Oggi è 29/03/2024, 12:57
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 72 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
[2021/2022] Boston Celtics @ Memphis Grizzlies #82 
Autore Messaggio
Connesso
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10472
Località: Macerata
Messaggio [2021/2022] Boston Celtics @ Memphis Grizzlies #82
Vi è mai capitato di arrivare all'ultima pagina di un libro avendo la chiara sensazione di non aver gustato appieno la storia appena terminata dopo giorni e giorni di appassionata lettura?
E' una sensazione che io provo spesso.
Ed è cosi anche questa volta: siamo all'ultima pagina della RS ed io ho come la sensazione di non riuscire appieno a rielaborare tutta la storia vissuta nei tanti mesi che ci hano portato all'ultima pagina. E' vero, ricordo perfettamente come la storia dei Celtics in questa stagione sia evoluta verso la trasformazione di un gruppo di giocatori in una Squadra vera, ricordo benissimo le spiacevoli sensazioni vissute per buona parte della stagione e che parlavano chiaramente di un'altra incompiuta, probabilmente di un'altra stagione di passaggio, con il timore che si dovesse di nuovo ricominciare da capo. L'idea dell'incompiuta. Ma il romanzo di questa stagione ha avuto una trama speciale nel momento in cui questa Squadra è definitivamente sbocciata e ci ha riacceso la passione di tifosi, mai sopita ma messa veramente a dura prova in questi anni di tribolazioni varie. Volenti o nolenti la deadline è stata la linea di demarcazione fondamentale nell'economia della Squadra ed il riassetto del rooster ci ha portato quei benefici che ormai vediamo evidenti. Abbiamo finalmente una Squadra, che può di sicuro migliorare ancora ma che allo stato dei fatti si presenta ai PO con ben altre energie mentali e tecniche. Grande il lavoro fatto da Coach Udoka e dal suo Staff, non dico una sciocchezza nel pensare che la crescita di squadra sia stata di pari passo a quella del nostro Coach. E come dimenticare il buon lavoro fatto da Stevens nel riassemblare alcune componenti della Squadra ?
Bene Fratelli miei, siamo all'ultimo atto dei PO, affrontiamo a casa loro una delle realtà più belle e concrete della RS gli orsi di Memphis guidati dal fenomenale Morant, affrontiamo una squadra fortissima con l'enigma di poter ancora decidere il nostro destino nel primo turno dei PO: vincere o perdere contro i Griezzlies ci porterà in dote avversari diversi, confermare il terzo posto o scendere al quarto?
Sinceramente non voglio fare calcoli o previsioni.
So che chiunque affronteremo al primo turno lo faremo da Celtics !
Questo mi basta !
Non parlerò della partita, fatelo voi ragazzi, mi limiterò a gurdarla cercando di carpire ogni nostro piccolo progresso in campo, così da rafforzare la mia fiducia in questo progetto che negli ultimi mesi è diventato realtà.
Abbiamo un gruppo forte guidato da un ottimo Coach.
Sorridiamo al futuro che ci attende !!
Appuntamento per la diretta nella MATTINATA DI LUNEDI 11 AL 1.00.
Come sempre in compagnia, come sempre con il cuore celtico in mano !
VAMOOOOSSSSSSS CELTICS !!!
:heart


09/04/2022, 13:13
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3542
Messaggio Re: [2021/2022] Boston Celtics @ Memphis Grizzlies #82
Questa cosa è anomala:
Crispo apre per l'ultima di RS e dopo 8 ore ancora nessuno ha risposto!

Ne approfitto per mandare un soluto a tutti ed un "in bocca al lupo" ai ragazzi per i PO!

Felice di potermi cospargere il capo di cenere visto che ero uno dei più pessimisti.
Facendo riferimento ad un articolo postato anche sul forum, in un periodo in cui le prestazioni non erano buone e la classifica nemmeno, che tradotto recitava più o meno così "i giocatori devono cambiare o devono essere cambiati", visto che ero uno che avrebbe optato più per la seconda ipotesi, faccio i complimenti a tutti i giocatori che hanno dimostrato di poter cambiare ed i risultati non hanno tardato ad arrivare.

L'unica cosa di cui mi dispiace è che non posso dire "è stato bello vederli cambiare davanti ai miei occhi", ma mi accontento di dire "è stato bello vederli cambiare davanti ai vostri occhi".
Purtroppo ho perso un po' di fervore ed a parte un paio di partite occasionali ho guardato quasi niente.
Ho quasi sempre e solo letto i vostri commenti e da come sono cambiati quei commenti ho capito che i risultati si stavano vedendo nel gioco ancor di più che nella classifica (che tutt'ora non conosco).

Di nuovo: buone fine di RS e buoni PO a tutti e LARGO A QUESTI CELTICS!!!
:dbl_sham


09/04/2022, 20:34
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2021/2022] Boston Celtics @ Memphis Grizzlies #82
elCrispo, che belle riflessioni. :clap2


09/04/2022, 22:27
Profilo WWW
Star
Avatar utente

Iscritto il: 01/07/2019, 16:46
Messaggi: 629
Località: Mira
Messaggio Re: [2021/2022] Boston Celtics @ Memphis Grizzlies #82
ilcrispo ha scritto:
Grande il lavoro fatto da Coach Udoka e dal suo Staff, non dico una sciocchezza nel pensare che la crescita di squadra sia stata di pari passo a quella del nostro Coach. E come dimenticare il buon lavoro fatto da Stevens nel riassemblare alcune componenti della Squadra ?

:metal
:clap2
:heart


10/04/2022, 6:38
Profilo
Connesso
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6530
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2021/2022] Boston Celtics @ Memphis Grizzlies #82
Partita che conta il giusto, la prima cosa deve essere che nessuno si faccia male


10/04/2022, 17:11
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 06/11/2018, 6:32
Messaggi: 2137
Località: Faenza
Messaggio Re: [2021/2022] Boston Celtics @ Memphis Grizzlies #82
Bella apertura Crispo e vada come vada. Moralmente siamo i vincitori dell'est dove proprio lo stesso giorno dell'infortunio di Rob eravamo i primi; siamo quelli che abbiamo avuto la crescita più consistente e i migliori nel computo difesa/attacco. Ora, secondo terzo o quarto non da alcun prestigio aggiuntivo. La mia preferenza sarebbe quarto posto per Toronto e Miami e nculo a tutti i cellazzi del malaugurio.

:metal
Forza celtics
:tifo:
:heart


Aggiunta successiva: I Bucks la stanno facendo sporchissima: tutti i big a riposo, si faranno massacrare dai Cavs per cedere il secondo posto. Phila forse non fa giocare Embijd e Harden. Memphis ne ha 11 nella lista Injury. Qua si sta preparando il trappolone. Dico solo, non facciamoci fottere.


10/04/2022, 20:38
Profilo
A legend

Iscritto il: 21/04/2013, 0:05
Messaggi: 1245
Località: Perugia
Messaggio Re: [2021/2022] Boston Celtics @ Memphis Grizzlies #82
Un abbraccio a tutti i fratelli del forum per l'ultima di RS.
Giochiamola senza calcoli per il risultato e calcolando l'integrità fisica.
Let's go C's :heart


10/04/2022, 22:05
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 24/10/2019, 18:11
Messaggi: 585
Località: Vercelli
Messaggio Re: [2021/2022] Boston Celtics @ Memphis Grizzlies #82
I Bucks non si sono presentati a Cleveland, +40 per i cavs al momento

Sinceramente, meglio quarti che secondi a questo punto...


10/04/2022, 23:04
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2021/2022] Boston Celtics @ Memphis Grizzlies #82
Topino ha scritto:
I Bucks non si sono presentati a Cleveland, +40 per i cavs al momento

Sinceramente, meglio quarti che secondi a questo punto...

Ora non so che faremo noi, ma visto che da quanto mi ha inviato Damiano anche Memphis stasera non si presenta, tra terzi e secondi meglio prendersi il fattore campo a questo punto o almeno provarci col minimo sforzo possibile.

Potrebbe anche essere una gara a nascondersi, perché anche Phila magari preferisce restare dov'è.


10/04/2022, 23:09
Profilo WWW
Hall of fame

Iscritto il: 06/11/2018, 6:32
Messaggi: 2137
Località: Faenza
Messaggio Re: [2021/2022] Boston Celtics @ Memphis Grizzlies #82
Dovremmo lasciare che al primo turno si scannino Bucks e Nets. Non mettiamoci in mezzo. :metal


10/04/2022, 23:24
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 24/10/2019, 18:11
Messaggi: 585
Località: Vercelli
Messaggio Re: [2021/2022] Boston Celtics @ Memphis Grizzlies #82
cedric ha scritto:
Dovremmo lasciare che al primo turno si scannino Bucks e Nets. Non mettiamoci in mezzo. :metal


Condivido,
Poi se devo dirla tutta, vero che se vogliamo andare avanti dobbiamo battere le migliori, ma lasciare che si scannino tra loro bucks Nets e phila mi farebbe piacere...

Vedremo


10/04/2022, 23:33
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2021/2022] Boston Celtics @ Memphis Grizzlies #82
Vedremo, alla fine qualcuno deve pur vincere, il pareggio non è contemplato. :D


10/04/2022, 23:54
Profilo WWW
Hall of fame

Iscritto il: 24/02/2021, 23:08
Messaggi: 2961
Messaggio Re: [2021/2022] Boston Celtics @ Memphis Grizzlies #82
_____________________________________________________________
_____________________________________________________________


(cit.) Nulla di nuovo sotto il sole di Ime Udoka ...

Marcus Smart Jaylen Brown Jayson Tatum Al Horford Daniel Theis

Mi pare di capire che, se vinciamo, siamo secondi ma al primo turno probabili avversari dei Nets, se invece perdiamo, per rimanere terzi e giocare contro i Bulls, dobbiamo sperare che perdano anche i Sixers, altrimenti finiamo quarti e ce la vedremo coi Raptors dei molto simpaticissimi coach Infermiera e Fred Fan Fleet. Francamente non è scelta facile. Io preferirei i Bulls ma credo che coach Ime e i ragazzi abbiano inserito i programmi "vado al massimo", "penso al mio gioco, non a quello degli altri" e "potendo, rulliamo chiunque". In campo ci vanno in effetti loro e sono loro a dover valutare e scegliere il proprio passo. Pur con stati d'animo contrastanti, noi non possiamo che essere con loro: d'altronde ci hanno ampiamente dimostrato di meritarselo.

Perciò (cit.) ragazzi, diamoci dentro!!!

P.S.: Listo questo messaggio a lutto per personale protesta contro l'irresponsabilità di alcuni governanti. Anche se era già troppo un solo minuto, ora 'sta faccenda dura già da troppo tempo: vedete di piantarla immediatamente!

_____________________________________________________________
_____________________________________________________________

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!


11/04/2022, 0:55
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 24/02/2021, 23:08
Messaggi: 2961
Messaggio Re: [2021/2022] Boston Celtics @ Memphis Grizzlies #82
Non so voi ma a me la scena di oggi di Jrue Holiday mi pare abbastanza disdicevole soprattutto in rapporto a chi si deve fare il c**o per portarsi a casa abbastanza per mangiare per sé e per la propria famiglia. Voglio dire, gioca tre minuti, cerca di fare un canestro e poi zitto zitto te ne esci. Così invece no! Sa di odioso sberleffo alla miseria!

https://www.youtube.com/watch?v=anA7KPgLX64

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!


11/04/2022, 1:08
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2021/2022] Boston Celtics @ Memphis Grizzlies #82
Sirio Ouzmann ha scritto:
Non so voi ma a me la scena di oggi di Jrue Holiday mi pare abbastanza disdicevole soprattutto in rapporto a chi si deve fare il c**o per portarsi a casa abbastanza per mangiare per sé e per la propria famiglia. Voglio dire, gioca tre minuti, cerca di fare un canestro e poi zitto zitto te ne esci. Così invece no! Sa di odioso sberleffo alla miseria!

https://www.youtube.com/watch?v=anA7KPgLX64

Si è un po' vergognato, ma giusto un po' eh, non esageriamo.


11/04/2022, 1:14
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 72 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Dubliner, ilcrispo e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: