Oggi è 26/04/2024, 5:55
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
[2021/2022] Memphis Grizzlies @ Boston Celtics #65 
Autore Messaggio
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: [2021/2022] Memphis Grizzlies @ Boston Celtics #65
Vittoria importantissima. Ora nessun calo di concentrazione perché la partita con Brooklyn va assolutamente vinta.

Gli Heat ieri hanno tirato fuori una bella prova di forza, privi di Butler e Lowry hanno domato i Nets con Durant rientrante, riprendendo quindi a vincere subito dopo la sconfitta di un punto con i Bucks.

Siamo 5°, il calendario davanti a noi è parecchio difficile, per quanto mi riguarda la priorità è quella di mantenere un buon margine di sicurezza dalla zona play-in, poi a fine RS prendersi quelle 2/3 partite per far rifiatare gli anziani del roster e recuperare tutti quanti al 100% da infortuni e noie varie.

Ripeto sempre che questa situazione attuale è più rosa di tutte le aspettative come potevamo farci a dicembre. Questa é una gran cosa, anche perché la vittoria di stasera con l'assenza di Brown contro questi Grizzlies è un'ulteriore prova che ai playoff possiamo fare male a molti.

Ora non montiamoci la testa, usiamo il cervello e continuiamo a lavorare sodo.


04/03/2022, 10:45
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10625
Località: Macerata
Messaggio Re: [2021/2022] Memphis Grizzlies @ Boston Celtics #65
Stanotte sinceramente non ho avuto tanto tempo per colloquiare sul Forum perchè ero molto concentrato a seguire la partita: vedevo la mia squadra giocare bene ma non mi fidavo degli avversari che con questo Morant mi facevano paura. Infatti nel secondo tempo Morant è venuto fuori e in qualche modo la partita si è complicata, senza mai diventare realmente pericolosa per noi, ma sapete come funzionano queste cose, occhi aperti, sempre !!
Ho visto i Celtics giocare da Celtics, difendendo forte e di fatto limitando il potenziale offensivo dei Grizzlies. Poi stamattina sono andato a vedere le statistiche ( sapete che non sono uno di quelli molto appassionato di statistiche) e senza stare a spulciare troppo il colpo d'occhio dice che ( a parte Nesmith che ha giocato in totale praticamente solo i primi minuti da starting) tutti gli altri scesi in campo hanno statistiche a referto, partendo dai punti fino al resto:ecco, semplicemnte abbiamo giocato da squadra, abbiamo sfruttato il potenziale di tutta la squadra e questoa è una notizia che si ricorre nell'ultimo mese e che ci deve riempire di gioia.
Il lavoro di Udoka si vede ed infatti è stato nominato allenatore del mese ad Est ( complimenti Coach !!!) la squadra comincia ad avere veramente un senso.
Bravi tutti !!
Per questa partita la mie menzione d'onore va ad un grandissimo Al Horford, grandissimo veramente !
Purtroppo usciamo da questa partita con altri due acciaccati Nesmith e White, speriamo sia niente di grave !!
Adesso sotto con Brooklyn, una partita secondo me assolutamente da vincere, non solo per meri motivi di classifica, ma anche e soprattutto per mandare un segnale ad Est !!


04/03/2022, 14:11
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6951
Messaggio Re: [2021/2022] Memphis Grizzlies @ Boston Celtics #65
deep ha scritto:
A parte se era buona o non buona, ma con sto salto abbiamo fugato i dubbi sulla precaria salute di Theis, mi sembra stia benone.


ho letto da qualche parte che Theis sta studiando gli schemi di Udoka, l'utilizzo ridotto era solo parzialmente legato ad alcuni piccoli acciacchi ma invece sta lavorando molto sodo in palestra per assimilare alcuni movimenti difensivi e offensivi e che gradualmente verrà inserito nelle rotazioni per poi avere un suo Ruolo in post season ...

bella bella prestazione :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




04/03/2022, 15:57
Profilo
MVP

Iscritto il: 07/01/2011, 21:48
Messaggi: 898
Messaggio Re: [2021/2022] Memphis Grizzlies @ Boston Celtics #65
Grande vittoria . È solo un ricordo la squadra di scansa fatiche che avevamo fino ad un paio di mesi fa . Non avrei scommesso un euro su questa metamorfosi in positivo


04/03/2022, 17:31
Profilo
History of team

Iscritto il: 17/04/2012, 21:50
Messaggi: 6222
Località: salerno
Messaggio Re: [2021/2022] Memphis Grizzlies @ Boston Celtics #65
Vittoria da circoletto rosso......
Contro una delle sorprese di quest'anno è con un Morant in stato di grazia....
Vittoria del gruppo e soprattutto ennesima dimostrazione che la difesa vale piu' dell'attacco in questo giochino....
Molto contento della prova di Al Horford ....proprio come il big Al dei primi tempi...
Per chi lo definisce bollito,si dimentica che qui e' abbinato perfettamente alla salsa verde :mrgreen:
Ci mancava Brown e soprattutto ancora dobbiamo scoprire la nostra arma per i playoff ....Nik Stauskas,mio pallino del draft 2014,come ho sottolineato nel thread draftology dello zio :fear:
Fiero di questi Celtics.... :leprechaun: :dbl_sham :heart


04/03/2022, 18:42
Profilo
A legend

Iscritto il: 21/04/2013, 0:05
Messaggi: 1253
Località: Perugia
Messaggio Re: [2021/2022] Memphis Grizzlies @ Boston Celtics #65
Intanto che aspettiamo Domenica vi dico qualche pensiero che rimugino da stamattina.
Abbiamo tirato da 3 con il 43% (16/37), molto bene, e quando tiri così dalla distanza la possibilità di vincere è molto alta. Non è sicuro, ma molto probabile. Non possiamo farne a meno (avete presenti quante partite abbiamo buttato perchè l'attacco si era fermato su qualche sdeng di troppo...).
Facciamo progressi in molte situazioni, ma ci sono potenziali pericoli che possono farci molto male: stanotte 14 perse e 17 rimbalzi lasciati sotto il nostro tabellone.
Cerchiamo di lavorare su questo, è uno step che non possiamo non fare per spiccare un bel salto verso piani alti della lega e per continuare sentire la musica della nostra band celtica...
:band:

Let'g go C's :heart


04/03/2022, 22:42
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron