Oggi è 19/04/2024, 12:22
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 155 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo
[2021/2022] Brooklyn Nets @ Boston Celtics #66 
Autore Messaggio
Star
Avatar utente

Iscritto il: 24/10/2019, 18:11
Messaggi: 587
Località: Vercelli
Messaggio Re: [2021/2022] Brooklyn Nets @ Boston Celtics #66
Vittoria decisamente significativa...
Loro avevamo voglia e necessità di dimostrare qlc, non glielo abbiamo permesso. Fantastici...

Un mese fa non avrei mai pensato di vederci così quest' anno... Molto felice di ricredermi anche sul coach :heart


06/03/2022, 22:59
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10563
Località: Macerata
Messaggio Re: [2021/2022] Brooklyn Nets @ Boston Celtics #66
pagliardo ha scritto:
Immagine

Godo. :heart


Big Baby è l'immagine della serata, questo significa essere un vero Celtic !
:heart


06/03/2022, 23:00
Profilo
A legend

Iscritto il: 10/02/2016, 16:32
Messaggi: 1820
Località: Cerveteri
Messaggio Re: [2021/2022] Brooklyn Nets @ Boston Celtics #66
Bellissima vittoria e anche se con alcuni errori siamo stati più bravi di loro
faccio coming out :D , come diciamo a Roma, io so' frocio di Robert Williams
cresciuto, conosce i propri limiti e mette a disposizione della squadra le proprie qualità.

-----------------------------------------------

#Largo a questi Celtics


06/03/2022, 23:04
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: [2021/2022] Brooklyn Nets @ Boston Celtics #66
Allora mettiamo sulla griglia lo spiedino di serpenti ??


06/03/2022, 23:04
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10563
Località: Macerata
Messaggio Re: [2021/2022] Brooklyn Nets @ Boston Celtics #66
Boston Celtics
@celtics
8min
Coach Udoka says Rob Williams is the “anchor for our defense, and we all know how important he is.”

Robert Williams
:heart

P.s Cavolo, ma avete visto che Boss Deep ha aggiornato la faccina di Ronfo?? Dio quanto è bello adesso !!
:heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart


06/03/2022, 23:07
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17836
Messaggio Re: [2021/2022] Brooklyn Nets @ Boston Celtics #66
MarcUs ha scritto:
.... quando dovevamo serrare i ranghi lo abbiamo fatto.
Ottima vittoria contro una squadra che DOVEVA vincere e che un paio di talenti li ha ....
Tatum celestiale, Brown fondamentale e decisivo negli ultimi 3 minuti, Smart anima, Horford cattedratico del gioco, Williams III sul pezzo... :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2
ormai i Nets sono la squadra più odiosa che c'è ... più dei lakers ... uguale (cit)

Ennesima prova del 9 per i nostri, perché questi saranno pure odiosi (e lo sono davvero) ma sono profondi e talentuosi come pochi purtroppo (forse come nessuno).
Batterli è stata una grande prova di maturità.
Di questa squadra, PER COME GIOCA, c'è da essere orgogliosi.

Mi spiace solo, tanto, tantissimo, che la richiesta di rispetto debba venire da un CELTIC che quella sera non era in campo.

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


06/03/2022, 23:18
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 24/02/2021, 23:08
Messaggi: 2972
Messaggio Re: [2021/2022] Brooklyn Nets @ Boston Celtics #66
Ciò che mi pare più incredibile è che abbiamo ancora parecchi margini di miglioramento e stiamo pure continuando a migliorare. Se riusciremo a portare tutto a punto, cosa possiamo diventare? Quando ci penso, mi vengono le vertigini ...

Comunque nulla è ancora raggiunto ma siamo decisamente sulla buona strada: la nostra prossima è contro gli Hornets di Scary Terry, Isaiah, magari anche Gordon, oltre a LaMelo, Kelly Oubre, Brigdes, Harrell e via dicendo. Dopo la festa a Jayson per i 54 e quella a Marcus per il compleanno e quella a Jaylen per il ritorno, rimettiamoci a testa bassa a lavorare. In modo che poi ... la festa sia più grande!

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!


06/03/2022, 23:25
Profilo
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 24/03/2021, 14:54
Messaggi: 159
Località: Novara
Messaggio Re: [2021/2022] Brooklyn Nets @ Boston Celtics #66
Oggi mi sento di dire solo una cosa che dá un profondo contributo tecnico alla discussione: GODO!!!
:metal


06/03/2022, 23:41
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 21/11/2020, 22:21
Messaggi: 576
Messaggio Re: [2021/2022] Brooklyn Nets @ Boston Celtics #66
Davvero una grandissima W.
Resistere a questi mostri offensivi non è da tutti, invece la squadra non si è mai disunita dietro e davanti un Tatum celestiale ha sempre indicato la via.
Ognuno ha messo in campo tutto quello che aveva. Battere questi Nets, e questi Celtics, non sarà una passeggiata per nessuno ai PO.


07/03/2022, 2:26
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: [2021/2022] Brooklyn Nets @ Boston Celtics #66
Non ho potuto vedere la partita in diretta purtroppo.
Finito adesso di vederla e mi sento di dire che questa è stata una partita di Playoff non di RS per l'intensità, la concentrazione e la fisicità messe in campo.
Entrambe le squadre si sono dimostrate di un livello straordinario.
Queste sono le partite che ti fanno salire di livello e ad ogni giocatore e allenatore conferiscono fiducia in ogni altro membro della squadra.
Fiducia in ciò su cui si sta fondando il nostro sistema di gioco, soprattutto in difesa, perché i fatti dimostrano che funziona.
Tatum ha difeso eccome, mostrando una velocità laterale contro KD davvero figlia della voglia di vincere.
Ho detto di Tatum ma avrei potuto citare qualunque altro Celtic sceso in campo.
Che miglioramento pazzesco negli ultimi 40 giorni.
Con questa intensità è difficile perdere.
A voler spaccare il capello in due avremmo potuto vincere con un margine più ampio e con meno sofferenza nel finale ma qualche errore, magari anche banale, lo devi mettere in conto in una partita così dispendiosa.
La maglietta di Glen Davis... capolavoro assoluto e il fatto che sia stata prodotta significa proprio che il pubblico di Boston non dimentica e certi gesti non li perdona.
Purtroppo solo il pubblico.
Il diniego con la testa di Irving e Durant, con il primo perculato da due tifosi durante i tiri liberi, e il secondo che esce dal campo senza salutare nessuno, sono quei momenti esilaranti che completano il successo della serata.
Una piccola notazione su quanto sia cambiato il basket NBA.
Una volta un giocatore quando subiva un fallo che non veniva fischiato non faceva una piega per una questione di orgoglio personale (della serie "il tuo contatto non l'ho nemmeno avvertito") e magari nell'azione successiva commetteva quello che oggi sarebbe considerato un flagrant.
Le carriere dei giocatori duravano sicuramente di meno.
Oggi ogni minimo contatto genera sceneggiate e proteste plateali che onestamente trovo detestabili.


07/03/2022, 2:41
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17836
Messaggio Re: [2021/2022] Brooklyn Nets @ Boston Celtics #66
Maravich ha scritto:
A voler spaccare il capello in due avremmo potuto vincere con un margine più ampio e con meno sofferenza nel finale.....

A volerlo spaccare in 4, e premesso che loro sono rimasti in partita anche grazie ad alcune autentiche magie (Durant è tanto una m***a quanto un giocatore straordinario, cosa che rende perfettamente l'idea di quanto sia forte....) ci sono ancora momenti dove perdiamo il filo del discorso, dove la palla non gira come prima ed attacchiamo ognuno per sé, a testa bassa.
Chiaro, in campo ci sono anche gli avversari, ma ci si deve sforzare di eseguire meglio in certi frangenti, continuando a ragionare con la testa, non con la pancia.
Come diceva il buon Sirio, questa squadra ha ancora margini (... :shock:) penso ai movimenti senza palla per esempio, che magari per caratteristiche dei nostri non diventeranno mai un marchio di fabbrica, ma certo è un aspetto nel quale possiamo migliorare molto.

La classifica è cortissima, .....vorrei aggiungere altro ma per rispetto di alcuni amici mi fermo qui....
Permettetemi solo di dire che per battere questi CELTICS 4 volte su 7, servirà sforzarsi parecchio.

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


07/03/2022, 8:27
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17836
Messaggio Re: [2021/2022] Brooklyn Nets @ Boston Celtics #66
.....poi però mancava Simmons.
Quindi vittoria che non vale niente, come le precedenti rullate.

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


07/03/2022, 8:39
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8150
Località: Pordenone
Messaggio Re: [2021/2022] Brooklyn Nets @ Boston Celtics #66
Grandissima vittoria :heart


07/03/2022, 9:01
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6936
Messaggio Re: [2021/2022] Brooklyn Nets @ Boston Celtics #66
Gioia CELTICS ha scritto:
Maravich ha scritto:
A voler spaccare il capello in due avremmo potuto vincere con un margine più ampio e con meno sofferenza nel finale.....

A volerlo spaccare in 4, e premesso che loro sono rimasti in partita anche grazie ad alcune autentiche magie (Durant è tanto una m***a quanto un giocatore straordinario, cosa che rende perfettamente l'idea di quanto sia forte....) ci sono ancora momenti dove perdiamo il filo del discorso, dove la palla non gira come prima ed attacchiamo ognuno per sé, a testa bassa.
Chiaro, in campo ci sono anche gli avversari, ma ci si deve sforzare di eseguire meglio in certi frangenti, continuando a ragionare con la testa, non con la pancia.
Come diceva il buon Sirio, questa squadra ha ancora margini (... :shock:) penso ai movimenti senza palla per esempio, che magari per caratteristiche dei nostri non diventeranno mai un marchio di fabbrica, ma certo è un aspetto nel quale possiamo migliorare molto.

La classifica è cortissima, .....vorrei aggiungere altro ma per rispetto di alcuni amici mi fermo qui....
Permettetemi solo di dire che per battere questi CELTICS 4 volte su 7, servirà sforzarsi parecchio.


anche secondo me ci sono margini ulteriori, anche solo inserire meglio White e Theis negli schemi offensivi (mi sembra che in difesa siano già dentro gli ingranaggi, in attacco meno), già solo questo potrebbe dare una fluidità diversa al nostro gioco quando va ad impantanarsi ...

però, anche quando siamo nel pantano, le chiamate dei Timeout per il nostro coaching staff sono puntuali, chirurgiche, molte volte spezzano il ritmo degli avversari e ci ridanno animo per ripartire... la squadra ha risorse non solo tecniche ma anche di orgoglio...

confido nella crescita di Nesmith e dobbiamo augurarci che Stauskas sappia dare qualcosa, perchè quando l'attacco si inceppa, sarebbe utilissimo uno che la mette con facilità ... perchè mi sentirei tanto sereno a sapere che c'è un decimo uomo che può dare qualcosa... e soprattutto dobbiamo confidare nella salute...

il bollito Horford quanto è succulento? Impressionante, il dominicano ancora porta a lezione tutti i lunghi della lega.

"la classifica è cortissima" :lol3
"per battere questi CELTICS 4 volte su 7" :lol3

rimaniamo in salute, abbiamo un calendario complicato da qui alla fine ma stiamo giocando una buonissima pallacanestro (e questo mi basta)

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




07/03/2022, 9:27
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17836
Messaggio Re: [2021/2022] Brooklyn Nets @ Boston Celtics #66
MarcUs ha scritto:

"la classifica è cortissima" :lol3
"per battere questi CELTICS 4 volte su 7" :lol3

rimaniamo in salute, abbiamo un calendario complicato da qui alla fine ma stiamo giocando una buonissima pallacanestro (e questo mi basta)


La classifica cortissima non è una mia interpretazione, e potremmo ancora cadere in basso, non solo scalare posizioni verso l'alto.

Questi CELTICS non sono imbattibili, farlo 4 volte su 7 necessita solo della giusta dose di sforzo

Se nemmeno edulcorando il mio pensiero ho potuto evitare di stuzzicare la signora scaramanzia..... non mi rimane che tapparmi la bocca :ignr:

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


07/03/2022, 10:48
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 155 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: