Oggi è 29/04/2024, 0:24
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 59 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
celtics vs cavs 
Autore Messaggio
Star

Iscritto il: 30/10/2010, 11:03
Messaggi: 565
Messaggio Re: celtics vs cavs
Sì hai ragione non metto in dubbio che in generale stiamo facendo molto meglio di Denver, e solo che sono un pò allergico a certi regali, e mi pesa quando li facciamo noi... Comunque è una faccenda da archiviare, ora si va ad Ovest


26/01/2011, 5:27
Profilo
A legend

Iscritto il: 15/04/2010, 12:57
Messaggi: 1001
Località: Milano
Messaggio Re: celtics vs cavs
PERK IS BACK :irish_drink: :irish_drink: :clap :clap
Sono troppo contento, molto piu' che la "W".....

Ora inizia il viaggio ad Ovest......spero di espugnare lo Staples........

p.s. anche a me brucia la sconfitta di Washington, ho imparato pero' che il bello della NBA è che non c'è nemmeno tempo per focalizzarsi su una singola partita,fare processi, appelli, etc...(ALL'ITALIANA PER INTENDERCI)..che già si riscende in campo.
Comunque concordo che non bisogna buttare vittorie contro squadrette,perchè alla fine della RS il bilancio conta e -purtroppo- dal punto di vista numerico, tutte le W sono uguali :heart

GO CELTICSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS !!!!!!!!!!


26/01/2011, 10:49
Profilo
A legend
Avatar utente

Iscritto il: 15/03/2010, 16:41
Messaggi: 1993
Messaggio Re: celtics vs cavs
I Cavs sono la squadra ideale per dare minuti alla panchina e a Perk, con il suo ritorno (e una maggiore costanza da parte di Erden) sopperiamo agli infortuni degli O'Neal, la partita neanche la commento perchè non si poteva perdere


26/01/2011, 12:26
Profilo
A legend

Iscritto il: 13/03/2010, 14:25
Messaggi: 1148
Messaggio Re: celtics vs cavs
Il ritorno di Perk non poteva che coincidere con una grande vittoria più per dimensioni di punteggio che per spettacolo...7 punti e 6 rimbalzi per Kendrick nel giro di 17 minuti e soprattutto l'ho visto muoversi bene, difendere e prendere rimbalzi che sono le cose più importanti e che ci servivano assolutamente..ora voglio vedere come verrà gestita la situazione lunghi tra lui, Shaq, Semih e JO (sempre se tornerà)...intanto ottima prestazione anche di Harangody che segna 8 punti con 4 rimbalzi in 20 minuti, ma mettendoci un energia a dir poco esaltante...Rondo mette la sua solita doppia-doppia e il resto è accademia..ora salutiamo i Cavs e Boston e incanaliamoci completamente nel tour ad Ovest che sarà sicuramente il più impegnativo dell'anno..non riuscirò a guardare le partite contro Blazers e Suns (orari impossibili), ma mi risparmierò per la gara dello Staples di Domenica...forza Celtics!!! :heart

-----------------------------------------------

Like Kevin Garnett "Anything is possible!!!"


26/01/2011, 14:07
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 03/05/2010, 19:39
Messaggi: 2863
Località: Piacenza
Messaggio Re: celtics vs cavs
mi associo pure io : THE BEAST IS BACK !!! :heart :heart :heart :heart

che bello rivederlo sul parquet dopo tanto tempo. questo ritorno, con già un'ottima performance serve da spinta psicologica per la trasferta ad ovest che prevede una gita sul difficile campo di portland e domenica contro i maledetti fakers (spero che qualcuno abbia letto le dichiarazioni di odom sui fan dei celtics....sì, caro lamar, vi odiamo per davvero!)
ora, tutti sono avvisati: il quintetto base è tornato al gran completo !!!

:dbl_sham LET'S GO CELTICS !!! :dbl_sham


26/01/2011, 15:33
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: celtics vs cavs
A parte il ritorno di Perk, non vedo altro da ricordare... :o


26/01/2011, 19:38
Profilo WWW
Water boy

Iscritto il: 26/01/2011, 18:24
Messaggi: 8
Messaggio Re: celtics vs cavs
Ciao ragazzi, ho scoperto oggi questo bellissimo sito grazie all'assist di un amico, un forum tutto nostro, tutto bianco/verde, dove poter parlare dei nostri idoli, della nostra squadra leggendaria e di tutto ciò che c'è attorno...

Fatto questo piccolo e dovuto preambolo, fondamentale rientro di Perkins dopo 7 mesi dall'ultima sua apparizione, quella gara 6 di finale dove si fece male al ginocchio e buona notte, soprattutto perchè Shaq si prende spesso delle ferie perchè a marzo fa 39 anni e il fisico, ahimè, non è più quello di un tempo, anche se una grossa mano la sta ugualmente dando, idem Jermaine che pure sta più fuori che dentro, quindi il rientro del bestione da Nederland è importante, anche perchè ha potuto riassaggiare il parquet in una partita che, già a metà del 2° periodo, era finita e solo da gestire e portare al termine, per la 34° "W" stagionale, sinceramente, cari ragazzi, una roba impensabile quest'estate, dopo aver perso una finale in quel modo, dopo aver perso un elemento fondamentale come Sheed, con una squadra cmq dall'età media elevata, invece le motivazioni sono altissime, la voglia di usurpare i Lakers ancora di più, soddisfattissimo di come sta andando fin'ora!!!

BEAT L.A. :heart :D


26/01/2011, 19:53
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: celtics vs cavs
Ciao Hartigan e benvenuto tra noi.


26/01/2011, 20:49
Profilo WWW
Starter

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 247
Messaggio Re: celtics vs cavs
Benvenuto Hartigan.

La partita di ieri aveva davvero poco da dire, ma non mi vergogno a dirlo che quando Perk è entrato ho provato un'emozione fortissima, da occhi lucidi.

Ripeto la partita non ha detto nulla, i Cavs sono un bello schifo e vi assicuro che ieri hanno giocato bene visto che mi è capitato di vederne altre. Una squadra senza una logica, anche per via degli infortuni. Credo però che Gilbert (owner) abbia sbagliato previsione. Aveva dichiarato ad inizio stagione che i Cavs avrebbero vinto il titolo prima di James.

Errore caro mio, non lo vincete ne voi ne lui. :lol:

-----------------------------------------------

Immagine


26/01/2011, 21:00
Profilo
Star

Iscritto il: 30/10/2010, 11:03
Messaggi: 565
Messaggio Re: celtics vs cavs
Benvenuto Hartigan


26/01/2011, 21:48
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8160
Località: Pordenone
Messaggio Re: celtics vs cavs
Bella vittoria contro dei derelitti coincidente con il rientro di PERK!!!! sono in lutto per Siena 4/4 pietoso :wall :wall :wall :wall . Ora a Ovest...


26/01/2011, 23:23
Profilo
Water boy

Iscritto il: 26/01/2011, 18:24
Messaggi: 8
Messaggio Re: celtics vs cavs
In effetti se pensiamo che i Cavs hanno perso le ultime 20 partite consecutive in trasferta e sono alla 18° sconfitta consecutiva generale ci rendiamo conto di chi avevamo di fronte nella notte appena trascorsa, ma diciamo che, come preparazione al viaggio ad Ovest che ci aspetta, andava più che bene una partitella rilassante, quasi da pre season, ha permesso al nostro bestione di riprendere confidenza col parquet e il ritmo partita, e ha permesso di mettere un'altra "W" in carniere, vincere aiuta a vincere, ricordatelo sempre... ;)

Tornando un attimino ai Cavs, ormai sono già proiettati al prossimo Draft, quando avranno la prima scelta assoluta...


27/01/2011, 0:21
Profilo
A legend

Iscritto il: 15/04/2010, 12:57
Messaggi: 1001
Località: Milano
Messaggio Re: celtics vs cavs
Ciao Hartigan, welcome on board .......scrivi pure due righe su di te nella sezione "presentati"......

Ora inizia il viaggio ad Ovest, sbancare lo Staples sarebbe perfetto.

p.s. qualcuno di voi sa come si sono chiuse le votazioni per l'All Star Game ?
p.p.s. ho appreso che popovich sarà il coach ad Ovest...ad Est invece ?Riusciamo a vedere il nostro Doc in panchina ? :heart :heart


27/01/2011, 11:01
Profilo
MVP

Iscritto il: 07/01/2011, 21:48
Messaggi: 899
Messaggio Re: celtics vs cavs
i cavs faranno olco ma una vittoria ce l' hanno presa nel btb post esordio stagionale contro gli heat


28/01/2011, 23:28
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 59 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: