Oggi è 13/05/2024, 10:41
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 71 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
[2020/21] Chicago Bulls @ Boston Celtics #67 
Autore Messaggio
Hall of fame

Iscritto il: 24/02/2021, 23:08
Messaggi: 2989
Messaggio Re: [2020/21] Chicago Bulls @ Boston Celtics #67
dgiaig ha scritto:
Aspettiamo fiduciosi il rimontone :irishsh:


Non so, stasera sono un po' deluso dall'atteggiamento. Mi sembra che a parte i due citati, forse anche Tacko e Tristan, gli altri stiano facendo tran tran. Se prendi 30 punti per quarto, vuol dire che non difendi. E, se non fai la differenza, non rientri. La premiata ditta Tatum e Smart fa per ora 10 punti in due. Pritchard e Nesmith 6.
O ci mettono l'anima, cioè si tramutano in CAGNACCI, o non si va da nessuna parte. E i CAGNACCI devono pure arrivare in fondo, non fermarsi al pari per poi farsi superare. Perchè poi non vorrei farmi bollire dagli Heat, visto che sono in dirittura.

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!


08/05/2021, 3:27
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36567
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2020/21] Chicago Bulls @ Boston Celtics #67
ilcrispo ha scritto:
Comunque fino ad ora ....male....male....male!
::cussingblack::

Il primo quarto mi aveva un po' illuso, il secondo tragicamente svegliato. :shock:


08/05/2021, 3:28
Profilo WWW
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36567
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2020/21] Chicago Bulls @ Boston Celtics #67
Sirio Ouzmann ha scritto:
Perchè poi non vorrei farmi bollire dagli Heat, visto che sono in dirittura.

Che hanno iniziato male, ma ora stanno allungando. Se noi perdessimo la partita, come tutti i segnali indicano in questo momento, mentre loro vincessero, si presenterebbero alla doppia sfida in vantaggio, con anche un 1-1 come possibile risultato della mini-serie.

Mancano 6 partite alla fine compresa questa, la situazione è complicata, dobbiamo provarci anche stasera, anzi OBBLIGATORIOOOOOO! Questi PlayIn sono pericolosi, troppo pericolosi, di partite secche io non mi sono mai fidato, può succedere di tutto.


08/05/2021, 3:34
Profilo WWW
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36567
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2020/21] Chicago Bulls @ Boston Celtics #67
-8 a poco più di 5 minuti, proviamovi.. :flex


08/05/2021, 3:43
Profilo WWW
Hall of fame

Iscritto il: 24/02/2021, 23:08
Messaggi: 2989
Messaggio Re: [2020/21] Chicago Bulls @ Boston Celtics #67
deep ha scritto:
-8 a poco più di 5 minuti, proviamovi.. :flex


Mi pare che CAGNACCIO Grant abbia voglia di provarci...

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!


08/05/2021, 3:46
Profilo
A legend
Avatar utente

Iscritto il: 19/06/2017, 23:19
Messaggi: 1037
Località: Salento
Messaggio Re: [2020/21] Chicago Bulls @ Boston Celtics #67
In pratica hanno scherzato un po' prima di rimetterci al nostro posto: -20 :ku:


08/05/2021, 3:52
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 24/02/2021, 23:08
Messaggi: 2989
Messaggio Re: [2020/21] Chicago Bulls @ Boston Celtics #67
Vabbé, sembravamo noi quelli in btb.
E' stato bello vedere Evan muoversi bene, Kemba indiavolato, Grant provarci.
Peccato che sarebbe servito vincere. Ma quest'anno i Bulls li usiamo per dire "Peccato che ..."
Alla prossima...

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!


08/05/2021, 3:57
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36567
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2020/21] Chicago Bulls @ Boston Celtics #67
Niente, ripiombati a -20 con 3:02 da giocare, gioco partita ed incontro per i Bulls.

Non si possono fare considerazioni tecniche senza considerare l'aspetto energia o impegno, chiamatelo come volete. Siamo stati carenti, per nulla cattivi e questo si paga sempre in campo da basket. Inutile farsi troppe domande, non sono cose nuove per i nostri, che dimostrano una certa apatia in certi frangenti, peccato mortale per me e per come vedo il basket. Ma non possiamo fermarci e riflettere sui nostri misfatti, c'è una doppia sfida con Miami che è un "gustoso" antipasto degli imminenti playoff e così vanno affrontati, senza grossi calcoli. Speriamo di recuperare tutti per poter provare un assalto alla roccaforte.

Oltre che portare al PlayIn, l'attuale posizione (quella a fine partita intendo), anche in caso di successo nel mini-torneo pre-playoff, ci regalerebbe una sfida contro Phila o Brooklyn, insomma una vittoria non sempre sembra una vittoria.

Va così quest'anno, non lo dico per fatalismo, ma per semplice osservazione.


08/05/2021, 4:01
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10731
Località: Macerata
Messaggio Re: [2020/21] Chicago Bulls @ Boston Celtics #67
Malissimo!
Notte a tutti!
:cc:


08/05/2021, 4:11
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 24/02/2017, 11:47
Messaggi: 449
Località: Giffoni Valle Piana (Salerno)
Messaggio Re: [2020/21] Chicago Bulls @ Boston Celtics #67
Partita nn vista. Ho preferito leggere i commenti del forum.
Grande apertura di Sirio a parte, adesso nn ho proprio più voglia di vederla.

La stagione sta filando via nella mediocrità, speriamo ci sia sempre il tempo per dare una sterzata, ma al momento sempre impossibile.

Forse sopravvalutiamo troppo "tutti", oppure più semplicemente sottovalutiamo troppo gli "altri".
Mentre noi ci coccoliamo JT, JB ed il resto, in altri posti crescono e si sviluppano altri campioni e squadre che spesso ci fanno del male.

Nn è solo.una questione di voglia di impegnarsi, lottare, difendere ecc...
Alla base dei successi ci devono essere dei valori tecnici superiori, e forse ancora nn lo siamo come roster, dire questo nn significa gettare la spugna, ma essere consapevoli che annate come quella che stiamo vivendo sono dietro la porta.

Comunque nn è tutto perso e cerco di tirarmi su con un
Let's go Celtics

:heart


08/05/2021, 8:16
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17877
Messaggio Re: [2020/21] Chicago Bulls @ Boston Celtics #67
La presentazione di Sirio mi aveva fatto puntare la sveglia.
Per fortuna, dopo averci a lungo rimuginato, ho deciso che non ne sarebbe valsa la pena, ed i vostri commenti (che ho appena letto) confermano la bontà della scelta.

Quindi oggi che scuse abbiamo? ...mmmm vediamo un po'.....
Ah sì, mancavano Brown e Ronfo, e Tatum+Smart hanno combinato un 5/22 (sarebbe più un demerito in realtà).
Chissà, magari eravamo stanchi (ma non erano loro quelli in bTb?) oppure...... sì, oppure....... è solo una problematica simile alla mia; non abbiamo avuto nessuna voglia di mettere quella c***o di sveglia....

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


08/05/2021, 8:19
Profilo
A legend

Iscritto il: 22/05/2012, 3:29
Messaggi: 1604
Località: Nik - Rimini
Messaggio Re: [2020/21] Chicago Bulls @ Boston Celtics #67
Spiace ripeterlo, ma quest'anno si vive e si e' vissuto troppo sulle onde.. troppo discontinuita', troppe inversioni di tendenze (anche nella stessa settimana).
Dopo una gara incredibile arriva subito la doccia fredda, ho visto ora qualche pezzettino vs Bulls..
Premesso che questa RS la guardo a pezzi perche' mi fa vomitare (in generale partite che finiscono 135 a 140 non sono di mio gradimento), debbo dire che non ho mai avvertito la sensazione dalla ripresa in poi che volessimo recuperare..
Attacchi costruiti male, forzature..
Mah.

I play in non so se mi preoccupino o mi facciano star sereno, essendo "serie"..
Vedremo


08/05/2021, 8:43
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17877
Messaggio Re: [2020/21] Chicago Bulls @ Boston Celtics #67
Parker 9 minuti ieri, a fronte di un Tatum che sparando a salve tutta la sera se ne è pippati 38. Ci sta la partitaccia di Jayson eh, solo non capisco che senso abbia tenere in campo così tanto uno in palese serata no, anziché "approfittare" per farlo riposare (fra play in e play off, sarebbe bene averlo col pieno anziché in riserva).
Questione di gerarchie da player League? Cioè, lo si deve lasciare dentro per forza per evitare "problemi" e/o mugugni? Mamma mia che tristezza....

Parker 15' totali nelle ultime 5 partite.
Probabile che mi sia semplicemente perso alcune problematiche fisiche, ma rassicuratemi per favore, non è che siamo già al "non difende non può stare in campo" di Kanteriana memoria vero? (come se quelli in campo si dannassero l'anima :D)

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


08/05/2021, 8:46
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7024
Messaggio Re: [2020/21] Chicago Bulls @ Boston Celtics #67
... ho guardato solo l'ultimo quarto, adesso.
La prima cosa che ho pensato è in rima con tutto quello che scrive Gioia (già da diverso tempo), non c'è verso.
Siamo una squadra in balia delle situazioni (come scrive Nik) e non si vede un obiettivo comune. manca orizzonte, manca approdo...
Oggi questi Tori andavano macellati e tritati, quindi addentati e sbranati tra due fette di pane con due foglie d'insalata, scolando una Samuel Adams gelata ...
E invece...
Questi sono praticamente fuori da ogni gioco... come possiamo buttare via queste partite???

Siamo GIOVANI e non c'è alternativa... bisogna aspettare che questi ragazzi maturino anche quella cattiveria agonistica che manca e che ci vorrebbe in situazioni come stanotte quando lo step back non produce canestri, serve quella cattiveria che ti porta la vittoria anche quando le cose non girano

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




08/05/2021, 9:20
Profilo
Starter

Iscritto il: 07/02/2015, 18:12
Messaggi: 240
Messaggio Re: [2020/21] Chicago Bulls @ Boston Celtics #67
L' obbiettivo mi sembra scontato:
Vogliamo essere la prima squadra a vincere l'anello
passando per i play-in.
:-?

-----------------------------------------------

U gotta love this team !


08/05/2021, 9:30
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 71 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: