Oggi è 29/04/2024, 12:48
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 80 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
[2020/21] Portland Trail Blazers @ Boston CELTICS #65 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: [2020/21] Portland Trail Blazers @ Boston CELTICS #65
Sirio Ouzmann ha scritto:
MarcUs ha scritto:
GRANDE CRISPO!
kintsugi o kintsukuroi questo è il nome dell'arte tutta giapponese di saldare le crepe con oro o argento. Avevo imparato questa tecnica per via della mia passione per il cinema giapponese.
L'avevo citata 20 anni fa quando una mia fidanzatina aveva risposto al mio tentativo di riavvicinamento dopo una rottura dicendo : "il proverbio dice che un vaso rotto è rotto e non sarà mai come prima” ...
"Non conosci il kintsukuroi?" le dissi
"no e non mi interessa!" mi rispose... con fermezza, tagliò corto forse credendo che le proponessi una variante acrobatica del kamasutra ... Era chiaro a quel punto che sarebbe stato meglio dimenticarla subito ma invece ci ho sofferto un poco

Anche questa è meravigliosa.
:clap2 :clap2 :clap2

Aspé, come faccio a risponderti senza andare OFF TOPIC?
Ho trovato.
Grande Akira!!!! Ricordi Dersu Uzala, il piccolo uomo delle grandi pianure?
Anche quello, nonostante l'altezza e l'età, davvero un vero CELTIC!!!!

Ma ..., e di Jaylen?


Fournier ha dichiarato che Tatum e Brown erano sereni a fine partita. Jaylen è caduto però sulla stessa caviglia che da 2 partite lo tiene i dubbio. I forum americani sono mediamente fiduciosi ma forse (anche cavalcando con decisione Nesmith) qualche partita di riposo andrebbe concessa a Jaylen.

Sirio hai fatto centro: ho recentemente liberato una cantina dai cartoni conte-ne-nti centinaia di VHS e c'era ogni opera di Akira da Rashomon (forse la più coinvolgente nella sua rappresentazione realista) fino alle messinscena più epiche, come Ran. Ma non solo Kurosawa, tutto il cinema giapponese degli anni 50/60 ha fotogrammi magici e una profondità di pensieri e riferimenti unica (penso a Ozu, Mizogouchi, pure Oshima...) ha lasciato una eredità inestimabile sul cinema asiatico contemporaneo, e di grande successo dagli anni 90 in poi, da Kitano a Wong Kar Wai in tempi più recenti...

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




04/05/2021, 8:30
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: [2020/21] Portland Trail Blazers @ Boston CELTICS #65
Sirio Ouzmann ha scritto:
Matteo81X ha scritto:
https://www.cbssports.com/nba/news/celtics-evan-fournier-struggling-with-depth-perception-after-covid-19-its-like-i-have-a-concussion/


Per chi è interessato, c'è anche un articolo simile nel thread dedicato a Evan (sorry, non so fare il collegamento o magari non è possibile).


letto tutto
agghiacciante

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




04/05/2021, 8:31
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3558
Messaggio Re: [2020/21] Portland Trail Blazers @ Boston CELTICS #65
Sirio Ouzmann ha scritto:

Grande Akira!!!! Ricordi Dersu Uzala, il piccolo uomo delle grandi pianure?
Anche quello, nonostante l'altezza e l'età, davvero un vero CELTIC!!!!


Oh mamma!
Dersu Uzala!

Avevo visto quel film alle medie nel laboratorio di cinema e, per lungo tempo, negli anni parlando con le persone mi ero convinto di essere l'unico a conoscenza dell'esistenza del film :lol:


04/05/2021, 9:08
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 24/02/2021, 23:08
Messaggi: 2979
Messaggio Re: [2020/21] Portland Trail Blazers @ Boston CELTICS #65
Aggiornamento infortuni risalente a mezzora fa:

Jayson Tatum and Kemba Walker both went through full practice today.
Jaylen Brown (sprained ankle) did not practice and will not play tomorrow but, according to coach Brad Stevens, is “very much day-to-day”.


fiuuuuuuuuu!!!!!

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!


04/05/2021, 19:56
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6655
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2020/21] Portland Trail Blazers @ Boston CELTICS #65
Sirio Ouzmann ha scritto:
Aggiornamento infortuni risalente a mezzora fa:

Jayson Tatum and Kemba Walker both went through full practice today.
Jaylen Brown (sprained ankle) did not practice and will not play tomorrow but, according to coach Brad Stevens, is “very much day-to-day”.


fiuuuuuuuuu!!!!!



:irish_drink: :irish_drink: :chr:


04/05/2021, 20:11
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 80 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: