Oggi è 18/04/2024, 20:57
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 72 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
[2021/2022] Boston Celtics @ Memphis Grizzlies #82 
Autore Messaggio
Hall of fame

Iscritto il: 06/11/2018, 6:32
Messaggi: 2263
Località: Faenza
Messaggio Re: [2021/2022] Boston Celtics @ Memphis Grizzlies #82
Certamente i nostri hanno dato una lezione di grande sportività a tutta la lega, onorando anche l'ultimo impegno e giocando, come sempre, per vincere.
Io che sono incazzoso e vendicatore forse non sarei stato così british: il comportamento dei Bucks è stato squallido compresa la sceneggiata J.Holiday.


11/04/2022, 8:59
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6614
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2021/2022] Boston Celtics @ Memphis Grizzlies #82
si certo siamo limpidi e sportivi, ma se usciamo coi Nets....?

se avessimo avuto Rob arruolato non avrei avuto timori, ma così ci siamo presi un rischio inutile


11/04/2022, 9:34
Profilo
MVP

Iscritto il: 15/04/2010, 12:57
Messaggi: 996
Località: Milano
Messaggio Re: [2021/2022] Boston Celtics @ Memphis Grizzlies #82
certo, bella fregatura questo secondo posto !!! Neanche il tempo di gustarcelo!!!
Ora troviamo i Nets (non contemplo la loro uscita ai play in, poi tutto puo` succedere) con Irving che sicuramente fara` il diavolo a 4 contro di noi e KD super 'on-fire", e poi se passiamo i Bucks :shock: :shock:

Che dire, per aspera ad astra....cammino difficilissimo ...vediamo :heart :heart


11/04/2022, 10:17
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10562
Località: Macerata
Messaggio Re: [2021/2022] Boston Celtics @ Memphis Grizzlies #82
cedric ha scritto:
Certamente i nostri hanno dato una lezione di grande sportività a tutta la lega, onorando anche l'ultimo impegno e giocando, come sempre, per vincere.
Io che sono incazzoso e vendicatore forse non sarei stato così british: il comportamento dei Bucks è stato squallido compresa la sceneggiata J.Holiday.


Bene, non so da qui alla fine della stagione quello che succederà, non so se sarebbe stato meglio fare calcoli o meno.
Ma una cosa di sicuro la so. NOI SIAMO I CELTICS E NON ABBIAMO PAURA DI NESSUNO !
Noi affronteremo tutti quelli che verranno con ardore e coraggio, se gli avversari si dimostreranno migliori di noi lo riconosceremo. Ma sono gli avversari che ci debbono battere, noi non partiremi mai battutti con nessuno !
Ma di chi debbo aver paura, dei Nets oppure dei Bucks e perchè mai non sono uomini come noi? Chi mi deve terrorizzare Durant o Giannis, non sono uomini come noi? Sono grandi giocatori ma perchè noi non li abbiamo i grandi giocatori??
Li rispetto e riconosco il loro valore, ma se scenderemo in campo con l'ardore dei Celtics nessun traguardo ci è precluso.
Io comincio a vedere che il DNA di questa Squadra si sta impregnando sempre più dei valori della tradizione celtica e questo mi rende felice e speranzoso.
Stanotte potevamo fare calcoli, ma abbiamo scelto di giocare per vincere: ricordatevi che l'abitudine alla vittoria, la mentalizzazione alla vittoria è l'unica attitudine che ti trasforma in una squadra vincente. Per noi vincere contro tutti deve diventare un abitudine mentale irrinunciabile.
Se poi gli avversari dovessero dimostrarsi più forti di noi saremo i primi a riconoscerlo e a omaggiarli.
Ma sono gli altri che si debbono preoccupare di batterci, perchè noi siamo i Celtics e non partiamo mai battutti !
:heart


11/04/2022, 10:35
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6936
Messaggio Re: [2021/2022] Boston Celtics @ Memphis Grizzlies #82
non vedo l'ora di avere i Nets!!!

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




11/04/2022, 11:21
Profilo
MVP

Iscritto il: 20/02/2012, 13:48
Messaggi: 776
Messaggio Re: [2021/2022] Boston Celtics @ Memphis Grizzlies #82
Zio Trifoglio ha scritto:
si certo siamo limpidi e sportivi, ma se usciamo coi Nets....?

se avessimo avuto Rob arruolato non avrei avuto timori, ma così ci siamo presi un rischio inutile


Quanto condivido.
Con Robert Williams sarei stato più tranquillo.

Dover affrontare i Nets subito non mi piace....Durant e il Pagliaccio sono comunque due mine vaganti che possono vincere "da soli" una serie....

Oh va detto che se puntiamo in alto prima o dopo vanno affrontate le migliori.


11/04/2022, 12:03
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 24/02/2021, 23:08
Messaggi: 2972
Messaggio Re: [2021/2022] Boston Celtics @ Memphis Grizzlies #82
Sean Grande:
The Celtics will finish the year with 19 20-point leads...in 41 road games. That's pretty absurd.

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!


11/04/2022, 12:20
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17836
Messaggio Re: [2021/2022] Boston Celtics @ Memphis Grizzlies #82
Dubliner ha scritto:
certo, bella fregatura questo secondo posto !!! Neanche il tempo di gustarcelo!!!
Ora troviamo i Nets (non contemplo la loro uscita ai play in, poi tutto puo` succedere) con Irving che sicuramente fara` il diavolo a 4 contro di noi e KD super 'on-fire", e poi se passiamo i Bucks :shock: :shock:

Che dire, per aspera ad astra....cammino difficilissimo ...vediamo :heart :heart

Sono mesi che questa squadra sta giocando un basket da applausi.
La palla gira che è un piacere, l'extra pass a cercare la miglior soluzione è sempre puntuale, così come l'aiuto in difesa, una parte del campo dove facciamo veramente paura.
I ragazzi hanno deciso di non fare conti, di andare diritto per dritto, chi viene viene, chi c'è c'è.
Nets o Nets, per loro non fa alcuna differenza. Sono pronti, SIAMO, pronti.

Ho un rispetto enorme, per questa scelta. ENORME!
Dimostra che, oltre al talento dei singoli, agli schemi, alla chimica e tutto il resto, questo gruppo ha cuore, palle e Garra da vendere.

Abbiamo mandato un messaggio sta notte amici, dice.....
...."SIAMO I BOSTON CELTICS, NON TEMIAMO NESSUNO, SOTTO A CHI TOCCA"!

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


11/04/2022, 12:22
Profilo
MVP

Iscritto il: 20/02/2012, 13:48
Messaggi: 776
Messaggio Re: [2021/2022] Boston Celtics @ Memphis Grizzlies #82
Ma Robert Williams è veramente impossibile vederlo al primo turno?


11/04/2022, 12:25
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8150
Località: Pordenone
Messaggio Re: [2021/2022] Boston Celtics @ Memphis Grizzlies #82
Zio Trifoglio ha scritto:
si certo siamo limpidi e sportivi, ma se usciamo coi Nets....?

se avessimo avuto Rob arruolato non avrei avuto timori, ma così ci siamo presi un rischio inutile


Anch'io temo i Nets ma il gioco espresso in questi mesi mi fa stare tranquillo, non sarà un primo turno da 4-0 come quello dei cervi :ang: :mrgreen: ..
Va detto che, se avessimo perso saremmo andati contro Toronto che è rognosa e magari senza qualcuno in Canada ....


11/04/2022, 12:26
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 06/11/2018, 6:32
Messaggi: 2263
Località: Faenza
Messaggio Re: [2021/2022] Boston Celtics @ Memphis Grizzlies #82
Crispo e Gioia :clap2 :clap2 :clap2
siete colonne indistruttibili, mi avete convinto e vi seguo
Sotto a chi tocca!

Forza Celtics
:tifo:
:heart


11/04/2022, 12:35
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17836
Messaggio Re: [2021/2022] Boston Celtics @ Memphis Grizzlies #82
cedric ha scritto:
Crispo e Gioia :clap2 :clap2 :clap2
siete colonne indistruttibili, mi avete convinto e vi seguo
Sotto a chi tocca!

Forza Celtics
:tifo:
:heart

SIAMO I BOSTON CELTICS, NON TEMIAMO NESSUNO. SOTTO A CHI TOCCA!

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


11/04/2022, 12:42
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10562
Località: Macerata
Messaggio Re: [2021/2022] Boston Celtics @ Memphis Grizzlies #82
Ma scusate, ma il salto di qualità per l'assoluto, cioè il fatto di essere la Squadra che ha nella propria Storia, nel proprio Destino, nel proprio DNA di giocare sempre per i massimi livelli di vittoria, quando lo facciamo, sperando di trovare l'avversario più debole per superare ALMENO IL PRIMO TURNO O QUANDO ABBIAMO FINALMENTE LA TESTA PER AFFRONTARE VOLTA VOLTA TUTTI I MIGLIORI????
Lo so sarebbe stato meglio che ci fosse stato Robert ma dover affrontare i Nets , che ci hanno ultimamente castigato, con la voglia di rivincita nei loro confronti e con la consapevolezza mentale di poterli battere per me E' IL PASSO DECISIVO per diventare la Squadra che dobbiamo essere.
Io non ho paura di nessuno, me la gioco con tutti e sono gli altri che si debbono preoccupare.
Se cominciamo a ragionare scientemente così allora veramente il futuro non può che sorriderci.
L'Anello lo vincerà come sempre una sola ed è sempre un terno al lotto in cui la fortuna spessissimo risulta decisiva.
Ma affrontare le grandi CON LA CONSAPEVOLEZZA DI UNA GRANDE è VERAMENTE QUELLO CHE DESIDERO VEDERE DALLA MIA SQUADRA.
Noi siamo costretti ad essere i Celtics !
NON ABBIAMO ALTERNATIVE !
NON VOGLIAMO ALTERNATIVE !!

:heart :heart :heart


11/04/2022, 13:06
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6614
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2021/2022] Boston Celtics @ Memphis Grizzlies #82
Bleacher Report ci fa sapere che la pagliacciata a Holiday gli ha reso 306000 $ perchè legata ad un bonus di presenze.


11/04/2022, 13:12
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6614
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2021/2022] Boston Celtics @ Memphis Grizzlies #82
Due notazioni: la prima è universale perchè noi al primo turno saremo senza Rob e loro invece recupereranno Simmons, mentre la seconda è molto personale (tipo Zio vs MJ) perchè c'ho proprio gusto che il sig eiuord non giocherà il play in.


11/04/2022, 13:16
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 72 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: