Oggi è 28/04/2024, 23:48
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 189 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 13  Prossimo
[2022/2023] Summer League 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17865
Messaggio Re: [2022/2023] Summer League
MarcUs ha scritto:
Se uno segue il college basket come lo seguo io, da 30 anni e più, qualche riferimento se lo crea. Forse un minimo di occhio sull'individuare un talento ce lo si fa.

Se uno segue CELTICS.IT, un' idea sulle tue competenze ce l'ha.
Io me la sono fatta, ed ogni 1 x 3 sono a chiederti lumi su questo e quell'altro :D
Premesso tutto ciò, spero sarà sempre consentito su questo forum parlare barra dire la propria barra condividere, una sensazione, una convinzione, su argomenti che non si conoscono profondamente, che sia un giovane prospetto, piuttosto che una trade, od una bega in spogliatoio (quello degli altri si spera).
Perché dovessimo limitarci solo a ciò di cui v'è certezza, a quello di cui siamo profondi(ssimi) conoscitori, temo che questo spazio perderebbe senso d'esistere.

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


07/07/2022, 9:53
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13361
Messaggio Re: [2022/2023] Summer League
ma non si era detto che basta polemiche e riferimenti personali?

vale per tutti o no?

le parole che ho usato per marcus, di sincera stima, le ho usate per poche persone, e non sono proprio solito usarle, perchè la piaggeria mi piace poco.e ad usarle troppo spesso, perdono di valore.

ricordo all'ingresso un equivoco tra noi e lui che non voleva più entrare nel forum, ho fatto di tutto, in maniera privata, perchè fosse dei nostri.perchè ero conscio del valore aggiunto che sarebbe stato per il nostro forum.spigoli compresi.

come fui felice per l'ingresso dello zio.persone competenti che sapevo che avevano da dare al forum.

ma adesso anche basta...permalosità per cosa, per aver scritto cosa, la parola dogma in riferimento alla questione due lunghi, è pura logica, non ne abbiamo altri del loro livello cavolo...

non ho scritto mezza parola fuori posto contro marcus oh...il problema... e così me lo gioco pure lui una volta per tutte come te luca gioia, è lo stesso tuo, la permalosità estrema.

pace e bene comunque. :heart


07/07/2022, 10:41
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6653
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2022/2023] Summer League
MarcUs ha scritto:
Confido, così, di aver chiarito una volta per tutte il motivo per cui desisterò dal firmare interventi nella sezione Mercato, futuro e Draft


Rispetto la tua decisione come credo che tu rispetterai il mio sentimento di sconfitta per tutti.

:(


07/07/2022, 10:51
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13361
Messaggio Re: [2022/2023] Summer League
Gioia CELTICS ha scritto:
MarcUs ha scritto:
Premesso tutto ciò, spero sarà sempre consentito su questo forum parlare barra dire la propria barra condividere, una sensazione, una convinzione, su argomenti che non si conoscono profondamente, che sia un giovane prospetto, piuttosto che una trade, od una bega in spogliatoio (quello degli altri si spera).
Perché dovessimo limitarci solo a ciò di cui v'è certezza, a quello di cui siamo profondi(ssimi) conoscitori, temo che questo spazio perderebbe senso d'esistere.


scusa ma chi le nega ste possibbilità?

viceversa si può esprimere perplessità sul fatto che non sia quello il target per i celtics attuali, perchè io solo quello ho fatto.
poi come mai bryant e roby son andati al minimo?se volevamo erano lì pronti per noi...

vamos a braccetto. daje.:irish_drink: :heart


07/07/2022, 10:54
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17865
Messaggio Re: [2022/2023] Summer League
A me è parso, in questi ultimi giorni, che troppe volte ci siano stati riferimenti, espliciti o sottintesi, al "non sapere" di questo o quello, e che gli effetti non siano stati esattamente positivi, al di là dei "toni" con cui determinate cose sono state scritte.
Approfittando del post di MarcUs, ho voluto semplicemente ricordare, a tutti non in particolare a te o ad altri, che in quanto tifosi e non addetti ai lavori, abbiamo anche il "diritto" di "sbagliare" scrivendo la nostra, che sia sul mercato o su qualsiasi altro argomento.

Io e te Massimo non ci prendiamo nemmeno per sbaglio, ed è un fatto, dove tu vedi bianco io vedo nero, ma se il mio post è stato frainteso anche da altri, beh, allora vuol dire che mi è uscito proprio male, perché l'idea, credimi, era quella di riconciliare, di smorzare i toni, non certo di alzarli.
Chiedo venia.

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


07/07/2022, 11:51
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13361
Messaggio Re: [2022/2023] Summer League
Cita:
io e te Massimo non ci prendiamo nemmeno per sbaglio, ed è un fatto, dove tu vedi bianco io vedo nero,

:lol3
c***o è vero, è proprio così.peccato. :heart
per il resto, è tutta una questione di prospettive, ma ti preferisco diretto come sei ora, non ossequioso come eri un tempo. ;)
ed ora possiamo passare oltre. :irish_drink:


07/07/2022, 11:56
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7019
Messaggio Re: [2022/2023] Summer League
Ma.che palle

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


07/07/2022, 14:22
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2022/2023] Summer League
rajondivivre ha scritto:
Ma.che palle

Bravo Costa, davvero che palle. :irish_drink:

I nostri appelli a pensare solo a questioni di campo o mercato, non ai duelli personali non hanno funzionato troppo, mentre vi ricordo che ci sono i messaggi privati per lo scambio di cortesie.

Ve lo dice anche Costa, uno che è qui dall'apertura di questo forum, queste cose non interessano nessuno.


07/07/2022, 14:27
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: [2022/2023] Summer League
BOSTON ha scritto:
MarcUs ha scritto:
Se uno segue il college basket come lo seguo io, da 30 anni e più, qualche riferimento se lo crea. Forse un minimo di occhio sull'individuare un talento ce lo si fa.
Per quella che è la mia minima esperienza (due stagioni seguite per bene), valutare il talento è abbastanza fattibile, mentre intuire possibili sviluppi nel contesto NBA risulta molto più ostico (anche perché, ovviamente, non si tratta di un processo deterministico, ma in cui invece entrano in gioco diversi aspetti aleatori o difficilmente giudicabili: squadra e staff tecnico, eventuali infortuni, forza mentale, etc.).
Peraltro, nel passaggio alla NBA non sono implicati soltanto fattori di mero talento, ma anche di caratteristiche tecnico-tattiche: ci sono ragazzi complessivamente migliori che possono essere meno ricercati di altri, più specializzati in un singolo, o in pochi, aspetti del gioco.

Tutto considerato, pensi che Lofton Jr possa avere una carriera NBA?


Tutto considerato credo di no.
Però
ha perso 10 chili in due mesi, ha messo un discreto tiro da fuori, sta lavorando sui suoi limiti più importanti.
La velocità di base deve aumentare.

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




07/07/2022, 16:09
Profilo
History of team

Iscritto il: 17/04/2012, 21:50
Messaggi: 6222
Località: salerno
Messaggio Re: [2022/2023] Summer League
rajondivivre ha scritto:
Ma.che palle

Fai come me amico Costa.....
Sono di ritorno da Casablanca,per una rara operazione di trapianto di cojoni(sovvenzionata dall'Asl),
e' andata tutto bene,
Il mondo sembra bellissimo e sono pronto per la Summer League
Unico problema per il momento e' la voce
Sembro Gegia.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


07/07/2022, 16:27
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: [2022/2023] Summer League
:sorry:

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




07/07/2022, 17:11
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6653
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2022/2023] Summer League
MarcUs ha scritto:
Tutto considerato credo di no.
Però
ha perso 10 chili in due mesi, ha messo un discreto tiro da fuori, sta lavorando sui suoi limiti più importanti.
La velocità di base deve aumentare.


Dunque non ti offendi se insisto con la Presidentessa e Menetti per portarlo a Reggio? :lol3


07/07/2022, 18:40
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 06/11/2018, 6:32
Messaggi: 2286
Località: Faenza
Messaggio Re: [2022/2023] Summer League
MarcUs ha scritto:
:sorry:

Nemmeno per ischerzo


07/07/2022, 18:43
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: [2022/2023] Summer League
Zio Trifoglio ha scritto:
MarcUs ha scritto:
Tutto considerato credo di no.
Però
ha perso 10 chili in due mesi, ha messo un discreto tiro da fuori, sta lavorando sui suoi limiti più importanti.
La velocità di base deve aumentare.


Dunque non ti offendi se insisto con la Presidentessa e Menetti per portarlo a Reggio? :lol3


altrochè ... faccio l'abbonamento alla Reggiana :hf:
Sarebbe spassosissimo.
La sua dimensione potrebbe proprio essere l'Europa e in una lega importante.
L'anno prossimo credo finirà con l'evoluire negli Ignite e comunque in GLeague.
Poi in terra emiliana rimetterà i chili persi solo respirando...

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




07/07/2022, 20:33
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: [2022/2023] Summer League
cedric ha scritto:
MarcUs ha scritto:
:sorry:

Nemmeno per ischerzo


ma no, riconosco di avere le mie responsabilità e lo faccio pubblicamente.
Devo imparare a sorvolare più spesso su quei passaggi che mi inquietano.
Al suono delle campane tibetane cerco la mia quiete distaccata, mi esercito.
Ok... passo all'alcol...

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




07/07/2022, 20:39
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 189 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 13  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: