Oggi è 29/03/2024, 16:29
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
[2021/2022] Boston Celtics @ Chicago Bulls #80 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10474
Località: Macerata
Messaggio Re: [2021/2022] Boston Celtics @ Chicago Bulls #80
Bene , benissimo per la vittoria, purtroppo in questi giorni ho talmente tanto da fare che credo che non potrò neanche recuperarla la partita. Ma poco importa , l'importante è sapere che la squadra è in salute.
Clutch....prepara l'apertura ElGeneral!!!!!
:metal


07/04/2022, 7:42
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6530
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2021/2022] Boston Celtics @ Chicago Bulls #80
Bene che nessuno si sia fatto male e godiamoci la consapevolezza che questa squadra ha raggiunto.

Non so voi, ma io per un primo turno coi tori firmerei.


07/04/2022, 10:00
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10474
Località: Macerata
Messaggio Re: [2021/2022] Boston Celtics @ Chicago Bulls #80
Sarò onesto, oggi difficilmente riuscirò a recuperare la partita e vederla ma onestamente solo leggendo le statistiche mi sembra di notare chiaramente che la Squadra ha assunto uno status di consapevolezza delle proprie reali possibilità che ormai ogni singolo elemento fa la sua parte a spartito. Partiamo sempre da una base solida e impostiamo le partite ormai secondo schemi consolidati: diciamo che il lavoro fatto da Udoka ha messo radici.
Bene, non può che far piacere.
:heart


07/04/2022, 10:27
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10474
Località: Macerata
Messaggio Re: [2021/2022] Boston Celtics @ Chicago Bulls #80
Zio Trifoglio ha scritto:
Bene che nessuno si sia fatto male e godiamoci la consapevolezza che questa squadra ha raggiunto.

Non so voi, ma io per un primo turno coi tori firmerei.


Al momento siamo secondi e dovremmo essere in sfida con una tra i Nets ed i Cavaliers!
Io eviterei volentieri i Nets al 1 turno : al momento a dover giocare contro i Bull ( sesti) sono proprio i Bucks ( terzi)...mmmmm....conviene fare qualche calcolo già da stanotte?


07/04/2022, 10:30
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 24/10/2019, 18:11
Messaggi: 585
Località: Vercelli
Messaggio Re: [2021/2022] Boston Celtics @ Chicago Bulls #80
Condivido, evitare i Nets al primo turno penso che sarebbe decisamente meglio... Vediamo se contro i bucks incominciano a fare calcoli... ma loro li faranno??


07/04/2022, 10:39
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 01/07/2019, 16:46
Messaggi: 629
Località: Mira
Messaggio Re: [2021/2022] Boston Celtics @ Chicago Bulls #80
Unica pecca della sera i tiri liberi... Ne abbiamo sbagliati troppi... Nei PO questo si paga.


07/04/2022, 11:45
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8111
Località: Pordenone
Messaggio Re: [2021/2022] Boston Celtics @ Chicago Bulls #80
Topino ha scritto:
Condivido, evitare i Nets al primo turno penso che sarebbe decisamente meglio... Vediamo se contro i bucks incominciano a fare calcoli... ma loro li faranno??


Ci sono anche i Sixers da tenere conto però


07/04/2022, 12:21
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6897
Messaggio Re: [2021/2022] Boston Celtics @ Chicago Bulls #80
io penso che non c'è niente di meglio del vantaggio del campo in un secondo turno, quindi sarei per il vincere contro i Bucks e contro i Grizzlies.
I Nets al primo turno sarebbero una possibilità che è difficile credere di evitare provando a perdere.
In questo momento al primo turno sarebbe meglio prendere i Cavaliers, gli Hornets o i Bulls. Vero.
Intanto vincerei stanotte e poi vedremo cosa convenga fare contro Memphis.

Pensavo in questo momento quali sarebbero le squadre che preferirei incontrare al primo turno.
Ho immaginato quattro livelli.
livello 1 Cleveland o Charlotte. Mi sembrano due squadre con cui ci accoppiamo meglio. La loro trazione dietro (Garland, da una parte, e Rozier e Ball, dall'altra) sarebbe ideale pastura per i nostri squali difensivi in guardia (Smart, Brown, White)
livello 2 Chicago o Toronto . Chicago è in calo e Toronto in risalita. Ma insomma ce la giochiamo con entrambe.
livello 3 Atlanta. Bogdanovic, Young, Hunter, Huerter, ci sono ragazzi che cse si incendiano battono chiunque e quindi qui vedo tante variabili e una squadra che in una serie PO può passare contro chiunque. Temibilissimi.
livello 4 Brooklyn. erano partiti come i favoriti a est, Durant può vincere da solo qualunque partita... sarebbe una serie durissima.

Questo è il mio ordine di preferenza per il primo turno. In definitiva, Torornto la temo appena più di Chicago ma curiosamente meno di Atlanta perchè gli Hawks hanno 4 o 5 ragazzi capaci di vincere una partita e credo che siano imprevedibili.

I Nets sarebbero gli avversari peggiori da affrontare al primo turno , senza Timelord per giunta, e su questo siamo d'accordo in tanti ma, allo stesso tempo, credo che i Celtics siano proprio l'ultima squadra che qualunque altra squadra, ad est e ad ovest, voglia affrontare.

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




07/04/2022, 14:03
Profilo
Starter

Iscritto il: 06/10/2018, 14:50
Messaggi: 203
Messaggio Re: [2021/2022] Boston Celtics @ Chicago Bulls #80
In teoria i Sixers sono in vantaggio per il secondo posto per il calendario e perché hanno una gara in meno,però bisogna vedere perché credo che i Nets siano lo spauracchio per tutti al primo turno,e poi c’è anche la questione Toronto..alcuni dicono che a Boston non tutti hanno il vaccino e quindi c’e Il rischio di un eventuale turno in Canada con alcune defezioni


07/04/2022, 14:21
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8111
Località: Pordenone
Messaggio Re: [2021/2022] Boston Celtics @ Chicago Bulls #80
MarcUs ha scritto:
io penso che non c'è niente di meglio del vantaggio del campo in un secondo turno, quindi sarei per il vincere contro i Bucks e contro i Grizzlies.
I Nets al primo turno sarebbero una possibilità che è difficile credere di evitare provando a perdere.
In questo momento al primo turno sarebbe meglio prendere i Cavaliers, gli Hornets o i Bulls. Vero.
Intanto vincerei stanotte e poi vedremo cosa convenga fare contro Memphis.

Pensavo in questo momento quali sarebbero le squadre che preferirei incontrare al primo turno.
Ho immaginato quattro livelli.
livello 1 Cleveland o Charlotte. Mi sembrano due squadre con cui ci accoppiamo meglio. La loro trazione dietro (Garland, da una parte, e Rozier e Ball, dall'altra) sarebbe ideale pastura per i nostri squali difensivi in guardia (Smart, Brown, White)
livello 2 Chicago o Toronto . Chicago è in calo e Toronto in risalita. Ma insomma ce la giochiamo con entrambe.
livello 3 Atlanta. Bogdanovic, Young, Hunter, Huerter, ci sono ragazzi che cse si incendiano battono chiunque e quindi qui vedo tante variabili e una squadra che in una serie PO può passare contro chiunque. Temibilissimi.
livello 4 Brooklyn. erano partiti come i favoriti a est, Durant può vincere da solo qualunque partita... sarebbe una serie durissima.

Questo è il mio ordine di preferenza per il primo turno. In definitiva, Torornto la temo appena più di Chicago ma curiosamente meno di Atlanta perchè gli Hawks hanno 4 o 5 ragazzi capaci di vincere una partita e credo che siano imprevedibili.

I Nets sarebbero gli avversari peggiori da affrontare al primo turno , senza Timelord per giunta, e su questo siamo d'accordo in tanti ma, allo stesso tempo, credo che i Celtics siano proprio l'ultima squadra che qualunque altra squadra, ad est e ad ovest, voglia affrontare.



Concordo in pieno, se batti i cervi eviti di sicuro Toronto che finirà #5.. i Cavs credo vengano eliminati al Play - In li vedo in calo


07/04/2022, 14:27
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6897
Messaggio Re: [2021/2022] Boston Celtics @ Chicago Bulls #80
:irish_drink: fa piacere che sei d'accordo Damiano

Non dimentico che abbiamo iniziato la stagione male e superata la metà eravamo in play-in con 25 partite vinte a fronte di 25 sconfitte, era difficile credere alla cinquantesima gara che si potesse risalire fino ai vertici delle eastern e , invece, (per adesso) siamo a 25 vinte e 5 perse nelle 30 successive ... di queste 5 sconfitte, almeno 4 (Pistons, Dallas, Heat e Raptors) sono partite perse per episodi all'ultimo possesso. L'unica sconfitta senza troppi appelli è stata contro i Pacers...

Ne mancano 2 e le vincerei volentieri, magari allargando la rotazione o i minuti delle riserve, per non rischiare gli 8/9 titolari.
Voglio che si mantenga questa concentrazione e consapevolezza, voglio che i ragazzi prendano coscienza assoluta che siamo forti, fortissimi, forse i più forti di tutti...

Non facciamo troppi calcoli, giochiamo...

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




07/04/2022, 15:30
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron