Oggi è 29/03/2024, 7:22
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 155 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo
[2021/2022] Brooklyn Nets @ Boston Celtics #66 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10470
Località: Macerata
Messaggio Re: [2021/2022] Brooklyn Nets @ Boston Celtics #66
Pensiero della mattina a mente fresca.
Siamo una Squadra che può esprimere una bella pallacanestro e che fa della difesa aggressiva e belluina la propria caratteristica di base. Abbiamo grandi talenti, alcuni li definirei senza paura Top Players e abbiamo giovani in grande crescita. Buone riserve e un ottimo Coach.
Rimaniamo per forza con i piedi ben ancorati a terra perchè sappiamo bene che ci sono squadre magari più forti di noi, ma sappiamo anche che non c'è nulla di scontato o di prescritto per cui ce la possiamo tranquillamente giocare con tutti, alla pari senza timori.
Abbiamo chiaramente ancora margini di miglioramento soprattutto nel gestire la lucidità e la concentrazione in tutte le fasi delle partite per cui, fatti i debiti scongiuri e conscio che le cose potrebbero anche cambiare in frazioni di secondo ( ma questo discorso però deve valere allora per tutte le squadre), io mi sento di poter essere fiducioso che questa stagione, nata e da noi accettata come insignificante stagione di transizione, possa anche regalarci emozioni non previste.
Intanto mi godo la vittoria di ieri sera e tutto quello che dal punto di vista dell'autostima ne può derivare.
Brevi considerazioni sparse:

Jayson Tatum se addirittura hai capito che non è giusto avere complessi di riverenza nei confronti di nessuno, anche se straordinariamente forte e che ti puoi permettere di urlare in faccia a tutti che tu sei un fenomeno....direi che ci siamo FENOMENO !!
Jaylen Brown idem, è finito il rodaggio da Leader, indossane i panni tutte le sere Jaylen sono cuciti sartorialmente addosso a te !
Marcus Smart basta su, spazziamo via ogni futile polemica, è il nostro leader, il nostro DNA e lo sta dimostrando in ogni partita. Bentornato a CASA TUA Marcus !!
Al Horford sta gestendo età e acciacchi ma in campo gli avversari ancora siedono nei banchi di scuola ad ascoltare le lezioni del Prof Horford !!
Robert Williams tranquillo Rob, Durant è veramente di un altro pianeta, quello che hai fatto contro di lui basta e stravanza per tarpare le ali a tutti gli altri avversari...Ormai sei un pilastro.
Ime Udoka sono sicuro che non ti accontenterai di aver palsmato la squadra...lo vedo dai tuoi occhi di fuoco !!
Brad Stevens sinceramente questa squadra è ovviamente merito tuo e per me stai lavorando veramente bene!
Derrick White veramente benvenuto ragazzo, ancora qualche ingranaggio da oleare meglio e poi benediremo il tuo arrivo.
Daniel Theis bentornato te l'ho già detto, anche per te qualcosa ancora da oleare meglio ma poi ci divertiremo tedescone !
Payton Pritchard credo che da parte tua valga la pena di avere pazienza ragazzo perchè il Coach sta dimostrando che credein te e con te sta lavorando intelligentemente: tanta gente prima e di fianco a te nel tuo ruolo è evaporata come nebbia.
Grant Williams bravo bravo bravo, non c'è altro da dirti.

Magari prossimamente potremmo vedere anche gli altri ragazzi in rooster darci una mano.
Tutti sono fondamentali in questo momento di salute della Squadra.
:hu:


07/03/2022, 11:31
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: [2021/2022] Brooklyn Nets @ Boston Celtics #66
Immagine


07/03/2022, 12:17
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10470
Località: Macerata
Messaggio Re: [2021/2022] Brooklyn Nets @ Boston Celtics #66
:clap2 :clap2 :clap2
:heart


07/03/2022, 13:31
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6524
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2021/2022] Brooklyn Nets @ Boston Celtics #66
Ho visto un Tatum concentrato, aggressivo e ferocemente sfidante su ambo i lati del campo soprattutto contro la pussyd che fino ad oggi era parso la sua più assoluta nemesi.

Esagero?
Esagero.

Mutatis mutandis, robe da :bird:


07/03/2022, 14:36
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10470
Località: Macerata
Messaggio Re: [2021/2022] Brooklyn Nets @ Boston Celtics #66
Beh in queste utime partite si è visto un Tatum agonisticamente cattivo, deciso sia in difesa sia in attacco, vederlo caricarsi con il pubblico dopo un'entrata vincente e affrontare ( FINALMENTE !!) Durant senza abbassare lo sguasrdo e senza alcuna timidezza non può che essere fantastico !!!
Tatum sta maturando la consapevolezza della sua forza !!
:heart


07/03/2022, 14:42
Profilo
A legend

Iscritto il: 10/02/2016, 16:32
Messaggi: 1820
Località: Cerveteri
Messaggio Re: [2021/2022] Brooklyn Nets @ Boston Celtics #66
ilcrispo ha scritto:
Brad Stevens sinceramente questa squadra è ovviamente merito tuo e per me stai lavorando veramente bene!


Non dimentichiamo chi, in prima persona, ha scelto ed assemblato la squadra:

https://www.boston.com/wp-content/uploads/2021/12/https___arcmigration-prdweb.bostonglobe.com_r_Boston_2011-2020_2019_10_05_BostonGlobe.com_Sports_Images_tlumackicelticspractice320-61ba70aa4a3ff.jpg

tutte le scelte alte ai draft anche sono la conseguenza della sua visione.

-----------------------------------------------

#Largo a questi Celtics


07/03/2022, 17:00
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: [2021/2022] Brooklyn Nets @ Boston Celtics #66
@harlan
Non è esattamente così, un cardine di questa squadra (Horford) è stato recuperato da Stevens… Udoka, che ci ha dato un gioco e un pride, lo ha scelto Stevens…
Piccoli movimenti che hanno cambiato la sostanza
Tu mi dirai che anche Stevens è stato scelto da Ainge …
E non ne veniamo più fuori…
Allora taglio corto : è sempre tutto merito di Red Auerbach :metal :lol:

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




07/03/2022, 17:11
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6524
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2021/2022] Brooklyn Nets @ Boston Celtics #66
Io direi che Stevens ha reindirizzato il lavoro di Ainge.

Certo, senza Ainge chissà dove saremmo, ma, come ho detto e scritto in più occasioni, Ainge a mio avviso stava perdendo colpi e la successione con Stevens è stata provvida.


07/03/2022, 17:17
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6524
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2021/2022] Brooklyn Nets @ Boston Celtics #66
Nick Friedell: Kyrie Irving on getting booed in Boston: “I know it’s going to be like that for the rest of my career coming in here. So it’s like the scorned girlfriend — wants an explantation on why I left, but still hoping for a text back. I’m just like, “It’s fun while it lasted.””

Comunque non ce la fa, non ne capisce e non ne dice una giusta.


07/03/2022, 17:22
Profilo
A legend

Iscritto il: 10/02/2016, 16:32
Messaggi: 1820
Località: Cerveteri
Messaggio Re: [2021/2022] Brooklyn Nets @ Boston Celtics #66
Zio Trifoglio ha scritto:
Io direi che Stevens ha reindirizzato il lavoro di Ainge.

Certo, senza Ainge chissà dove saremmo, ma, come ho detto e scritto in più occasioni, Ainge a mio avviso stava perdendo colpi e la successione con Stevens è stata provvida.


io sono d'accordo che fosse giusto cambiare, ma tutti gli uomini sono stati scelti da Ainge, è lui che ci ha portato le scelte che ci hanno permesso di prendere Tatum e Brown cedendo giocatori che nessuno avrebbe mai ceduto.
è stato molto sfortunato il primo anno di Hayward e Irving, dopo non ha avuto lo sprint giusto, ma senza di lui, probabilmente con un altro GM, Pierce e >Garnett avrebbero chiuso la carriera qui e i Celtic's non sarebbero a questo punto senza MAI tankare, cosa che mi rende ancora più orgoglioso di tifare questi colori

-----------------------------------------------

#Largo a questi Celtics


07/03/2022, 17:46
Profilo
A legend

Iscritto il: 10/02/2016, 16:32
Messaggi: 1820
Località: Cerveteri
Messaggio Re: [2021/2022] Brooklyn Nets @ Boston Celtics #66
MarcUs ha scritto:
@harlan
Non è esattamente così, un cardine di questa squadra (Horford) è stato recuperato da Stevens… Udoka, che ci ha dato un gioco e un pride, lo ha scelto Stevens…
Piccoli movimenti che hanno cambiato la sostanza
Tu mi dirai che anche Stevens è stato scelto da Ainge …
E non ne veniamo più fuori…
Allora taglio corto : è sempre tutto merito di Red Auerbach :metal :lol:

Senza nulla togliere a Stevens ed ad Udoka(soprattutto Ime) che hanno portato idee nuove, ma non hanno stravolto il lavoro di Danny. parliamo di la sostanza? sinceramente, da quando è stato scelto Brown, abbiamo fatto 3 finali di conference in 5 anni, Ainge ha lasciando in eredità una squadra giovane, con almeno 1 star, forse 2, ed ottimi giocatori funzionali al modo di giocare che ha fatto la storia dei cELTICS, questa è sostanza.

-----------------------------------------------

#Largo a questi Celtics


07/03/2022, 17:55
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: [2021/2022] Brooklyn Nets @ Boston Celtics #66
Zio Trifoglio ha scritto:
Nick Friedell: Kyrie Irving on getting booed in Boston: “I know it’s going to be like that for the rest of my career coming in here. So it’s like the scorned girlfriend — wants an explantation on why I left, but still :D hoping for a text back. I’m just like, “It’s fun while it lasted.””

Comunque non ce la fa, non ne capisce e non ne dice una giusta.


Tempo 3 mesi e pure l’amichetto Durant si metterá a insultarlo.
L’uomo che non voleva stare all’ombra di LeBron… e che ora sta sotto l’ombra di KD. Patetico.

Forse la metafora corretta é quella che noi siamo la ragazza che si é resa conto di aver fatto una minchiata colossale ad aver voluto sto scemo


07/03/2022, 19:49
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10470
Località: Macerata
Messaggio Re: [2021/2022] Brooklyn Nets @ Boston Celtics #66
Ogni volta che guardo lo sguardo di Irving capisco meglio il significato di vuoto assoluto!!
:sweep:


07/03/2022, 23:47
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: [2021/2022] Brooklyn Nets @ Boston Celtics #66
Unselfish ha scritto:
Zio Trifoglio ha scritto:
Nick Friedell: Kyrie Irving on getting booed in Boston: “I know it’s going to be like that for the rest of my career coming in here. So it’s like the scorned girlfriend — wants an explantation on why I left, but still :D hoping for a text back. I’m just like, “It’s fun while it lasted.””

Comunque non ce la fa, non ne capisce e non ne dice una giusta.


Tempo 3 mesi e pure l’amichetto Durant si metterá a insultarlo.
L’uomo che non voleva stare all’ombra di LeBron… e che ora sta sotto l’ombra di KD. Patetico.

Forse la metafora corretta é quella che noi siamo la ragazza che si é resa conto di aver fatto una minchiata colossale ad aver voluto sto scemo


Ci sono un sacco di giocatori più efficaci e funzionali di lui.


08/03/2022, 0:17
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: [2021/2022] Brooklyn Nets @ Boston Celtics #66
Gioia CELTICS ha scritto:
.....poi però mancava Simmons.
Quindi vittoria che non vale niente, come le precedenti rullate.

A parte le battute, credo che con Simmons potrebbero diventare ancora più ostici ma di certo non imbattibili.
I Nets sono sempre i Nets :D :D :D


08/03/2022, 0:19
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 155 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: