Oggi è 19/04/2024, 10:58
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 71 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
[2021/2022] Boston Celtics @ Indiana Pacers #63 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10563
Località: Macerata
Messaggio Re: [2021/2022] Boston Celtics @ Indiana Pacers #62
Vabbè dai trash time, sconfitta che non mi aspettavo ma merito ai Pacers che hanno messo in retina tutto quello che passava tra le loro mani. Bravi.
Sinceramente poco da dire sui Celtics, ci siamo impegnati ma le mani non erano calde.
Pazienza
Notte a tutti !
Alla prossima


28/02/2022, 2:20
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 24/02/2021, 23:08
Messaggi: 2972
Messaggio Re: [2021/2022] Boston Celtics @ Indiana Pacers #62
ilcrispo ha scritto:
Sirio Ouzmann ha scritto:
Mancano ancora 4 minuti ma l'imopressione è che stiamo cedendo: loro sono già a 23 punti realizzati!

Sirio sono loro che non stanno cedendo, non sbagliano una palla, c'è poco da fare


Non mi aspetto regali dagli avversari!!! A casa mia chi difende deve farli sbagliare. Certo devi essere lucido e capace!! Se non lo sei, sarà per la prossima ...

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!


28/02/2022, 2:21
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 24/02/2021, 23:08
Messaggi: 2972
Messaggio Re: [2021/2022] Boston Celtics @ Indiana Pacers #62
D'altronde se prendi 27 punti nel primo quarto, 40 nel secondo (ma no, solo 39!!!), 27 nel terzo e 35 nel quarto, dove pensi di andare se non nello spogliatoio a farti la doccia?

Così mi hanno insegnato e non trovo smentita ...

Vabbé, sono contento per i nuovi Pacers che mi sono simpatici. A noi fa bene tornare coi piedi per terra. Rientriamo a Boston: ci attende una delle nostre bestie nere, gli Hawks. Speriamo che il Garden ci sia d'aiuto. Poi, sempre al Garden, arrivano i Grizzlies con Morant...

Comunque sia, spettacolo!!!

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!


28/02/2022, 2:28
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2021/2022] Boston Celtics @ Indiana Pacers #62
Sconfitta che ci potrebbe anche stare se non fosse che siamo diventati ingordi negli ultimi tempi. Sinceramente non ho visto la migliore difesa NBA in campo, ma sarà che ogni tanto devi anche gestire lo sforzo, non sempre puoi andare a 100 all'ora. Davanti stasera abbiamo trovato una squadra motivata e che ha giocato bene, tirando con percentuali irreali... si vocifera che avevano il 133% ad un certo punto, ma sono solo voci.

Ora abbiamo un calendario impegnativo, ma quasi tutto in casa visto che delle prossime 6, ben 5 saranno tra le mura amiche.

Archiviamolo come un incedente di percorso dettato da una serata non felicissima e pensiamo ai prossimi avversari.


28/02/2022, 3:53
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10563
Località: Macerata
Messaggio Re: [2021/2022] Boston Celtics @ Indiana Pacers #62
Beh, dispiace aver perso perchè personalmente non me l'aspettavo ma mi sembra evidente che due fattori hanno contribuito in maniera determinante alla sconfitta.
1- per noi è stato un btb e quindi la stanchezza nel finale si è vista
2- i Pacers hanno vissuto una partita " Leggendaria" al tiro

La nostra stanchezza si è manifestata soprattutto nella scarsa precisione del tiro, direi anche nell'ardore difensivo, ma questi Pacers hanno segnato ststistiche da tre mostruose ( al limite della perfezione) per cui sappiamo che quando una squadra segna da tre con percentuali molto alte, la partita è nelle loro mani.
Io non mi faccio troppi patemi, la sconfitta per come si è sviluppata ci sta, complimenti ai Peacers, ma ripeto ho visto chiaramente cose fuori dall'ordinario da parte loro.
Ora abbiamo 5 partite in casa per cercare di cementare la nostra posizione di classifica.


28/02/2022, 12:05
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: [2021/2022] Boston Celtics @ Indiana Pacers #62
ilcrispo ha scritto:
Beh, dispiace aver perso perchè personalmente non me l'aspettavo ma mi sembra evidente che due fattori hanno contribuito in maniera determinante alla sconfitta.
1- per noi è stato un btb e quindi la stanchezza nel finale si è vista
2- i Pacers hanno vissuto una partita " Leggendaria" al tiro

La nostra stanchezza si è manifestata soprattutto nella scarsa precisione del tiro, direi anche nell'ardore difensivo, ma questi Pacers hanno segnato ststistiche da tre mostruose ( al limite della perfezione) per cui sappiamo che quando una squadra segna da tre con percentuali molto alte, la partita è nelle loro mani.
Io non mi faccio troppi patemi, la sconfitta per come si è sviluppata ci sta, complimenti ai Peacers, ma ripeto ho visto chiaramente cose fuori dall'ordinario da parte loro.
Ora abbiamo 5 partite in casa per cercare di cementare la nostra posizione di classifica.


Concordo, sono ben altre le partite che abbiamo perso.

Questa per come la vedo é piú una partita vinta da loro, nel senso che con una prestazione del genere la maggior parte delle altre squadra sarebbe uscita sconfitta.


28/02/2022, 14:05
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: [2021/2022] Boston Celtics @ Indiana Pacers #62
Rinnovo inoltre i miei complimenti ai Kings, hanno ceduto la futura guardia piú forte della lega.


28/02/2022, 14:09
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 24/02/2021, 23:08
Messaggi: 2972
Messaggio Re: [2021/2022] Boston Celtics @ Indiana Pacers #62
Riporto il commento in casa Celtics:
"The Boston Celtics suffered one of their only defensive hiccups of the 2022 calendar year Sunday evening, as they tied their most points allowed in a regulation game this season in a 128-107 loss to the Indiana Pacers at Gainbridge Fieldhouse.
Indiana had control for nearly three quarters of the contest, capitalizing mainly on a 21-9 run that took place during the middle portion of the second frame.
Boston held its last lead at the 7:08 mark of the second before the Pacers took over. Malcolm Brogdon got Indy going with a couple of driving buckets, and then Oshae Brissett buried the C’s with a trio of 3-pointers on three consecutive possessions. Buddy Hield capped off the run with another at the 2:49 mark, which put the Pacers up 59-48.
Boston would come within seven points of Indiana on a few separate occasions, but that was close as it would get for the remainder of the night, as the Pacers cruised to a convincing win
".

e ancora:
"Following our defeat against the Pacers, we look to bounce back as we get ready for our three-game home stand coming up".

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!


28/02/2022, 14:54
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6620
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2021/2022] Boston Celtics @ Indiana Pacers #62
Serata di grazia se ce nè una per i Pacers: quando cominci a sculare cesti, poi sculi ad libitum e così è stato.
Haliburtun è davvero una superstar potenziale, ma se butti la palla per aria due volte e tutte e due fai ciuffo... poi taccio su Brissett... ok i Celtics non hanno prodotto una delle loro migliori prestazioni, ma dai, possiamo dirlo che loro hanno sculato.
Per me se ci giochiamo contro altre 10 volte ne vinciamo 9.
Scusate se vi sembro troppo tranchant, ma io l'ho vissuta così.


28/02/2022, 16:18
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10563
Località: Macerata
Messaggio Re: [2021/2022] Boston Celtics @ Indiana Pacers #62
Zio Trifoglio ha scritto:
Serata di grazia se ce nè una per i Pacers: quando cominci a sculare cesti, poi sculi ad libitum e così è stato.
Haliburtun è davvero una superstar potenziale, ma se butti la palla per aria due volte e tutte e due fai ciuffo... poi taccio su Brissett... ok i Celtics non hanno prodotto una delle loro migliori prestazioni, ma dai, possiamo dirlo che loro hanno sculato.
Per me se ci giochiamo contro altre 10 volte ne vinciamo 9.
Scusate se vi sembro troppo tranchant, ma io l'ho vissuta così.


La penso esattamente come te, ho visto palle catapultate alla " viva il parroco" entrare a canestro senza neanche toccare il ferro!!
Comunque ci sta, buon per loro!
Passiamo avanti e dimentichiamo in fretta senza scorie.


28/02/2022, 16:50
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10563
Località: Macerata
Messaggio Re: [2021/2022] Boston Celtics @ Indiana Pacers #62
Unselfish ha scritto:
Rinnovo inoltre i miei complimenti ai Kings, hanno ceduto la futura guardia piú forte della lega.


Haliburtun è senza dubbio un prospetto molto molto interessante, ieri sera ha fatto vedere veramente delle belle cose.
L'ho trovato leggermente ( e fuori luogo) sfrontatello negli atteggiamenti...attento ragazzo si fa presto a diventare un fenomeno al contrario !


28/02/2022, 16:54
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 71 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron