Oggi è 29/04/2024, 1:27
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 150 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 10  Prossimo
[2020/21] San Antonio Spurs @ Boston CELTICS #64 
Autore Messaggio
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3557
Messaggio [2020/21] San Antonio Spurs @ Boston CELTICS #64
E ci si risiamo!
Capovaro ririprovo?!?!

Si aprono le danze in previsione della partita contro gli Spurs.
Data: 1 Maggio 2021
Ore: 01:30:00
(salvo balletti iniziali)

Gli avversari sono gli Spurs di Pop che, dopo un inizio di stagione al di sopra delle aspettative, hanno perso un po' di smalto e si stanno attestando in zona play-in.
Partita che non definisco "tendenzialmente facile" per 2 motivi:
1) noi siamo totalmente imprevedibili
2) per me non è ancora arrivato il momento di fidarmi nel dichiarare facile una partita contro gli Spurs nonostante una stagione non al top


Viste le defezioni continue, bisogna fare ricorso alle terze linee e quindi apro nuovamente io!
Speriamo il risultato sia quello della seconda apertura e non della prima!
E se vinciamo questa..... si va in finale!!!! :chc:
:lol3

Ed ora gli annunci importanti!
1) Dopo la squalifica, fra i giocatori dovrebbe tornare Smart!
2) Molto più probabile è il ritorno del nostro speaker Sirio!!!
:ola:

Appoggio il #iostoconsirio del buon MarcUs e rilancio con un #iononstocoimaleducati!!!

La speranza è che oltre a Sirio ritornino a scrivere tanti amici che ultimamente si vedono troppo poco!!! :)
Dai ragazzi!!!!
:clap2
:hu:


29/04/2021, 15:33
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10643
Località: Macerata
Messaggio Re: [2020/21] San Antonio Spurs @ Boston CELTICS #63
Bravo Matteo, la partita contro gli Spurs sarà importante e sarà anche difficile per tutti i motivi che hai elencato, però prima ancora sarà importante che tutti qui dentro si rifletta sul fatto che questo Forum è nato esclusivamente per condividere la passione per i Celtics e per poter tutti dialogare e scambiarsi le proprie opinioni. Opinioni che debbono essere TUTTE degne di rispetto, anche le piu' simpaticamente strampalate, purchè siano sostenute dalla voglia di esporle, permettendo cosi a tutti di poterle comprendere. discutere e naturalmente anche contestare.
Si chiama dialogo, contraddittorio, scambio di idee e sono tutti elementi su cui si basa lo sviluppo e la crescita di una comunità.
Ma di sicuro alla base di tutto ci deve essere un elemento imprescindibile e indispensabile che si chiama educazione: ultimamente purtroppo si sono visti episodi di terribile mancanza di educazione, episodi che visto il ruolo che abbiamo accettato di ricoprire noi moderatori abbiamo dovuto affrontare e giocoforza condannare, a parole ma soprattutto con i fatti.
Fate bene attenzione, nessuno di noi 4 moderatori ama passare il tempo a rompere le scatole agli utenti e ovviamente capirete che questo di certo non è il nostro mestiere, ma bensi un ruolo che abbiamo accettato di ricoprire proprio per favorire la crescita di questo Forum a cui teniamo tanto, sottraendo anche del tempo alla nostra vita quotidiana e anche un pochino ai nostri affetti.
Nessuno di noi ha il piacere di riprendere qualcuno qui dentro bacchettandolo come uno scolaretto.
Pero' la libertà senza le regole non è libertà: la libertà di ognuno di noi finisce dove inizia quella degli altri. Non vi sto certo insegnando cosa sia la vita, fortunatamente il Forum è composto da tantissime meravigliose persone che dedicano il loro tempo a far crescere questo spazio, con le loro idee , le loro parole ed il loro entusiasmo.
Aiutiamoci tutti a far in modo che prevalga sempre il confronto educato, anche a volte pepato, ma mai, vi prego mai, impostato sull'offesa altrui e sul confronto interpersonale.
Noi moderatori non siamo i vigili o i repressori, siamo persone che come voi vogliono condividere la comune passione per i Celtics: aiutateci a mantenere l'ambiente sereno, aiutiamoci tutti a farlo.
Vi parlo come Alessandro Crispini, 50 anni, detto ilcrispo, uno di voi, uno che come voi tiene tanto a questa comunità.

:hu:


29/04/2021, 16:01
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17865
Messaggio Re: [2020/21] San Antonio Spurs @ Boston CELTICS #63
Matteo81X ha scritto:

Appoggio il #iostoconsirio del buon MarcUs e rilancio con un #iononstocoimaleducati!!!

La speranza è che oltre a Sirio ritornino a scrivere tanti amici che ultimamente si vedono troppo poco!!! :)
Dai ragazzi!!!!
:clap2
:hu:

90 minuti di applausi

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


29/04/2021, 16:57
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6653
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2020/21] San Antonio Spurs @ Boston CELTICS #63
ho paura a scrivere qualunque cosa in questo momento perché i nostri stanno giocando una stagione assolutamente inintellegibile

non so più cosa aspettarmi, ormai prendo posto dietro al :fear: e subisco passivamente (assist)

:lol3


29/04/2021, 18:58
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3557
Messaggio Re: [2020/21] San Antonio Spurs @ Boston CELTICS #63
Zio Trifoglio ha scritto:
ho paura a scrivere qualunque cosa in questo momento perché i nostri stanno giocando una stagione assolutamente inintellegibile

non so più cosa aspettarmi, ormai prendo posto dietro al :fear: e subisco passivamente (assist)

:lol3


Zio meno male che prendi posto dietro al :fear:
Pensa "prendo il Felino dietro e subisco passivamente"
:o


29/04/2021, 19:20
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6653
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2020/21] San Antonio Spurs @ Boston CELTICS #63
Matteo81X ha scritto:
Zio meno male che prendi posto dietro al :fear:
Pensa "prendo il Felino dietro e subisco passivamente"
:o


sapevo che mi avresti immediatamente inc...alzato :lol3


29/04/2021, 19:55
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 24/02/2021, 23:08
Messaggi: 2979
Messaggio Re: [2020/21] San Antonio Spurs @ Boston CELTICS #63
Ma no, lasciatevelo dire da uno a cui hanno consigliato di "imparare a masticare un po di basket" mentre per mezzo secolo ha invece cercato d'imparare non a masticarlo ma a giocarlo, e pure tutto e non solo un po', il bello della pallacanestro è che si gioca andando incontro alla palla.

Passività e passato lasciamoli ad altri. La mia non è ironia: tutt'al più è ironia non mia ma della sorte. Però è difficile da spiegare. A spiegarla ci pensa la sorte stessa con i suoi modi più opportuni ed ironici, appunto.

Piangere su un male passato è il miglior modo d'attirarsi nuovi mali. Quando le cose eliminano ciò che non si può conservare, occorre pazienza: trasformerà quell'offesa in burla” (Otello - W. Shakespeare)

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!


29/04/2021, 20:27
Profilo
A legend

Iscritto il: 21/04/2013, 0:05
Messaggi: 1254
Località: Perugia
Messaggio Re: [2020/21] San Antonio Spurs @ Boston CELTICS #64
Ci sarebbe da riscattare la bruttissima partita che abbiamo fatto in Texas a fine Gennaio, con un secondo quarto perso 36 a 17 e la mancata rimonta finale (110-106). Direi che cancellare quella brutta partita con una convincente vittoria sarebbe più che giusto (e anche un buon segnale...).
Let's go C's :heart :heart


30/04/2021, 8:52
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3557
Messaggio Re: [2020/21] San Antonio Spurs @ Boston CELTICS #63
Anche se non sono un moderatore, ti rispondo io.
Visto che ti sei premurato di insegnare l'italiano a tutti noi, non ti sarà sfuggito il fatto che Daniele in più di un'occasione (anche a me quando ho avuto discussioni con altri utenti) ha scritto in italiano piuttosto comprensibile di utilizzare i MP per chiarirsi con gli altri utenti....

Non di utilizzarli per insultare gli altri utenti!

Semplice... Una persona altamente preparata come te non avrebbe dovuto avere così tanti problemi a comprenderlo :)


30/04/2021, 11:59
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10643
Località: Macerata
Messaggio Re: [2020/21] San Antonio Spurs @ Boston CELTICS #64
Caro Cristiano,
sinceramente quando abbiamo parlato via mail l'altra volta e abbiamo deciso di riammetterti al Forum avevo sinceramente sperato che tu non fossi quella persona che era stato capace di scrivere quelle " disgustose cose" , ma lo hai rifatto nuovamente, lasciandoci nuovamente tutti a bocca aperta.
Oltre che maleducato sei anche bugiardo visto che la frase su Sirio che tu dici che ti ho scritto via mail non solo non te l'ho mai scritta ma soprattutto il nostro ultimo contatto risale alla mail che ci siamo scambiati il giorno che si è deciso il tuo reintegro.
Da quel giorno tra di noi non ci sono state piu' comunicazioni, quindi come avrei fatto a scriverti queste cose su Sirio?
Detto questo, gentilmente continua a vivere la tua vita con grande felicità, ma fallo gentilmente lontano da questo Forum.


30/04/2021, 12:20
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 24/02/2021, 23:08
Messaggi: 2979
Messaggio Re: [2020/21] San Antonio Spurs @ Boston CELTICS #64
Il tempo è signore, come ben sanno tutti quei giocatori che fanno a lungo i "boscaioli" o vengono addirittura derisi.

Basta aver pazienza ... come diceva appunto Shakespeare. E anche le offese diventan burle.

La serenità è bene supremo

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!


30/04/2021, 12:31
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2020/21] San Antonio Spurs @ Boston CELTICS #64
Prego tutti di tornare al focus del nostro del nostro forum.... i BOSTON CELTICS ed il basket in generale.

Per le digressioni, sportive e non, usate le apposite discussioni.

Grazie a tutti per la collaborazione.


30/04/2021, 13:04
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: [2020/21] San Antonio Spurs @ Boston CELTICS #64
deep ha scritto:
Prego tutti di tornare al focus del nostro del nostro forum.... i BOSTON CELTICS ed il basket in generale.

Per le digressioni, sportive e non, usate le apposite discussioni.

Grazie a tutti per la collaborazione.

:irish_drink:
Mi raccomando però: ti voglio accanito e accecato come sempre

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




30/04/2021, 13:09
Profilo
MVP

Iscritto il: 20/02/2012, 13:48
Messaggi: 776
Messaggio Re: [2020/21] San Antonio Spurs @ Boston CELTICS #64
ilcrispo ha scritto:
Caro Cristiano,
sinceramente quando abbiamo parlato via mail l'altra volta e abbiamo deciso di riammetterti al Forum avevo sinceramente sperato che tu non fossi quella persona che era stato capace di scrivere quelle " disgustose cose" , ma lo hai rifatto nuovamente, lasciandoci nuovamente tutti a bocca aperta.
Oltre che maleducato sei anche bugiardo visto che la frase su Sirio che tu dici che ti ho scritto via mail non solo non te l'ho mai scritta ma soprattutto il nostro ultimo contatto risale alla mail che ci siamo scambiati il giorno che si è deciso il tuo reintegro.
Da quel giorno tra di noi non ci sono state piu' comunicazioni, quindi come avrei fatto a scriverti queste cose su Sirio?
Detto questo, gentilmente continua a vivere la tua vita con grande felicità, ma fallo gentilmente lontano da questo Forum.


Parto dal fatto che io mi sono perso questa discussione che deve esserci stata con Sirio...

Aggiungo solo un paio di cose:
lo aspettavo al varco e ovviamente non se fatto attendere, i primi messaggini patetici e di falso perbenismo erano scontati e si capiva (anzi leggeva) da lontano un miglio sta cosa.
Poi addirittura si registra con un nuovo nick?
Fantastico ragazzi, fosse per me gli darei quanto meno il premio per utente più divertente del Forum :lol: :lol: :lol:

Il sole di Dubai forse annebbia la mente, serve un bel paio d'occhiali da sole 8-)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Detto questo è stato un piacere rivedere come in giro di poco tempo
:sweep: :sweep: :sweep: :sweep: :sweep: :sweep: :sweep:
E' sempre emozionante spazzolare via la polvere di troppo.


Mi scuso con Deep se ho continuato un attimo la discussione in merito, ma non saprei dove scrivere questo messaggio.


30/04/2021, 14:10
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 24/02/2021, 23:08
Messaggi: 2979
Messaggio Re: [2020/21] San Antonio Spurs @ Boston CELTICS #64
Ci provo io.
Credo che la partita contro gli Spurs sia una delle più insidiose che ci potessero capitare in questa situazione. Prendiamo per buono che noi stessimo ormai guardando più ai playoff che alla regular season e che ora quindi giochiamo per recuperar salute ai nostri giocatori più indietro o per dar chances e fiducia a chi ne ha più bisogno. Ciò ci porterebbe a giocarla senza particolari patemi, vale a dire senza particolari motivazioni. Questo potrebbe essere estremamente pernicioso: prenderemmo la partita sottogamba, ci complicheremmo la posizione per il playoff e chissà com'è il livello di morale interno alla squadra. D'altra parte anche gli Spurs sono in lotta per i playoff e di perdere credo non ne abbiano proprio voglia, soprattutto senza provarci.
Gli Spurs di quest'anno, pur privi di stelle conclamate a parte DeMarDeRozan, debbono la loro tutto sommato buona classifica ad uno straordinario lavoro difensivo che obbliga le squadre avversarie a punteggi parecchio bassi e comunque a faticare molto per averne ragione. Jakob Poetl (austriaco, perciò abbastanza affine al "falegname" Theis) garantisce l'area e il ferro, Keldon Johnson e Lonnie Walker si prendono con ottimi risultati cura degli avversari più pericolosi, DeMarDeRozan sta facendo una delle sue migliori stagioni. Mi pare di capire che non ci sarà Derrick White che era un buon organizzatore di gioco: non è però detto che chi potrebbe sostituirlo (come da noi ha fatto Waters nell'ultima partita) lo farà rimpiangere.
E poi in panca c'è sempre il Pop che, in qualunque momento, è in grado di inventarsi qualcosa per metterci in difficoltà o per rendere una voragine ciò poteva sembrare una piccola falla nella nostra difesa. Inoltre, per averli allenati, conosce a fondo le nostre stelle, conosce i loro pregi e conosce anche i loro punti deboli, sia tecnici che caratteriali.
Dunque partita molto difficile, bella da vedere e leggere da intenditori (invito neppur troppo celato a coach Maravich a seguirla in diretta). Mi aspetto e spero in un'ulteriore buona prova di Nesmith, senza strafare, confermando ciò che di buono ha mostrato, e, magari, qualche buon segno di ripresa da Evan.

*****.**.********: scusate, ho resistito sin troppo!!!

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!


30/04/2021, 15:46
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 150 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 10  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: