Oggi è 29/04/2024, 1:00
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 115 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8
at Phoenix 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17536
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: at Phoenix
giordy ha scritto:
grazie mac :)

a parte gli arbitri che sono quasi una costante e non devono rappresentare un alibi per la prestazione pietosa di stasera, sicuramente KG si caricherà per bene per domenica

non sono per il mal comune mezzo gaudio ma veder perdere allo staples i lacustri contro i fortissimi kings è sempre un piacere
La L e' in comune, ma tutto il resto e' diverso: 1 Noi btb in trasferta con i suns, loro senza btb in casa con i kings 2 Arbitraggio vergognosamente contro quando la partita si stava riaprendo, loro hanno avuto tutti gli aiuti possibili per riaprirla e hanno perso lo stesso. Se ai nostri stanotte darei come voto 5 fossi un tifoso loro (BRRR...) il voto sarebbe 2...

-----------------------------------------------

Immagine


29/01/2011, 8:16
Profilo
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 15/03/2010, 4:30
Messaggi: 959
Messaggio Re: at Phoenix
non fa una piega il tuo discorso james ;)

-----------------------------------------------

"Ci sono due categorie di esseri umani, i vampiri e i Celtics, che puoi uccidere solo conficcandogli un paletto nel cuore".


29/01/2011, 8:20
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: at Phoenix
giordy ha scritto:
grazie mac :)

a parte gli arbitri che sono quasi una costante e non devono rappresentare un alibi per la prestazione pietosa di stasera, sicuramente KG si caricherà per bene per domenica

non sono per il mal comune mezzo gaudio ma veder perdere allo staples i lacustri contro i fortissimi kings è sempre un piacere


Come affermi tu, gli arbitri non devono essere un alibi: e ti quoto al 1000%. Però, mi resterà sempre il dubbio: senza la porcata pro Frye a danno di KG, siamo sicuri che avremmo perso? Io ho l'impressione che avremmo potuto anche vincere, perché in quel momento Phoenix era alle corde. E si percepiva chiaramente. Circa il fatto che stanotte noi non siamo scesi in campo, purtroppo è vero. Continuo a pensare che, essendo Phoenix fuori dai PO, i Nostri la considerino alla stregua di Washington, Toronto, Cleveland e Detroit. Con nessuna scusante, ma con due attenuanti: il b2b in traferta e la testa già ai Ladri d'Anelli. Cmq, aggiungo un piccolo "fioretto" personale: da oggi, i Suns rientreranno a pieno diritto nella mia Black List, in compagnia di Fakers, OverrHeated, Van Zombie's e Pippons.

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


29/01/2011, 8:29
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8160
Località: Pordenone
Messaggio Re: at Phoenix
Sconfitta che ci sta... noi soffriamo molto i btb e venivamo dalla W di Portland, mentre loro erano più riposati. Ora domenica sera spero in una partita molto diversa da questa :mrgreen: i fakers ieri erano alla sfida contro di noi e hanno perso in casa contro i Kings nostri avversari dopo i fakers. Peccato per la W di Miami di 1, bene Chicago. In questo periodo RR sta giocando maluccio spero si riprendi :clap2.


29/01/2011, 12:02
Profilo
A legend

Iscritto il: 13/03/2010, 14:25
Messaggi: 1148
Messaggio Re: at Phoenix
kg5 ha scritto:
Beh è ormai palese che soffriamo uno stile di gioco come questo..tanto attacco e tiro da tre non sono di certo un'arma contro cui abbiamo un rimedio se non quello di giocare alla pari..io dico che se il nostro attacco funziona è fatta..limitarli a meno di 100 punti sarà molto difficile..forza Celtics!!! :irishsh:

Ok, la mia non è iettatura, ma è conoscere i propri polli :D
Me lo sentivo che avremmo perso e me lo sentivo che il nostro attacco avrebbe avuto delle difficoltà a tenere delle % dignitose, non per via di una difesa serrata dei Suns (bella questa battuta :lol: ) ma per colpa di una serata decisamente storta...non posso giudicare l'arbitraggio perchè non ho visto la partita, a parte gli highlights da cui ho compreso che è stata una gara molto nervosa (espulsioni di Doc e KG) e che si è sfiorata la rissa almeno in un paio di occasioni..ma noi ci abbiamo messo del nostro, tirando con il 34.2% dal campo, 11.1% da tre (2/18!!!!!!) e addirittura il 65.2% ai liberi..non è colpa degli arbitri e non è sicuramente colpa delle espulsioni, anche perchè quella di Garnett è arrivata sul finire di partita, ma se abbiamo qualcosa da recriminare è sul fatto che non siamo riusciti a reggere il confronto offensivo con una squadra contro la quale abbiamo sempre sofferto (perdemmo a Phoenix anche l'anno del titolo)...ora pensiamo ai Fakers :fuck_you:

-----------------------------------------------

Like Kevin Garnett "Anything is possible!!!"


29/01/2011, 12:15
Profilo
A legend

Iscritto il: 13/03/2010, 14:25
Messaggi: 1148
Messaggio Re: at Phoenix
Cosa più incredibile è che i Lakers hanno perso in casa contro i Kings :banana
Ma sarà una cosa positiva?? :?

-----------------------------------------------

Like Kevin Garnett "Anything is possible!!!"


29/01/2011, 12:24
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: at Phoenix
kg5 ha scritto:
kg5 ha scritto:
Beh è ormai palese che soffriamo uno stile di gioco come questo..tanto attacco e tiro da tre non sono di certo un'arma contro cui abbiamo un rimedio se non quello di giocare alla pari..io dico che se il nostro attacco funziona è fatta..limitarli a meno di 100 punti sarà molto difficile..forza Celtics!!! :irishsh:

Ok, la mia non è iettatura, ma è conoscere i propri polli :D
Me lo sentivo che avremmo perso e me lo sentivo che il nostro attacco avrebbe avuto delle difficoltà a tenere delle % dignitose, non per via di una difesa serrata dei Suns (bella questa battuta :lol: ) ma per colpa di una serata decisamente storta...non posso giudicare l'arbitraggio perchè non ho visto la partita, a parte gli highlights da cui ho compreso che è stata una gara molto nervosa (espulsioni di Doc e KG) e che si è sfiorata la rissa almeno in un paio di occasioni..ma noi ci abbiamo messo del nostro, tirando con il 34.2% dal campo, 11.1% da tre (2/18!!!!!!) e addirittura il 65.2% ai liberi..non è colpa degli arbitri e non è sicuramente colpa delle espulsioni, anche perchè quella di Garnett è arrivata sul finire di partita, ma se abbiamo qualcosa da recriminare è sul fatto che non siamo riusciti a reggere il confronto offensivo con una squadra contro la quale abbiamo sempre sofferto (perdemmo a Phoenix anche l'anno del titolo)...ora pensiamo ai Fakers :fuck_you:


In effetti siamo stati bravi, perché li abbiamo limitati a meno di 100 punti.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Hai ragione su tutto e, in fondo, mi aspettavo anche io la sconfitta. Per questo motivo e circa le conseguenze dell'espulsione (a dir poco assurda) di KG, ti rinvio per brevità al mio post delle 7:29. Nonostante tutto, credo che in quel momento li avremmo ripresi.

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


29/01/2011, 12:33
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8160
Località: Pordenone
Messaggio Re: at Phoenix
Ho rivisto la scena tra Frye e KG beh spero che Frye non si presenti il 2 marzo al Garden perchè lo sfracella di botte :lol3


29/01/2011, 12:54
Profilo
Star

Iscritto il: 30/10/2010, 11:03
Messaggi: 565
Messaggio Re: at Phoenix
Direi anche io che è una sconfitta che non fa una piega, dopo gli scambi Phoenix si sta assestando e per me Carter è MOLTO più forte del troglodita che è andato a Orlando. Tutto nella norma e via a Los Angeles!
Con Phoenix ci parliamo prossimamente al Garden


29/01/2011, 13:40
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 03/05/2010, 19:39
Messaggi: 2863
Località: Piacenza
Messaggio Re: at Phoenix
onestamente non ho visto la partita contro phoenix. chiedo conferma a voi per sapere se è stata un altra partita molto fisica come contro portland. eventualmente, la cosa non ci agevola molto. soprattutto in vista di domenica. oltretutto leggo che big baby ha lasciato la partita con uno stiramento al tendine del ginocchio. la cosa mi preoccupa un po'.
ragionando invece sulla sconfitta, credo che la rabbia possa venire da come è maturata. il piano era evidentemente quello di tirare a campare per poi piazzare la zampata e portare via un'altra vittoria per il rotto della cuffia. la strategia, sebbene non molto spettacolare o avvincente, era assolutamente coerente e sensata. questo piano, a quanto capisco è del tutto fallito e quando stavamo seriamente provando a riaprirla, ci han pensato la drama queen frye e gli uomini in grigio.
piccola riflessione. so che può far innervosire il fatto che si è perso anche per colpa del career high di gortat, ma nonostante tutto continuo a pensare che i magic, presi dall'euforia di sbarazzarsi di due pesi morti come lewis e carter, abbiamo infilato nella trade uno buono per davvero. sentiranno la sua mancanza nei PO, per far rifiatare howard.

:dbl_sham LET'S GO CELTICS !!! :dbl_sham


29/01/2011, 13:42
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 115 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron