Oggi è 19/04/2024, 6:07
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 83 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
[2021/2022] Dallas Mavericks @ Boston Celtics #69 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6936
Messaggio Re: [2021/2022] Dallas Mavericks @ Boston Celtics #69
Zio Trifoglio ha scritto:
Parere personale: troppa aria di festa al Garden ed infatti abbiamo perso perchè questa squadra è ferocemente efficiente se si mantiene umile, quando comincia a sboroneggiare, come di dice qui da noi, "ce ne viene una gamba".

Poi certe cerimonie a noi portano rogna: per il record dei 3 punti di Allen partita persa, ritiro della maglia di PP partita persa, KG persa pure questa...

:nono


negli ultimi tre ritiri di maglia abbiamo perso.
Nel 2003 al ritiro della 31 di Cedric Maxwell perdemmo dai Wolves di Garnett (corsi e ricorsi...)
Nel 2018 al ritiro del 34 di Paul Pierce perdemmo in maniera ignominiosa dai Cavs che ci sbeffeggiarono al punto da rendermeli odiosi per sempre
Ieri, di nuovo.

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




14/03/2022, 15:16
Profilo
Starter

Iscritto il: 06/10/2018, 14:50
Messaggi: 205
Messaggio Re: [2021/2022] Dallas Mavericks @ Boston Celtics #69
MarcUs ha scritto:
ritirare una maglia, un numero, deve essere un gesto solenne che celebra per sempre la celticità di quell'atleta

KG è celtico (ho molto apprezzato nel video tributo, con il testo scritto da Sean Grande, il passaggio in cui si dice che KG è un rappresentante dello spirito celtico mentre le immagini scorrevano da un tuffo di Cowens a un tuffo di Bird fino a un tuffo di KG)

In quella squadra tra il 2007 e il 2013 anche Rondo ha dato un apporto da meritare il ritiro della maglia ma spero che non gli venga ritirata mai, perchè non è stato celtico il modo in cui si è comportato...

Ray Allen ha dato un grande contributo per un titolo , fine!
Prima di ritirare il suo numero, ritirerei quel 44 di Danny Ainge (che però lo lascerà a Ronfo come accadde con il 18) anche per il contributo stratosferico come responsabile delle operazioni e presidente, perchè se dovessimo ritirare i numeri sulla base di un'annata ottima e con il titolo, allora, prima del 20, ritirerei quel 7 di Tiny Archibald (che pure lui lo lascerebbe a Jaylen), addirittura ritirerei l'11 di Charlie Scott che nei Celtics di metà anni settanta aveva avuto in un anno e mezzo rendimento pari a quello di Allen con anche il titolo del 1976 ... tra l'altro era giocatore molto simile a He got a game e forse anche più forte...

Tutto giusto,però secondo me ha fatto 4 anni ad alto livello tranne l’ultimo per problemi alle caviglie che faceva fatica a correre....giusto per citare un esempio ,ricordo dei grandi playoff 2009 senza garnett


14/03/2022, 15:18
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17836
Messaggio Re: [2021/2022] Dallas Mavericks @ Boston Celtics #69
PP34 ha scritto:
Peccato per la sconfitta,tra l’altro per me era fallo di Doncic su Smart..però la schiacciata di brown con tanto di esultanza con KG non ha prezzo!


https://youtu.be/CkNB4mkWurg

:maaad:

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


14/03/2022, 17:25
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 22/12/2019, 23:45
Messaggi: 658
Località: Milano
Messaggio Re: [2021/2022] Dallas Mavericks @ Boston Celtics #69
Ripensando al finale della partita credo che mi sarebbe piaciuto vedere in campo Derrick White .

Il problema è: al posto di chi?


15/03/2022, 10:08
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2021/2022] Dallas Mavericks @ Boston Celtics #69
Zafferano ha scritto:
Ripensando al finale della partita credo che mi sarebbe piaciuto vedere in campo Derrick White .

Il problema è: al posto di chi?

Bravissimo, chiudi con la domanda focale, al posto di chi?

I nostri sono arrivati al tiro per pareggiare ed hanno tanti momenti in cui avrebbero potuto staccare Dallas, quindi alla fine possiamo anche farcene una ragione, la gestione è stata corretta.

Possiamo dire che con White sarebbe andata diversamente? Boh, certo anche io come te lo avrei messo in campo, ma torniamo alla domanda originale e non so darti una risposta.


15/03/2022, 18:35
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6614
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2021/2022] Dallas Mavericks @ Boston Celtics #69
GSW, Sacto e poi in altura a Denver.

Un certo trip che ci aspetta...


15/03/2022, 19:04
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 22/12/2019, 23:45
Messaggi: 658
Località: Milano
Messaggio Re: [2021/2022] Dallas Mavericks @ Boston Celtics #69
deep ha scritto:
Zafferano ha scritto:
Ripensando al finale della partita credo che mi sarebbe piaciuto vedere in campo Derrick White .

Il problema è: al posto di chi?

Bravissimo, chiudi con la domanda focale, al posto di chi?

I nostri sono arrivati al tiro per pareggiare ed hanno tanti momenti in cui avrebbero potuto staccare Dallas, quindi alla fine possiamo anche farcene una ragione, la gestione è stata corretta.

Possiamo dire che con White sarebbe andata diversamente? Boh, certo anche io come te lo avrei messo in campo, ma torniamo alla domanda originale e non so darti una risposta.



A posteriore il finale di Braun non è stato lucidissimo però certamente non puoi panchinarlo, probabilmente visto che Dallas non è particolarmente pericolosa sotto canestro sarebbe dovuto stare fuori uno tra Williams e orford,


16/03/2022, 10:44
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6936
Messaggio Re: [2021/2022] Dallas Mavericks @ Boston Celtics #69
Zafferano ha scritto:
deep ha scritto:
Zafferano ha scritto:
Ripensando al finale della partita credo che mi sarebbe piaciuto vedere in campo Derrick White .

Il problema è: al posto di chi?

Bravissimo, chiudi con la domanda focale, al posto di chi?

I nostri sono arrivati al tiro per pareggiare ed hanno tanti momenti in cui avrebbero potuto staccare Dallas, quindi alla fine possiamo anche farcene una ragione, la gestione è stata corretta.

Possiamo dire che con White sarebbe andata diversamente? Boh, certo anche io come te lo avrei messo in campo, ma torniamo alla domanda originale e non so darti una risposta.



A posteriore il finale di Braun non è stato lucidissimo però certamente non puoi panchinarlo, probabilmente visto che Dallas non è particolarmente pericolosa sotto canestro sarebbe dovuto stare fuori uno tra Williams e orford,


Udoka ha tenuto in campo Pritchard in molte fasi del finale e mi sembra una ottima cosa

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




16/03/2022, 19:36
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 83 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: