Oggi è 28/03/2024, 21:50
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 82 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
[2021/2022] Boston Celtics @ Charlotte Hornets #67 
Autore Messaggio
Hall of fame

Iscritto il: 24/02/2021, 23:08
Messaggi: 2961
Messaggio Re: [2021/2022] Boston Celtics @ Charlotte Hornets #67
Purtroppo ...

purtroppo la partita è finita e mi tocca segnalare la notevoli quasi doppie doppie:

Marcus Smart 9 assist, 12 punti e 3 rimbalzi
Derrick White 8 assist, 11 punti e 3 rimbalzi
Grant Williams 8 rimbalzi, 7 punti e 1 assist

non male, vero?

poi giocate Jaylen Brown sulla ruota del 5: 5 rimbalzi, 5 assist, 15 punti sui complessivi 115 punti realizzati dalla squadra.

E ancora esordio di Nik Stauskas nelle fila dei Celtics

Ah, beh, dimenticavo, Jayson Tatum 44 punti, 5 rimbalzi e 3 assist.

Isaiah chiude con 5 punti e 2 assist gli 11 minuti giocati

A Detroit i bulls chiudono in volata la partita 108-114. Assalto al 4° posto in classifica rimandato. Ma siamo lì con il nostro fiato sul loro collo.

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!


10/03/2022, 4:32
Profilo
MVP

Iscritto il: 06/04/2020, 16:36
Messaggi: 971
Messaggio Re: [2021/2022] Boston Celtics @ Charlotte Hornets #67
Vinto abbastanza agevolmente.
La squadra mia sembra che stia bene fisicamente e sia in fiducia.
Tatum è un giocatore diverso rispetto a inizio stagione.
Sarebbe importante arrivare tra le prime 4....possibilità se ne sono.


10/03/2022, 7:15
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: [2021/2022] Boston Celtics @ Charlotte Hornets #67
grandissimi

non è facile tenere quella concentrazione
ho perso qualche passaggio (sonno) e dovrò ritornarci ma c'è legittima soddisfazione

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




10/03/2022, 8:28
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: [2021/2022] Boston Celtics @ Charlotte Hornets #67
siamo a 17 vinte nelle ultime 20... rendimento impressionante ...
ma abbiamo adesso Detroit e Dallas in meno di 18 ore tra sabato e domenica e poi un viaggio ad ovest che determinerà tantissimo del nostro futuro

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




10/03/2022, 8:51
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 22/12/2019, 23:45
Messaggi: 658
Località: Milano
Messaggio Re: [2021/2022] Boston Celtics @ Charlotte Hornets #67
MarcUs ha scritto:
siamo a 17 vinte nelle ultime 20... rendimento impressionante ...
ma abbiamo adesso Detroit e Dallas in meno di 18 ore tra sabato e domenica e poi un viaggio ad ovest che determinerà tantissimo del nostro futuro



A Detroit come regali siamo a posto questa stagione, contro Dallas può venire fuori una bella partita


10/03/2022, 13:23
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: [2021/2022] Boston Celtics @ Charlotte Hornets #67
Un'altra bella mazzata agli Hornets, ora sono 8 le partite di distanza tra noi e loro.
In questo ultimo periodo siamo stati bravissimi nel infliggere sconfitte alle rivali dirette e costruirci questo tesoretto di distanza dalla zona calda.

A lungo abbiamo anche corso appaiati con i Raptors che ora stanno mollando la presa, inoltre le prossime 2 hanno Suns e Nuggets, quindi partite toste.
I Cavs contro Indiana hanno recuperato in rimonta, però il loro passo nelle ultime non è stato proprio ottimale... perciò possiamo provare a creare il solco distaccandoci anche da loro.

Con i Bulls potremmo trovarci a lottare in volata finale, la terzultima di RS è uno scontro diretto.


10/03/2022, 14:07
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: [2021/2022] Boston Celtics @ Charlotte Hornets #67
Un saluto anche a MJ, goditi Eiuord.

Brad con Derrick White ha trovato quel tipo di giocatore che rimpiazza il vuoto di facilitatore lasciato da Hayward, con uno stipendio pari alla metà, giocando il doppio delle partite e difendendo meglio.


10/03/2022, 14:13
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6523
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2021/2022] Boston Celtics @ Charlotte Hornets #67
A Charlotte hanno sperimentato il castigo Divino.

:benedetto:


10/03/2022, 15:36
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: [2021/2022] Boston Celtics @ Charlotte Hornets #67
Purtroppo il 30 gennaio ne ho compiuti 50 e sapete a una certa età ci si ricoglionisce e si ripetono le stesse cose, indi mi ripeto e chiedo, mi sapete dire quali sono le contender, visto che noi non lo siamo...?

E mica lo chiedevo a caso...

Infine ve lo devo dire, tanto ormai è prossimo l'olocausto nucleare e possiamo anche essere franchi tra di noi, lo dico a voi che avete messo in discussione JT nel momento di crisi, chi in maniera diretta, chi tra le righe, gente che poteva prendere in considerazione una trade per lui, beh ragazzi, confessatevi, fosse per me in ginocchio sui ceci tutti.....

Zio che dici, mi supporti?


10/03/2022, 16:40
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: [2021/2022] Boston Celtics @ Charlotte Hornets #67
Un paio di osservazioni, di quelle un po" polemiche che non vi piacciono...ma ultimamente andate troppo d'accordo, serve un po" di peperoncino...

Ma come fate ad avercela con gordon hayward dopo quello che gli è successo, oh per l'amor di dio, guadagna vagonate di milioni, ha una topa da paura e una bella famiglia, ma dal punto di vista meramente sportivo c'è solo da avere solidarietà nei suoi confronti.

Analogo discorso per al horford, ecco, si vede proprio che è attaccato ai nostri colori, l" ho visto in panca, sempre coinvolto, e svolge il suo egregio ruolo di veterano(e come sta giocando...)

Poi chiaramente il tifoso è tifoso e reagisce d"impeto, indi comunque...


Vi perdono. :lol3


10/03/2022, 16:59
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 06/11/2018, 6:32
Messaggi: 2121
Località: Faenza
Messaggio Re: [2021/2022] Boston Celtics @ Charlotte Hornets #67
pagliardo ha scritto:
Purtroppo il 30 gennaio ne ho compiuti 50 e sapete a una certa età ci si ricoglionisce e si ripetono le stesse cose, indi mi ripeto e chiedo, mi sapete dire quali sono le contender, visto che noi non lo siamo...?

E mica lo chiedevo a caso...

Infine ve lo devo dire, tanto ormai è prossimo l'olocausto nucleare e possiamo anche essere franchi tra di noi, lo dico a voi che avete messo in discussione JT nel momento di crisi, chi in maniera diretta, chi tra le righe, gente che poteva prendere in considerazione una trade per lui, beh ragazzi, confessatevi, fosse per me in ginocchio sui ceci tutti.....

Zio che dici, mi supporti?


Stimatissimo Pagliardo purtroppo il mio 30 gennaio -dì natale- mi regala una decade in più di anni rispetto ai tuoi
ben puoi comprendere lo stato del mio rincoglionimento e sì mille volte sì mi ripeto, ho scritto e lo riscrivo,
contender è una di quelle parole superabusate, spesso la si pronuncia per darsi un tono, se contender sono le due finaliste ahivoja quante ne sbagli per azzeccarne una. Ho visto contenderologi sfidarsi al coltello e a botte di taci che non capisci ncazzo. Per come la vedo io, con Tatum, Brown, Smart, Williams III, ecc ecc mi sento attrezzato e de hoc satis.

Jayson Tatum è un fuoriclasse, è nato così e non ho mai avuto dubbi su questo. Poi che qualche prestazione a volte soprattutto nel passato abbia lasciato a desiderare è giusto ricordarlo ma nonostante la giovane età questo è già nella storia dei Celtics e cresce che cresce che è un piacere. D'altra parte ricordo nella finale con Miami la tua domanda al forum: "ma Tatum vi sta piacendo?" Per dire che le critiche ci stanno, e se lo meritasse dovrebbe anche assaggiare la panca, quello che non ci sta è svilire con critiche ingenerose la forza di questo ragazzo, non ho mai partecipato a partiti che censuravano il suo atteggiamento. La dichiarazione "lavoro per diventare uno dei primi 5 della lega" non mi ha indignato più di tanto. Bon.

Gordon Hayward ha fatto una scelta da professionista. E' andato dove l'hanno pagato meglio. Dire che l'abbia fatto per innalzare il livello della nuova franchigia è excusatio non petita, che ci frega, contento lui, supercontenti noi.

Horford non l'ho inquadrato bene e non mi esprimo. Certo il giocatore è di gran livello.

Concludo, augurando una buona serata e una tua più assidua presenza da queste bande

:irish_drink:

PS: Dottor Crispo ti pregherei per il prossimo 30 gennaio di mettere anche me nel memento per gli auguri


10/03/2022, 19:15
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 22/12/2019, 23:45
Messaggi: 658
Località: Milano
Messaggio Re: [2021/2022] Boston Celtics @ Charlotte Hornets #67
pagliardo ha scritto:
Purtroppo il 30 gennaio ne ho compiuti 50 e sapete a una certa età ci si ricoglionisce e si ripetono le stesse cose, indi mi ripeto e chiedo, mi sapete dire quali sono le contender, visto che noi non lo siamo...?

E mica lo chiedevo a caso...

Infine ve lo devo dire, tanto ormai è prossimo l'olocausto nucleare e possiamo anche essere franchi tra di noi, lo dico a voi che avete messo in discussione JT nel momento di crisi, chi in maniera diretta, chi tra le righe, gente che poteva prendere in considerazione una trade per lui, beh ragazzi, confessatevi, fosse per me in ginocchio sui ceci tutti.....

Zio che dici, mi supporti?



Ci sono 3 squadre (phila, Minnie e brk) che sono al "o vinco oggi o è un disastro" Miami non è lì ma neanche troppo lontana, ovvio che per noi la situazione è diversa però non partiamo sconfitti con nessuno di loro, anzi ...
Cmq meglio fare la outsider piuttosto che essere nei loro panni, se poi dovessimo trovarci ad eliminarne uno o più di loro non ci sarebbe troppo da stupirsi.


10/03/2022, 19:19
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2021/2022] Boston Celtics @ Charlotte Hornets #67
cedric ha scritto:
PS: Dottor Crispo ti pregherei per il prossimo 30 gennaio di mettere anche me nel memento per gli auguri

Facile facile caro mio. Nel tuo profilo inserisci il tuo compleanno et voilà, il prossimo verrà visualizzato. :irishsh:


10/03/2022, 19:31
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10448
Località: Macerata
Messaggio Re: [2021/2022] Boston Celtics @ Charlotte Hornets #67
deep ha scritto:
cedric ha scritto:
PS: Dottor Crispo ti pregherei per il prossimo 30 gennaio di mettere anche me nel memento per gli auguri

Facile facile caro mio. Nel tuo profilo inserisci il tuo compleanno et voilà, il prossimo verrà visualizzato. :irishsh:


Prof Mario....mica sono Nostradamus che prevedo il tuo compleanno !!!!!
Siccome a differenza mia hai avuto timore di inserire la data di nascita nel tuo profilo per paura che il Sistema ti ricordasse ineluttabilmente che stai diventando vecchio...ti invito a modificare il tuo profilo con la data di nascita e sarà un vero piacere augurati buon compleanno negli anni a venire !!!
:lol3


10/03/2022, 20:09
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6523
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2021/2022] Boston Celtics @ Charlotte Hornets #67
pagliardo ha scritto:
Zio che dici, mi supporti?


Umanamente, sempre. A prescindere.

Su Tatum non ce n'è bisogno, ha dimostrato quel che aveva da dimostrare all'universo mondo.

Mai avuto dubbi, Tatum è Dio è slogan che ha padre certo :lol3

Poi oh, c'è stato un momento a inizio stagione in cui giocava veramente male, ma male male, in campo faceva danni e per onestà andava riconosciuto.

Io ho fatto più fatica di altri a riconoscerlo, ma l'ho fatto.

Sul pretendere oggi che vengano a Canossa tutti quanti quelli che alla domanda "fra Tatum e Brown chi scambieresti?" al tempo abbiano risposto Brown cosa ti devo dire?
Il "telavevodettismo" è sport che mi appassiona poco.

Mi contento che si inginocchino sui ciccioli bollenti :lol3


10/03/2022, 20:22
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 82 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron