Oggi è 16/04/2024, 9:14
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 189 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo
[2022/2023] Summer League 
Autore Messaggio
Hall of fame

Iscritto il: 24/02/2021, 23:08
Messaggi: 2970
Messaggio Re: [2022/2023] Summer League
Cos' da Matt!!!

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!


12/07/2022, 4:14
Profilo
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 22/08/2021, 0:15
Messaggi: 753
Località: Bergamo
Messaggio Re: [2022/2023] Summer League
cedric ha scritto:
Conta ncasso però è vinta :heart
Bravi ragazzi
:heart


Ma cosa ha messo Ryan. :bowdown:

-----------------------------------------------

"They said you have to use your five best players but I found you win with the five who fit together the best."
-Red Auerbach


12/07/2022, 4:19
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 06/11/2018, 6:32
Messaggi: 2259
Località: Faenza
Messaggio Re: [2022/2023] Summer League
Sirio Ouzmann ha scritto:
Cos' da Matt!!!

:D notte/giorno Sirio, alla prossima :irishsh:
Ciao Porto :irish_drink:


12/07/2022, 4:20
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 24/02/2021, 23:08
Messaggi: 2970
Messaggio Re: [2022/2023] Summer League
Finisce 109-111 e ci portiamo a casa una vittoria combattuta come da tradizione con Milwaukee. Matt Ryan segna un incredibile canestro della vittoria e si infortuna pare abbastanza seriamente.
https://www.youtube.com/watch?v=VsAIyY1JdJQ

Non un gran serata per Davison e Begarin che comunque danno il loro buon apporto, rispettivamente con 5 punti e 6 assist, e con 13 punti e 6 rimbalzi. Le note più positive vengono da Ryan, Thomas e Kabengele.
Matt, con la tripla della vittoria mette 6 tiri su 11 da tre con il 54%, un tiro su uno da due, e segna 3 liberi su 3 per un totale di 23 punti. Brodric mette a segno 4 tiri su 8 da 3 quindi 50% + 2 liberi su 2 per un totale di 14 punti e aggiunge 8 rimbalzi, 4 assist, 2 rubate e 2 stoppate. Mfiondu va a segno con 5 tiri su 8 di cui 1 su 2 da 3 + 4 liberi su 5 per un totale di 15 punti a cui aggiunge 11 rimbalzi di cui 7 offensivi, 4 assist e 2 stoppate.
Hauser ha giocato solo 18 minuti e nella calda parte finale non era in campo. Ha tirato 4 su 9 di cui 3 su 7 da 3 + un tiro libero supplementare per un totale di 12 punti. Buona prova balistica anche di Bone con 3/4 di cui 2/3 da 3 per 8 punti totali a cui ha aggiunto 3 assist in 11 minuti.
Gli altri: Franks 7 punti in 10 minuti, Williams 4 punti in 9 minuti, Jackson 3 punti in 7 minuti.

Alla prossima, contro GSW se non sbaglio!

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!


12/07/2022, 4:42
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6934
Messaggio Re: [2022/2023] Summer League
Ryan e Kagenbele hanno dato un segnale forte e chiaro.

Ryan a fine partita ha detto che sta bene e quindi la distorsione della caviglia non dovrebbe essere grave.
In ogni caso, per me il ragazzo farebbe bene a stare a riposo, ha fatto vedere il repertorio, e intanto diamogli da inchiostrare un parzialmente garantito per essere il nostro 14simo a roster.
Lui è già inserito nel gruppo e non vedo perchè cercare altrove uno sparring partner
(è un macaco senza storia dice lei di lui...)

Mfioudu già solo con la tremenda schiacciata a fine partita ha dato un segno perentorio di atletismo, caparbietà e strapotere fisico, mi sembra un backup fatto e finito per WilliamsIII. Dopo tre anni sotto le aspettative, è adesso pronto ad avere un ruolo in NBA , lo scorso anno in GLeague ha lavorato alla grande. Merita l'opportunità. Contratto al minimo e via andare. Altro che Aldridge o Whiteside...

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




12/07/2022, 7:07
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6934
Messaggio Re: [2022/2023] Summer League
Sto guardando i primi due quarti che avevo perso stanotte, convincente anche la prova di Thomas e non si può che rimanere ammirati per l'atletismo di Begarin che è a un livello d'elite, impressionante.

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




12/07/2022, 7:22
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: [2022/2023] Summer League
"Si tratta pur sempre di Summer League"
Cosa significa esattamente?
L'intensità in campo è comunque più alta rispetto a quella che capita di vedere in alcuni secondi e terzi quarti di Regular Season.
Questi professionisti lavorano un anno per arrivare alla Summer League e giocarsi tutte le loro carte per strappare un contratto.
Max Strus è arrivato a Miami passando dalla Summer League con noi, dove giocò molto bene.
Per una buona parte di questi giocatori il futuro sarà in G-League.
Di tutti gli aspetti del gioco, l'unico che non va parametrato al contesto è il tiro da 3 punti.
Rimane l'unico ambito tecnico nel quale il valore è assoluto.
Per questo motivo il 4/8 e il 6/11 di Matt Ryan sono valori statistici che hanno un loro peso, soprattutto tenendo presente che ha una rapidità di esecuzione molto buona.
La rapidità di esecuzione è importante nel valutare un tiratore, almeno tanto quanto la sua precisione, perché poter sfruttare il minimo vantaggio in termini di tempo, ti rende efficace anche contro le migliori difese.
10/19 da 3 punti non è un dato che passa inosservato e qualcuno pronto a investire su Ryan in questa lega di trepuntisti ci sarà sicuramente.
Spero vivamente che non ce lo lasceremo sfuggire.
Anche fisicamente il giocatore c'è ed è pronto.
Apprendo da MarcUs che ha firmato con noi.
Bene.


12/07/2022, 7:31
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: [2022/2023] Summer League
MarcUs ha scritto:
Ryan e Kagenbele hanno dato un segnale forte e chiaro.

Ryan a fine partita ha detto che sta bene e quindi la distorsione della caviglia non dovrebbe essere grave.
In ogni caso, per me il ragazzo farebbe bene a stare a riposo, ha fatto vedere il repertorio, e intanto inchiostra un parzialmente garantito per essere il nostro 14simo a roster.
Lui è già inserito nel gruppo e non vedo perchè cercare altrove uno sparring partner
(è un macaco senza storia dice lei di lui...)

Mfioudu già solo con la tremenda schiacciata a fine partita ha dato un segno perentorio di atletismo, caparbietà e strapotere fisico, mi sembra un backup fatto e finito per WilliamsIII. Dopo tre anni sotto le aspettative, è adesso pronto ad avere un ruolo in NBA , lo scorso anno in GLeague ha lavorato alla grande. Merita l'opportunità. Contratto al minimo e via andare. Altro che Aldridge o Whiteside...

Aldridge andava bene 10 anni fa.
Whiteside non mi è mai piaciuto per tutti i motivi a mio parere giustamente indicati ripetutamente qui.
Assolutamente meglio la Fionda :D


12/07/2022, 8:02
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6934
Messaggio Re: [2022/2023] Summer League
Maravich ha scritto:
"
Apprendo da MarcUs che ha firmato con noi.
Bene.


no coach, il mio è un auspicio... lo spero.

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




12/07/2022, 8:48
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2022/2023] Summer League
Kabengele e Ryan possono essere aggiunti con una certa serenità a quanto pare.

La scioltezza con cui si è preso quel tiro da 3PT Mfiondu è incredibile, segno che si sente a suo agio. Uniamo le doti atletiche al pacchietto e ci si può anche concedere la scommessa.

Ryan mi piace molto più di Hauser come tiratore, va firmato.


12/07/2022, 9:39
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6934
Messaggio Re: [2022/2023] Summer League
deep ha scritto:
Kabengele e Ryan possono essere aggiunti con una certa serenità a quanto pare. La scioltezza con cui si è preso quel tiro da 3PT Mfiondu è incredibile, segno che si sente a suo agio.


Kabengele quel tiro ce l'ha, lo ha sempre avuto, fin dal college, e come scrivi giustamente il fatto di prenderlo e metterlo denota una palese scioltezza. Ottimo indizio della sua volontà di fare la squadra e anche del clima della squadra in grado di farlo sentire nelle giuste condizioni .
Poi, quello che mi è piaciuto di più stanotte sono stati i suoi rimbalzi offensivi. Quell'atletismo abbinato a quel tiro dalla lunga è qualcosa tipo il bagaglio che avrebbe portato un Jalen Smith e vanno messi a contratto. Poche storie. E ti dirò che ragionerei pure su qualcosa di garantito anche biennale o triennale. Un 6 milioni per tre anni con qualche incentivo...

Ryan ... meraviglioso ... nell'intervista dopopartita si è commosso per i complimenti dei giornalisti, piace a tutti, si sbatte e ha quel tiro formidabile. Da stanotte ho in mente di prendere la sua maglia, la sua vicenda è la quintessenza dell'american dream, passare in meno di 11 mesi dal fare le pulizie in un cimitero a prendersi un posto nel roster della più grande franchigia dello sport, è una favola che diventerebbe realtà. Se la merita tutta!

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




12/07/2022, 9:56
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6601
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2022/2023] Summer League
Matt ha la faccia da spèarring che più sparring non si può.

Firmiamolo.


12/07/2022, 10:29
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: [2022/2023] Summer League
deep ha scritto:
Ryan mi piace molto più di Hauser come tiratore, va firmato.

Condivido la preferenza.
Hauser è un gran bel giocatore, ottimi fondamentali e taglia fisica, ma gli manca esplosività nelle gambe e rapidità di piedi.
Limitandosi al tiro, Ryan mi da l'impressione di essere un po' più "The Natural", mentre Hauser più costruito (molto ben costruito) in palestra.
Ryan può somigliare un po' ad un incrocio tra Pat Connaughton e Duncan Robinson, rispetto ai quali è chiaramente carente di esperienza di campo.
Se il rendimento sarà con una certa costanza questo, difficilmente in Regular Season Ryan verrà dimenticato in panchina.


12/07/2022, 11:41
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: [2022/2023] Summer League
Ogni volta che ho partecipato ai clinic di coach Barry Brodzinski, specializzato nell'insegnamento e nella correzione del tiro, lui ripeteva il suo mantra:
"Datemi 5 tiratori in campo e io vinco tutte le partite".
Disporre di ben 5 tiratori non è cosa così facile da realizzare a livello NBA ma quando se ne trova uno è meglio prenderlo seriamente in considerazione.
Spero tanto che i nostri titolari stiano lavorando sodo sul tiro più che su ogni altro aspetto del loro gioco.


12/07/2022, 11:58
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: [2022/2023] Summer League
speriamo vivamente di tirare fuori qualche giocatore da rotazione da questi ragazzi, non tanto per il prossimo anno, ma nel futuro come detto, avremo bisogno veramente di pescare qualche steal e trovare qualche giocatore a buon prezzo dal sottobosco.vista la nostra situazione salariale(che peggiorerà coi rinnovi di brown e tatum)

mi ha fatto ancora una buona impressione kabengele, e matt ryan ha impressionato per la sua freddezza al tiro.chiaramente due partite mi paiono un campione statistico misero, però davvero sembra un tiratore solidissimo.

sul resto per esperienza ci vado coi piedi di piombo, perchè è proprio l'esperienza di tanti anni di nba e di summer league a indicarmi che al piano di sopra, è tutta un'altra cosa.


12/07/2022, 12:01
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 189 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron