Oggi è 19/04/2024, 23:11
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 78 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
[2022/2023] Chicago Bulls @ Boston Celtics #8 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6936
Messaggio Re: [2022/2023] Chicago Bulls @ Boston Celtics #8
Dubliner ha scritto:
Ciao a tutti, cari amici , eccomi con il report dal TD Garden e vi ringrazio , vi ho sentiti “vicini quella sera”…

Che dire…..WOW!!! Avevo gia` visto alcune partite NBA nei miei viaggi precedentti (New Jersyey, Madison, Brooklyn, Miami)..ma qui e` tutta un’altra cosa!

OK, OK, direte : grazie al cavolo tu tifi Celtics,e` normale che sia di parte !!!

Invece no, l’atmosfera qui e` caldissima, tutti rigorosamente vesititi di verde, anche io ed erede eravamo in tema Celtics d’ordinanza.

Poi-bonus- vicino a noi erano sedute una mamma e figlia (Senza uomini) rigorosamente in maglia Horford (la mamma) e Tatum (figlia)…..in Italia queste cose non capitano..eheheh

Noi siamo arrivati verso le 18; la partita iniziava alle 19:30 ed il palazzo si e` riempito 10 min prima della palla a due.
Avevamo dei posti ottimi, in settima fila, abbiamo visto tutto il riscaldamento e siamo andati vicino al tunnel quando rientravano dagli spogliatoi, riuscendo a dare il “cinque” a Tatum, Smart e (purtroppo) De Rozan…..non ci laviamo la mano da allora.

Poi e` iniziata la partita: presentazione da urlo….io ho avuto la pelle d’oca all’entrata, prima dell’annuncio del quintetto, con lo speaker che urla :”and nooooow…….the Bostoooon Celtics” sulle note della musica Celtica (avrete capito a cosa mi riferisco)…con le bandiere etc….
A proposito, appena ho alzato lo sguardo, ho visto il ben di Dio appeso ai “rafter”…altra scarica di brividi……tra I titoli (noi mettiamo solo le vittore di titolo, non c’e’ spazio per le vittorie di conference come fa qualcun’altro) e I numeri ritirati….contandoli sono piu` di 20 ed ogni maglia ha diritto ad un solo quadratino sul banner……per nin parlare del numero 6 nelle aree del pitturato

A proposito, dal vivo mi hanno impressionato Tatum (e` enorme, due spalle larghissime, in TV non rende); Smart (un giocatore di rugby-visto a Milano nel 2015) e Kornet…un’antenna….
Griffin cazzeggia con tutti nel riscaldamento e Pritchard non sbaglia mai…peccato non abbiano giocato……la faccia cattiva di Jaylen che si riscalda con le cuffiette poi…..tutto un programma…

Dei Bulls, mi e` passato vicino Vucevic (un armadio a 6 ante)…..gigantesco…e poi mi ha colpito Dosunmu che (mea culpa) non conoscevo…

Capitolo bar & food: premesso che il dollaro e` alle stelle al momento, per la modica cifra di 47 $ abbiamo portato a casa 2 hot dog, una birra ed una coca…WOW…..

La partita la avete commentate voi egregiamente, dal vivo e` impressionante De Rozan….pero` il bello e` stato origliare tutti le chiamte in campo dei nostril Celtics; si parlano tanto ..cosa che in TV non si sente.

Tra l’altro ci e` anche andata di lusso, partita tiratissima, punto a punto e niente garbage time.

Il deflusso poi, ordinatissimo ed abbiamo fatto un po` di strada a piedi con dei tifosi (Boston citta` e` piccola, si gira a piedi, eravamo a 20 min dall’hotel)…
Parlando con I tifosi ho sciorinato tutta la mia cultura Celtica,cresciuta grazie soprattutto ai miei interscambi con voi “brothers del forum” e mi hanno fatto I complimenti per la “preparazione”….ahahah

Ultima nota: BOSTON E` UNA CITTA` MERAVIGLIOSA, mi trasferirei li` domani (ogni riferimento alla fauna locale e` puramente casuale…..)

Questo e` quanto riesco a scrivere di getto, sono rientrato da un paio di giorni e sto combatteno il fuso orario, chiedetemi pure per qualsiasi”approfondimento”

p.s. forse si e` capito che e` stata un’esperienza merivigliosa…l’erede ringrazia e vi saluta pure lui


grandissimo!

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




12/11/2022, 21:25
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6936
Messaggio Re: [2022/2023] Chicago Bulls @ Boston Celtics #8
pagliardo ha scritto:
MarcUs ha scritto:
Whiteside ... ancora?


ti ricordi cosa mi scrivesti a suo tempo?ma chi sei lo sceriffo? :lol3

.


Pagliardo ti eri definito tu "lo sceriffo del forum" ... fu autoproclamazione

je suis Lo sceriffo

:doc:

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




12/11/2022, 21:27
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: [2022/2023] Chicago Bulls @ Boston Celtics #8
MarcUs ha scritto:
pagliardo ha scritto:
MarcUs ha scritto:
Whiteside ... ancora?


ti ricordi cosa mi scrivesti a suo tempo?ma chi sei lo sceriffo? :lol3

.


Pagliardo ti eri definito tu "lo sceriffo del forum" ... fu autoproclamazione

je suis Lo sceriffo

:doc:



la ricordo diversa sai marcus, comunque se anche l'avessi scritto io era sarcasmo in riferimento a delle accuse che mi avevi fatto in materia sul mio modo di pormi, ricordi bene la nostra turbolenta conoscenza quando sei entrato nel sito? :lol3

francamente tu mi piaci e mi sei sempre piaciuto perchè sei molto poco politicamente corretto, come me.mi raccomando continua così, no piaggeria e prolissità. :lol1


14/11/2022, 17:06
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 78 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: