Oggi è 28/03/2024, 15:11
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 73 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
[2021/2022] Utah Jazz @ Boston Celtics #74 
Autore Messaggio
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2021/2022] Utah Jazz @ Boston Celtics #74
Payton Pritchard che guerriero sto ragazzo... :metal

LatoBianco invece dal basso della sua stupidità, sa sempre come farsi amare.


24/03/2022, 3:39
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10448
Località: Macerata
Messaggio Re: [2021/2022] Utah Jazz @ Boston Celtics #74
Vittoria mostruosamente disarmante....per gli avversari!!!
Mamma mia che stiamo facendo....mamma mia che stiamo diventando ....mamma mia che Celtics!!!!
Notte a tutti Fratelli celtici!
:heart


24/03/2022, 3:46
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2021/2022] Utah Jazz @ Boston Celtics #74
E con Gino direi che si conclude in bellezza una partita dominata in lungo e in largo dai nostri.

Continuiamo a dare segni indelebili della nostra crescita, annichilendo chiunque ci si pari sul cammino. Vedere Utah non riuscire neanche a reagire è un segnale forte. C'è poco da aggiungere, i nostri sono al limite dell'intrattabile.

Che altro dire...

Immagine

Notte amici. :irish_drink:


24/03/2022, 3:46
Profilo WWW
Hall of fame

Iscritto il: 24/02/2021, 23:08
Messaggi: 2961
Messaggio Re: [2021/2022] Utah Jazz @ Boston Celtics #74
Finisce 125-97. 26 punti pari dei Jays, 12 punti Timelord (con 10 rimbalzi), 11 punti Payton e Danielone, 10 punti White (con 5 assist), 9 punti Al, 5 punti Marcus (con 13 assist). Tranne Sam hanno segnato tutti quelli che sono entrati. Thomas in 3 minuti ha collezionato 2 punti, 2 assist e 1 rimbalzo.

Prossime gare lunedì con i Timberwolves (che sono in gran forma a cominciare da KAT: sono in campo contro i Suns e al momento li stanno battendo) e in btb il giorno dopo a Toronto contro i Raptors.

Come detto, la strada è ancora lunga, testa bassa e lavorare sulla prossima partita.

Quasi dimenticavo: finché stanotte i Sixers non battono i Lakers, siamo terzi in classifica. Se poi Westbrook, Lebron e soci si rendessero una volta tanto utili, beh, terzi lo resteremmo!!!

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!


24/03/2022, 3:53
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: [2021/2022] Utah Jazz @ Boston Celtics #74
Credo che Pritchard abbia ampiamente dimostrato che in difesa lui c'è per davvero.
L'altra certezza è che Smart è un play con i controfiocchi.
Ha trionfato (grazie ovviamente anche ai compagni di squadra) nel confronto con Mike Conley, un play che ammiro tantissimo.
Una delle riflessioni finali di Gorman mi ha colpito molto.
"A dicembre, con Hernangomez, Schröder e Richardson eravamo un'altra squadra."
Indovinare la strategia di mercato è stato un grande merito di Stevens.
Udoka e staff mi pare che hanno proprio colpito nel segno, indovinando ogni scelta strategica, in particolare:
Quintetto in campo per tutta la partita con pochissimi cambi e rotazione a otto per tutto gennaio e buona parte di febbraio.
Ora le rotazioni sono a nove.
Maggiore aggressività in difesa sul PnR, con raddoppi su avversari particolarmente pericolosi.
Difesa di contenimento sul PnR con aiuto e recupero, rinunciando al cambio sistematico reiterato per 48 minuti.
Difesa a zona 2-3 aggressiva.
Maggiore fisicità in difesa con presenza di tutti a rimbalzo, anche dei Jays, che prima pensavano solo ad aprirsi per ricevere l'apertura.
Adesso abbiamo una capacità di aiuto, rotazione e recupero che sono davvero efficaci.
Due lunghi sempre in campo, dove Grant è un lungo atipico, che ha velocità di piedi e di "testa" e in difesa può marcare tutti, grandi e piccini con buona efficacia.
In attacco la palla gira, tutti si coinvolgono e questa capacità nasce dalla condivisione dello sforzo difensivo.
Ottimi motivi davvero per essere felici dell'evoluzione di questa squadra.


24/03/2022, 4:14
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: [2021/2022] Utah Jazz @ Boston Celtics #74
Solo 7 tiri liberi tirati... per forza, tirando con il 53% da 3 punti (19/36) non si creano le occasioni per andare in lunetta... bene così ovviamente.
I Jazz ne hanno tirati 21 e con la complicità della nostra difesa hanno tirato con il 22% (8/36) dall'arco.
Altro aspetto importante... i nostri lunghi sono eccellenti rim protectors.


24/03/2022, 5:33
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8109
Località: Pordenone
Messaggio Re: [2021/2022] Utah Jazz @ Boston Celtics #74
Continuiamo a martellare come fabbri, con la sconfitta di Miami anche il #1 seed è alla portata se sarà questo lo stato di forma :metal , season high per gli assist 37. SPETTACOLO :heart


24/03/2022, 8:05
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17832
Messaggio Re: [2021/2022] Utah Jazz @ Boston Celtics #74
Un paio di settimane fa, un amico ittero mi ricordava che vincere "troppo" avrebbe potuto spingerci fra le spire dei Nets.
Ora, a 2 partite dalla vetta, la cosa non sembra più così improbabile, e fra il serio e il faceto comincio a chiedermi se non sia proprio quello il piano 8-) .
Di sicuro, i nostri non stanno facendo calcoli, e per quanto mi riguarda, fanno benissimo!

C'è da mangiarsi i gomiti a pensare che i playoff non cominciano domani.

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


24/03/2022, 8:18
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: [2021/2022] Utah Jazz @ Boston Celtics #74
Gioia CELTICS ha scritto:
Un paio di settimane fa, un amico ittero mi ricordava che vincere "troppo" avrebbe potuto spingerci fra le spire dei Nets.
Ora, a 2 partite dalla vetta, la cosa non sembra più così improbabile, e fra il serio e il faceto comincio a chiedermi se non sia proprio quello il piano 8-) .
Di sicuro, i nostri non stanno facendo calcoli, e per quanto mi riguarda, fanno benissimo!

C'è da mangiarsi i gomiti a pensare che i playoff non cominciano domani.


ma noi abbiamo margini di crescita ancora

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




24/03/2022, 8:21
Profilo
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 24/03/2021, 14:54
Messaggi: 159
Località: Novara
Messaggio Re: [2021/2022] Utah Jazz @ Boston Celtics #74
MarcUs ha scritto:
Gioia CELTICS ha scritto:
Un paio di settimane fa, un amico ittero mi ricordava che vincere "troppo" avrebbe potuto spingerci fra le spire dei Nets.
Ora, a 2 partite dalla vetta, la cosa non sembra più così improbabile, e fra il serio e il faceto comincio a chiedermi se non sia proprio quello il piano 8-) .
Di sicuro, i nostri non stanno facendo calcoli, e per quanto mi riguarda, fanno benissimo!

C'è da mangiarsi i gomiti a pensare che i playoff non cominciano domani.


ma noi abbiamo margini di crescita ancora


Che per me potrebbero anche chiamarsi Nesmith e Stauskas...devono aumentare il loro contributo. Ne hanno le potenziali caratteristiche. E credo che allungare leggermente le rotazioni in questo momento potrebbe servire.

Per il resto che dire....sono abbastanza senza parole. Rulliamo chiunque....
Non voglio svegliarmi


24/03/2022, 8:51
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: [2021/2022] Utah Jazz @ Boston Celtics #74
Questa stagione a me sta insegnando tanto.
Non si tratta di "sommare" stelle al roster ma piuttosto di trovare un equilibrio nel gioco.
Il rebuilding non ha senso se non sei in presenza di stelle ormai in parabola discendente per questioni di età.
Le stelle servono, o te le cresci o le acquisti ma poi intorno a loro costruisci.
Il roster che dura nel tempo è quello che poi vince.
Piccole opportune integrazioni costituiscono il miglior modo per intervenire sul mercato.
Troppe stelle non sono una garanzia di successo, costano molto e costituiscono un problema gestionale non da poco.
Il mercato degli Undrafted è ricco di talento funzionale a buon mercato.
Scouting e Sviluppo dei giocatori sono le due aree di investimento più importanti oggi.
Da Ronfo non si arriva a Williams III in un anno.
Magari ora gli insegneranno anche a tirare.


24/03/2022, 9:12
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: [2021/2022] Utah Jazz @ Boston Celtics #74
per esempio, però, i due Williams questo anno hanno avuto una impennata di rendimento clamorosa. Anche tutti gli altri hanno mostrato miglioramenti importanti ...
Credo che Stevens e Udoka abbiano allestito un coaching staff di altissimo profilo, davvero di altissimo profilo.

i premi contano poco ma ci comunicano la percezione che si ha di questa squadra anche non essendo tifosi...
allora leggo da diverse fonti che:
Stevens è uno dei candidati ad executive of the year
Udoka è un sicuro candidato a coach of the year
Tatum è candidato a MVP
Brown è considerato nei primi tre quintetti allNBA
WilliamsIII è nel lotto dei giocatori per il premio del più migliorato dell'anno
Smart è il più serio candidato al premio di difensore dell'anno

siamo arrivati alle prime 24 W con 23 L
siamo arrivati alle seconde 24 W con 5 L

siamo una schiacciasassi (chi l'ha già detto? :irish_drink: )

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




24/03/2022, 11:11
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: [2021/2022] Utah Jazz @ Boston Celtics #74
devo recuperare l'ultimo quarto ma continuo a tenere a mente i BOSTON CELTICS del primo tempo di stanotte contro gli Utah Jazz e quei BOSTON CELTICS hanno prodotto in me un senso di irrefrenabile e sfrigolante gaiezza che esprimo fin dal primo mattino con un sorriso fisso che non va via e non andrà via ... quando incrocio qualcuno e lo saluto con un semplice 'ciao' o con un più formale 'buongiorno' nel sorriso che vi abbino a quel saluto, come di consueto, oggi vi aggiungo una nuova smorfia di soddisfazione, pochi gradi di piega in più del labbro superiore mentre dentro mi ripeto FATE LARGO A QUESTI BOSTON CELTICS

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




24/03/2022, 11:43
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 24/10/2019, 18:11
Messaggi: 585
Località: Vercelli
Messaggio Re: [2021/2022] Utah Jazz @ Boston Celtics #74
Mamma mia che momento di forma, 24-5 se non sbaglio negli ultimi mesi... Spettacolo

La classifica ad est e veramente un rompicapo, in ogni caso penso che al momento la domanda è opposta... Gli altri stanno facendo i calcoli per non prenderci al primo turno???

Personalmente, se potessi cristallizzare questa classifica mi starebbe bene... Verosimilmente Nets phila e bucks dall' altra parte e noi che prendiamo i Bulls e heats...
E presto cmq vedendo come è corta la classifica, godiamoci sta meraviglia di fine stagione ...

Le mie uniche preoccupazioni al momento sono:
- condizioni fisiche, attualmente molto molto alte
- partite punto a punto (abbiamo due vittorie su 8 mi sembra su partite finite a meno di 3 punti). Asfaltando tutti di 20 non sappiamo se anche in quei momenti finalmente ci siamo sistemati con un gioco di squadra


Cmq... Che figata :heart


24/03/2022, 13:14
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 01/07/2019, 16:46
Messaggi: 629
Località: Mira
Messaggio Re: [2021/2022] Utah Jazz @ Boston Celtics #74
Salve a tutti... Non sono molto presente, per alcune situazioni personali, nel forum ma leggo sempre tutto.
Ringrazio tutti per gli interventi... Auguri al Boss anche se in ritardo.
Faccio due o tre considerazioni da neofita.
1 Ime Udoka grande non lascia niente al caso. Bravo Brad Stevens a lasciargli il timone
2 Brad Stevens grande... Abbiamo un roster competitivo.
3 Marcus Smart Jaylen Brown Jayson Tatum... Tre stelle giovani e in assoluta crescita... Futuro assicurato se ce li teniamo.
4 Al Horford vedi punto 2.
5 abbiamo 4 uomini di rotazione assolutamente validi Payton Pritchard Grant Williams Daniel Theis Derrick White.... E ribadisco Brad Stevens grande nel mercato.

Spero la forama attuale ci sia amica anche nei PO.

Un saluto a tutti..... Vi adoro.

PS adoro la crescita din Robert Williams sotto l ala protettrice di Al Horford


24/03/2022, 13:34
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 73 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron