Oggi è 28/03/2024, 12:10
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
[2021/2022] Boston Celtics @ Sacramento Kings #71 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: [2021/2022] Boston Celtics @ Sacramento Kings #71
crispo condivido la tua disamina

la squadra ha preso consapevolezza, in difesa siamo squali assetati di pallone (Smart anche stanotte ha replicato interventi rapaci) e in attacco si iniziano a vedere cose interessanti (c'è ancora margine) ...

Udoka è di un tempismo straordinario nel chiamare i time out e anche io ho pensato quello che hai scritto: quel tecnico in quel momento ha dato la scossa ad una squadra che non aveva ancora vinto. :metal

Jaylen Brown e Jayson Tatum hanno entrambi oltre 30 punti nella stessa partita per la quinta volta in questa stagione. Questo è il massimo di una coppia di compagni di squadra in una stagione nella storia dei Celtics , superando Larry Bird e Kevin McHale, che lo avevano fatto "solo" 4 volte nel 1986-87 :chr:

Kendrik Perkins (che se non altro sa cambiare opinione senza farsi scrupoli) scrive : L' atletismo, la fisicità e le dimensioni dei Celtics in posizione di guardia/ala causeranno problemi a qualsiasi squadra! Non ho mai visto i Warriors lottare così tanto in attacco solo per ottenere un tiro!!!
:tea


Jayson Tatum prima della gara ha regalato a tutti i suoi compagni di squadra un iPhone 13 verde :hu:

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




19/03/2022, 18:04
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6522
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2021/2022] Boston Celtics @ Sacramento Kings #71
Vista solo ora, dopo una trasfertina bergamasca e debbo dirvi ragazzi che ho visto una gran Squadra prendersi di forza una gran vittoria.
Se i J's si prendono la copertina per i numeri realizzativi, tutti gli altri meritano delle lodi speciali per il contributo che danno: Smart, Rob Lob e Theis (finalmente ai suoi livelli) in difesa, Derrick ovunque e comunque, Al cattedratico sui due lati e il mitico Pitone sempre più decisivo.
Che giocatore.
Mi piace da matti, ha una attitudine incredibile.
Gli farei un contratto da Celtic a vita.

Faccio un plauso a Sacto: hanno perso contro un avversario che in questo momento è semplicemente tra il meglio che puoi trovare nella lega (i numeri lo confermano), ma non hanno mollato mai e ci hanno provato fino alla fine.
Sabonis veramente un gran giocatore, vediamo se riusciranno a costruirgli attorno un contesto vincente.


19/03/2022, 20:33
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2021/2022] Boston Celtics @ Sacramento Kings #71
Recuperata solo ora su SKY, sono sotto data per una consegna di un progetto, tutto mi scorre attorno senza che riesca a afferrarlo.

Ottima prestazione dei nostri, partiti davvero con grande autorità e con un Smart cannibale che ha morso chiunque gli passasse vicino, sembra una puntata di The Walking Dead. Stiamo giocando benissimo, la nostra maturazione sembra davvero star raggiungendo picchi di rendimento che sembravano insperati fino a poco tempo fa. Abbiamo avuto una flessione nel terzo quarto che, come di elCrispo, in altri momenti ci avrebbe distrutto o quasi, invece i nostri hanno reagito da grande squadra e chiuso la partita senza grossi problemi.

Queste cose le fanno le grandi squadra, noi siamo sulla buona strada per diventarlo. :irishsh:


19/03/2022, 23:31
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6522
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2021/2022] Boston Celtics @ Sacramento Kings #71
Largo a questi Celtics

:heart


20/03/2022, 3:34
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: [2021/2022] Boston Celtics @ Sacramento Kings #71
... con la sconfitta dei Bucks in Minnesota, i Celtics, i Sixers e i Bucks sono tutte dentro il margine di una partita tra il 2° posto e il 4° posto nell'est...

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




20/03/2022, 9:26
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: [2021/2022] Boston Celtics @ Sacramento Kings #71
Zio Trifoglio ha scritto:
Vista solo ora, dopo una trasfertina bergamasca e debbo dirvi ragazzi che ho visto una gran Squadra prendersi di forza una gran vittoria.
Se i J's si prendono la copertina per i numeri realizzativi, tutti gli altri meritano delle lodi speciali per il contributo che danno: Smart, Rob Lob e Theis (finalmente ai suoi livelli) in difesa, Derrick ovunque e comunque, Al cattedratico sui due lati e il mitico Pitone sempre più decisivo.
Che giocatore.
Mi piace da matti, ha una attitudine incredibile.
Gli farei un contratto da Celtic a vita.

Faccio un plauso a Sacto: hanno perso contro un avversario che in questo momento è semplicemente tra il meglio che puoi trovare nella lega (i numeri lo confermano), ma non hanno mollato mai e ci hanno provato fino alla fine.
Sabonis veramente un gran giocatore, vediamo se riusciranno a costruirgli attorno un contesto vincente.


Alcune statistiche interessanti di Pritchard -- 45.8% FG 41.1% 3PT 6.7 PPG 2.0 RPG 2.4 APG (15.4 pts per 36, 5.5 ast per 36) dalla scadenza commerciale. Rating difensivo di 99,1 con Pritchard in campo ... possiamo sopravvivere :clap2

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




20/03/2022, 9:39
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: [2021/2022] Boston Celtics @ Sacramento Kings #71
da qui a fine marzo
SIXERS vsToronto vsMiami @LaL @LaC @Pho vsBucks
BUCKS vsChicago vsWas @Memphis @PHILA @BKN
CELTICS @Denver @OKC vsUtah vsMinnesota @Toronto vsMiami

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




20/03/2022, 10:06
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: [2021/2022] Boston Celtics @ Sacramento Kings #71
Zio Trifoglio ha scritto:
Largo a questi Celtics

:heart


I Celtics hanno il miglior record negli scontri diretti tra le prime 4 teste di serie in ogni conference

1. Celtics - (9-6)
2. Warriors - (9-7)
3. Grizzlies - (7-6)
4. Suns - (8-7)
5. Heat - (8-8)
5. Bucks - (8-8)
7. Jazz - (6-9)
8. 76ers - (6-10)

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




20/03/2022, 19:47
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6522
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2021/2022] Boston Celtics @ Sacramento Kings #71
MarcUs ha scritto:
I Celtics hanno il miglior record negli scontri diretti tra le prime 4 teste di serie in ogni conference


E pensa come siamo partiti... sembravamo andare incontro ad un futuro post apocalittico invece adesso stiamo giocando proprio bene... è evidentemente scattato qualcosa nella testa di questi ragazzi, oltre al fatto che Brad ha azzeccato le mosse giuste.


20/03/2022, 20:08
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: