Oggi è 28/03/2024, 22:52
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 86 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
[2021/2022] Atlanta Hawks @ Boston Celtics #58 
Autore Messaggio
Star
Avatar utente

Iscritto il: 22/12/2019, 23:45
Messaggi: 658
Località: Milano
Messaggio Re: [2021/2022] Atlanta Hawks @ Boston Celtics #58
Ma Luke Kornet ??? Passava x caso dal garden e avevano li ancora un paio di magliette da fare fuori?


14/02/2022, 0:16
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10448
Località: Macerata
Messaggio Re: [2021/2022] Atlanta Hawks @ Boston Celtics #58
Zafferano ha scritto:
Ma Luke Kornet ??? Passava x caso dal garden e avevano li ancora un paio di magliette da fare fuori?

Kornet è tornato in organico per "fare numero"


14/02/2022, 0:22
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2021/2022] Atlanta Hawks @ Boston Celtics #58
MarcUs ha scritto:
deep, sai che il programma di tanti anni fa, secondo me , si chiamava INDIETRO TUTTA? può essere?

Sì hai ragione, meglio aggiungere un "parafrasando" allora. :irish_drink:


14/02/2022, 0:24
Profilo WWW
Star
Avatar utente

Iscritto il: 24/10/2019, 18:11
Messaggi: 585
Località: Vercelli
Messaggio Re: [2021/2022] Atlanta Hawks @ Boston Celtics #58
Gran bella vittoria... nonostante percentuali basse dall' arco. E così brutto attaccare il ferro???
Tatum forse alla miglior partita che ho visto questo anno, anche in difesa si e sbattuto parecchio.
White bel giocatore...

Atlanta delusione dell' anno... Di talento ne hanno parecchio...


14/02/2022, 0:51
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: [2021/2022] Atlanta Hawks @ Boston Celtics #58
Mi spiace un sacco non essere riuscito a combattere con voi, però mi riguarderò volentieri la partita.
Spesso sono un criticone, però per quello che stanno facendo i ragazzi quando ci vuole un applauso ci vuole :clap2

Animo, la salita è ancora lunga! :flex


14/02/2022, 0:51
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: [2021/2022] Atlanta Hawks @ Boston Celtics #58
Nonostante il pessimo inizio in attacco, soprattutto di Brown, abbiamo vinto, grazie ad una intensa difesa e a un Tatum sontuoso.
Smart fantastico.
Molto bene anche Grant e Williams III.
Avevate ragione, White meglio di Richardson.
In difesa siamo solidi e ci siamo dati tanto da fare, con grande impegno collettivo.


14/02/2022, 2:16
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8109
Località: Pordenone
Messaggio Re: [2021/2022] Atlanta Hawks @ Boston Celtics #58
Tolto l orrendo 1/4, ottima prova, soprattutto nel 3/4 ( sontuoso )
Avanti con la prossima :armati:


14/02/2022, 7:56
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10448
Località: Macerata
Messaggio Re: [2021/2022] Atlanta Hawks @ Boston Celtics #58
L'unica considerazione equilibrata che mi viene da fare a mente fredda è che nel corso di questa ( inizialmente) travagliata stagione la Squadra , con molti alti e bassi, sembra aver imparato a soffrire e a giocare insieme e d'assieme. Anche stanotte abbiamo visto come i ragazzi hanno saputo serrare le fila dopo un brutto primo quarto contro un avversario fastidiosissimo, con molto talento in campo. Si è sofferto ma soffrendo si è giocato di squadra.
E' innegabile che, in attesa del debutto di Theis, l'arrivo di White sia stato salutare ai Celtics, che adesso hanno un uomo a cui appoggiarsi sempre con sicurezza in ogni momento della partita, un all around che trovi sempre pronto e soprattutto lucido in ogni momento: Richardson mi piace e con noi ha fatto anche bene, ma White è veramente un giocatore titolare tra i titolari, parliamo sicuramente di un upgrade di livello.
Ieri Tatum ha fatto vedere che tipo di giocatore sta diventando, anche mostrando un'indedita cattiveria, magari meno numeri in assoluto ma molta più leadreship nei momenti decisivi.
Ecco, Brown invece deve smetterla di giocare come un caprone dell'altopiano armeno: ci sono momenti della partita in cui non si accorge che davanti alla sua faccia c'è rimasto solo il pilone reggi canestro. Vorrei che capisse che nelle partite in cui non gli vengono facili le cose smettesse di intestardirsi e si mettesse al servizio della squadra.
Smart sta veramente giocando a livello altissimo e rimane il "maschio alpha" della squadra.
Rob Williams ormai ha iniziato il cammino verso la consacrazione come giocatore impattante a livello assoluto e Granito Williams si sta ritagliando la sua meritata " fettina di titolarità "
Bella vittoria, bella striscia di vittorie.
Andiamo avanti in un percorso di crescita che nelle ultime settimane mi sembra evidente.


14/02/2022, 10:55
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 21/11/2020, 22:21
Messaggi: 576
Messaggio Re: [2021/2022] Atlanta Hawks @ Boston Celtics #58
Avete detto tutto voi. Bene così, a Gennaio non ci speravo molto ormai. Bello vedere la maglia verde su giocatori che han ripreso a sbattersi. Ce ne sono altre da indossare, ben più appariscenti, se si vuole fare del circo in NBA. Questa è la cosa che più mi sta riconciliando. :metal


14/02/2022, 13:54
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6523
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2021/2022] Atlanta Hawks @ Boston Celtics #58
Vista oggi a pranzo come di consueto e devo dire che ho veramente apprezzato la difesa perchè ho visto tutti i ragazzi sporcarsi le mani e metterci sempre il corpo con durezza.
Davvero un gran cambio di atteggiamento.
E a proposito di cambi, diamo merito ad Udoka per l'aver abbandonato il talebanesimo iniziale sulla difesa che oggi è passata da change all a change first ed è molto più mista, con evidenti risultati.
Certo, soprattutto nella connotazione coi due lunghi in campo, continua a capitare l'accoppiamento di uno dei lunghi con una guardia avversaria, ma fa parte del gioco e comunque vedo che queste situazioni sono gestite.
White è un bel collante, è stato meno efficace rispetto alla prima uscita, ma resta prezioso.
Speriamo di non avere sorprese da Theis perché poter tenere freschi Rob e Al è molto importante.
Poi c'è Tatum che quando gioca da Dio gli altri possono anche stare a casa.

Gran bel momento. :clap2


14/02/2022, 18:18
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: [2021/2022] Atlanta Hawks @ Boston Celtics #58
Zio Trifoglio ha scritto:
Vista oggi a pranzo come di consueto e devo dire che ho veramente apprezzato la difesa perchè ho visto tutti i ragazzi sporcarsi le mani e metterci sempre il corpo con durezza.
Davvero un gran cambio di atteggiamento.
E a proposito di cambi, diamo merito ad Udoka per l'aver abbandonato il talebanesimo iniziale sulla difesa che oggi è passata da change all a change first ed è molto più mista, con evidenti risultati.
Certo, soprattutto nella connotazione coi due lunghi in campo, continua a capitare l'accoppiamento di uno dei lunghi con una guardia avversaria, ma fa parte del gioco e comunque vedo che queste situazioni sono gestite.
White è un bel collante, è stato meno efficace rispetto alla prima uscita, ma resta prezioso.
Speriamo di non avere sorprese da Theis perché poter tenere freschi Rob e Al è molto importante.
Poi c'è Tatum che quando gioca da Dio gli altri possono anche stare a casa.

Gran bel momento. :clap2


ci riflettevo questa settimana, è un pensiero che mi ha accompagnato e mi viene da pensare che abbia VOLUTAMENTE iniziato dalla swiccia qualunque cosa per arrivare a queste difese "diverse" anche con zone adattate.
Penso che rivedremo la swiccia tutto perchè con un White in più e uno Shroeder in meno mi sembra normale tornare a praticarla contro alcuni avversari e in determinate fasi di gioco.

Comunque c'è un atteggiamento di fondo volitivo e caparbio, che mi piace molto e che anche ieri dopo il primo quarto cattivo, un secondo non molto meglio, è emerso con decisione nel terzo .
E poi Tatum.

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




14/02/2022, 20:32
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 86 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron