Oggi è 29/03/2024, 17:03
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
[2022/2023] Boston Celtics @ Cleveland Cavaliers #7 
Autore Messaggio
Hall of fame

Iscritto il: 06/11/2018, 6:32
Messaggi: 2137
Località: Faenza
Messaggio Re: [2022/2023] Boston Celtics @ Cleveland Cavaliers #7
Niente, sulla sirena Brown prende il ferro e la perdiamo di 1 (114-113)


03/11/2022, 4:25
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10474
Località: Macerata
Messaggio Re: [2022/2023] Boston Celtics @ Cleveland Cavaliers #7
Direi che mi brucia fortemente questa sconfitta!!!
:maaad:


03/11/2022, 4:30
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 01/07/2019, 16:46
Messaggi: 629
Località: Mira
Messaggio Re: [2022/2023] Boston Celtics @ Cleveland Cavaliers #7
ilcrispo ha scritto:
Direi che mi brucia fortemente questa sconfitta!!!
:maaad:


:sometrouble:


03/11/2022, 4:32
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10474
Località: Macerata
Messaggio Re: [2022/2023] Boston Celtics @ Cleveland Cavaliers #7
I Cavs si confermano squadra giovane e validissima, adesso sono in formissima :partita bella combattuta, punto a punto praticamente dall'inizio allla fine dell'OT.
Persa per un sospiro!
Ma che rabbia però !!!
:maaad:


03/11/2022, 10:45
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17832
Messaggio Re: [2022/2023] Boston Celtics @ Cleveland Cavaliers #7
Recuperata ora.
Sulla schiacciata di Jason che ci porta all'over time, avreste fischiato fallo?

In generale ho visto cose belle, ed altre che mi son piaciute meno, o meglio, che faccio fatica a capire, come i 39' per Al Horford , e gli 0' per Blake Griffin e Noah Vonleh.
Ma non dovevamo preservarlo?
I 2' di Luke Kornet invece, li ho capiti purtroppo.

Tolti i 10' di Sam Hauser, abbiamo girato in 7 ieri sera, e siamo alla 7a stagionale......

....... :fear:

Parlando di cose brutte......
oh Gigi, prova un po' a masticarla con la bocca chiusa quella c***o di gomma!

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


03/11/2022, 19:24
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6530
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2022/2023] Boston Celtics @ Cleveland Cavaliers #7
Gioia CELTICS ha scritto:
Sulla schiacciata di Jason che ci porta all'over time, avreste fischiato fallo?


Per me il contatto con Allen è evidente e non capisco come gli arbitri abbiano fatto ad ingoiarsi il fischietto... forse compensazione per i tre falli a Garland nell'ultimo minuto e mezzo?

:boh:

Certo sarebbe stata eroica per Tatum: prima lo schiaccione and one e poi la stoppata vittoria...

Davvero un peccato.

Nondimeno abbiamo battagliato alla pari con una signora squadra (col rientro di Garland i Cavs oggi sono a mio giudizio la squadra più in forma e più forte della Lega) pur mostrando di avere tanti bulloni molli da registrare, soprattutto i bulloni difensivi perché in attacco mi sembriamo mediamente fluidi.

Per rispondere ai dubbi di Luca: Gigi voleva proprio vincerla ed ha tentato una emulazione forte del metodo Udoka a roster cortissimo con risultato che è stato mancato per un... fischio.

Sarà costretto a fare scelte diverse nei prossimi incontri, per forza.

Ah, l'overtime...: tutti ormai cotti e poco lucidi, nell'orrenda gara al ciapa no finita 7-6 la spuntano i Cavs... evidentemente è il loro momento e gli girano tutte dritte.

Sono fiducioso che sapremo rifarci più avanti.


03/11/2022, 19:54
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10474
Località: Macerata
Messaggio Re: [2022/2023] Boston Celtics @ Cleveland Cavaliers #7
Sono d'accordo sul fatto che al momento i Cavs siano in forma strepitosa ed anche che senza dubbio questo è il loro momento di buona sorte. Potevamo vincerla comunque sta partita ma è andata male. Ad Est sarà una tonnara infuocata e bisognerà abituarsi ad incontrare sempre squadre di livello. Bisogna farsene una ragione.


03/11/2022, 20:37
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: [2022/2023] Boston Celtics @ Cleveland Cavaliers #7
Gioia CELTICS ha scritto:
Recuperata ora.
Sulla schiacciata di Jason che ci porta all'over time, avreste fischiato fallo?

In generale ho visto cose belle, ed altre che mi son piaciute meno, o meglio, che faccio fatica a capire, come i 39' per Al Horford , e gli 0' per Blake Griffin e Noah Vonleh.
Ma non dovevamo preservarlo?
I 2' di Luke Kornet invece, li ho capiti purtroppo.

Tolti i 10' di Sam Hauser, abbiamo girato in 7 ieri sera, e siamo alla 7a stagionale......

....... :fear:

Parlando di cose brutte......
oh Gigi, prova un po' a masticarla con la bocca chiusa quella c***o di gomma!


e direi che sottoscrivo tutto.
non ci siamo coi minutaggi, non ci siamo con ste rotazioni corte, posto che mi aspettavo un inizio difficile per la questione udoka e la mancanza di timelord e gallo.

aggiungo che mazzulla è inguardabile con quella gomma da masticare e fermatevi a quelle che sono mere impressioni sull'apparenza, ma il suo linguaggio del corpo un po' mi preoccupa, ecco udoka mi pareva uno carismatico, con una presenza scenica impattante...


03/11/2022, 23:25
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: [2022/2023] Boston Celtics @ Cleveland Cavaliers #7
p.s. i cavs la squadra più forte della lega mi pare una affermazione un pelino forte.


03/11/2022, 23:26
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: [2022/2023] Boston Celtics @ Cleveland Cavaliers #7
e ovviamente mi aspettavo le difficoltà di vonleh e kornet.

a sto punto per piacere proviamo kabengele.


03/11/2022, 23:35
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6897
Messaggio Re: [2022/2023] Boston Celtics @ Cleveland Cavaliers #7
l'ho vista ieri sera, conoscendo il risultato.

Questa nostra squadra non ha cinismo.
La rotazione a 7 più Hauser mi riesce incomprensibile e rende la sconfitta più amara, perchè ce la siamo giocata in assetto Playoff, come se volessimo delle risposte dal core che poi non sono arrivate. Non tutte.

La difesa non riesce più a fare le onde. Difendiamo, in certi momenti difendiamo molto bene ma senza avere la ferocia che avevamo, non dico a playoff, ma a marzo di questo anno.

Cleveland è un'ottima squadra ma perderne due agli OT non è un bel segnale. No.

Soprattutto è odioso l'atteggiamento "supponente " che assumiamo in certe fasi.
Abbiamo prodotto un secondo quarto importante e subito dopo un terzo claudicante.

Tatum ha giocato male. Alcuni tiri che si è preso evocano fantasmi di un anno fa. Le sue 6 perse sono troppe.
Horford gioca ormai più esterno di Brown. Brown ha forzato anche lui, e lo sta facendo spesso, come dovesse dimostrare ancora qualcosa. Smart che tira dalla distanza con 14 secondi da giocare andrebbe richiamato in panchina. All'istante. Il fromboliere White si è già fortemente ridimensionato. Brogdon fa il suo senza ancora accendere la luce. Alla fine abbiamo tirato 41 volte da 3 con soli 11 tiri realizzati. No. Questo tipo di attacco è ridicolo.
È vero che muoviamo la palla (26 assist su 38 canestri) ma davvero non esiste un gioco di dentro fuori dentro.
Quindi per me la difesa è andata così così ma l'attacco non è andato meglio.

Davanti ad Allen e Mobley non abbiamo opposto alternative e abbiamo deciso di giocarcela da fuori, alla larga e al largo, alla ruolette (o ruolotte) del tiro da 7 metri...
Abbiamo però vinto la lotta a rimbalzo contro due lunghi veri, quindi quell'aspetto del gioco è stato adeguato.
Stanotte arriva Chicago, abbiamo Dubliner e figliolanza nostri inviati, e la speranza è quella di due W di fila per rimetterci tutti in carreggiata e scacciare i fantasmi residui della Halloween parade...

Quanto alle cose brutte, Udoka masticava chewing-gum più e peggio di Mazzulla ma portava la mascherina ...

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




04/11/2022, 8:51
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6897
Messaggio Re: [2022/2023] Boston Celtics @ Cleveland Cavaliers #7
pagliardo ha scritto:
aggiungo che mazzulla è inguardabile con quella gomma da masticare e fermatevi a quelle che sono mere impressioni sull'apparenza, ma il suo linguaggio del corpo un po' mi preoccupa, ecco udoka mi pareva uno carismatico, con una presenza scenica impattante...



la cosa che mi urta è che non chiama timeout ... Udoka su questo era formidabile, appena c'era una cosa storta lo chiamava e affrontava la squadra a muso duro ...

adesso siamo ritornati alla gestione Stevens ... applausi alla squadra durante la gara, parole di circostanza nelle pause, da bravo chierichetto, in conferenza stampa dichiarazioni solo tecniche senza un niente di emotivo...

non lo so...

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




04/11/2022, 9:24
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3542
Messaggio Re: [2022/2023] Boston Celtics @ Cleveland Cavaliers #7
MarcUs ha scritto:
da bravo chierichetto


Ora potrebbe arrivare lo Zio
:benedetto:


04/11/2022, 9:29
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: [2022/2023] Boston Celtics @ Cleveland Cavaliers #7
Non c'è più Theis, Timelord e Pritchard sono out, sono arrivati Brogdon, Vonleh, Kabengele, Davison e Griffin.
Hauser sta avendo più minuti.
La difesa è un cantiere aperto.
Ci sono buone notizie, soprattutto da Grant e Tatum a mio parere.
Abbiamo perso due partite in OT contro una buonissima squadra.
Non c'è stato alcun tipo di load management finora, segno evidente del fatto che si cerca di ripristinare meccanismi ed equilibri che prima erano consolidati attraverso rotazioni più corte e ben definite.
Lo staff tecnico ha il quadro generale davanti, quadro di cui noi possiamo solo intravedere qualche pezzetto.
Fiducia.


04/11/2022, 10:40
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: