Oggi è 19/04/2024, 11:13
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
[2022/2023] Cleveland Cavaliers @ Boston Celtics #5 
Autore Messaggio
Hall of fame

Iscritto il: 24/02/2021, 23:08
Messaggi: 2972
Messaggio Re: [2022/2023] Cleveland Cavaliers @ Boston Celtics #5
Fine terzo quarto: 99-95 (parziale 24-33)

La partita non è archiviata come qualcuno poteva pensare. Prendiamo di nuovo 33 punti come nel primo quarto e ne mettiamo solo 24. Il rischio ora è la pressione.

Come dicevano i nostri prima della partita: sappiamo quello che dobbiamo fare. Perciò facciamolo. Da Celtics!

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!


29/10/2022, 3:42
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 24/02/2021, 23:08
Messaggi: 2972
Messaggio Re: [2022/2023] Cleveland Cavaliers @ Boston Celtics #5
114 pari (parziale 15-19): supplementare!

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!


29/10/2022, 4:11
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10563
Località: Macerata
Messaggio Re: [2022/2023] Cleveland Cavaliers @ Boston Celtics #5
Siamo all'Ot e si soffre punto punto


29/10/2022, 4:14
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10563
Località: Macerata
Messaggio Re: [2022/2023] Cleveland Cavaliers @ Boston Celtics #5
Onestamente però stiamo regalando la partita.


29/10/2022, 4:15
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10563
Località: Macerata
Messaggio Re: [2022/2023] Cleveland Cavaliers @ Boston Celtics #5
Ot giocato fin qui in maniera orribile , meritiamo la sconfitta.


29/10/2022, 4:19
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10563
Località: Macerata
Messaggio Re: [2022/2023] Cleveland Cavaliers @ Boston Celtics #5
Cleveland in serata mostruosa al tiro, sinceramente gli è entrato tutto da ogni posizione in ogni posizione. Ma il nostro OT è stato qualcosa di vergognoso per una squadra esperta come la nostra.
Meritiamo la sconfitta , punto.


29/10/2022, 4:21
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 24/02/2021, 23:08
Messaggi: 2972
Messaggio Re: [2022/2023] Cleveland Cavaliers @ Boston Celtics #5
E' andata per loro: 123-132 (9-18 non proprio un bel supplementare).

Abbiamo ancora da lavorare.

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!


29/10/2022, 4:24
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10563
Località: Macerata
Messaggio Re: [2022/2023] Cleveland Cavaliers @ Boston Celtics #5
Perdiamo 132 a 123.
MERITATAMENTE.
Overtime dai risvolti vecchio stile.
È sembrato di vedere la squadra della prima parte di stagione dello scorso anno.


29/10/2022, 4:29
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17836
Messaggio Re: [2022/2023] Cleveland Cavaliers @ Boston Celtics #5
La difesa non è quella dei giorni belli, e ci sta pure, visto il periodo, che il volume dell'intensità non sia così alto, il "problema" è che se ci accontentiamo di "vivacchiare" nella nostra metà campo, succede che gente come Mitchell e LeVert te ne mette più di 40 (a testa, non in 2 :shock: ) che ti recuperino vantaggi in doppia cifra anche abbondante (vedi Bulls) ed altre simili spiacevolezze.
Fin qui le nostre colpe (alle quali aggiungerei qualche pasticcio di troppo del buon Smart) ed i meriti altrui, che certamente hanno determinato la nostra sconfitta, premesso questo, la stoppata di Al a me è sembrata più pulita della fedina penale di un lattante.

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


29/10/2022, 8:36
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10563
Località: Macerata
Messaggio Re: [2022/2023] Cleveland Cavaliers @ Boston Celtics #5
Si la stoppata di Al era pulita pulita !
La fotografia della partita sta nell'overtime. andiamo sotto di brutto grazie ai nostri inguardabili pasticci in attaco e alle magie di Mitchell che ieri sera ha " curryeggiato"...ma stringiamo un pò la difesa ed in un minuto recuperiamo lo svantaggio pareggiando con una rubata e un contropiede con schiacciata di Brown che infiamma il Garden. Ho pensato, bene è fatta adesso ce li mangiamo.....macchè azione successiva Tatum penerta e consegna la palla in mano ad uno dei Cavs, contropiede loro, l'inerzia della partita torna in mao loro, parziale micidiale dei Cavs che chiudono i discorsi...tutto in meno di 4 fottuti minuti!
Va bene, non facciamone un dramma è solo l'inizio di un lunghissimo e faticoso cammino, di sicuro questa RS sarà un altalena ( credo per tutte le squadre) però prendere in faccia dai Cavs 132 punti....lo trovo leggermente deprimente !
:maaad: :maaad: :maaad: :maaad: :maaad: :maaad: :maaad:


29/10/2022, 10:03
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17836
Messaggio Re: [2022/2023] Cleveland Cavaliers @ Boston Celtics #5
ilcrispo ha scritto:
Si la stoppata di Al era pulita pulita !
La fotografia della partita sta nell'overtime. andiamo sotto di brutto grazie ai nostri inguardabili pasticci in attaco e alle magie di Mitchell che ieri sera ha " curryeggiato"...ma stringiamo un pò la difesa ed in un minuto recuperiamo lo svantaggio pareggiando con una rubata e un contropiede con schiacciata di Brown che infiamma il Garden. Ho pensato, bene è fatta adesso ce li mangiamo.....macchè azione successiva Tatum penerta e consegna la palla in mano ad uno dei Cavs, contropiede loro, l'inerzia della partita torna in mao loro, parziale micidiale dei Cavs che chiudono i discorsi...tutto in meno di 4 fottuti minuti!
Va bene, non facciamone un dramma è solo l'inizio di un lunghissimo e faticoso cammino, di sicuro questa RS sarà un altalena ( credo per tutte le squadre) però prendere in faccia dai Cavs 132 punti....lo trovo leggermente deprimente !
:maaad: :maaad: :maaad: :maaad: :maaad: :maaad: :maaad:

Come dicevo prima Ale, non difendiamo ad un certo livello, ed essendo alla 5a mi sembra anche piuttosto normale.
La nostra "switch all" mi pare più una "switch almost all", e nel finale di partita un giro di vite andava dato, anziché concedere seconde opportunità.
Probabilmente eravamo stanchini..... tu che dici?

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


29/10/2022, 10:28
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10563
Località: Macerata
Messaggio Re: [2022/2023] Cleveland Cavaliers @ Boston Celtics #5
Gioia CELTICS ha scritto:
ilcrispo ha scritto:
Si la stoppata di Al era pulita pulita !
La fotografia della partita sta nell'overtime. andiamo sotto di brutto grazie ai nostri inguardabili pasticci in attaco e alle magie di Mitchell che ieri sera ha " curryeggiato"...ma stringiamo un pò la difesa ed in un minuto recuperiamo lo svantaggio pareggiando con una rubata e un contropiede con schiacciata di Brown che infiamma il Garden. Ho pensato, bene è fatta adesso ce li mangiamo.....macchè azione successiva Tatum penerta e consegna la palla in mano ad uno dei Cavs, contropiede loro, l'inerzia della partita torna in mao loro, parziale micidiale dei Cavs che chiudono i discorsi...tutto in meno di 4 fottuti minuti!
Va bene, non facciamone un dramma è solo l'inizio di un lunghissimo e faticoso cammino, di sicuro questa RS sarà un altalena ( credo per tutte le squadre) però prendere in faccia dai Cavs 132 punti....lo trovo leggermente deprimente !
:maaad: :maaad: :maaad: :maaad: :maaad: :maaad: :maaad:

Come dicevo prima Ale, non difendiamo ad un certo livello, ed essendo alla 5a mi sembra anche piuttosto normale.
La nostra "switch all" mi pare più una "switch almost all", e nel finale di partita un giro di vite andava dato, anziché concedere seconde opportunità.
Probabilmente eravamo stanchini..... tu che dici?


Si alla fine ho visto facce parecchio stanche, in particolare Tatum ma bisogna anche dire che a fronte delle nostre leggerezze abbiamo incontrato dei Cavs ( che sapevamo essere mooolto pericolosi) in giornata veramente di all in, nel senso che proprio gli entrava tutto tutto tutto ( Mitchell nel finale ha tirato un paio di mattonate da tre che sono entrate perchè era destino che entrassero. Ma così è andata!
Io sinceramente preferisco avvelenarmi un pò di più in Rs ma arrivare ai PO con la squadra meno sfinita fisicamente e mentalmente. Gli Warrios che non fanno percorso netto ad Ovest potrebbe sorprendere ma anche loro vedrete lasceranno parecchie sconfitte sul tavolo quest'anno per arrivare integri alla fine.
Io mi avveleno anche se perdiamo in amichevole figurarsi in Stagione, ma dai, cerco di farmele scivolare via 'ste sconfitte !
....insomma..... :maaad:


29/10/2022, 11:12
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: [2022/2023] Cleveland Cavaliers @ Boston Celtics #5
storicamente che io ricordi, dall'era stevens in poi, non siamo mai partiti proprio forte.o ricordo male?
francamente temevo questo inizio di stagione, per la questione udoka principalmente, oltrechè per gli infortuni.

a livello di percezione personale, udoka mi pareva uno con carisma, palle fumanti, un duro, un motivatore.

a livello difensivo possiamo fare decisamente meglio, però la mancanza di timelord pesa inevitabilmente assai.


29/10/2022, 14:17
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: [2022/2023] Cleveland Cavaliers @ Boston Celtics #5
Per come la vedo con i Bulls è stato un incidente di percorso, assolutamente fisiologico, che ci sta.

Invece la partita di stanotte è una sconfitta che punisce l'aver pigramente staccato la spina, cosa che l'anno scorso nella prima parte di stagione abbiamo fatto a più riprese.

Diciamo che il mio auspicio è che venga usata per richiamare i ragazzi all'ordine e alla concentrazione, ricordandoci che non si deve peccare di presunzione e che bisogna metterci il massimo dell'impegno.

La seconda parte di stagione dell'anno scorso dopo una L ci portavamo a casa sistematicamente una W, le squadre forti fanno così e devono fare così.

Quindi Gigi mi raccomando... "Squadra avvisata, mezza salvata" :flex


29/10/2022, 15:02
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6620
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2022/2023] Cleveland Cavaliers @ Boston Celtics #5
114 presi anche stanotte.

Se pensiamo di vincere con lo showtime stiamo freschi.


29/10/2022, 16:33
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron