Oggi è 14/05/2024, 3:21
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 170 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 12  Prossimo
[2021/22] Preseason 
Autore Messaggio
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: [2021/22] Preseason
Zio Trifoglio ha scritto:
Come vedete sono 20 giocatori.

Almeno 3 non verranno confermati di sicuro.

Morgan, Kornet e Pinson fortemente indiziato.


28/09/2021, 11:14
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7025
Messaggio Re: [2021/22] Preseason
Maravich ha scritto:
Zio Trifoglio ha scritto:
Come vedete sono 20 giocatori.

Almeno 3 non verranno confermati di sicuro.

Morgan, Kornet e Pinson fortemente indiziato.


la vedo pari pari come coach Pete

direi che adesso come adesso uno tra Arcidiacono e Pinson rimane ma per essere in fondo alla rotazione, dal momento che nel ruolo abbiamo Smart, Pritchard, Schroeder. E sappiamo che Arcidiacono ha dei trascorsi con coach Udoka... quindi è avvantaggiato.
Tra Mathews e Morgan (che è infortunato) terrei il primo ... mentre se rinunciassimo ad entrambi allora Kornet potrebbe avere il contratto a due vie... ma anche nel reparto lunghi siamo coperti ...

James Ennis III è ancora libero?
no perchè questo è una bestia e sarebbe un quindicesimo uomo (ma diventerebbe presto un decimo) spettacolare
nella stagione 2019 era ai Sixers con Udoka vice di Rivers

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




28/09/2021, 12:45
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 21/04/2013, 1:10
Messaggi: 7966
Località: Vicenza
Messaggio Re: [2021/22] Preseason
Ma Aricidiacono è l'ex Bulls?

-----------------------------------------------

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008


29/09/2021, 20:03
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10737
Località: Macerata
Messaggio Re: [2021/22] Preseason
ClutchPlayer ha scritto:
Ma Aricidiacono è l'ex Bulls?


Si Ale.


29/09/2021, 20:13
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 21/04/2013, 1:10
Messaggi: 7966
Località: Vicenza
Messaggio Re: [2021/22] Preseason
ilcrispo ha scritto:
ClutchPlayer ha scritto:
Ma Aricidiacono è l'ex Bulls?


Si Ale.

Beh, non malaccio come giocatore.
Ricordo ai tempi del suo ingresso nella Nba, tra mille dubbi riuscì comunque a ritagliarsi i suoi spazi, nulla di eccezionale ma un professionista serio, intelligente sul parquet e affidabile come impegno profuso.

-----------------------------------------------

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008


29/09/2021, 20:30
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10737
Località: Macerata
Messaggio Re: [2021/22] Preseason
[PRESEASON 2021] Boston Celtics @ Orlando Magic #1

ECCOCI FINALMENTE, INIZIA LA PRESEASON DEI CELTICS !!

Scusate se ho "alzato la voce" ma volevo fare il titolo simile a quello di uno "strillo giornalistico" per dare la giusta enfasi alla partita di stanotte, alle ore 1.30 affrontiamo al Garden gli Orlando Magic, la prima di una serie di partite di Pre Season che in un modo o nell'altro ci faranno capire chi siamo e a che cosa possiamo puntare.
Non voglio dire assolutamente nulla sulla nostra squadra perchè ci troviamo nella posizione della " vergine al banchetto degli Orchi ", veniamo da una stagione scialba e deludente, abbiamo fatto un terremoto tecnico con l'uscita di Stevens e l'entrata di Udoka e quindi ci troviamo tutti allla " prima della Scala".
Io onestamente sono curioso di vedere la mano del nuovo allenatore, ma sono nella posizione di non poter aggiungere altro: o meglio, si, quello che si è detto tanto in questi mesi, la speranza che l'atteggiamento della squadra sia di ben altro tenore rispetto alla scorsa stagione.
E questo mi sembra un minimo che da quei signori DOBBIAMO PRETENDERE !!
Il nostro avversario i Magic??' Non mi vergogno nel dire che non li ho mai considerati molto e non comincero' a considerarli ora.
Onestamente a me interessa solo vedere l'atteggiamento della nostra squadra !!
Oggi piu' che mai !!
L'appuntamente è per stanotte, io ci saro', spero insieme a molti di voi, perchè non posso pensare e non voglio accettare che la passione per la nostra amata squadra si possa essere affievolita ( anche solo di poco) a causa di una stagione brutta e avara di soddisfazioni.
Quindi vi voglio tutti svegli e pimpanti stanotte !
DAIIIIII CAZZZZZOOOOOOOOO !!!

:metal


04/10/2021, 11:49
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6714
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2021/22] Preseason
GRANDE CRISPO

:heart :heart :heart

come ho detto più volte sono abbastanza fiducioso, certo che se avessi la garanzia che i nostri potessero avere la tua voglia sarei già in poltrona ad aspettare le Finals

:lol3 :irish_drink:


04/10/2021, 13:18
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: [2021/22] Preseason
Zio Trifoglio ha scritto:
GRANDE CRISPO

:heart :heart :heart

come ho detto più volte sono abbastanza fiducioso, certo che se avessi la garanzia che i nostri potessero avere la tua voglia sarei già in poltrona ad aspettare le Finals

:lol3 :irish_drink:


Assolutamente d'accordo. Grande Crispo


04/10/2021, 14:43
Profilo
A legend

Iscritto il: 22/05/2012, 3:29
Messaggi: 1604
Località: Nik - Rimini
Messaggio Re: [2021/22] Preseason
Bentornati.
Grande Crispo.
La pre season solitamente mi interessa poco, ma quest'anno ha un senso. Mi piacerebbe capire chi siamo e che obiettivi possiamo porci perche' ad oggi siamo un'incognita.
Auguro alla squadra solo due cose: SALUTE e SPIRITO COMBATTIVO.


04/10/2021, 15:00
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10737
Località: Macerata
Messaggio Re: [2021/22] Preseason
Celtics82 ha scritto:
Bentornati.
Grande Crispo.
La pre season solitamente mi interessa poco, ma quest'anno ha un senso. Mi piacerebbe capire chi siamo e che obiettivi possiamo porci perche' ad oggi siamo un'incognita.
Auguro alla squadra solo due cose: SALUTE e SPIRITO COMBATTIVO.


Ed è proprio questo il punto amico Nik, secondo me la squadra deve dare immediatamente dei segnali di quello spirito giusto, di quella voglia di aggredire il pallone, delle determinazione di chi ha voglia di dimostrare qualcosa ai propri tifosi. Sia un allenamento sia una partita di preseason: LA PAZIENZA ED IL CREDITO SONO FINITI !!!
O questi ragazzi dimostrano di valere questa maglia oppure è giusto che si faccia poi le giuste considerazioni, senza guardare in faccia a nessuno !!
Mi aspetto in primis da Tatum, Brown, Smat ed Horford che diventino i leader tecnici ma soprattutto umani di questa squadra, ognuno magari a modo suo, ognuno magari con il proprio carattere, ma nessun'escluso, che comincino a far parlare le prestazioni in campo!
Mi aspetto che il nuovo Coach riporti lo spirito guerriero e pugnace che la nostra squadra ha sempre avuto, anche quando a leggerne il quintetto mi sarebbe venuta voglia di suicidarmi.
Ripeto, si puo' anche perdere, ma bisogna farlo da Celtics !!!!!
Voglio tornare a sentire questo Forum, voglio tornare a sentire tutti gli amici che lo formano ad essere orgogliosi di questa squadra.
Detto questo, affronto l'inizio della stagione con lo spirito di chi serenamente non ha piu' crediti da spendere nei confronti di nessuno dei giocatori, dello Staff tecnico e della Dirigenza.
I Celtics ai Celtici !!!
Chi ha paura dell'odore del sudore, se ne vada pure in altri lidi.
Altri lidi, altra storia !


04/10/2021, 16:34
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 21/04/2013, 1:10
Messaggi: 7966
Località: Vicenza
Messaggio Re: [2021/22] Preseason
Ben ritrovati amici e buon inizio di stagione, molta curiosità da parte mia di vedere questo "nuovo corso" con coach Udoka in panca e Brad dietro la scrivania.

:irish_drink:

-----------------------------------------------

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008


04/10/2021, 19:27
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17877
Messaggio Re: [2021/22] Preseason
ilcrispo ha scritto:
L'appuntamente è per stanotte, io ci saro', spero insieme a molti di voi, perchè non posso pensare e non voglio accettare che la passione per la nostra amata squadra si possa essere affievolita ( anche solo di poco) a causa di una stagione brutta e avara di soddisfazioni.

Premessa: GRANDE ALE :clap2
Avessero i nostri giocatori la 1/2 della tua passione.....

Quanto a me, non è la stagione avara di soddisfazioni che mi ha trasformato in un bovino amante del voyeurismo :cow: , ma quegli atteggiamenti, in campo e fuori dal campo, che non possono appartenere a giocatori che indossano la NOSTRA canotta.
Tornino ad essere i CELTICS, poi ne parliamo. Le vicissitudini del Boston basketball team, non m'interessano.

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


04/10/2021, 20:22
Profilo
A legend

Iscritto il: 21/04/2013, 0:05
Messaggi: 1259
Località: Perugia
Messaggio Re: [2021/22] Preseason
Un abbraccio a tutti i fratelli celtici
:hu:
dajeeeeeeeee :flex
Let's go C's :heart :heart


04/10/2021, 21:44
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 24/02/2021, 23:08
Messaggi: 2992
Messaggio Re: [2021/22] Preseason
ilcrispo ha scritto:
[PRESEASON 2021] Boston Celtics @ Orlando Magic #1
ECCOCI FINALMENTE, INIZIA LA PRESEASON DEI CELTICS !!
Scusate se ho "alzato la voce" ma volevo fare il titolo simile a quello di uno "strillo giornalistico" per dare la giusta enfasi alla partita di stanotte, alle ore 1.30 affrontiamo al Garden gli Orlando Magic, la prima di una serie di partite di Pre Season che in un modo o nell'altro ci faranno capire chi siamo e a che cosa possiamo puntare.
Non voglio dire assolutamente nulla sulla nostra squadra perchè ci troviamo nella posizione della " vergine al banchetto degli Orchi ", veniamo da una stagione scialba e deludente, abbiamo fatto un terremoto tecnico con l'uscita di Stevens e l'entrata di Udoka e quindi ci troviamo tutti allla " prima della Scala".
Io onestamente sono curioso di vedere la mano del nuovo allenatore, ma sono nella posizione di non poter aggiungere altro: o meglio, si, quello che si è detto tanto in questi mesi, la speranza che l'atteggiamento della squadra sia di ben altro tenore rispetto alla scorsa stagione. E questo mi sembra un minimo che da quei signori DOBBIAMO PRETENDERE!! Il nostro avversario i Magic??' Non mi vergogno nel dire che non li ho mai considerati molto e non comincero' a considerarli ora. Onestamente a me interessa solo vedere l'atteggiamento della nostra squadra!! Oggi piu' che mai!! L'appuntamento è per stanotte, io ci saro', spero insieme a molti di voi, perchè non posso pensare e non voglio accettare che la passione per la nostra amata squadra si possa essere affievolita ( anche solo di poco) a causa di una stagione brutta e avara di soddisfazioni. Quindi vi voglio tutti svegli e pimpanti stanotte! DAIIIIII CAZZZZZOOOOOOOOO!!! :metal


boh, parlo per me ovviamente, per questa preseason nutro interesse ma non grande interesse. Sono curioso di vedere ma non è questo il momento in cui voglio vedere il risultato. Mi contenterei di vederli giocare col piacere di giocare insieme. Mi contenterei di vedere che hanno voglia di difendere. E in ogni caso non sono disposto a farne un dramma. Sono professionisti perciò ora lascio che lavorino tutti, dal coach all'ultimo panchinaro. Troppi sono i nuovi per pretendere subito la perfezione. Mi contento di trarre buoni segnali di lavoro. E conto che Ime abbia loro ficcato in testa che le partite noi le vinciamo in difesa e soprattutto quando tutti difendono insieme. Sono moderatamente fiducioso. Mi mancherà Tacko, il mio 17° preferito: gli auguro il miglior successo possibile, tranne che batterci ai P.O.
Comunque sia, c'è tempo, è poco più che calcio di metà agosto. Per ora accendiamo il motore e vediamo come gira. Proviamo ad accelerare, proviamo i colpi. Let's go Celtics! Piano piano. In crescendo. I cavalli buoni non sono i primi nel precampionato ma i primi al traguardo. Anzi, spesso i primi in precampionato sono quelli che si spengono per primi. Ecco, no, grazie!!!!

Il quintetto di stanotte dovrebbe essere:
Marcus Smart, Jaylen Brown, Jayson Tatum, Juancho Hernangomez, Robert Williams
Benvenuto Juancho!!!!

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!


05/10/2021, 1:12
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10737
Località: Macerata
Messaggio Re: [2021/22] Preseason
Here we are...The Irish in America...una frase che Bono degli U2 usava spesso nei suoi concerti americani per richiamare le sue origini....ecco ...intanto Buonissima serata a tutti voi amici e apprestiamoci a guardare questa prima uscita ufficiale della squadra!
Quanto di più Irish esista in America :irish_drink:


05/10/2021, 1:22
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 170 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 12  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: