Oggi è 29/03/2024, 14:44
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 80 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
[2020/21] Cleveland Cavaliers @ Boston Celtics #70 
Autore Messaggio
Hall of fame

Iscritto il: 24/02/2021, 23:08
Messaggi: 2961
Messaggio Re: [2020/21] Cleveland Cavaliers @ Boston Celtics #70
Finisce 25 a 35 nell'ultimo quarto per una sconfitta da 94 a 102

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!


13/05/2021, 4:20
Profilo
MVP

Iscritto il: 06/04/2020, 16:36
Messaggi: 971
Messaggio Re: [2020/21] Cleveland Cavaliers @ Boston Celtics #70
Siamo riusciti a prendere contro una squadra che stà tankando in maniera vergognosa.
Era quasi impossibile riuscirci...noi ce l'abbiamo fatta.
Fortunatamente qualche giorno ancora e questo scempio sarà finito.


13/05/2021, 6:27
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 06/11/2018, 6:32
Messaggi: 2137
Località: Faenza
Messaggio Re: [2020/21] Cleveland Cavaliers @ Boston Celtics #70
Bisogna cercare un buon gastroenterologo



".................e dai tifosi della mia squadra mi guardi Iddio" (Cit. di Semi)


13/05/2021, 6:34
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8111
Località: Pordenone
Messaggio Re: [2020/21] Cleveland Cavaliers @ Boston Celtics #70
Encefalogramma piatto...


13/05/2021, 6:44
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17832
Messaggio Re: [2020/21] Cleveland Cavaliers @ Boston Celtics #70
Mi verrebbe da dire..... mai una Gioia :-?
Come diceva il saggio ieri in diretta, l'hanno data su, e non da oggi.
La stagione è finita, anche prima dell'operazione di Brown, che più ci penso, più mi convinco sia stata decisa e pianificata a tavolino, ben sapendo che quest'anno non si sarebbe andati da nessuna parte.
E per nessuna parte intendo nemmeno ai play off, perché al di là del fatto che di questi tempi si sia veramente in grado di battere in partita secca gli Hornets piuttosto che i Pacers (e personalmente ho tantissimi dubbi a riguardo) non mi pare che Tatum e compagni abbiano così tanta voglia di rinunciare alle agognate vacanze anticipate, in cambio della sonora figura da inetti che rimedierebbero contro Nets o Sixers.

Quanto sono dispiaciuto da tutto questo? Dico la verità; poco. Poco perché sono tifoso dei CELTICS, e questi qui tutto sono fuorché CELTICS. Questa squadra qui potrebbe chiamarsi in qualunque modo, ma non CELTICS, il gioco che il collettivo esprime e l'atteggiamento che singoli e coaching staff hanno in campo, può essere accostato a qualsiasi filosofia, fuorché a quella dei CELTICS.

Ancora applausi per i coraggiosi della diretta (voi sì avete CELTITUDINE da vendere!) ed una sonora e lunga pernacchia ai figuranti in canotta e mutandoni.

Me ne torno a ruminare guardando il treno, con Cedric lo Zio e tutti gli altri (ammazza quanti sono oggi ... )

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


13/05/2021, 7:24
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: [2020/21] Cleveland Cavaliers @ Boston Celtics #70
A loro mancavano :

Darius Garland
Taurean Prince
Cedi Osman
Larry Nance Jr
Matthew Dellavedova

e avevano un record di 21 - 48.

Abbiamo preso 30 punti da Kevin Love che ormai fa tanta fatica a correre e deambula per il campo.
Abbiamo preso 4 punti da Anderson Varejao, 38 anni, già pensionato e ripescato dai Cavs per affetto e per sostituire Larry Nance Jr.
Orrenda sconfitta contro una squadra cui dovevamo dargliene almeno 20, anche al netto delle nostre assenze.
Avrebbe forse avuto più senso evitare i Play In e ottenere una migliore posizione al Draft.
Sempre peggio.


13/05/2021, 7:30
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: [2020/21] Cleveland Cavaliers @ Boston Celtics #70
Gioia CELTICS ha scritto:
Mi verrebbe da dire..... mai una Gioia :-?
Come diceva il saggio ieri in diretta, l'hanno data su, e non da oggi.
La stagione è finita, anche prima dell'operazione di Brown, che più ci penso, più mi convinco sia stata decisa e pianificata a tavolino, ben sapendo che quest'anno non si sarebbe andati da nessuna parte.
E per nessuna parte intendo nemmeno ai play off, perché al di là del fatto che di questi tempi si sia veramente in grado di battere in partita secca gli Hornets piuttosto che i Pacers (e personalmente ho tantissimi dubbi a riguardo) non mi pare che Tatum e compagni abbiano così tanta voglia di rinunciare alle agognate vacanze anticipate, in cambio della sonora figura da inetti che rimedierebbero contro Nets o Sixers.

Quanto sono dispiaciuto da tutto questo? Dico la verità; poco. Poco perché sono tifoso dei CELTICS, e questi qui tutto sono fuorché CELTICS. Questa squadra qui potrebbe chiamarsi in qualunque modo, ma non CELTICS, il gioco che il collettivo esprime e l'atteggiamento che singoli e coaching staff hanno in campo, può essere accostato a qualsiasi filosofia, fuorché a quella dei CELTICS.

Ancora applausi per i coraggiosi della diretta (voi sì avete CELTITUDINE da vendere!) ed una sonora e lunga pernacchia ai figuranti in canotta e mutandoni.

Me ne torno a ruminare guardando il treno, con Cedric lo Zio e tutti gli altri (ammazza quanti sono oggi ... )

Non riesco a trovarmi in disaccordo con te purtroppo.
Vorrei trovare un appiglio positivo cui aggrappare la passione e il tifo per questa squadra ma non lo trovo da nessuna parte.
Al momento siamo davvero il Boston Football and Cricket Club.
Chissà quando torneranno i Boston Celtics.


13/05/2021, 7:40
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: [2020/21] Cleveland Cavaliers @ Boston Celtics #70
Non ho ben capito se si trattava di dichiarazioni post-partita contro gli Heat oppure pre-partita contro i Cavs ma ieri sera ho sentito Tatum affermare: "Stiamo lottando, cercando di essere la migliore versione di noi stessi".
Una lotta all'ultimo sangue... si vede.
Certo che se questa non ci risulta come una presa in giro non so quale altra insensata affermazione potrebbe esserlo.


13/05/2021, 8:15
Profilo
Connesso
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10473
Località: Macerata
Messaggio Re: [2020/21] Cleveland Cavaliers @ Boston Celtics #70
Fortunatamente sono crollato a meno di tre minuti dalla fine della partita, sopraffatto dal sonno ma ritengo molto significativo che quando mi sono risvegliato ho aperto gli occhi e sul mio ipad ancora acceso appoggiato sul comodino campeggiava la scritta MATCH HAS ENDED..niente mi ha lasciato intendere di diverso!
Partita che definirei ORRIBILE, AGGHIACCIANTE, UMILIANTE.
Ma è evidente che ormai si sono fatte delle scelte, la stagione ormai non interessa piu', perchè da questa squadra al momento non si puo' tirar piu' fuori niente di importante.
Faremo i paly in , probabilmente saremo spediti in vacanza e si comincierà a pensare alla prossima stagione.
Non voglio farmi pervadere dalla tristezza, non lo merito io e non lo meritiamo nessuno di noi tifosi.
Porteremo ancora un volta pazienza sperando di poter prima o poi essere orgogliosi di questi ragazzi.
Prima o poi.


13/05/2021, 9:56
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6530
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2020/21] Cleveland Cavaliers @ Boston Celtics #70
abbiamo dimostrato di essere più bravi di loro a tankare :doc:


13/05/2021, 10:01
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 24/02/2021, 23:08
Messaggi: 2961
Messaggio Re: [2020/21] Cleveland Cavaliers @ Boston Celtics #70
I don't give a damn for the same old played out scenes, I don't give a damn for just the in-betweens

https://www.youtube.com/watch?v=f3cecpC75vw

don't waste your time waiting

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!


13/05/2021, 11:37
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2020/21] Cleveland Cavaliers @ Boston Celtics #70
Ci sono volte nella vita e nello sport che non riesci a trovare un senso a quello che vedi. Non lo capisci, non sai perché la logica spinge in certe direzioni, ma poi l'osservazione della realtà è tutt'altra. Questa notte ero stanco, distratto, faticavo a capire il senso di quello che i Celtics stavano facendo. Sono oltre il concetto di Incazzatura, ma sono oltre anche al tentativo di cercare una spiegazione.

I nostri ragazzi, quelli che tanto adoriamo, non stanno giocando, giochicchiano. Probabilmente c'è una spiegazione, forse attendono le partite del PlayIn, forse come sostiene qualcuno l'hanno data su e cercano il peggior piazzamento possibile per fine stagione (oltretutto per il draft dovrebbe far fede la posizione finale, non quella derivata dal PlayIn), non lo so davvero.

Lo "spettacolo" è davvero brutto. Ogni anno aspetto i playoff perché sono la parte che più amo del basket NBA, ma quest'anno ho quasi timore nel vedere una nostra probabilissima implosione. Se la stagione finisse così male, ci sarebbero da fare molte considerazioni in merito, la maggior parte di queste inizierebbero con delle belle sforbiciate.

Mancano poche partite, la speranza di vedere qualcosa di meglio rispetto a stanotte è sempre più sotterrata sotto un cumulo di rifiuti, io ci sarò fino alla fine, non so se tutti i giocatori hanno questo pensiero in testa.


13/05/2021, 14:18
Profilo WWW
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3542
Messaggio Re: [2020/21] Cleveland Cavaliers @ Boston Celtics #70
Dopo aver sentito ieri sera le aspettative dello Zio per la post season, i rumors poco carini riguardo l'operazione di Brown e dopo il risultato contro i Cavs.....
Nonostante la volontà di tifare fino all'ultimo, vedo all'orizzonte i play in e provo la stessa emozione che ho provato quando è uscita la notizia dell'Accademia della Crusca che aveva accettato la parola petaloso.....


13/05/2021, 15:18
Profilo
MVP

Iscritto il: 20/02/2012, 13:48
Messaggi: 776
Messaggio Re: [2020/21] Cleveland Cavaliers @ Boston Celtics #70
deep ha scritto:

Lo "spettacolo" è davvero brutto. Ogni anno aspetto i playoff perché sono la parte che più amo del basket NBA, ma quest'anno ho quasi timore nel vedere una nostra probabilissima implosione. Se la stagione finisse così male, ci sarebbero da fare molte considerazioni in merito, la maggior parte di queste inizierebbero con delle belle sforbiciate.



Ma guarda ho la sensazione che perderanno apposta la secca dei Play inn e saluti baci.
Come già auspicato da altri ovviamente si risparmiano il clamoroso Sweep che si prenderebbero in faccia dai nets o phila.

La cosa mi pare ormai evidente, ed è veramente triste, ma triste triste, e aggiungo vergognosa.
Il problema principale di questa squadra è che non c'è la passione, e credo anche sia il primo problema da risolvere.
Senza passione nello sport non vai da nessuna parte.


13/05/2021, 15:18
Profilo
MVP

Iscritto il: 20/02/2012, 13:48
Messaggi: 776
Messaggio Re: [2020/21] Cleveland Cavaliers @ Boston Celtics #70
E' un peccato vedere come questa società/squadra abbia prima vinto 2008, lottato per vincere fino al 2012, giocato in maniere non onorevole di più gli anni successivi, fino a risbocciare nel 2017.............e ora vedere questa SCHIFEZZA.

Si lo scrivo in maiuscolo e penso che giunti a fine stagione possiamo dirlo anche ad alta voce.

ormai non c'è neanche più davvero l'incazzatura, ma profonda amarezza e tristezza.


13/05/2021, 15:21
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 80 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: