Oggi è 20/04/2024, 6:52
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 155 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo
[2021/2022] Boston Celtics @ Philadelphia 76ers #59 
Autore Messaggio
Water boy
Avatar utente

Iscritto il: 16/09/2021, 15:23
Messaggi: 13
Località: Bergamo
Messaggio Re: [2021/2022] Boston Celtics @ Philadelphia 76ers #59
Per dirla "en français": MINCHIA, CHE RULLATA!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Devo dire che la china che sta prendendo la stagione mi aggrada assai. Non siamo certo diventati improvvisamente dei fenomeni, però probabilmente bastava avere un poco di pazienza e lasciar lavorare coach & GM. I frutti li coglieremo più avanti.
Avanti così! :heart :heart :heart


16/02/2022, 7:56
Profilo
MVP

Iscritto il: 07/01/2011, 21:48
Messaggi: 897
Messaggio Re: [2021/2022] Boston Celtics @ Philadelphia 76ers #59
Allora mi vogliono proprio prendere in giro i nostri . Neanche parenti di quella banda di svogliati vista fino a un mese fa . Ottimo ora ci divertiamo se restiamo questi . Un po' meno gli avversari . Se lottate io vi seguo


16/02/2022, 8:26
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8150
Località: Pordenone
Messaggio Re: [2021/2022] Boston Celtics @ Philadelphia 76ers #59
Gran prestazione :clap2 unica nota stonata l infortunio a Smart ma la sosta calza a pennello, ma prima abbiamo l ostacolo Pistons, non insormontabile ma saremo in btb quindi rimaniamo concentrati :armati:


16/02/2022, 8:42
Profilo
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 24/03/2021, 14:54
Messaggi: 159
Località: Novara
Messaggio Re: [2021/2022] Boston Celtics @ Philadelphia 76ers #59
E vabbè, che vogliamo dire...neanche nei sogni più proibiti si andava di cinqantello a fila.
Sono felice.
Praticamente perfetto stasera.
Speriamo solo niente di grave per Smart ..


16/02/2022, 9:07
Profilo
MVP

Iscritto il: 15/04/2010, 12:57
Messaggi: 996
Località: Milano
Messaggio Re: [2021/2022] Boston Celtics @ Philadelphia 76ers #59
Ciao a tutti, mantengo la promessa a deep e inizio a scrivere :D
Non ho visto la partita ma deve essere stata un'asfaltata
E noi eravamo anche senza Timelord, un giocatore che mi piace

sul mercato aggiungo che mi rallegro della cessione del paracarro Kanter, gia` mi infastidi` il suo ritorno in estate!
Vediamo .....
Nel frattempo, as usual, LET'S GO BOSTON

Un abbraccio a tutti da un "veterano"


16/02/2022, 9:24
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10563
Località: Macerata
Messaggio Re: [2021/2022] Boston Celtics @ Philadelphia 76ers #59
Prima ancora della gioia per la grandissima prestazione di stanotte credo vada sottolineato il ritorno a scrivere e a "lottare " con noi in prima linea di alcuni amici di questo Forum che era un po che non si facevano sentire: non faccio nomi tanto li avete visti ma di sicuro questo non può che far piacere enorme a noi tutti, figuratevi al Boss Deep che in prima linea ci sta da una vita.
Quindi amici, vecchi e nuovi, per prima cosa grazie di cuore a voi e non ci abbandonate più, sarà piacevolissimo condividere con voi tutti la nostra comune passione.

In realtà per la precisione il nostro fronte non presenta proprio una prima linea ma un :fear: diviso tra " front e rear", ecco dove sono finiti quegli strani personaggi che popolano il " rear"?
Baaaag...... raduna le truppe !
:hu:


16/02/2022, 10:50
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10563
Località: Macerata
Messaggio Re: [2021/2022] Boston Celtics @ Philadelphia 76ers #59
La partita.....wowww....prestazione fantastica della Squadra, prestazione fantastica da Squadra.
Tatum e Brown sugli scudi: Tatum benissimo , ma proprio benissimo, gli " isolamenti dell'isolatore isolante " sembrano roba del passato adesso alla "predestinazione divina" unisce anche intelligenza, cattiveria e saggezza sul campo...ecco direi che siamo finalmente sulla strada giusta per l'Olimpo; Brown bravissimo e in alcuni momenti circense ma in alcune situazioni ho rivisto il " caprone ingrugnito, faccio tutto io" che deve cancellare prima possibile dal suo Dna, perchè anche lui è ora che salga le scale dell'Olimpo, definitivamente!
Torna finalmente Thais in campo con la sua maglia, ci vorrà ancora qualche partita per farlo inserire negli schemi di Udoka ma già stanotte ha fatto sentire il suo peso specifico, bentornato a casa Daniel !!
White, con quella faccia e con quel fisico senza muscoli può essere un buon giocatore da basket? No, buono no, infatti è un OTTIMO giocatore: veramente un grandissimo facilitatore del gioco, ma con in più classe e intelligenza: io lo conoscevo perchè vi ho già detto che vista la sua somiglianza straordinaria ad un mio collega di lavoro mi è stato sempre simpatico e l'ho seguito sia con gli Usa che con gli Spurs, ma vederlo adesso da vicino ...è ancora più gratificante !!
Bene Granito Williams, ormai un fattore importante per le rotazioni: hai lavorato e sei cresciuto dissipando le nubi che ti avevo addensato, ne faccio pubblica ammenda ! :bowdown:
Bene tutti gli altri, compresa la panchina a cui Udoka ha concesso un corposo tempo in campo.
Hausser, nel pre season ti avevo stroncato non conoscendoti bene, ma poi ho apprezzato le tue qualità balistiche vedendoti, anche se poco, giocare, ieri le hai confermate, domanda...ma qualche volta nei momenti di ingolfamento delle idee il suo tiro da tre non potrebbe farci comodo anche in una situazione di partita vera?
Finisco con l'ovvia speranza di recuperare velocemente i due infortunati illustri, Smart e Rob Williams e con l'ovvia considerazione che il lavoro di Udoka comincia veramente a farsi vedere, bravissimo Coach !!!
E adesso....Gabriele ...sotto con i Pistons !!!
:heart


16/02/2022, 11:09
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 24/10/2019, 18:11
Messaggi: 587
Località: Vercelli
Messaggio Re: [2021/2022] Boston Celtics @ Philadelphia 76ers #59
che cappotto ragazzi....
bravi tutti, difesa difesa difesa e gioco di squadra... poi se ci entra cosi da 3....
felicissimo anche per Aaron Nesmith e Payton Pritchard che hanno sfruttato l'occasione per mettersi in mostra...

Bentornato tedescone, 20 minuti, 5 falli, 9 rimbalzi e 4 stoppate... per me uno cosi "cattivo" serve sempre

Adesso possiamo addirittura guardare in su, sono tutte li le squadre, nessuna è scappata...


16/02/2022, 12:16
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: [2021/2022] Boston Celtics @ Philadelphia 76ers #59
Quando in chat chiedevo chi sarebbero le contender, visto che noi non lo saremmo, volevo capire chi considerate superiori ai nostri di quelle davanti a noi...forse i bulls?i cavs?
I bucks ok, poi miami è tosta ed allenata bene, phila lo è, superiore a noi?
Sapete perché ci hanno battuti l'ultima volta ai po, perché c'era simmons a difendere....tatum lo soffrì parecchio.

Poi ci sono i nets che sono un enigma, in super all in, molto dipende da come arrivano fisicamente ai po.

Ad ovest poi fatico proprio a vedere team superiori al nostro, jazz e suns per me non lo sono, ci sono i lakers potenziale incognita come i nets ad est.

E golden state....

Son contento che stiano arrivando i risultati, figli di una difesa francamente devastante e di un rinnovato equilibrio in attacco. Anche per l'umore del forum e del mondo celtics, si son lette critiche pesanti, pure legittime, ma per me alle volte troppo dure, vedasi commenti su tatum, quasi messo in discussione.

Melo?mai difeso.in vita sua, tatum difende e mi dispiace non aver trovato certe sue statistiche, tipo le percentuali dell'avversario di turno marcato da lui, che mi sembravano clamorose.
E anche l'indole pare diversa, atletico, professionale, non come ciccio melo.
sempre con sto c***o di figlio... :lol3 :heart
della serie pochi grilli per la testa..

Nelle ultime partite ha giocato benissimo, senza forzatura e approfittando delle attenzioni avversarie per smazzare assist.

Se siamo dove siamo, è sempre merito di ainge....e si anche delle sue tanto criticate scelte.

Sono stagioni strane, con sto covid in mezzo ai marroni, io francamente non porrei limiti alla provvidenza....non vedo tutta sta superiorità altrui sui celtics, e finalmente il campo rispecchia il nostro potenziale.

Let's go celtics. :heart


16/02/2022, 13:14
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: [2021/2022] Boston Celtics @ Philadelphia 76ers #59
ilcrispo ha scritto:
E adesso....Gabriele ...sotto con i Pistons !!!
:heart


Agli ordini! :dv:


16/02/2022, 13:16
Profilo
Rookie

Iscritto il: 23/10/2017, 0:20
Messaggi: 68
Messaggio Re: [2021/2022] Boston Celtics @ Philadelphia 76ers #59
deep ha scritto:
A mio gusto Harden finisce nella TOP3 di quelli vestiti peggio che io abbia mai visto. Orrenda accozzaglia di vecchi divani anni 70.


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Giuro che ho pensato la stessa identica cosa!!!!!!! Però per me è senza rivali ... TOP dei TOP!

:lol3 :lol3 :lol3 :lol3
:lol1 :lol1 :lol1
:lillipo:


16/02/2022, 13:35
Profilo
Rookie

Iscritto il: 23/10/2017, 0:20
Messaggi: 68
Messaggio Re: [2021/2022] Boston Celtics @ Philadelphia 76ers #59
Non posso esimermi dal farlo:

BENTORNATO CRU.. ops no ... "BLOCCO DI MAMMA"

Daniel Theis :bowdown: :bowdown: :bowdown:


16/02/2022, 13:36
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 24/02/2021, 23:08
Messaggi: 2973
Messaggio Re: [2021/2022] Boston Celtics @ Philadelphia 76ers #59
https://www.youtube.com/watch?v=pRzIP0omPr4

Per chi suona hardentemente (grazie, Cedric) la campana?

Philadelphia 76ers - BOSTON CELTICS 87-135

Alla prossima ...

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!


16/02/2022, 16:33
Profilo
History of team

Iscritto il: 17/04/2012, 21:50
Messaggi: 6221
Località: salerno
Messaggio Re: [2021/2022] Boston Celtics @ Philadelphia 76ers #59
ilcrispo ha scritto:
Prima ancora della gioia per la grandissima prestazione di stanotte credo vada sottolineato il ritorno a scrivere e a "lottare " con noi in prima linea di alcuni amici di questo Forum che era un po che non si facevano sentire: non faccio nomi tanto li avete visti ma di sicuro questo non può che far piacere enorme a noi tutti, figuratevi al Boss Deep che in prima linea ci sta da una vita.
Quindi amici, vecchi e nuovi, per prima cosa grazie di cuore a voi e non ci abbandonate più, sarà piacevolissimo condividere con voi tutti la nostra comune passione.

In realtà per la precisione il nostro fronte non presenta proprio una prima linea ma un :fear: diviso tra " front e rear", ecco dove sono finiti quegli strani personaggi che popolano il " rear"?
Baaaag...... raduna le truppe !
:hu:

Le truppe sono sempre pronte caro Crispo....
Impegni personali mi stanno impegnando un po'tanto,fortunatamente le partite me le sto godendo tutte....
Dopo il sangue amaro che mi han fatto fare in questi mesi,rivedere finalmente i nostri amati Celtics ritornare a posizioni che ci competono grazie alla DIFESA per me e' pura energia vitale.....
15/02/2022 questa data sar' ricordata come "Il massacro di Philadelphia".....
Ho temuto dopo l'infortunio di Smart che la squadra potesse sbandamento, ed invece hanno addirittura incrementato il livello di gioco.....
Orgoglioso dei nostri ragazzi...
Joelone trollami sta gran ceppa di........ :mrgreen: :dd: :banana


16/02/2022, 16:40
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2021/2022] Boston Celtics @ Philadelphia 76ers #59
Dubliner ha scritto:
Ciao a tutti, mantengo la promessa a deep e inizio a scrivere :D
Non ho visto la partita ma deve essere stata un'asfaltata
E noi eravamo anche senza Timelord, un giocatore che mi piace

sul mercato aggiungo che mi rallegro della cessione del paracarro Kanter, gia` mi infastidi` il suo ritorno in estate!
Vediamo .....
Nel frattempo, as usual, LET'S GO BOSTON

Un abbraccio a tutti da un "veterano"

Uomo di parola. :irish_drink:

Io mi rallegro più della partenza di Schroder, pensa un po' :D


16/02/2022, 17:36
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 155 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: