Oggi è 18/04/2024, 22:04
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 251 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 17  Prossimo
[2020/21] Miami Heat @ Boston CELTICS #68 e #69 
Autore Messaggio
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3542
Messaggio [2020/21] Miami Heat @ Boston CELTICS #68 e #69
E ci risiamo!
Dopo il danno, arriva la beffa!

Dopo la sonora sconfitta contro i Bulls avrete tutti pensato "non può andare peggio di così"..... invece Sirio ha richiesto che aprissi ed è andata peggio di così!

Questa sera 09/05/2021 alle ore 19:00 precise.... non succederà nulla, poi dopo 15 minuti circa di coreografie e grandi cerimonie dovrebbe avere inizio la sfida contro gli Heat!

La classifica richiede una W, speriamo che i ragazzi accontentino la richiesta! :clap2

Ricordo che all'interno del forum vige l'obbligo dell'uso della mascherina, ma non c'è limite di numero ed è consentito l'assembramento!
Quindi vi aspettiamo numerosi per tifare la squadra!
:tifo: :tifo: :tifo:

Forse vedendo la stagione tutto questo entusiasmo non è meritato oppure forse è proprio il momento di tifare più forte tutti insieme....

LET'S GO CELTICS!!!

*Per i dettagli tecnici interessanti aspettate i commenti di quelli bravi, I make do with what I have :(


09/05/2021, 0:58
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: [2020/21] Miami Heat @ Boston CELTICS #68
Roster pingue di talento quello degli Heat, ciò non di meno il loro cammino fin qui è stato ondivago, alternando prestazioni convincenti ad altre decisamente sottotono, esattamente come è avvenuto a noi.
Ben otto giocatori in doppia cifra di media è qualcosa che la dice lunga su come siano largamente distribuite le conclusioni.
Eppure quest’anno stanno avendo più di un problema con le % al tiro da 3 punti (24° nella Lega) perché Butler, Adebayo, Bjelica e Oladipo si attestano tra il 18% e il 25%, diventando di fatto battezzabili dalla distanza.
Li ho visti giocare nelle ultime 3 partite e devo dire che stanno migliorando il loro gioco in contropiede, che sta diventando una risorsa importante per creare vantaggi e garantire poi buoni tiri aperti per i tiratori designati, Robinson, Herro e Nunn.
Quest’ultimo sta giocando davvero molto bene ed è tornato ad essere la rivelazione vista nella prima parte della stagione 2019/20.
Non sono particolarmente pericolosi al rimbalzo d’attacco e quindi mi auguro che eviteremo di concedergli seconde opportunità.
Sarà importante controllare il ritmo della partita e non abbiamo certo dei geni in questo particolare ambito, dove viceversa Dragić eccelle.
Dovrebbe essere Stevens dalla panchina a provarci e questo aspetto mi sembra ancora uno dei nostri difetti principali.
Detto che Chris Paul è ancora a 36 anni un signor giocatore, chi ne auspicava l’approdo sulle sponde del Mystic potrebbe aver avuto ragioni da vendere, proprio nell’ottica di un maggior controllo del ritmo partita.
Comprendo perfettamente lo stato d’animo di Luca che non si riconosce in un basket da sagra di paese, dove il primo che ha la palla tira da 3 per farsi vedere dalla donzella in tribuna.
Troppo spesso è mancato l’animus pugnandi, la voglia di lottare e di impedire tiri facili agli avversari.
In effetti si fa fatica a capire quale possa essere il percorso di crescita, perché quelli che per noi sono errori eclatanti sono proprio le scelte in campo dei nostri giocatori e ci viene facile pensare che con il tempo Stevens stia correggendo questi difetti di “lettura”, dove viceversa si reiterano continuamente.
Troppi tiri “ignoranti”… per usare un termine (che non mi piace particolarmente) coniato ai tempi di Basile.
Sorge il dubbio che questa strada sia proprio quella che Stevens vuole percorrere, per arrivare ai Playoffs potendo contare su una batteria di bombardieri da 3 Punti senza precedenti.
Mi piacerebbe tanto avere torto.
Le prossime partite diranno molto di chi siamo e dei giocatori di cui Stevens si fida, speriamo con giusta ragione.
Sono d’accordo con Daniele, il ruolo di tifosi ci impone di nutrire fiducia nell’allenatore e nei giocatori, fino alla sirena finale dell’ultima partita della stagione, quale che questa sia.
L’alternativa sarebbe quella di tifare per gli Indians, ma onestamente l’opzione non mi garba per nulla
https://www.youtube.com/watch?v=CUW1V5hzsJU
per cui, Let’s go Celtics… sempre e comunque.


09/05/2021, 1:02
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2020/21] Miami Heat @ Boston CELTICS #68
Ma va Matteo, grande introduzione all'evento serale. :clap2

Partita vera, c'è in palio qualcosa di concreto e gli Heat sono avversari diretti. Una sorta di antipasto del PlayIn, chi vince queste due partite consecutive viene mandato a giocarlo. Ecco perché se ci sono risorse ed energie, vanno usate per fare nostra la sfida. Oh aspé, come se ci sono risorse ed energie? Siamo a 5 partite dai playoff, quelle ci devono essere, altrimenti il banco salta per aria in zero secondi.

Come cantava Zucchero qualche anno fa, VOGLIO VEDERVI BALLARE... BALLARE... BALLARE e volare su quel campo, il tempo degli indugi potrebbe essere anche abbandonato a questo punto. Se partita vera deve essere, spero finalmente nel tutti arruolati e nel ritrovare qualcosa dei Cetlics totali in difesa che ogni tanto si sono visti quest'anno, nelle grandi occasioni e questa partita lo è.

Ho voglia di Celtics come in ogni primavera, ed ho voglia di Celtics vincenti. :irishsh:


09/05/2021, 1:10
Profilo WWW
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2020/21] Miami Heat @ Boston CELTICS #68
Maravich ha scritto:
L’alternativa sarebbe quella di tifare per gli Indians, ma onestamente l’opzione non mi garba per nulla
https://www.youtube.com/watch?v=CUW1V5hzsJU

Cavolo che film epico...

Wild thing
you make my heart sing
you make everything groovy
wild thing

Wild thing, I think I love you
but I wanna know for sure
come on and hold me tight
I love you

[....]

https://youtu.be/4qHX493bB3U


09/05/2021, 1:16
Profilo WWW
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: [2020/21] Miami Heat @ Boston CELTICS #68
Matteo81X ha scritto:

Forse vedendo la stagione tutto questo entusiasmo non è meritato oppure forse è proprio il momento di tifare più forte tutti insieme....


Complimenti Matteo, hai centrato a mio parere il punto.
Non siamo che tifosi ma buona sorte ha voluto che lo fossimo dei BOSTON CELTICS.
Tra di noi potremo anche avere opinioni diverse ma non dobbiamo e non possiamo sottrarci al piacere di tifare per una squadra nella quale ci identifichiamo e riconosciamo a prescindere.
Vero è che in campo non c'è Dennis Johnson e in panchina non c'è Red ma credo siano proprio i tifosi a tenere vivo il ricordo di certi valori che purtroppo lo show-business tende a sottovalutare.
Pertanto tutti SUL divano e non DIETRO, con i pennants e i cappellini col trifoglio.
Ho fatto fatica a scrivere questo messaggio perché ho volutamente evitato di inquinarlo con quell'orrido articolo femminile che ricorda una località a noi invisa.


09/05/2021, 1:23
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: [2020/21] Miami Heat @ Boston CELTICS #68
deep ha scritto:
Maravich ha scritto:
L’alternativa sarebbe quella di tifare per gli Indians, ma onestamente l’opzione non mi garba per nulla
https://www.youtube.com/watch?v=CUW1V5hzsJU

Cavolo che film epico...

Wild thing
you make my heart sing
you make everything groovy
wild thing

Wild thing, I think I love you
but I wanna know for sure
come on and hold me tight
I love you

[....]

https://youtu.be/4qHX493bB3U


Vero... scena epica
https://www.youtube.com/watch?v=BNCEFn7E34s


09/05/2021, 1:29
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 24/02/2021, 23:08
Messaggi: 2972
Messaggio Re: [2020/21] Miami Heat @ Boston CELTICS #68
WOW!!
Vai, Matteo, in mezzoretta hai già infilato un sacco di risposte!

Io mi limito alle ultime notizie dalla Medical Division. Un paio d'ore fa il bollettino diceva che ....

Jaylen Brown (right ankle sprain) - QUESTIONABLE
Robert Williams (left foot turf toe) - PROBABLE

Nun me dì ch'è la volta bbona che se stappa la 7UP Great Reserve del Boss ...

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!


09/05/2021, 1:32
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: [2020/21] Miami Heat @ Boston CELTICS #68
Sirio Ouzmann ha scritto:
WOW!!
Vai, Matteo, in mezzoretta hai già infilato un sacco di risposte!

Io mi limito alle ultime notizie dalla Medical Division. Un paio d'ore fa il bollettino diceva che ....

Jaylen Brown (right ankle sprain) - QUESTIONABLE
Robert Williams (left foot turf toe) - PROBABLE

Nun me dì ch'è la volta bbona che se stappa la 7UP Great Reserve del Boss ...


Ciao Sirio... "c'è fermento" come diceva il Tenente Carmelo La Rosa

Certo che avere Brown e Williams farebbe un bel po' di differenza.


09/05/2021, 1:40
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 24/02/2021, 23:08
Messaggi: 2972
Messaggio Re: [2020/21] Miami Heat @ Boston CELTICS #68
Maravich ha scritto:
Sirio Ouzmann ha scritto:
WOW!!
Vai, Matteo, in mezzoretta hai già infilato un sacco di risposte!
Io mi limito alle ultime notizie dalla Medical Division. Un paio d'ore fa il bollettino diceva che ....
Jaylen Brown (right ankle sprain) - QUESTIONABLE
Robert Williams (left foot turf toe) - PROBABLE
Nun me dì ch'è la volta bbona che se stappa la 7UP Great Reserve del Boss ...


Ciao Sirio... "c'è fermento" come diceva il Tenente Carmelo La Rosa
Certo che avere Brown e Williams farebbe un bel po' di differenza.


Ciao Coach,
potessi domandare delle priorità, chiederei
1) averci la testa come si deve
2) averci la difesa come si deve
3) averci qualcuno che la butta dentro a prescindere
4) averci la squadra al completo
Poi, certo, sugli Heat la calata di Jaylen e Timelord sul campo sarebbe come una cascata di ghiaccio

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!


09/05/2021, 1:59
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2020/21] Miami Heat @ Boston CELTICS #68
Sirio Ouzmann ha scritto:
Nun me dì ch'è la volta bbona che se stappa la 7UP Great Reserve del Boss ...

Sono prontooooooooooo.... :chr:


09/05/2021, 2:44
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10563
Località: Macerata
Messaggio Re: [2020/21] Miami Heat @ Boston CELTICS #68
Matteo va sicuramente elogiato e festeggiato per lo spirito con cui ci approccia ad una partita molto molto importante per i nostri destini PO: lo fa cercando di risvegliare il nostro " Vigor Pugnandi Celtico" perché sa benissimo che l'ambiente e soprattutto l'umore del Forum è un pochino depresso e sfiduciato.
Onestamente io non starò a chiedere a noi brava gente di presentarci stasera davanti allo schermo con i nostri cappellini e le nostre bandierine , io sono a chiedere ai nostri giocatori di onorare il nostro tifo incrollabile e soprattutto la maglia che indossano facendoci ancora una volta essere orgogliosi di tifarli con la passione che abbiamo sempre dimostrato di avere.
Stasera pretendo di essere orgoglioso di voi!
:tifo:


09/05/2021, 8:41
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17836
Messaggio Re: [2020/21] Miami Heat @ Boston CELTICS #68
Maravich ha scritto:
.....ma non dobbiamo e non possiamo sottrarci al piacere di tifare per una squadra nella quale ci identifichiamo e riconosciamo a prescindere

Ecco, come scrivevo ieri, al momento avrei qualche problemino a riguardo.....

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


09/05/2021, 9:17
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 06/11/2018, 6:32
Messaggi: 2263
Località: Faenza
Messaggio Re: [2020/21] Miami Heat @ Boston CELTICS #68
E' uno dei momenti decisivi, queste due partite con Miami devono risvegliare l'anima CELTIC in tutti i giocatori a roster. Noi tifosi siamo pronti.
Forza CELTICS
:heart


09/05/2021, 10:14
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6614
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2020/21] Miami Heat @ Boston CELTICS #68
Io ragazzi non posso che inchinarmi al vostro spirito ed al vostro ottimismo, ma, come Luca, ho perso qualunque entusiasmo per questa squadra in questa stagione.
Ormai guardo le partite come una mucca che guarda passare il treno o non le guardo affatto.
Sinceramente mi aspetto un finale all’altezza della stagione regolare, con una uscita prematura e mesta, senza sussulti.


09/05/2021, 10:52
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: [2020/21] Miami Heat @ Boston CELTICS #68
Gioia CELTICS ha scritto:
Maravich ha scritto:
.....ma non dobbiamo e non possiamo sottrarci al piacere di tifare per una squadra nella quale ci identifichiamo e riconosciamo a prescindere

Ecco, come scrivevo ieri, al momento avrei qualche problemino a riguardo.....

In tutta onestà, per quello che è il mio gusto personale, la qualità del gioco che produciamo è ai minimi storici.
Molto spesso non mi piace questo basket, nemmeno quando vinciamo.
Ci sono diverse squadre che giocano un basket che maggiormente appaga l'occhio e riconcilia lo spirito.
Tant'è e non da quest'anno, tuttavia tifo Celtics e ad ogni possesso spero di riuscire ad entusiasmarmi e a sorprendermi per una giocata di squadra che partendo da un piccolo vantaggio individuale lo aumenta e trova un tiro semplice, sfruttando gli spazi e i tempi concessi dalla difesa, attraverso passaggi semplici.
Denver, Utah, Phoenix, Dallas, Portland, Brooklyn, Clippers, per citarne solo alcune, sanno farlo con continuità.
Noi ci arriviamo di rado.
Non mi piace per nulla l'idea di gioco offensivo fin qui espressa dai Celtics di Stevens ma tifo Celtics e prendo quel che offre la casa al momento, sperando sempre in un costante miglioramento.
In difesa vedere Smart mi esalta sempre, mi piace Pritchard e Nesmith e Williams III stanno mostrando di avere delle qualità ma spesso la nostra apatia in difesa è disarmante.
Do a tutti tempo e fiducia, coltivando la speranza che tutto quanto migliori.
Mi infastidisce parecchio vedere i sorrisi in panchina quando stiamo perdendo e/o giocando da schifo.
Solitamente a quel punto mi passa la poesia e se l'ora è tarda il mio sonno diventa prioritario, perché non sopporto che la partita interessi, almeno apparentemente, più a me che a loro.


09/05/2021, 11:15
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 251 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 17  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: