebbe potuto essere kemba ma gli infortuni lo hanno limitato. I celtics non hanno un leader.
Sue parole, che condivido a metà.


29/04/2021, 13:42
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6958
Messaggio Re: [2020/21] Charlotte Hornets @ Boston CELTICS #63
https://www.boston.com/sports/boston-celtics/2021/04/28/mike-gorman-says-jayson-tatum-jaylen-brown-not-celtics-leaders

si riferisce a quest'anno

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




29/04/2021, 14:56
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6636
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2020/21] Charlotte Hornets @ Boston CELTICS #63
quando anche da lont-ano

si vede il capo chino

e si sprofonda nel gu-ano

ecco tosto arriva il brodino

:lol3


29/04/2021, 18:54
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17856
Messaggio Re: [2020/21] Charlotte Hornets @ Boston CELTICS #63
deep ha scritto:
B. Perché si ha empatia verso altri giocatori di altre squadre, poverino si è fatto male e verso i nostri no, dopo un pugno di partite sono bocciati, oltretutto conoscendo la storia sfortunata del suo primo anno?

Beh, io un'idea ce l'ho, ed è nota peraltro.
Se vuoi boss, te la ripeto, tante volte non fossi stato attento :lol3

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


29/04/2021, 19:05
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2020/21] Charlotte Hornets @ Boston CELTICS #63
Gioia CELTICS ha scritto:
Se vuoi boss, te la ripeto, tante volte non fossi stato attento :lol3

Ero attento... ;)


29/04/2021, 19:06
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6636
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2020/21] Charlotte Hornets @ Boston CELTICS #63
deep ha scritto:
Stevens si deve fare un'idea più precisa su alcuni del roster in previsione dei playoff


mah Daniele, cosa vuoi che ti dica, che Stevens non si sia fatto una idea più che precisa di ciò che i suoi possano dargli in ogni contesto io lo ritengo poco plausibile a questo punto della stagione e dopo così tante partite ed allenamenti

la mia personalissima idea è che Stevens sia applicando una turnazione forzosa degli uomini tutta mirata a portare la squadra in condizioni atletiche il più possibile vicine all'ottimale nei PO

solo che lui lo fa con il consueto rigore e con la consueta, asettica scientificità che gli conosciamo e ricosciamo e noi, poveri tifosi figli dell'emozione, ci troviamo spersi e non capiamo

io questa gestione riesco a leggerla solo così


29/04/2021, 19:54
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3555
Messaggio Re: [2020/21] Charlotte Hornets @ Boston CELTICS #63
Eddai Daniele....anche tu!

Un giorno ci incontreremo e tu mi regalerai un pacchetto di chewing-gum così potrò farti vedere come masticarle! ;)


29/04/2021, 20:32
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 06/11/2018, 6:32
Messaggi: 2278
Località: Faenza
Messaggio Re: [2020/21] Charlotte Hornets @ Boston CELTICS #63
Stevens non è scemo del tutto... madoò che spettacolo, credo che l'abbia detto Phil Jackson

Stevens, he's not completely stupid


29/04/2021, 20:34
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 87 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: