Oggi è 28/03/2024, 14:23
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 128 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9
[2021/2022] Minnesota Timberwolves @ Boston Celtics #75 
Autore Messaggio
Star
Avatar utente

Iscritto il: 22/12/2019, 23:45
Messaggi: 658
Località: Milano
Messaggio Re: [2021/2022] Minnesota Timberwolves @ Boston Celtics #75
Ma che lavoro ha fatto Grant Williams su KAT !?!?!
Se gli arbitri fischiavano fallo tutte le volte che towns gli colpiva la faccia non avrebbe finito il primo tempo!

Dopo aver fatto un figurone su Jokic anche stasera Batman ha fatto il suo dovere egregiamente


28/03/2022, 12:54
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10447
Località: Macerata
Messaggio Re: [2021/2022] Minnesota Timberwolves @ Boston Celtics #75
Zafferano ha scritto:
Ma che lavoro ha fatto Grant Williams su KAT !?!?!
Se gli arbitri fischiavano fallo tutte le volte che towns gli colpiva la faccia non avrebbe finito il primo tempo!

Dopo aver fatto un figurone su Jokic anche stasera Batman ha fatto il suo dovere egregiamente


Guarda, stanotte Grant mi ha davvero impressionato !
Messo in marcatura ( apparentemente in maniera avventata !!) su KAT la parola mismatch sembrava addirittura riduttiva !! Praticamente Granito gli arrivava all'ascella !!
Invece, con tanta aggressività, velocità di movimento e tanto coraggio il nostro Mitico Batman ha tenuto abbondantemente testa al colosso, limitandolo ed innervosendolo ( arbitri...santa pace, ma almeno le manate in faccia le volete fischiare ???)
Granito non solo è diventato un ottimo tiratore dall'arco ma è migliorato incredibilmente anche dal lato difensivo e dell'intelligenza tattica: merito ovviamente suo ma merito innegabile da parte di Udoka !!
Grant, hai saputo rispondere alle nostre critiche e con i fatti ormai sei diventato un fattore A della Squadra.
BRAVISSIMO !!

:heart


28/03/2022, 13:03
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17832
Messaggio Re: [2021/2022] Minnesota Timberwolves @ Boston Celtics #75
....niente, la testa è sempre la.
Sta cosa di Ronfo mi ha veramente preso male :wall
Attapirato!

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


28/03/2022, 13:38
Profilo
History of team

Iscritto il: 17/04/2012, 21:50
Messaggi: 6221
Località: salerno
Messaggio Re: [2021/2022] Minnesota Timberwolves @ Boston Celtics #75
Gioia CELTICS ha scritto:
....niente, la testa è sempre la.
Sta cosa di Ronfo mi ha veramente preso male :wall
Attapirato!

Aspetto una nota ufficiale sull'entita' dell'infortuno. ....
Fino a quel momento vivo in un mondo parallelo fatto di corni,ferri di cavallo,sale del mago do Nascimento e sacrifici umani.....


28/03/2022, 13:56
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6522
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2021/2022] Minnesota Timberwolves @ Boston Celtics #75
non ho fatto in tempo ad esaltarmi per la prestazione dei ragazzi che ho letto quello che avete scritto su Rob...

...è una maledizione....


28/03/2022, 14:30
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10447
Località: Macerata
Messaggio Re: [2021/2022] Minnesota Timberwolves @ Boston Celtics #75
Purtroppo l'attesa è angosciante....non posso pensare di poter finire la stagione senza il nostro Grande Ronfo!!!
:maaad:


28/03/2022, 14:42
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10447
Località: Macerata
Messaggio Re: [2021/2022] Minnesota Timberwolves @ Boston Celtics #75
Certo, per carità, gli infortuni capitano a tutte le squadre ma Santo Dio noi abbiamo veramente una maledizione che negli anni ci ha tolto sempre nei momenti decisivi uomini importanti.....purtroppo ancora rimpiango gli infortuni di KG, Perkins, IT, Hayward,Irving, tutti avvenuti scientificamente nei momenti decisivi della stagione....ma veramente che rottura di scatole, non se ne può più!!!
:maaad: :maaad: :maaad:


28/03/2022, 14:45
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: [2021/2022] Minnesota Timberwolves @ Boston Celtics #75
al settimo minuto del terzo quarto, l'azione della stoppata sul tiro da tre che lancia Smart per l'alley oop dal tabellone di Brown * , lì sul secondo salto il movimento è lievemente estraneo alla norma, lievissimamente.
Non sembrerebbe così tanto da provocare danni irreparabili . Ma sto facendo scongiuri.
Il dolore che produce un trauma importante non deve esserci stato perchè è rimasto in campo seppure claudicante. Non ha chiesto il cambio immediato ma si è un poco infiacchito.

Fin da subito hanno iniziato a circolare voci di un trauma importante, con puro intento di sciacallaggio.
Ci sono in giro anche voci rassicuranti.

Entro oggi daranno gli esiti diagnostici, inutile fasciarsi la testa prima.
Non ci sono voci ufficiali, mi sembra, ma solo quelle immediatamente a caldo e questo un poco mi preoccupa ma solo perchè sono apprensivo. è del tutto in linea con una normale situazione.
Udoka non pareva preoccupato particolarmente.
Brown neanche (che pure lui è uno coscienzioso, mi pare) e arrivo all'asterisco:

*Brown sulla sua schiacciata prepotente a chiusura proprio di quella azione ha poi dichiarato " Avevo detto a Smart di non farmi saltare perchè avevo un risentimento... ma poi lì cosa avrei dovuto fare ? non potevo certamente deluderlo..."

e giù a ridere ...

Ecco, non aggiungo altro ma mi aggrappo a questa sensazione (percezione, speranza, fiducia) e la condivido.

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




28/03/2022, 17:45
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 128 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: