Oggi è 28/03/2024, 10:19
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 360 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24  Prossimo
[2021] Summer League 
Autore Messaggio
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2021] Summer League
Quindi accendiamo mercoledì alle 3:00, finale Celtics vs Kings... :irishsh:


16/08/2021, 21:31
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17832
Messaggio Re: [2021] Summer League
deep ha scritto:
Quindi accendiamo mercoledì alle 3:00, finale Celtics vs Kings... :irishsh:

Siamo in finale capo!! :D
Anche se sta competizione conta come la sabbia del gatto, mi fa proprio felice sta cosa! :hf:

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


16/08/2021, 21:40
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2021] Summer League
Gioia CELTICS ha scritto:
Siamo in finale capo!! :D
Anche se sta competizione conta come la sabbia del gatto, mi fa proprio felice sta cosa! :hf:

I crudeli e spietati "amici" (nota le virgolette) che mi ritrovo, mi hanno detto di godermi l'attimo perché queste saranno le uniche gioie stagionali. Che bello avere amici così...


16/08/2021, 21:44
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17832
Messaggio Re: [2021] Summer League
deep ha scritto:
Gioia CELTICS ha scritto:
Siamo in finale capo!! :D
Anche se sta competizione conta come la sabbia del gatto, mi fa proprio felice sta cosa! :hf:

I crudeli e spietati "amici" (nota le virgolette) che mi ritrovo, mi hanno detto di godermi l'attimo perché queste saranno le uniche gioie stagionali. Che bello avere amici così...

E godiamocele allora! Bisogna saper godere delle piccole cose no?! ;)
Saranno le uniche? Con buona pace dei tuoi "amici", lo lascio decidere al campo.....

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


16/08/2021, 22:44
Profilo
Sixth Man

Iscritto il: 18/02/2018, 21:50
Messaggi: 173
Messaggio Re: [2021] Summer League
Intanto (non so se è già stato messo o dove andrebbe postato..) ecco l'inizio della Regular Season..20 ottobre in trasferta subito contro gli ex Kemba e Fournier..partitina subito gustosa direi..e Natale in casa Champs..orario perfetto 20,30 italiane a Milwaukee... :tifo:

The league announced today some marquee matchups for Opening Week and Christmas Day. In addition to starting the season in New York, the Celtics will also be on the road on Christmas Day to face the defending champion Milwaukee Bucks.


17/08/2021, 22:07
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2021] Summer League
Partenza razzo dei nostri che sorprendono i Kings ma che ora subiscono un parzialone non riuscendo a capire la difesa super aggressiva di Sacramento che ci costringe già a 7 palle perse. Torna Pritchard e Begarin è promosso in quintetto. Edwards domina...


18/08/2021, 3:20
Profilo WWW
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2021] Summer League
Diciamo che queste 9 palle perse del primo quarto ci raccontano molto dell'andamento della partita, 24 a 20 per loro. Sorprende vedere una squadra come i Kings difendere così forte su ogni possesso, davvero un buon lavoro fatto su questi ragazzi nei pochi giorni in cui sono stati insieme.


18/08/2021, 3:26
Profilo WWW
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2021] Summer League
Un monte di palle perse in questo primo tempo, la peggiore prestazione dei nostri a questa Summer League senza dubbio, con tanti errori e basse percentuali. Pritchard un po' "falloso" visto il livello che ha giocato fino ad ora, pensare che segna il primo canestro all'ultimo secondo del primo tempo. Ha impatto Edwards, fa un po' senso dirlo, anche con i soliti vizi di forma. Begarin e Nesmith non troppo coinvolti.

Ah Romeo è in borghese così come Yam.


18/08/2021, 3:57
Profilo WWW
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2021] Summer League
Stiamo prendendo una bella ripassata e diciamo che se perdi 25 palloni in un partita te lo puoi anche aspettare.

Aspè, quanti? :-?


18/08/2021, 4:23
Profilo WWW
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2021] Summer League
Ammazza che mazza!

Finisce in trionfo per i Kings ed anche se il punteggio interessa solo gli statistici, le facce un po' così dei nostri ci raccontano che ci tenevano. Serataccia di squadra, la differenza di energie in campo è stata abissale, 28 palle perse noi e 7 loro, fermiamoci qui per capire questo 67-100 finale.

Ora la palla passa a coach e dirigenti per capire a chi proporre un contratto per la prossima stagione, credo che i candidati siano Begarin e Madar, nessun altro.

Beh vado a letto, la prima sveglia della nuova stagione non ha portato fortuna. :irish_drink:


18/08/2021, 5:04
Profilo WWW
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: [2021] Summer League
Finito ora di guardare la partita... distrattamente il 4° quarto.
In effetti tante palle perse e basse percentuali hanno determinato il punteggio com'è normale che sia.
I Kings, ha ragione Daniele, hanno difeso meglio.
Il risultato è comunque relativo ma una riflessione sul roster a mio parere va fatta.
A questa Summer League abbiamo comunque ben figurato, giocando per lunghi tratti ottimo basket.
Osservando però il roster avevamo a disposizione:

Payton Pritchard
Aaron Nesmith
Romeo Langford
Carsen Edwards

Bruno Fernando

tutti giocatori sotto contratto e con esperienza NBA alle spalle.
Pritchard, Nesmith e Langford sono una parte importante della nostra 2nd unit ed era naturale che ben figurassero.
Onestamente da Langford era lecito aspettarsi qualcosa in più.
Detto di Madar,

Sam Hauser
Juhann Begarin
Bruno Fernando

sono state le note migliori.
Vedremo gli sviluppi.


18/08/2021, 7:04
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: [2021] Summer League
è stata una pessima partita, che non ho potuto vedere con continuità da quanto mi saltava la connessione ...
sono deluso dall'entità della sconfitta...
domanda: possibile che ancora abbia visto Begarin come una delle poche note liete della gara? o sto sbagliando tutto... in difesa mi sembra più avanti di Nesmith che non è ultimo nel fondamentale anche se ieri l'ex Vanderbilt proprio non riusciva a tenere...
anche Pritchard passa dai 90 punti a Devion Mitchell e la musica cambia drasticamente: che schianto!
Bruno Fernando come quarto lungo qualcosa potrà dire...
Hauser a questo livelli si espone troppo con la sua lentezza di piedi alle folate avversarie e faccio fatica a prevedere cosa ne sarà di questo ragazzo dai bei fondamentali e dalla mira eccellente ...
Zach Auguste e Dedric Lawson tornano in Europa, se la testa del primo fosse nel corpo del secondo avremmo un grande giocatore NBA...
comunque a fine partita hanno detto che eravamo a 29 perse e 15 assist? ho capito male?
questa statistica è un colpo al cuore

e, come se non bastassero le note negative a produrre un deciso ridimensionamento ai miei entusiasmi, Romeo pare sia ancora infortunato al polso... :oops:

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




18/08/2021, 9:03
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2021] Summer League
MarcUs ha scritto:
è stata una pessima partita, che non ho potuto vedere con continuità da quanto mi saltava la connessione ...
sono deluso dall'entità della sconfitta...
domanda: possibile che ancora abbia visto Begarin come una delle poche note liete della gara? o sto sbagliando tutto... in difesa mi sembra più avanti di Nesmith che non è ultimo nel fondamentale anche se ieri l'ex Vanderbilt proprio non riusciva a tenere...
anche Pritchard passa dai 90 punti a Devion Mitchell e la musica cambia drasticamente: che schianto!
Bruno Fernando come quarto lungo qualcosa potrà dire...
Hauser a questo livelli si espone troppo con la sua lentezza di piedi alle folate avversarie e faccio fatica a prevedere cosa ne sarà di questo ragazzo dai bei fondamentali e dalla mira eccellente ...

e, come se non bastassero le note negative a produrre un deciso ridimensionamento ai miei entusiasmi, Romeo pare sia ancora infortunato al polso... :oops:

Hai visto bene, Begarin il migliore dei nostri, con dei lampi in attacco, ma sopratutto in difesa. Corpo assolutamente pronto per la NBA, sul resto lascio giudicare il nostro staff. Devion Mitchell è una brutta bestia, in tutte e due le metà campo, Pritchard se lo sognerà per alcune notti. Hauser faticherà tantissimo, appena è in campo lo puntano senza pietà e lui non tiene un palleggio che sia uno. Contro quelli del piano di sopra non so che potrà fare, dovranno essere bravi a "nasconderlo" per provare a sfruttare le sue doti al tiro.

Sì purtroppo hai capito bene, a fronte di 19 assist ci sono state 28 o 29 palle perse, non c'è accordo tra ESPN ed NBA.tv, che sono sono solo tantissime, sono una calamità. Oltretutto i punti da palle perse hanno generato la metà dei punti malcontati dei Kings, insomma abbiamo perso per un motivo molto ben identificato. Non siamo riusciti a capire per tutta la sera la loro difesa, molto aggressiva e che giocava in anticipo sulla prima linea di passaggio, continuando fino alla fine a perdere palloni nei modi più stupidi. Alla fine perdere quasi 30 palloni testimonia una inconsistenza totale e la tua circolazione di palla non esiste.

Per Romeo non sembra nulla di grave, solo un indolenzimento al polso operato, speriamo sia davvero così. Sai c'è un prima e dopo Garnett per me. Da quell'infortunio non mi fido mai troppo delle comunicazioni mediche dei Celtics.


18/08/2021, 10:20
Profilo WWW
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4158
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: [2021] Summer League
deep ha scritto:
MarcUs ha scritto:

Sai c'è un prima e dopo Garnett per me. Da quell'infortunio non mi fido mai troppo delle comunicazioni mediche dei Celtics.


Anche per me, che brutti ricordi.


18/08/2021, 17:18
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4158
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: [2021] Summer League
Premesso che seguo poco la Summer League e/o meglio non colgo tutti passaggi tecnici che molti di voi hanno fatto notare, da quel poco che ho visto mi sento di dire che mi aspettavo di più da Aaron Nesmith , su Romeo Langford avete già detto tutto, "speriamo" (cit.).
Mi sarebbe piaciuto di vedere di più Madar per capire una parziale verità su tutto ed il contrario di tutto che state dicendo di lui, ma avremo tempo di scoprirla al momento opportuno sul parquet della NBA.
Sulla finale tutto giusto quello che avete detto, io aggiungo una serata storta può capitare.


18/08/2021, 17:24
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 360 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron