Oggi è 28/04/2024, 23:00
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 73 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Celtics vs. Blazers 
Autore Messaggio
Star

Iscritto il: 30/10/2010, 11:03
Messaggi: 565
Messaggio Re: Celtics vs. Blazers
Concordo a pieno con chi ha sottolineato che ci sono state tante azioni pietose da entrambe le parti, nel complesso una bella vittoria in una brutta partita, stanotte battere anche Phoenix darebbe un bel ritmo e ci allontanerebbe ancora da MIA e CHI che invece si scanneranno d'ora in poi.
Buona giornata a tutti


28/01/2011, 8:27
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Celtics vs. Blazers
Vittoria che fa morale e che muove la classifica. :shock:

Ok, dopo i soliti luoghi comuni di calciofila applicazione, mi riservo di guardare l'incontro in orari più umani. Ho tanta ammirazione per tutti voi che vi siete svegliati questa notte, non so proprio come facciate ad affrontare lavoro/scuola/vita stamattina. Sarò io che non ho ossa. :(

Dai numeri si evince una solida partita e tenuta a galla dalla difesa più che dall'attacco. Bene così, un altro passo verso la meta.

Cya


28/01/2011, 9:16
Profilo WWW
A legend

Iscritto il: 13/03/2010, 14:25
Messaggi: 1148
Messaggio Re: Celtics vs. Blazers
Premetto di aver visto solo gli highlights, ma di aver esultato come se la stessi guardando live :rrnr
Grande difesa che ha concesso solo 78 punti con il 36.7% dal campo e addirittura il 25% da tre, ma si sono tenuti in partita grazie ai rimbalzi offensivi (19 contro 8 nostri) e quindi alle seconde chance che abbiamo concesso...solita ottima partita offensiva di Ray, mentre ancora una volta Rondo sembra aver sofferto la marcatura di Andre Miller e ha inanellato più palle perse che assist..No Rondo No Problem, perchè a sfornare palle preziose ci pensa un KG quasi in tripla-doppia da 10 punti, 9 rimbalzi e 9 assist che ha limitato Aldridge a 17 punti, ma con 8/20 dal campo e 0/2 da tre ed un bel -12 di plus/minus...Perkins sfiora, invece, la doppia-doppia partendo dalla panca..maluccio Davis e Daniels...
Beh, la prima è andata, ma non c'è tempo per pensare perchè stanotte ci saranno i Suns..forza Celtics!!! :heart

-----------------------------------------------

Like Kevin Garnett "Anything is possible!!!"


28/01/2011, 13:13
Profilo
Water boy

Iscritto il: 26/01/2011, 18:24
Messaggi: 8
Messaggio Re: Celtics vs. Blazers
Io in diretta le vedo soltanto ad Est, ad Ovest è improponibile, alle 4:30 non si può fare, soprattutto se la mattina hai una vita da sostenere!!! Infatti stanotte mi sono gufato gli Heat, e c'ho preso in pieno!!!! :D :irish_drink:

Noi sbanchiamo Portland in quella che, come dite tutti, non è stata il massimo della vita come partita, ma era importante vincere e l'abbiamo fatto, andiamo 35 - 10 e stanotte si vola in Arizona e si deve dare continbuità prima del viaggio a L.A....

Contento della continua ripresa di Perkins, che in 20 minuti ha fatto 10 punti con 9 rimbalzi, il capitano ne griffa 17 e He Got Game 18, Rondo al risparmio, ma va bene così... :heart


28/01/2011, 14:11
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13361
Messaggio Re: Celtics vs. Blazers
deep ha scritto:
Vittoria che fa morale e che muove la classifica. :shock:

Ok, dopo i soliti luoghi comuni di calciofila applicazione, mi riservo di guardare l'incontro in orari più umani. Ho tanta ammirazione per tutti voi che vi siete svegliati questa notte, non so proprio come facciate ad affrontare lavoro/scuola/vita stamattina. Sarò io che non ho ossa. :(

Dai numeri si evince una solida partita e tenuta a galla dalla difesa più che dall'attacco. Bene così, un altro passo verso la meta.

Cya


io mi sono addormentato dopo i primi due quarti.

ora mi vedo il resto!

comunque era una partita da vincere, con dei blazers veramente devastati dagli infortuni.
benissimo la sconfitta di mimi invece, un'ottima notizia, ora speriamo di bissare contro i suns nel btb.


28/01/2011, 14:34
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: Celtics vs. Blazers
kg5 ha scritto:
Premetto di aver visto solo gli highlights, ma di aver esultato come se la stessi guardando live :rrnr
Grande difesa che ha concesso solo 78 punti con il 36.7% dal campo e addirittura il 25% da tre, ma si sono tenuti in partita grazie ai rimbalzi offensivi (19 contro 8 nostri) e quindi alle seconde chance che abbiamo concesso...solita ottima partita offensiva di Ray, mentre ancora una volta Rondo sembra aver sofferto la marcatura di Andre Miller e ha inanellato più palle perse che assist..No Rondo No Problem, perchè a sfornare palle preziose ci pensa un KG quasi in tripla-doppia da 10 punti, 9 rimbalzi e 9 assist che ha limitato Aldridge a 17 punti, ma con 8/20 dal campo e 0/2 da tre ed un bel -12 di plus/minus...Perkins sfiora, invece, la doppia-doppia partendo dalla panca..maluccio Davis e Daniels...
Beh, la prima è andata, ma non c'è tempo per pensare perchè stanotte ci saranno i Suns..forza Celtics!!! :heart


Rondo ha subito immediatamente un paio di serissime intimidazioni fisiche da parte di quel vigliacco di Przybilla: credo che la cosa lo abbia condizionato. Tra l'altro ha quasi sfiorato la rissa con il Centro dell'Oregon.... Il fatto che abbia perso molti palloni credo sia dovuto anche al tipo di partita: Portland manca da anni di un Centro vero. Ora ha anche notevoli problemi con il Play (Roy sta seguendo la strada di Oden, ma a ben vedere, è dai tempi di Bill Walton che i Blazers sono perseguitati dalla jella... :( :( :( ). La conseguenza di tali assenze, manco a dirlo, è la totale assenza di un gioco, di schemi provati e riprovati in allenamento e poi applicati durante le partite. Infatti, stanotte, Portland giocava solo di rimessa e di contropiede (lanci lunghi o coast-to-coast tanto rapide quanto estenuanti, con conclusioni a canestro a dir poco estemporanee...). In difesa, mancando un leader, la squadra gioca un po' come capita: conseguenza più evidente, a mio modo di vedere, è che spesso alcuni giocatori si sovrapponevano (non raddoppiano in difesa: è che si pestano proprio i piedi :o :o :o ). In quest'ottica, secondo me, è anche difficile attaccare una siffatta "difesa". Mi spiego: se Rondo si trova davanti Westbrook, Nash, Paul o Ginobili, sa che si tratta di avversari che possono rubargli palla e, ovviamente, prende rischi più calcolati nel servire KG, PP, o chiunque altro. Se, invece, la difesa avversaria non assume ruoli e posizioni ben definite, paradossalmente la situazione si complica: Rondo ha perso almeno un paio si palloni andati a sbattere su qualche avversario in movimento, alla ricerca di una posizione in campo: verificare per credere... E credo che questo spieghi anche i 9 assist di KG, trasformatosi per una notte in play atipico, ma avvantaggiato da una classe immensa e da una statura fisica superiore ai randellatori avversari (non ho mai visto una squadra cercare tante stoppate come Portland) che già avevano "avvertito" il Leprechaun. Certo che preferisco mille volte incontrare San Antonio ai PO piuttosto che Portland: con squadrette simili che picchiano e basta si corrono infiniti rischi di infortunio, dei quali non abbiamo assolutamente necessità.

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


28/01/2011, 16:25
Profilo
A legend
Avatar utente

Iscritto il: 15/03/2010, 16:41
Messaggi: 1993
Messaggio Re: Celtics vs. Blazers
Ovest 0 Celtics 1 bene cosi e avanti il prossimo, sul sito della gazzetta dello sport ho letto un commento di un genio che insinuava che Bosh fosse meglio di Garnett :shock: nelle scuole dovrebbero tenere dei corsi teorici sullo sport per evitare che simili ignoranti prolifichino sui i blog


28/01/2011, 18:05
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 03/05/2010, 19:39
Messaggi: 2863
Località: Piacenza
Messaggio Re: Celtics vs. Blazers
Russell82 ha scritto:
Ovest 0 Celtics 1 bene cosi e avanti il prossimo, sul sito della gazzetta dello sport ho letto un commento di un genio che insinuava che Bosh fosse meglio di Garnett :shock: nelle scuole dovrebbero tenere dei corsi teorici sullo sport per evitare che simili ignoranti prolifichino sui i blog


dio mio, capita anche a me di leggere i commenti sul sito della gazzetta, ma per farmi due risate. si leggono certe vaccate pazzesche. tipo che rose è molto più forte di rondo come play perchè fa più punti e più schiacciate.
a parte queste sciocchezze, ho visto solo l'ultimo quarto mentre facevo colazione (qualche beneficio lo da la trasferta ad ovest). mi è sembrata una partita fisicamente impegnativa e sono contento siamo riusciti a portarla a casa. bene che con perk si sia mantenuta la tabella di marcia con lui in campo per una ventina di minuti.
stanotte si spera di recuperare shaq. qualche lungo in più lì in mezzo non fa altro che bene.

:dbl_sham LET'S GO CELTICS !!! :dbl_sham


28/01/2011, 19:08
Profilo
Water boy

Iscritto il: 26/01/2011, 18:24
Messaggi: 8
Messaggio Re: Celtics vs. Blazers
Mamma mia Bosh, uno dei giocatori più sopravvalutati dell'intera Lega, semplice animale da statistica, zero difesa, zero leadership, zero presenza quando il gioco valeva la candela, a Toronto gli avrò visto sbagliare una miriade di ultimi tiri, o fallire situazioni decisive per la vittoria, e un All Star, in quelle situazioni, risponde sempre presente...


28/01/2011, 19:21
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Celtics vs. Blazers
Bosh è il tipo di giocatore che non mi piace proprio. Non perché difetti di talento, che sarebbe anche di buon livello (non eccelso, buono), ma per il carattere odioso che lo accompagna. Non è umile, per nulla consapevole dei propri limiti e crede che tutto gli sia dovuto.

L'intervista che ho visto qualche settimana fa è stata davvero una delle più "sbagliate" di sempre. Era la vigilia di una delle sfide contro Toronto e Bosh ha dato dimostrazione di non curarsi per nulla dei propri ex-tifosi, arrivando a dire che il motivo principale che lo aveva portato al cambio di franchigia era quello dell'esposizione mediatica a dir poco povera nel Canada (esposizione mediatica=sponsors=soldi). Sarà anche vero (e non solo per lui), ma non puoi ammetterlo non fregandoti di persone che hanno speso soldi e speranze per te. Privo di gusto!!

Dal punto di vista tecnico poi condivido il pensiero di molti di voi: ha molte lacune, specie in difesa e sul modo poco aggressivo di stare in campo. Quando Miami non vincerà nulla quest'anno, vedrete che daranno la colpa proprio a lui, poi di esposizione mediatica ne avrà così tanta che fuggirà a giocare coi Tijuana Frittoles in Messico.

Cya


28/01/2011, 20:21
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17536
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: Celtics vs. Blazers
deep ha scritto:
Bosh è il tipo di giocatore che non mi piace proprio. Non perché difetti di talento, che sarebbe anche di buon livello (non eccelso, buono), ma per il carattere odioso che lo accompagna. Non è umile, per nulla consapevole dei propri limiti e crede che tutto gli sia dovuto.

L'intervista che ho visto qualche settimana fa è stata davvero una delle più "sbagliate" di sempre. Era la vigilia di una delle sfide contro Toronto e Bosh ha dato dimostrazione di non curarsi per nulla dei propri ex-tifosi, arrivando a dire che il motivo principale che lo aveva portato al cambio di franchigia era quello dell'esposizione mediatica a dir poco povera nel Canada (esposizione mediatica=sponsors=soldi). Sarà anche vero (e non solo per lui), ma non puoi ammetterlo non fregandoti di persone che hanno speso soldi e speranze per te. Privo di gusto!!

Dal punto di vista tecnico poi condivido il pensiero di molti di voi: ha molte lacune, specie in difesa e sul modo poco aggressivo di stare in campo. Quando Miami non vincerà nulla quest'anno, vedrete che daranno la colpa proprio a lui, poi di esposizione mediatica ne avrà così tanta che fuggirà a giocare coi Tijuana Frittoles in Messico.

Cya

Sono d'accordo! Della serie: mal voluto non e' mai troppo... oppure si potrebbe citare l'imitatore di zucchero: "Ti tornera' tutto indietro come un boomerang..." :banana :banana :banana

-----------------------------------------------

Immagine


28/01/2011, 21:18
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8160
Località: Pordenone
Messaggio Re: Celtics vs. Blazers
Ottima W in casa di una squadra spigolosa ora altro btb a Phoenix dove l' avversario numero 1 sarà lo stress :mrgreen: e poi Nash; speriamo che RR lo limiti :metal . Poi domenica sera partita che non ha bisogno di presentazioni c'è LAL-BOS spero solo che SI la faccia vedere :irishsh: :irishsh: :irishsh: :irishsh: :irishsh: se no mi tocca vedere Oklahoma-Miami alle 19:00, che sarà una bella partita di sicuro. Intanto pensiamo a Phoenix :lol3


28/01/2011, 21:57
Profilo
MVP

Iscritto il: 07/01/2011, 21:48
Messaggi: 899
Messaggio Re: Celtics vs. Blazers
buon inizio delle 4 trasferte ad ovest . per me sarebbe già positivo vicerne tre in tutto


28/01/2011, 23:16
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 73 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: