Oggi è 28/03/2024, 11:14
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 118 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8
[2021/2022] Detroit Pistons @ Boston Celtics #68 
Autore Messaggio
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: [2021/2022] Detroit Pistons @ Boston Celtics #68
MarcUs ha scritto:
stanotte, in alcune fasi ho pensato che questa squadra sia la migliore versione dei Celtics dal 2008.
Esagero?
Davanti al caffè lungo, alla vigilia di una partita con Dallas e di quattro partite al west, ho quasi pudore di questo pensiero

Arriviamo in salute e fiducia ad alcune partite davvero ostiche ma molto interessanti.
Condivido il tuo pensiero e sono convinto che ci sia ancora margine di miglioramento, soprattutto in attacco dove ancora qualche volta i Jays bloccano il gioco e gli altri li osservano, schierandosi per scarichi che non arrivano.
Era difficile pensare che i Celtics potessero diventare questi.
Complimenti a Udoka e staff, che hanno trasformato la squadra da auto sportiva con il motore spompo ad una fuoriserie che gira a mille.
Potremo perdere e sicuramente perderemo delle partite ma saremo sul pezzo, fondati su basi che appaiono solide.
Mi aspetto una fisiologica flessione di rendimento prima dei Playoffs.
Non mi spaventa e sarà l'occasione per ricaricarsi prima dello sprint finale, necessario per arrivare lanciati ai PO


12/03/2022, 14:23
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 24/02/2021, 23:08
Messaggi: 2961
Messaggio Re: [2021/2022] Detroit Pistons @ Boston Celtics #68
Maravich ha scritto:
Mi aspetto una fisiologica flessione di rendimento prima dei Playoffs.Non mi spaventa e sarà l'occasione per ricaricarsi prima dello sprint finale, necessario per arrivare lanciati ai PO


Mi piacerebbe che alla fisiologica flessione corrispondesse la contemporanea crescita di rendimento e affidabilità di Pritchard, Nesmith, Theis, Stauskas, (forse pure White) e anche di Hauser, K>ornet, Ryan e Thomas e degli altri che si deciderà di imbarcare. Qui possiamo davvero avere margini notevoli. Occorrerà però che coach Ime sappia ridurre i minuti ai leaders senza scaricarli, affiancandoli e miscelandoli con gli spazi per gli emergenti in modo da evitare la condizione mentale del garbage. Non sarà facile... Però ciò ci consentirebbe di affacciarci ai P.O. con formidabili risorse, non tanto sulla carta (altre franchigie tipo Nets vantano nomi ben più illustri) quanto nei fatti, come piace a noi.

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!


12/03/2022, 15:40
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: [2021/2022] Detroit Pistons @ Boston Celtics #68
Sirio Ouzmann ha scritto:
Maravich ha scritto:
Mi aspetto una fisiologica flessione di rendimento prima dei Playoffs.Non mi spaventa e sarà l'occasione per ricaricarsi prima dello sprint finale, necessario per arrivare lanciati ai PO


Mi piacerebbe che alla fisiologica flessione corrispondesse la contemporanea crescita di rendimento e affidabilità di Pritchard, Nesmith, Theis, Stauskas, (forse pure White) e anche di Hauser, K>ornet, Ryan e Thomas e degli altri che si deciderà di imbarcare. Qui possiamo davvero avere margini notevoli. Occorrerà però che coach Ime sappia ridurre i minuti ai leaders senza scaricarli, affiancandoli e miscelandoli con gli spazi per gli emergenti in modo da evitare la condizione mentale del garbage. Non sarà facile... Però ciò ci consentirebbe di affacciarci ai P.O. con formidabili risorse, non tanto sulla carta (altre franchigie tipo Nets vantano nomi ben più illustri) quanto nei fatti, come piace a noi.

Condivido in blocco.
Non sarà semplice da gestire ma fino a qui Udoka ha dimostrato di saperci fare per cui oggi mi viene facile avere fiducia in lui.
Nutrivo ben poca fiducia in lui ma mi sbagliavo e sono tanto felice di questo mio errore.
Non era per nulla facile tirare la squadra fuori dal fango in cui si trovava dopo la gestione Stevens; Udoka è stato tutto sommato anche rapido a ricostituire la squadra e la limitazione delle rotazioni con l'esteso minutaggio ai titolari è stato determinante.


12/03/2022, 15:56
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2021/2022] Detroit Pistons @ Boston Celtics #68
MarcUs ha scritto:
stanotte, in alcune fasi ho pensato che questa squadra sia la migliore versione dei Celtics dal 2008.
Esagero?
Davanti al caffè lungo, alla vigilia di una partita con Dallas e di quattro partite al west, ho quasi pudore di questo pensiero

Alla faccia delle galline, hai sterminato un pollaio intero. :chc:

Per me no, non ancora, possiamo anche arrivarci, ma i livelli 2008 per intensità ed efficacia, sono vette ancora inesplorate per questo gruppo.

Ma la strada è quella giusta.


12/03/2022, 16:05
Profilo WWW
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: [2021/2022] Detroit Pistons @ Boston Celtics #68
deep ha scritto:
MarcUs ha scritto:
stanotte, in alcune fasi ho pensato che questa squadra sia la migliore versione dei Celtics dal 2008.
Esagero?
Davanti al caffè lungo, alla vigilia di una partita con Dallas e di quattro partite al west, ho quasi pudore di questo pensiero

Alla faccia delle galline, hai sterminato un pollaio intero. :chc:

Per me no, non ancora, possiamo anche arrivarci, ma i livelli 2008 per intensità ed efficacia, sono vette ancora inesplorate per questo gruppo.

Ma la strada è quella giusta.

Se non ho interpretato male il pensiero di MarcUs credo che le galline siano tutte salve.
Credo che si riferisse alla migliore squadra dopo quella che vinse il titolo nel 2008 e a cui la sorte lo sfilò fi tasca con destrezza nel 2010.
In effetti non siamo ancora a quel livello.


12/03/2022, 16:17
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2021/2022] Detroit Pistons @ Boston Celtics #68
Maravich ha scritto:
Se non ho interpretato male il pensiero di MarcUs credo che le galline siano tutte salve.
Credo che si riferisse alla migliore squadra dopo quella che vinse il titolo nel 2008 e a cui la sorte lo sfilò fi tasca con destrezza nel 2010.
In effetti non siamo ancora a quel livello.

Aaaaaaah ok, grazie coach di venire incontro alle mie ridotte facoltà mentali. Sapete per me 2010 è dopo 2008 et voilà, ho fatto la frittata.

Allora non avevo capito la domanda e chiedo scusa a Marcus. Se intendeva la migliore squadra dopo quella di Garnett e Pierce (ed Allen e Rondo e Perkins) ne possiamo parlare, senza dubbio e il ragionamento non è per nulla campato per aria.


12/03/2022, 16:21
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10447
Località: Macerata
Messaggio Re: [2021/2022] Detroit Pistons @ Boston Celtics #68
No :nono
Non posso credere che Boss Deep non abbia capito la domanda di MarcUs....no.......non posso accettarlo...quasi quasi lo banno !!!
:lol:


12/03/2022, 16:54
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2021/2022] Detroit Pistons @ Boston Celtics #68
ilcrispo ha scritto:
No :nono
Non posso credere che Boss Deep non abbia capito la domanda di MarcUs....no.......non posso accettarlo...quasi quasi lo banno !!!
:lol:

Ma elCrispo mi meraviglio di te. Sono almeno 10 anni che continuo a dire che mi sono rincoglionito, quindi di che ti stupisci?

Sì mi merito il ban, ma fino a domenica alle 20:29, ho da fare poi. :D


12/03/2022, 17:03
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10447
Località: Macerata
Messaggio Re: [2021/2022] Detroit Pistons @ Boston Celtics #68
Quindi la discussione è su:

1- Celtics "underdogs di IT"
2 - Celtics long rooster di Irving
3 - Celtics "post Irving eartquake" di Kemba
4- Celtics di Udoka

Secondo me MarcUs se escludessimo il discorso dai risultati ottenuti credo che per compattezza di insieme ( dimostrata solo a questo punto della stagione, sia chiaro !! ) la Squadra attuale se la giocherebbe con quella di IT. Certo sulla carta la squadra costruita intorno ad Irving era profonda e completa ma purtroppo tutti gli eventi nefasti accaduti prima durantre e dopo rendono quella formazione solo un penoso rimpianto di quello che avrebbe potuto essere e non è stato.
D'altro canto però due finali di Conference pesano e quindi la squadra di IT e quella di Kemba hanno ottenuto due importanti traguardi.
L'attuale deve dimostrare ancora tutto, ma certo io la paragono molto a quella di IT quanto a spirito battagliero e forza d'insieme. Giudicandola per quella che è adesso l'attuale Squadra ci ha riacceso gli animi e la passione e questo comunque è un bel risultato !
:hu:


12/03/2022, 17:06
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17832
Messaggio Re: [2021/2022] Detroit Pistons @ Boston Celtics #68
ilcrispo ha scritto:
Quindi la discussione è su:

1- Celtics "underdogs di IT"
2 - Celtics long rooster di Irving
3 - Celtics "post Irving eartquake" di Kemba
4- Celtics di Udoka


La versione 1, semi asfaltata alle finali di conference, è quella che probabilmente ho avuto più a cuore fra queste.

La versione 2, SPECIFICO PERÒ, QUELLA CON Irving ed Hayward ai BOX PER INFORTUNIO (battuta in una gara 7 delle finali di conference che ancora oggi non ho digerito) è quella che mi ha esaltato di più, e che probabilmente ha espresso il miglior basket dagli ultimi CELTICS titolati ad oggi.

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


12/03/2022, 20:46
Profilo
Water boy

Iscritto il: 20/01/2020, 21:48
Messaggi: 10
Messaggio Re: [2021/2022] Detroit Pistons @ Boston Celtics #68
Ottimo trend :heart


12/03/2022, 21:18
Profilo
A legend

Iscritto il: 10/02/2016, 16:32
Messaggi: 1820
Località: Cerveteri
Messaggio Re: [2021/2022] Detroit Pistons @ Boston Celtics #68
Gioia CELTICS ha scritto:

La versione 1, semi asfaltata alle finali di conference, è quella che probabilmente ho avuto più a cuore fra queste.

La versione 2, SPECIFICO PERÒ, QUELLA CON Irving ed Hayward ai BOX PER INFORTUNIO (battuta in una gara 7 delle finali di conference che ancora oggi non ho digerito) è quella che mi ha esaltato di più, e che probabilmente ha espresso il miglior basket dagli ultimi CELTICS titolati ad oggi.

la versione 1 è quella che mi ha emozionato di più
la versione 2 è quella che mi ha lasciato si più l'amaro in bocca(per la sfiga avuta non per l'impegno ed i risultati dei ragazzi), se nn ricordo male anche Daniel Theis ha saltato i play off per infortunio.

-----------------------------------------------

#Largo a questi Celtics


12/03/2022, 22:54
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: [2021/2022] Detroit Pistons @ Boston Celtics #68
il dubbio mi rimane, il dubbio di aver esagerato.
Ma questa squadra credo che sia la più forte dai tempi di quella che domani saluterà il ritiro del numero 5.
Questo comunque era il tramonto a Boston ieri.

Immagine

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




12/03/2022, 23:58
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 118 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: